PDA

View Full Version : Pallone D'Oro.

Tr!tolo
18-10-2004, 16:23
Chi secondo voi lo merita di più ?

Decò

Vincitore della champions l'anno scorso con il Porto, tutt'ora sta facendo benissimo nel barcellona e con la nazionale portoghese)

Shevchenko

Vincitore col Milan del campionato Italiano.Buon inizio di questa stagione con 5 goal all'attivo nel campionato Italiano.

Adriano

Vincitore e Capocannoniere della coppa America con il Brasile.
Grande inizio di campionato e champions con goal straordinari vedi Atalanta - Inter, Inter - Udinese

Ronaldinho

Non so come mai ma i più informati danno anche lui tra i possibili vincitori.

Penso che alla fine il pallone d'oro se lo giochino i primi 3.

Nella mia classifica personale vedo Decò al primo posto come favorito per aver trascinato il Porto a vincere la champions.

Poi Adriano - Shevchenko a pari merito. (Sinceramente non saprei dire chi dei due lo meriti di più, se devo guardare le vittorie dico Shevchenko che vanta Champions e Scudetto, se devo guardare quello fatto ultimamente sul campo dico Adriano. E' una bella lotta IMHO ma come detto, non saprei a chi darlo dei 2)

MAZZU
18-10-2004, 16:26
Decò...

Mi sa che sia difficile che non lo vinca lui...

MrHyde
18-10-2004, 16:33
Sicuramente Sheva.

Adriano e Ronaldinho ancora ne hanno di tempo.

Decò non mi piace.

Sheva r0x :banana:

Se volete c mettiamo Roberto Carlos PARISI :D

Rulez
18-10-2004, 17:32
adriano....o al massimo deco... cioè lo daranno a deco ma più di tutti lo merita adriano imho

uber`
18-10-2004, 17:39
speriamo no deco..mi sta sul cazzo..
o adriano o sheva..

certo che un premio a maldini potrebbero darglielo...un premio alla carriera..

Tr!tolo
18-10-2004, 17:42
speriamo no deco..mi sta sul cazzo..
o adriano o sheva..

certo che un premio a maldini potrebbero darglielo...un premio alla carriera..

Non l'hanno dato a Baresi...figurati se lo danno a Maldini :|

Orzobimbo
18-10-2004, 17:43
cioe',ok siete interisti
ok adriano e' fortissimo impressionante e tutto quello che volete ,ognuno ve lo invidia ed e' chiaramente il piu' forte in circolazione.

MA subito pallone d'oro?

dai su ,sheva son anni che fa 24 gol a stagione nel campionato italiano
ha vinto campionato e champions e un cazzo ........

allora a questo punto diamolo a Kaka che ha fatto vedere cose strabilianti l'anno scorso e ha vinto campionato,ha segnato ed e' nazionale brasiliano come Adriano (Vedi ultimi due gol coi quali ha fatto vincere il Brasile........ e vedi come la sua assenza e' pesata contro la colombia.)

VOglio dire........ il pallone d'oro ha sempre avuto la sua meritocrazia ,ed e' stato assegnato a giocatori che avevano dimostrato gia' parecchio.
Adriano e' a mio avviso alquanto prematuro.
Se si conferma a questi livelli ne vincera' 8 di palloni d'oro ma quest'anno sarebbe assurdo darglielo .

Tr!tolo
18-10-2004, 17:51
cioe',ok siete interisti
ok adriano e' fortissimo impressionante e tutto quello che volete ,ognuno ve lo invidia ed e' chiaramente il piu' forte in circolazione.

MA subito pallone d'oro?

allora a questo punto diamolo a Kaka che ha fatto vedere cose strabilianti l'anno scorso e ha vinto campionato,ha segnato ed e' nazionale brasiliano come Adriano (Vedi ultimi due gol coi quali ha fatto vincere il Brasile........ e vedi come la sua assenza e' pesata contro la colombia.)

VOglio dire........ il pallone d'oro ha sempre avuto la sua meritocrazia ,ed e' stato assegnato a giocatori che avevano dimostrato gia' parecchio.
Se si conferma a questi livelli ne vincera' 8 di palloni d'oro ma quest'anno sarebbe assurdo darglielo .

Se tu leggevi tra le mie righe capivi che quello ceh volevo dire è proprio questo.

Il pallone d'oro di solito si da in base a quello che uno "vince". Ma negli ultimi anni non è stato proprio così' (Vedi Nedved)

Quindi ti dico : Se lo daranno in base a quanto uno ha vinto lo daranno a Sheva o a Decò" Se lo daranno in base a quello che il giocatore ha mostrato sul campo lo daranno ad Adriano.

Il pallone d'oro non lo assegna un computer. Lo assegnano una serie di giornalisti ceh votano. Sai quanti si possono essere innamorati di Adriano vedendo i numeri che da un anno e mezzo a questa parte sta facendo ? Non mi pare che Shevchenko per quanto sia uno dei migliori attaccanti al mondo ultimamente ha fatto cose da strabiliare come ha fatto Adriano. Ha fatto i suoi goal si, ma niente da :eek:

E quindi i giornalisti, che sono sempre persone normali, potrebbero far pendere l'ago della bilancia dalla parte di Adriano proprio per come sta meravigliando tutti per le sue giocate :)

Lu ManiaK
18-10-2004, 18:08
Purtroppo lo daranno a Sheva.

Orzobimbo
18-10-2004, 18:12
Se tu leggevi tra le mie righe capivi che quello ceh volevo dire è proprio questo.

Il pallone d'oro di solito si da in base a quello che uno "vince". Ma negli ultimi anni non è stato proprio così' (Vedi Nedved)

Quindi ti dico : Se lo daranno in base a quanto uno ha vinto lo daranno a Sheva o a Decò" Se lo daranno in base a quello che il giocatore ha mostrato sul campo lo daranno ad Adriano.

Il pallone d'oro non lo assegna un computer. Lo assegnano una serie di giornalisti ceh votano. Sai quanti si possono essere innamorati di Adriano vedendo i numeri che da un anno e mezzo a questa parte sta facendo ? Non mi pare che Shevchenko per quanto sia uno dei migliori attaccanti al mondo ultimamente ha fatto cose da strabiliare come ha fatto Adriano. Ha fatto i suoi goal si, ma niente da :eek:

E quindi i giornalisti, che sono sempre persone normali, potrebbero far pendere l'ago della bilancia dalla parte di Adriano proprio per come sta meravigliando tutti per le sue giocate :)
un conto e' cosa si vince
un conto e' giocare da anni nel campionato italiano e segnare per 3 volte 24 gol vincendo la classifica cannonieri.
Adriano l'anno scorso non mi pare abbia fatto sti numeri,da quando e' venuto da voi e' andato male (post infortunio) ,e' venuto fuori solo ora.
2 mesi bastano per un pallone d'oro?
rispetto a 5 anni di continuita' e di vittorie per ShevA?
La metti sulla spettacolarita'?
Kaka e' piu' spettacolare di Adriano,o comunque siamo vicini........
Se bastassero due mesi per un pallone d'oro questo premio avrebbe ancora meno senso di quello che ha gia' ora.

:)

Tr!tolo
18-10-2004, 18:25
un conto e' cosa si vince
un conto e' giocare da anni nel campionato italiano e segnare per 3 volte 24 gol vincendo la classifica cannonieri.
Adriano l'anno scorso non mi pare abbia fatto sti numeri,da quando e' venuto da voi e' andato male (post infortunio) ,e' venuto fuori solo ora.
2 mesi bastano per un pallone d'oro?
rispetto a 5 anni di continuita' e di vittorie per ShevA?
La metti sulla spettacolarita'?
Kaka e' piu' spettacolare di Adriano,o comunque siamo vicini........
Se bastassero due mesi per un pallone d'oro questo premio avrebbe ancora meno senso di quello che ha gia' ora.

Adriano l'anno scorso ci ha salvato la stagione. Vatti a vedere i goal soprattutto nelle ultime giornate...quelle decisive per la champions ;)

2 Mesi ? Forse non ricordi i numeri che Adriano ha fatto anche a Parma in coppia con nevebianca Mutu ;)

5 Anni di continuità di Sheva ? Ma dove ?

Kakà è più spettacolare di Adriano ??? O siamo vicini ??? :rotfl:

Sei proprio un milanista ;)

( Io ripeto dei due, non saprei a chi darlo... ;) )

S3ccO
18-10-2004, 18:46
Ma Totti?

lyper
18-10-2004, 18:54
trito .. kaka nn so se sai quanti anni ha :asd: gioca così "da campione" già adesso ... deve ancora maturare molto .. guardalo tra un po di anni ..

cmq sheva :)

MAZZU
18-10-2004, 18:57
Ma Totti?

Totti quest'anno è troppo sottotono per il pallone d'oro...

Tasco!
18-10-2004, 19:00
adriano senz'ombra di dubbio

Orzobimbo
18-10-2004, 19:01
Adriano l'anno scorso ci ha salvato la stagione. Vatti a vedere i goal soprattutto nelle ultime giornate...quelle decisive per la champions ;)

2 Mesi ? Forse non ricordi i numeri che Adriano ha fatto anche a Parma in coppia con nevebianca Mutu ;)

5 Anni di continuità di Sheva ? Ma dove ?

Kakà è più spettacolare di Adriano ??? O siamo vicini ??? :rotfl:

( Io ripeto dei due, non saprei a chi darlo... ;) )
cioe' sheva segna per tre volte 24 reti
e l'anno che scazza per via degli infortuni segna nei quarti e nella semifinale di Champions (contro l'inter :banana: ),segna in finale (annullato ingiustamente)segna il rigore decisivo.

Non e' continuo no.
Adriano e' sul grande palcoscenico da neanche 1 anno su .....
kaka non e' spettacolare a vedersi?
io sono proprio milanista?

tu non sei proprio interista no :)

Ci sono dei fatti oggettivi Trito ,il calcio e' soggettivo,i fatti oggettivi no.

Rulez
18-10-2004, 19:15
cioe',ok siete interisti

MA subito pallone d'oro?

ma il pallone d'oro si da in base a cosa ha dimostrato il giocatore nell'ultimo anno e in base ai trofei vinti!e poi se non sbaglio sarebbe il riconoscimento da dare al giocatore più forte in circolazione e attualmente nessuno penso sia sopra ad adriano.......e nn sono interista (anzi :asd: )sono obiettivo. Poi se lo danno a sheva o a deco ok lo stesso....l'uomo che più di tutti fa la differenza in campo resta adriano.

Rulez
18-10-2004, 19:17

ma nn mi pare proprio :D e oltretutto aveva segnato parecchio anche a parma...per non dire "vedi coppa america"

Ma Totti?
totti doveva farsi vedere grande agli europei per conquistarsi il pallone d'oro....e dopo lo sputo credo che per quest'anno se lo sogni

edit:ops....nn avevo letto reply di trito :)

Rulez
18-10-2004, 19:21
l'anno che scazza per via degli infortuni segna nei quarti e nella semifinale di Champions (contro l'inter :banana: ),segna in finale (annullato ingiustamente)segna il rigore decisivo.

:rotfl: :rotfl:

persino tasco che è milanista è più obbiettivo asd e poi so juventino io ... :)

Mastino
18-10-2004, 19:26
Tanto ci pensa il silvio, np.

Hana-bi
18-10-2004, 19:42
sheva sicuramente

MrHyde
18-10-2004, 20:03
Ma io direi anche Roberto Carlos Parisi :D

Tasco!
18-10-2004, 20:03
:rotfl: :rotfl:

persino tasco che è milanista è più obbiettivo asd e poi so juventino io ... :)^

NON SONO MILANISTAAAAAA...basta rulez è la 2a volta che canni...tifo il parma cazzo...:wall:

cmq il pallone d'oro è pensato x il giocatore più forte dell'anno...non contano gli anni precedenti...quindi imho se lo merita d più adriano

Orzobimbo
18-10-2004, 20:25
ma nn mi pare proprio :D e oltretutto aveva segnato parecchio anche a parma...per non dire "vedi coppa america"

totti doveva farsi vedere grande agli europei per conquistarsi il pallone d'oro....e dopo lo sputo credo che per quest'anno se lo sogni

edit:ops....nn avevo letto reply di trito :)
ha fatto 8 gol a parma prima di spaccarsi
arrivato all inter si parlava di crisi
ha fatto 3 gol le ultime giornate.
che poi sia il piu' forte in circolazione non e' in dubbio.
Scambio sheva Adriano lo farei .
Non e' questo in questione.
E' il fatto che vengono premiati solitamente giocatori che hanno cmq un passato alle spalle e continuita' di risultati.
Adriano e' in boom da due mesi.

Label_br
18-10-2004, 21:18
ma direi ke ronaldinho >> all :rulez:

M4gn3t0
18-10-2004, 21:19
Non so a chi lo daranno, ma Sheva lo merita più di tutti.

-F!zban-
18-10-2004, 21:29
tra quelli elencati shevchenko , per adriano è ancora presto

fapi
18-10-2004, 22:09
esatto Corto :)

se va avanti così ed ha anche un pizzico di fortuna, Adriano potrebbe ambirvi l'anno prossimo, e glielo auguro: l'umiltà è virtù sempre più rara nei campi da calcio.

l'unico ostacolo per lui potrebbe essere la possibilità vincere qualcosa con la sua squadra :uhm:

trito :smack:

Meta||ica
18-10-2004, 22:12
:rotfl::rotfl::rotfl:

lyper
18-10-2004, 23:13
me ne frego dei risultati quest'anno, io sono per la costanza nei risultati ..

quindi -> sheva :)

Rulez
18-10-2004, 23:33
curiosità...oltre a fiz chi NON è milanista e ha detto sheva? :asd:

Tr!tolo
18-10-2004, 23:57

Almeno io per non scegliere tra i 2 ho detto decò

:asd: :asd: :asd:

Orzobimbo
19-10-2004, 00:17
Almeno io per non scegliere tra i 2 ho detto decò

:asd: :asd: :asd:si ma se lo devono dare a Deco preferisco 122 volte che lo diano ad Adriano.

tipo Owen pallone d'oro..... parliamone !!!!

E ve lo dice uno che vince il pallone d'oro del parco Lambro da anni mahuahuahu

Naar
19-10-2004, 02:36
decò non mi piace più di tanto.. sinceramente gli preferisco ronaldinho...
tra adriano e sheva al momento sarei più propenso ad assegnarlo a quest'ultimo... ma se continua così (credo anche qualcosa in meno gli basti) l'anno prossimo lo vince adriano, e l'anno dopo ancora... e pure quello dopo ancora.. ... ... . .. . . . .

Lele
19-10-2004, 06:48

Riguardati Lazio-Milan di 2 giornate fa e poi mi dici!!!!!

Lascia perdere va :disgust:

sh0uR
19-10-2004, 14:09
decisamente sheva....cmq non guardate quest'anno ma bisogna guardare l'anno scorso...

Lu ManiaK
19-10-2004, 19:01
Io.

sh0uR
19-10-2004, 19:04
io

Rulez
19-10-2004, 19:29
tu hai votato dopo della domanda quindi nn vale :D ....
@maniak: bhe ma hai scritto "purtroppo" :asd: lo avevo intuito

bhe dai 2non milanisti....pensavo solo 1 :D altri?!

-F!zban-
19-10-2004, 19:43

io a lazio milan ho fatto :eek: e poi ancora :eek:
cmq tra quei giocatori il mio preferito è SENZA DUBBIO Adriano , un giocatore straordinario e simpaticissimo :love:
ma secondo me darglielo quest' anno sarebbe prematuro , come lo fu per owen 4/5 anni fa :dunno:

GunmaN
20-10-2004, 02:21
E io a inter - udinese ho fatto :shocked:

GunmaN
20-10-2004, 02:22
opsssssss

castor
20-10-2004, 03:56
spero che Adri non lo vinca per un bel po' di tempo

lyper
20-10-2004, 22:48
sheva sheva sheva

Rulez
20-10-2004, 23:03
sheva sheva sheva
si bravo ma basta che posti 1 volta :|....se non sbaglio avevi già scritto :|potevi anche evitare di scrivere sta cagata :asd:
cmq se adriano non ha mai vinto un cazzo a livello di club (come dicono in molti) non mi pare che sheva abbia vinto tanto a livello di nazionale :asd:

fapi
20-10-2004, 23:04
Ronaldinho mamma che roba :eek: :eek: :eek:

fapi
20-10-2004, 23:06
cmq se adriano non ha mai vinto un cazzo a livello di club (come dicono in molti) non mi pare che sheva abbia vinto tanto a livello di nazionale :asd:ah, già :sisi2:

Nedved ha vinto tantissimo a livello di nazionale :sisi2:

...à Rulez, ma vaff... :love: :asd: :smack:

M4gn3t0
20-10-2004, 23:13
cmq se adriano non ha mai vinto un cazzo a livello di club (come dicono in molti) non mi pare che sheva abbia vinto tanto a livello di nazionale :asd:

Infatti a livello di nazionale sono alla pari.
La differenza per Sheva la fa lo scudetto e il titolo di capocannoniere....cioè robette da niente.

Rulez
20-10-2004, 23:14
Infatti a livello di nazionale sono alla pari.
scusa la coppa america mai vista magne ? :asd:

M4gn3t0
20-10-2004, 23:16
scusa la coppa america mai vista magne ? :asd:

Guarda che il pallone d'oro è relativo all'europa, la coppa america non centra niente. :)

Rulez
20-10-2004, 23:20
Guarda che il pallone d'oro è relativo all'europa, la coppa america non centra niente. :)
come non centra niente....allora ronaldo vince il mondiale l'anno che sta con l'inter (che non ha vinto un cazzo) e però vedo che il pallone d'oro gliel'hanno dato...e si che la coppa del mondo non è europea! ovvio che centra la coppa america magne

fapi
20-10-2004, 23:27
ronaldo vince il mondiale l'anno che sta con l'inter (che non ha vinto un cazzo) e però vedo che il pallone d'oro gliel'hanno dato:rotfl: :rotfl: :rotfl: uahushuhauhsuhauuh giri pure i coltelli nelle piaghe

io propongo già subito pallone d'oro 2004/2005 a adriano :asd:

Meta||ica
20-10-2004, 23:32
tanto chi gioca nell'inter è esonerato dalla necessità di vincere uno scudetto per ambire al pallone d'oro ormai :asd:

M4gn3t0
20-10-2004, 23:38
come non centra niente....allora ronaldo vince il mondiale l'anno che sta con l'inter (che non ha vinto un cazzo) e però vedo che il pallone d'oro gliel'hanno dato...e si che la coppa del mondo non è europea! ovvio che centra la coppa america magne

Il pallone d'oro lo mette in palio la UEFA che non ha niente a che fare con la coppa america. Il mondiale è contemplato per il pallone d'oro in quanto vi partecipano anche le nazionali europee, mentre la coppa america è riservata alle nazionali sudamericane. Quindi a livello di nazionali vengono presi in considerazione solo i mondiali e gli europei, i risultati ottenuti in coppa america, coppa d'africa e coppa d'asia non contano ai fini dell'assegnazione del pallone d'oro.

Giud4
21-10-2004, 00:31
solo sheva ora come ora lo merita...... io sinceramente lo darei a zambrotta :|

end-message

`m4rk-
21-10-2004, 00:38
io rimango dell idea ke il pallone d oro selo giostrano i sponsor, poi boh.

Sniperino
21-10-2004, 02:26
Visto che l'anno scorso l'ha vinto Nedved, onestamente quest'anno lo merita Zambrotta :|

Sergio
21-10-2004, 07:53
Beh 1 per 11 giocatori della Juve :asd: mi sembra giusto!

Rulez
21-10-2004, 11:49
zambrotta ouna pero` :sisi:

fapi
21-10-2004, 12:47
il numero di Adriano vs Valencia.... cioè nc :eek:
già mi immagino domenica.. :eek:

Nesta, salvaci tu :|

EDIT:

traversa, salvaci tu :|

Rulez
21-10-2004, 13:18
il gol non era nulla di eccezzionale! e` la partita che e` stata impressive... per non parlare di quella veronica in area.....se segnava a fine partita gli davano diretto il pallone d'oro :asd:

lyper
21-10-2004, 14:34
io dico sheva nn perchè sono milanista .. lo ritengo piu bravo complessivamente e nn soltanto sotto un aspetto .. poi in piu nn so se conoscete una cosa chiamata constanza in risultati impressive .. il boom di adriano è adesso nn da 2anni ad adesso :)

Sniperino
21-10-2004, 15:16
Il pallone d'oro dovrebbe essere "il miglior giocatore europeo dell'anno" in questo caso da Gennaio 2004 a Dicembre 2004.

S3ccO
21-10-2004, 15:20
Totti nn è che mi sembri così sottotono... è la roma che ha una difesa di merda, lui segna parecchio, come al solito.

Sniperino
21-10-2004, 15:22
Totti nn è che mi sembri così sottotono... è la roma che ha una difesa di merda, lui segna parecchio, come al solito.

Si ma in europa sta facendo cagare... è giusto che non glielo diano.
Cosi come ad Henry.
Fatto sta che questi due restano per me i due giocatori migliori del mondo.
Adriano a parte che deve ancora confermarsi per almeno un'altra stagione (anche se onestamente non ha bisogno di conferme :asd: )

Rulez
21-10-2004, 18:58
io dico sheva nn perchè sono milanista .. lo ritengo piu bravo complessivamente e nn soltanto sotto un aspetto .. poi in piu nn so se conoscete una cosa chiamata constanza in risultati impressive .. il boom di adriano è adesso nn da 2anni ad adesso :)
e 3.... ma cmq si guarda l'anno non la carriera...sennò a baresi glielo potevano per 3-4 anni di fila

lyper
21-10-2004, 19:10
e 3.... ma cmq si guarda l'anno non la carriera...sennò a baresi glielo potevano per 3-4 anni di fila

infatti cosa guardate quest'anno che è appena iniziato e nn hanno ancora fatto 15 gol ogni squadra ..

infatti io a baresi l'avrei dato per 3-4 anni di seguito :asd:

Rulez
21-10-2004, 19:15
infatti cosa guardate quest'anno che è appena iniziato e nn hanno ancora fatto 15 gol ogni squadra ..

:eek2: :uhm:

Sniperino
22-10-2004, 02:32
Certo che se l'Inter dovesse vincere qualcosa in europa quest'anno.... altro che pallone d'oro.... gli farei la statua d'oro davanti a la pinetina ad Adriano :|

FalcoN
23-10-2004, 05:50
Il pallone d'oro lo vince GULLO!!!

-r1cky-
23-10-2004, 15:42
io lo darei a sheva :shy:

Sniperino
23-10-2004, 15:55
Io a scandroglio, o come cazzo si chiama.

VulcanRaven
23-10-2004, 15:58
tyler per le prestazioni al torneo di calcetto dell'ogm lan :D

Rulez
23-10-2004, 20:23
tyler per le prestazioni al torneo di calcetto dell'ogm lan :D
cosa dici ?! manco c'eri....in confronto se la cavava molto meglio ricky :D

GunmaN
23-10-2004, 20:47
Il pallone d'oro lo mette in palio la UEFA che non ha niente a che fare con la coppa america. Il mondiale è contemplato per il pallone d'oro in quanto vi partecipano anche le nazionali europee, mentre la coppa america è riservata alle nazionali sudamericane. Quindi a livello di nazionali vengono presi in considerazione solo i mondiali e gli europei, i risultati ottenuti in coppa america, coppa d'africa e coppa d'asia non contano ai fini dell'assegnazione del pallone d'oro.

Ehm.. veramente il pallone d'oro lo mette in palio un giornale che si chiama France Football e da quando l ha vinto weah (97 mi pare)si é deciso di estendere la votazione x giocatori di tutto il mondo e non solo x i giocatori europei o competizioni che dici tu :dunno:

Floorfilla
23-10-2004, 20:53
cazzo pallone d'oro a Moschino!!!111!!11

M4gn3t0
23-10-2004, 21:26
Ehm.. veramente il pallone d'oro lo mette in palio un giornale che si chiama France Football e da quando l ha vinto weah (97 mi pare)si é deciso di estendere la votazione x giocatori di tutto il mondo e non solo x i giocatori europei o competizioni che dici tu :dunno:

Infatti lo mette in palio France Football, come hai giustamente ricordato tu, in collaborazione con la UEFA. La giuria è composta da giornalisti di vari paesi europei. Viene premiato il miglior calciatore europeo, dal '95 (anno in cui vinse appunto Weah) il premio può essere attribuito anche a un giocatore extraeuropeo, a patto che giochi in una squadra del vecchio continente.
Oltre ai risultati ottenuti con la squadra di club, vengono tenuti in considerazione i risultati ottenuti con la nazionale, ovvero campionati europei e campionati mondiali (questi ultimi perchè vi partecipano anche nazionali europee) sono esclusi coppa d'africa, coppa america, coppa asiatica ecc...perchè le nazionali europee non vi partecipano.

FuckAuthority
26-10-2004, 20:26
Io lo darei al Capitano, Paolo Maldini.

E' già stato scandaloso che al tempo nn lo diedero a Baresi, alquanto scandaloso se nn lo danno nemmeno a lui.
Ma tanto è tutta una mafia.

ChiSuM
26-10-2004, 20:35

E' già stato scandaloso che al tempo nn lo diedero a Baresi, alquanto scandaloso se nn lo danno nemmeno a lui.

appunto nn meravigliarti :)

lyper
26-10-2004, 22:43

maldini .. costanza nei risultati impressive anche se purtroppo nn lo avrà ghghghghhghg

maldini :rulez:

Sniperino
27-10-2004, 03:34
Il pallone d'oro se lo giocano Gullo e Scandroglio :|

FuckAuthority
27-10-2004, 03:49
maldini .. costanza nei risultati impressive anche se purtroppo nn lo avrà ghghghghhghg

maldini :rulez:

cioè tanti dicono ad esempio: adriano nn lo vince perkè nn ha vinto un cazzo mentre deco ha vinto la champions etc....

Cioè ma volete mettere quel che ha vinto maldini? :eek: ci vogliono 20 min buoni per trovare e poi scrivere tutto cio' che ha vinto....

MAZZU
27-10-2004, 09:47
Deco secondo me non ha molti rivali perché unisce più di altri qualità e quantità...

FalcoN
27-10-2004, 15:50

Mi sa scandroglio!!I retroscena di gullo sono a dir poco scandalosi MUHUHuhUHUhUH!!! :asd:

Phyton
27-10-2004, 15:53

apparte gli scherzi quasi quasi sugerisco a de laurentis di pigliare scandroglio per il napoli, matto e ignorante di calcio com'e' e' cazzo che mi da pure retta :asd:

MAZZU
27-10-2004, 15:53
Mi sa scandroglio!!I retroscena di gullo sono a dir poco scandalosi MUHUHuhUHUhUH!!! :asd:

Nella puntata di ieri è stato sputtanato alla grande...

FalcoN
27-10-2004, 16:02
Nella puntata di ieri è stato sputtanato alla grande...

Si si !!Maronna della roba cosi' manco alle elementari cmq...

MAZZU
27-10-2004, 16:05
Si si !!Maronna della roba cosi' manco alle elementari cmq...

Aveva detto di aver marcato Del Piero in Champions League e invece non ha mai giocato manco al Basilea...

Addirittura manca in C1 aveva mai giocato...

lyper
27-10-2004, 19:26
Cioè ma volete mettere quel che ha vinto maldini? :eek: ci vogliono 20 min buoni per trovare e poi scrivere tutto cio' che ha vinto....

forse c vuole anche qualcosa in piu :eek: :cool2:

Sniperino
27-10-2004, 23:34
Si dia il caso che il pallone d'oro è il premio del "giocatore più forte dell'anno" non della carriera.... sti premi inventati sono cazzate e mi rode sentir dire "eh non l'hanno dato a Baresi per la carriera..."

Ci mancherebbe...

M4gn3t0
27-10-2004, 23:45
Si dia il caso che il pallone d'oro è il premio del "giocatore più forte dell'anno" non della carriera.... sti premi inventati sono cazzate e mi rode sentir dire "eh non l'hanno dato a Baresi per la carriera..."

Ci mancherebbe...

Beh..se andiamo a vedere Baresi, nel suo ruolo, è stato il più forte d'Europa non per un solo anno.

Naar
28-10-2004, 10:55
Aveva detto di aver marcato Del Piero in Champions League e invece non ha mai giocato manco al Basilea...

Addirittura manca in C1 aveva mai giocato...

a dire il vero in C1 aveva una presenza, ma se ho ben capito era la C1 svizzera.. manco quella italiana!!!

@phyton: avete un certo nicola pozzi in rosa.. aspetta che si riprenda dall'infortunio e vi porta lui da solo dritti in B :sisi:

Sniperino
28-10-2004, 12:25
Beh..se andiamo a vedere Baresi, nel suo ruolo, è stato il più forte d'Europa non per un solo anno.

Quello si, ma non si da un pallone d'oro per la carriera.

sh0uR
28-10-2004, 13:00
vero però lo prese summer come difensore...........

FuckAuthority
28-10-2004, 14:45
Non ho mai detto pallone d'oro x la carriera.
Ho solo detto che Baresi, come Maldini, per stagioni sono stati ai vertici del calcio mondiale, vincendo tutto ed erano i piu' forti difensori del momento

Riguardo a Sammer, nc tutta maphia.

lyper
28-10-2004, 14:47
Non ho mai detto pallone d'oro x la carriera.
Ho solo detto che Baresi, come Maldini, per stagioni sono stati ai vertici del calcio mondiale, vincendo tutto ed erano i piu' forti difensori del momento

* :)

Rulez
28-10-2004, 15:50
summer è stato il pallone d'oro + assurdo di tutti i tempi...cmq ora come ora se dovessero dare 1 pallone d'oro a 1 difensore non lo darei a maldini ma a nesta.

lyper
28-10-2004, 16:05
summer è stato il pallone d'oro + assurdo di tutti i tempi...cmq ora come ora se dovessero dare 1 pallone d'oro a 1 difensore non lo darei a maldini ma a nesta.

se dobbiamo guardare le prestazioni attuali credo di si .. nesta sta tornando in forma come ai vecchi tempi ;) grandissimo campione ..

Rulez
28-10-2004, 16:08
ma non solo ora..anzi...è dai tempi della lazio che lo reputo il più bravo del mondo nel suo ruolo...è solo che ora ha anche altri compagni all'altezza e quindi viene notato d+

MAZZU
28-10-2004, 16:11
Beh, tra Nesta e Maldini non saprei chi scegliere...

lyper
28-10-2004, 16:13
Beh, tra Nesta e Maldini non saprei chi scegliere...

idem .. tutti e 2 :rulez:

SapessI
28-10-2004, 16:15
Maldini PAWA :look:

MAZZU
28-10-2004, 16:15
Perché Nesta sta a guardare?

SapessI
28-10-2004, 16:16
no xo..tra nesta e maldini..preferisko il VEKKIO e caro Maldini :love:

MAZZU
28-10-2004, 16:18
Boh, io tutto sto stacco non lo vedo, però se dovessi scegliere tra i 2 sceglierei Maldini per via dei trofei totali vinti nell'epoca del "Grande Milan"

SapessI
28-10-2004, 16:19
ekko....in poke parole era quello ke volevo dire IO

:cheers:

lyper
28-10-2004, 19:24
per via dei trofei totali vinti nell'epoca del "Grande Milan"

quello era il vero calcio .. :rulez: .................. :bua:

fapi
29-10-2004, 09:58
quello era il vero calcio .. :rulez: .................. :bua:il milan "d'oggi" negli ultimi 2 anni ha vinto mica poco... :D

ed ora è secondo in serie A e primo a punteggio pieno in Champions League (1 sola rete subita, solo la juve ha una difesa migliore per ora :| )

MAZZU
29-10-2004, 10:11
il milan "d'oggi" negli ultimi 2 anni ha vinto mica poco... :D

ed ora è secondo in serie A e primo a punteggio pieno in Champions League (1 sola rete subita, solo la juve ha una difesa migliore per ora :| )

Si, fapi, quello che vuoi, ma il periodo del trio degli olandesi è senza dubbio il periodo migliore della storia del Milan e forse del calcio italiano insieme al Torino della strage di Superga...

lyper
29-10-2004, 14:28
Si, fapi, quello che vuoi, ma il periodo del trio degli olandesi è senza dubbio il periodo migliore della storia del Milan e forse del calcio italiano insieme al Torino della strage di Superga...

* cioè vuoi mettere le vittorie di quel periodo e le vittorie di adesso ?? il milan in quei 2 - 3 anni ha vinto TUTTO quello che cera da vincere bene o male per tutti quegli anni :) nn cè paragone cn quello di adesso

fapi
29-10-2004, 14:33
è chiaro che non è più la stessa cosa, sacchi non allena più, capello allena un'altra squadra :look: , rijkaard :look: pure, sua maestà van basten non gioca più...

quella squadra è un mito, non regge paragoni con le squadre che giocano oggi, lo sappiamo.. :)

però non è detto che Ancelotti e Tassotti non riaprano un nuovo ciclo.. già sono arrivati a dei risultati importanti, i campioni non mancano.. :look:

waiting for Gilardino... :look:

M4gn3t0
29-10-2004, 15:05
Sacchi ha reinventato il modo di giocare al calcio. :umiltè:
Il Milan stellare a quei tempi era l'unico che giocava quel tipo di calcio e quindi vinceva tutto. Oggi giocano tutti quel calcio perciò la situazione è più equilibrata. Imho quel Milan era imbattibile non tanto per i giocatori che aveva, fortissimi cmq, ma perchè aveva anticipato i tempi.

MAZZU
29-10-2004, 15:24
E' questo che mi manca, l'innovazione..

lyper
29-10-2004, 15:57
Imho quel Milan era imbattibile non tanto per i giocatori che aveva, fortissimi cmq, ma perchè aveva anticipato i tempi.

:) * :rulez:

Naar
30-10-2004, 21:30
concordo pienamente con magneto.. anche se c'è da dire che forse anche senza il modulo innovativo avrebbe avuto ugualmente grandi successi!

Nesta sinceramente mi piaceva di più ai tempi della lazio di adesso (non che ora faccia schifo eh... però ora un errorino a partita lo fa.. prima nemmeno quello :impressive: )

Rulez
30-10-2004, 21:32
già...credo che alla lazio l'unica insufficienza che si è preso è stata quella nel derbi di quell'anno che ha vinto la roma e lui doveva marcarsi montella che invece ha segnato 3 gol (credo 3 :look: )

Neptune
02-11-2004, 10:08
Daccordissimo ...

Specialmente il gesto dello sputo gli ha levato tanti ma tanti crediti ...

MAZZU
02-11-2004, 10:12
E mi pare che sia giusto così...

Si deve dimostrare (almeno davanti alle telecamere) di essere sia ottimi giocatori che ottime persone cosa che per Totti rimane difficile...

FuckAuthority
02-11-2004, 12:24
totti se lo scorda, almeno per quest'anno. e lui lo sa.

M4gn3t0
12-12-2004, 14:24
Riesumo per dire GRANDE SHEVA !! :rulez:
Se l'è meritato tutto.

lyper
12-12-2004, 14:43
sheva si è meritato il pallone d'oro ... credo quest'anno sia stato giusto darlo a lui

fapi
12-12-2004, 15:44
boh... considerando anche che sono milanista non saprei se è meritato o no... :dunno:

EDIT: per scaramanzia spoilero :look:
vorrà dire che ora Sheva è in debito con il mondo del calcio, e deve colmarlo con una doppietta storica quest'anno :look:

sh0uR
12-12-2004, 15:47
bhe è giusto

NathaN
14-12-2004, 13:27
credo meritasse anche Adriano peccato il "grosso" boom l'ha fatto quest'anno, quindi Sheva piu che giusto secondo me

Rulez
14-12-2004, 13:42
EDIT: per scaramanzia spoilero :look:
vorrà dire che ora Sheva è in debito con il mondo del calcio, e deve colmarlo con una doppietta storica quest'anno :look:
ma non sabato :look:

pr3ddy
14-12-2004, 13:47
totally ownage by sheva... :sisi:

uber`
14-12-2004, 14:02
credo meritasse anche Adriano peccato il "grosso" boom l'ha fatto quest'anno, quindi Sheva piu che giusto secondo me

se continua a questi ritmi lo vince nei prossimi anni...sicuro

poi è ancora giovane, fa ora a vincere 20 di palloni d'oro...