View Full Version : News Batman: Arkham Asylum
un capolavoro assoluto !!
andate sul link per vedere la video recensione in HD
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9265/batman-arkham-asylum.aspx
presente per console e PC è di sicuro il miglior gioco di Batman mai fatto e forse il miglior gioco in assoluto del 2009. Potrà forse sembrarvi il classico picchiaduro a scorrimento, stile devil may cry o gods of war, invece non lo è. Vedere il video forse è troppo limitativo per questo gioco, vi consiglio di scaricarvi la demo o comprarlo direttamente.. perchè ne vale veramente la pena.
p.s. per PS3 è presente una patch che da la possibilità di giocare nei panni di Joker :sbav:
С а ч ч и о
18-09-2009, 10:09
è spettacolare, soprattutto con la patch che abilita il physx per versione pc :asd:
:sbav:
Capitan USop
18-09-2009, 10:53
un capolavoro assoluto !!
andate sul link per vedere la video recensione in HD
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9265/batman-arkham-asylum.aspx
presente per console e PC è di sicuro il miglior gioco di Batman mai fatto e forse il miglior gioco in assoluto del 2009. Potrà forse sembrarvi il classico picchiaduro a scorrimento, stile devil may cry o gods of war, invece non lo è. Vedere il video forse è troppo limitativo per questo gioco, vi consiglio di scaricarvi la demo o comprarlo direttamente.. perchè ne vale veramente la pena.
p.s. per PS3 è presente una patch che da la possibilità di giocare nei panni di Joker :sbav:
anche su ps3 c'è la possibilità di impersonare Joker. l'unico a non averlo è il titolo per 360, probabile che lo permettano in futuro tramite un dlc
anche su ps3 c'è la possibilità di impersonare Joker. l'unico a non averlo è il titolo per 360, probabile che lo permettano in futuro tramite un dlc
p.s. per PS3 è presente una patch che da la possibilità di giocare nei panni di Joker
:confused:
:asd:
anche su ps3 c'è la possibilità di giocare come joker?
futursurfer
19-09-2009, 12:34
mi sembra un misto tra bioshock (per i nastri e le collezioni) e prototype (per i potenziamenti delle abilità)
lo proverò sicuramente :D
Capitan USop
19-09-2009, 15:13
:confused:
hai parlato di patch, che patch dovrebbero metterci? non ho idea di quando sia disponibile l'uso del joker, ipotizzo una volta finito il gioco. ma mica bisogna patcharlo a quanto so.
ho parlato di patch, perchè si scarica da playstation network un pacchetto "patch" che sblocca la modalità joker, chiamata Challenge Maps esclusiva PS3. per xbox da quanto ho letto in giro ci sarà un'altra esclusiva, sempre scaricabile sul live.
ecco perchè parlo di patch perchè nel gioco in se non puoi giocare con joker, neanche finito il gioco.
Lu ManiaK
19-09-2009, 17:19
Uffa ma io devo ancora finire Web of shadow. :asd:
Questo Batman lo proverò sicuramente a breve però. :sbav: