View Full Version : WoW: Sondaggio razze!
Che razza vorresti essere in World Of Warcraft??
NB: dato che in WoW ci son due fazioni contrapposte, sto sondaggino serve per vedere chi va nell' orda e chi nell' alleanza. ;)
Le prime 4 razze son dell' Alleanza, le altre 4 ovviamente dell' Orda :D
Wow si prospetta come uno dei giochi piu' giocati al mondo, la compagine italiana non mancherà.
A breve uscirà la open beta americana, che probabilmente sarà giocabile con qualche stramacchio.
Ovviamente a seconda della razza si giocherà separatamente.
Alliance
Humans
Dwarves
Gnomes
Night Elves
vs. Horde
Orcs
Trolls
Tauren
Undead
Quindi, vedendo le nostre preferenze, potremmo anche iniziare a stabilire come organizzarci per ovnare isi gli europei :|
Personalmente, NANO FTW!
AlexZ McRommel
18-10-2004, 20:46
per me finisce come albion e hibernia... :|
10milamiGliardi di albionesi contro du buzzurri iberniani :sbonk:
Sigfrido
18-10-2004, 20:48
Io farò o lo human o l'undead... :)
L'elfo non mi ispira troppo...
Classi?
O uno stealther, o uno nuker (mage): tuttavia non mi dispiacerebbe il paladino o un ranger. :asd:
GLi elfi oscuri sono da sbavo
Meta||ica
18-10-2004, 20:51
voto anche io elfi oscuri :rulez: dopo sacred me ne sono innamorato :D
AcidBorn
18-10-2004, 21:00
Elfa oscura o Umana
classe: prete
chiaramente elfo hunter :cool:
mage ud o trollonzo con classe da definire. ma penso il primo.
AlexZ McRommel
18-10-2004, 21:34
al momento i froci oscuri sembrano avere la meglio :asd:
pare proprio di si :look:
Elfa oscura o Umana
classe: pretesuora? :uhm:
:asd:
io li voglio TUTTI! :mad:
masti diglielo tu, ORCO IGNORANTE MAZZUOLATORE !
Maxilpazzo
18-10-2004, 22:53
elfa oscurata da una mandria di ......
Potete fare come per i polli di servizio, di far visualizzare i nomi di chi ha votato cosa?
Renderebbe meglio l'idea.
cmq gli elfi oscuri succhieranno come in ogni mmorpg che si rispetti :asd:
Io sono NANO nel cuore....
Non posso allontanarmi dalla razza suprema...
Se c'è fo il paladino o cmq un guerriero...
Io sono NANO nel cuore....
:rulez:
Meta||ica
19-10-2004, 10:16
cmq gli elfi oscuri succhieranno come in ogni mmorpg che si rispetti :asd:
pfttt
lo vedremo nanetto :sisi:
Masti, figurati che nell'ultima campagna di D&D che ho giocato il mio personaggio era un umano che aveva i complessi che volava diventare nano.
Come finale di campagna il mio DM ha fatto in modo di farmi avere un incontro con Moradin il quale mi ha personalmente investito della carica di Paladino.
Io volevo fare il paladino di Moradin da subito, ma, giustamente, non mi era concesso perché ero "alto"...
Essere nano è uno stile di vita, ignoranti, cazzuti, egoisti, testardi. Faremo coppia fissa e andremo a reskillare hana :rulez:
intanto qua, NE uber alles........ :look: Sbilanciano completamente la gente verso l' Alleanza.
É una buona cosa, potremmo creare anche la gilda 1337 :|
L'idea non è malvagia... (o forse dovrei dire caotica???)
*HellRaiser*
19-10-2004, 10:52
solo il tauren ha un senso. grosso, cattivo, inarrestabile.
Abbiamo un 15 persone dell'aleanza contre 7 dell'orda. La maggioranza per gli elfi gay.
É preoccupante la cosa, ma diciamo che rispecchia molto le preferenze seussuali dell'utente medio.
Frocio oscuro, druido :rulez:
Sc8rpIoN_Tf
20-10-2004, 00:57
o tauren o undead!!
Meta||ica
20-10-2004, 13:54
ovvio :)
Se può interessare...
Razza (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=17987)
Classe (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=17990)
:dunno:
Sono Human warlock :rulez:
Death'87
22-10-2004, 14:40
Undead o Orco!
io vorrei fare il buffbot o_O
al momento nn conosco le classi se magari qualcuno mi posta un link ;)
Tendenzialmente ho visto la foto di un nano cn l'archibugio e la sciabola che mi tenta troppo.
Io sono sempre più deciso per fare un Paladino Nano!!!
Raga sarò un po OT ma...
WOW E' TROPPO BELLO!!!!!!!!
E' UNA COSA INCREDIBILE!
Ti prende troppo, hai sempre ''troppe'' cose da fare, nn ti stanchi mai, nn devi mai uccidere sempre gli stessi mob, quest piuttosto variegate tra premi quasi sempre golosi..... sia x quanto riguarda la exp e sia x gli oggetti-premio.
PAZZESCO PAZZESCOOhhhhhhh
PS: Scusate l'ot...
AlexZ McRommel
26-10-2004, 13:34
visto che mi era stato chiesto :asd:
ORDA
Tauren : *HellRaiser*, Mo7a!, Sc8rpIoN_Tf, AlexZ McRommel
Undead : *puma, beriag, Death'87, Hana-bi, NexusALPHA, Phyton
Troll : -d4rk-
Orchi : Biscotto, seta
ALLEANZA
Gnomi : (nessuno)
Nani : Corto Maltese, Mastino, Zephyr, |APPIANZ| MAZZU
Umani : Osok, S3ccO, Sigfrido
Elfi oscuri : .scarface., AcidBorn, FuckAuthority, Kaldais, Lord_Dark, lyper, Maxilpazzo, Meta||ica, Milton, Nasty, oWn`, Rulez, SciPiozZo, SetiroN, Slash, Uzi
ancora nn so che cazzo fare :|
AlexZ McRommel
26-10-2004, 16:31
scelto... tauren shamano, o undead warlock ... cmq sicuramente orda :asd:
Nano Paladino --> E passa la paura...
Umano!
Mastino è uno scarso :asd:
Vieni mcr0 nella grande famiglia dei Tauren ! ^_^
AlexZ McRommel
26-10-2004, 18:17
cioè, ma vuoi mettere quanto cazzo è cattivo :asd:
morirete tutti.
ce lo succhierai a tutti. :asd:
pensa che figata: io expo con mcro e i firbigoli mentre tu ti diverti a camperare stealthato dietro i cespugli. :D
se penso a deer hunter e mcro calpestato da un cervo rotolo giù dalla sedia...micro :love:
Tutti "Vortigernesi" vedo :D
pensa che figata: io expo con mcro e i firbigoli mentre tu ti diverti a camperare stealthato dietro i cespugli. :D
se penso a deer hunter e mcro calpestato da un cervo rotolo giù dalla sedia...micro :love:
io mi alzerò uno gnomo stealther per dispetto, e vi distruggo mentre expate.
Umiliati da uno gnomo, haeuehauaeh
Sigfrido
27-10-2004, 00:27
Lamer, avrà man forte da parte mia... :asd:
io mi alzerò uno gnomo stealther per dispetto, e vi distruggo mentre expate.
ecco, qua dimostri la tua lameraggine. lo gnomo si fa o mage o warlock. :/
Lamer, avrà man forte da parte mia... :asd:
ahhh beh sai che preoccupazione...:asd:
:eek:
ahhh beh sai che preoccupazione...:asd:
Ma come, non lo sai, con la prossima versione di WoW sarà disponibile la nuova razza "Sigfrido" che sarà obbligatoriamente di classe "Depilatore"
Oltre a sigfrido, avrò con me il prode Mazzu.
Amici, seguitemi in ogni situazione, vi promettò che vi porterò alla vittoria.
Oki, guidami e sarò un fedele guerriero...
AlexZ McRommel
27-10-2004, 10:41
Vai hana, io sarò il tuo fedele pirla ... :look:
AcidBorn
27-10-2004, 12:15
Io mi unirò ai miei compagni nella lotta contro l'horda dei pirli, darò il mio contributo lanciando incantesimi per addormentare le loro, già poco sveglie, menti, e dedicherò amorevoli cure alla mia gente, finchè valorosi cavalieri mi proteggeranno.
Acchime acid, tu curami e io picchio i cattivoni guidato dal mio Dio...
sto cazzo io vogio giocare con mastino e mazzu :asd:
nn vedo l'ora che esca :sbav:
tauren :rock:
Vai hana, io sarò il tuo fedele pirla ... :look:
HAHAHAHAHAHHA :rotfl:
Ma volete mettere avere un mcro in gruppo?!?!? :love:
è un fottuto genio, non c'è un cazzo da fare...:asd:
Ma in pratica se io vado Umano, come andrò, poi non posso manco parlare (tipo /send gigidellorda ciao gigi!) con quelli dell'orda??
AlexZ McRommel
28-10-2004, 00:01
eviti whine e fanculazzi e stramazzi vari... dispiace pure a me, però se fai due conti è molto meglio.
:spy:
gnometto co stizzo....:love:
Mmm... Vabeh da un lato porta dei vantaggi , dall'altro degli svantaggi dunque. Però è brutto anche se eviti, come hai appunto scritto, whine e fanculazzi e stramazzzi vari. Vabeh ma mica c'è la possibilità di appartenere ad un solo ordine, come per DAoC ad un solo reame?
Mmm... Vabeh da un lato porta dei vantaggi , dall'altro degli svantaggi dunque. Però è brutto anche se eviti, come hai appunto scritto, whine e fanculazzi e stramazzzi vari. Vabeh ma mica c'è la possibilità di appartenere ad un solo ordine, come per DAoC ad un solo reame?
Se fai un pg dell'alleanza, puoi giocare solo in quella.
AcidBorn
28-10-2004, 10:19
eviti whine e fanculazzi e stramazzi vari... dispiace pure a me, però se fai due conti è molto meglio.
però in Planetside si poteva anche sendarsi tra nemici. Rari i casi di gente che whinava (in party con me un ragazzo era stato etichettato come cheater, però apparte il forum, in gioco nn gli rompevano i coglioni più di tanto, anzi aveva anche dei sostenitori), invece c'era gente che quando crepava chiedeva se era stato pedinato prima, oppure se si era notato che era partito il medipack perchè lui nn aveva visto la barra cambiare, ecc...
Poi vabbeh, se ci ritroviamo la gente di daoc italia sullo stesso server è bene sperare che i send tra nemici nn ci siano.
AlexZ McRommel
28-10-2004, 14:22
però in Planetside si poteva anche sendarsi tra nemici. Rari i casi di gente che whinava (in party con me un ragazzo era stato etichettato come cheater, però apparte il forum, in gioco nn gli rompevano i coglioni più di tanto, anzi aveva anche dei sostenitori), invece c'era gente che quando crepava chiedeva se era stato pedinato prima, oppure se si era notato che era partito il medipack perchè lui nn aveva visto la barra cambiare, ecc...
Poi vabbeh, se ci ritroviamo la gente di daoc italia sullo stesso server è bene sperare che i send tra nemici nn ci siano.
si, può essere interessante... ma prima pensa a daoc italia, e poi pensa a daoc italia con la possibilità di send tra reame diversi.
mi sta intrigando WoW O_O
qualche link ?
undead o orco ovviamente con hana e meccrò
ps: hana si fara' la gilda? :D
Se si fa gilda ci sto anche io...
hmm..nn so se rulla di piu i tauren o l'orco :|
End of Closed Beta Test - Nebu on 10/28/04
The closed beta test is coming to an end. This Friday, October 29, at 3:00 PM PDT, the closed beta servers will go offline as we prepare to run another stress test. All active closed-beta accounts will remain active, and closed-beta testers will be receiving an email with instructions on what to do to continue playing in the stress test.
We will post more information about the stress test in the days ahead, so please stay tuned to WorldofWarcraft.com.
We also want to take this opportunity to thank the closed beta testers for their months of dedicated testing and hard work. Thanks to all of your suggestions and bug reports, World of Warcraft is closer than ever to being ready for launch
Buono! Fra poco comincia un altro beta test allora! Speriamo stavolta si muovano, perchè intanto è già sparita la parola "open beta" di oltre 20 giorni fa..............
Buono! Fra poco comincia un altro beta test allora! Speriamo stavolta si muovano, perchè intanto è già sparita la parola "open beta" di oltre 20 giorni fa..............
col cazzo se nn fanno partire la open beta.... GRRRRRRRRR
LI AMMAZZOOOOOO
mah, secondo me da "open beta" è diventato "stress test"..... insomma faranno durare la open una settimana, come aveva previsto Mastello.
Se è così è una bella inculata :|
Io aspetto che finisca la beta mi sa...
Non ho voglia di fare tanto da tester...
Poi mi piglio il mio bel CD me lo gioco on-line...
urka! Nn sei curioso di vedere il gioco? E ti fidi di prenderlo "a scatola chiusa"? Tanto è gratis, che te frega, c'è ben poco da testare... quando ho fatto lo stress test io si giocava perfetto (a parte ogni tanto che il pg si incastrava da qualche parte e l'unica era farsi ammazzare -.-")
E vabbuò, io ho i tiri salvezza sulla volontà di merda e quindi appena esce la nuova beta la scarico subito...
Anzi, adesso sono già quasi in crisi di astinenza...
undead o orco ovviamente con hana e meccrò
ps: hana si fara' la gilda? :D
ovvio che si fa la gilda. a spinea si sta decidendo da che parte andare. alla fin fine riuscirò a portarli tutti nell'orda e se non verranno ci andrò lo stesso...:D
ovvio che si fa la gilda. a spinea si sta decidendo da che parte andare. alla fin fine riuscirò a portarli tutti nell'orda e se non verranno ci andrò lo stesso...:D
Ma la gilda la fai dell'orda o dell'alleanza?
Allora mi sa che non gildo...
Io ho l'animo nobile e generoso da alleato...
Cazzate a parte, va bene il nano guerriero nella tua gilda?
il nano è nell'alleanzaaaaaaaaaaaaa
Greetings!
If you are receiving this email, you are one of the valued testers currently in World of Warcraft’s closed beta test. This message is to inform you that the beta servers will be coming down at 3:00 PM PDT on Friday, October 29 and will remain offline for a few days in preparation for another stress test. Your account and characters will be active for this stress test, but a new client download will be required. After the game servers come down on Friday the 29th, you will be able to log in to the community site and download the new client.
Once the beta-server preparations are complete, we will announce the start of the stress test, and the servers will come back online. When that happens, you will be able to log back in, download a quick patch, and then continue playing. Please keep an eye on WorldofWarcraft.com for more information about the stress test in the days ahead!
We want to take this opportunity to thank you for all the hard work you’ve been putting in to make World of Warcraft a better game. You’ve done a great job, and without you, the classes would not be where they are today, places like the Barrens would not be as rich as they are today, and the changes implemented from your suggestions would never have taken place.
We hope you've been enjoying your exclusive look at World of Warcraft these past few weeks and months, and we hope you'll take some satisfaction in knowing that you’ve played a big part in shaping its destiny. We'll see you again online soon!
Sincerely,
Blizzard Entertainment
il nano è nell'alleanzaaaaaaaaaaaaa
Ok, allora sto nell'alleanza e lo fo paladino...
Che palle, non fanno il nano malvagio...
AlexZ McRommel
29-10-2004, 11:19
stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :sbav:
nn ho capito l'"another stress test" ... ma ora nn era in beta? la prendo in culo anche a sto giro?
cut[/i]
in parole povere?
in parole povere?
oggi hanno chiuso i server usa. li tengono giù qualche giorno e poi parte lo stress test (l'another si riferisce al precendente già realizzato al quale uzi ha partecipato). durerà ben poco credo (1 settimana, 10 gg?) ma sarà sufficiente per farvi sclerare per questo giocone...:/
oggi hanno chiuso i server usa. li tengono giù qualche giorno e poi parte lo stress test (l'another si riferisce al precendente già realizzato al quale uzi ha partecipato). durerà ben poco credo (1 settimana, 10 gg?) ma sarà sufficiente per farvi sclerare per questo giocone...:/
ma la mia domanda è questa settimana di stress test è open?
quindi frà un paio di gg si può giocare questo stress test di merda..
amen.
AlexZ McRommel
29-10-2004, 12:14
ahh, ma io pensavo si riferisse a quella europea :-/
ma se è appena iniziata?!
AlexZ McRommel
29-10-2004, 13:22
ma che cazzo c'entra?!
ma te pensi che la beta europea durerà come quella usa? ma che senso ha sviluppare un gioco in parellelo?! è lo stesso gioco, mica son due diversi e dubito che siano così stupidi da nn segnalarsi bug e inviarsi fix a vicenda.
:sbonk:
AlexZ McRommel
29-10-2004, 14:58
se sei pirla nn è colpa mia, vai a cliccare manual announce và :asd:
maaaaaaaaaa
Alex, non ti sfugge nulla...
staaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:rotfl:
cmq, no maaaaa.... GG Hana :D: http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=39513
:rotfl:
Minchia, hana, spietato sei....
boh ,se fate sta gilda dell'orda mollate un fischio che vengo a fare un macello :sisi:
devo prova sto stress mode..
hihihi quel post mi è valso un altro acc per la closed...:D
ehm...non sarebbe molto corretto nei confronti di chi lo ha pagato...:look:
Perché, unodi quelli che ha pagato ti ha già dato il suo account?
Minchia, altruista questo tizio...
raga scusate l'OT ma qnd finisce la eu-beta? sapete voi?
Se fai un pg dell'alleanza, puoi giocare solo in quella.
Mi hai colpito :|
http://stizzen.ioioio.it/nanozzo2.jpg
mi sono pure disegnato il pg, che skill che skill :|
Se lo hai fatto a mano gg. Io manco so disegnare un cerchio :|
o nano o elfo oscuro, vedrò come mi girerà dopo averlo installato :p
( si paga? )
AlexZ McRommel
31-10-2004, 19:37
n'altro frocio insomma :asd:
(si paga come tutti i mmorpg)
O M G !!! :eek:
http://www.worldofwarcraft.com/contests/costume-reallife-contest/04-winners.shtml
AlexZ McRommel
31-10-2004, 20:56
ma perchè io nn sapevo di questa cosa?!?! :mad:
http://www.worldofwarcraft.com/screenshots/ImageViewer.aspx?ImageIndex=28&Set=13
bellissimo!
Se lo hai fatto a mano gg. Io manco so disegnare un cerchio :|
Ovvio :|
ma perchè io nn sapevo di questa cosa?!?! :mad:
Neanche io, se l'avessi saputo ora ci sarebbe una mia foto li :|
Allora fammi il disegno di un bell umano ;D Magari con un po di barbetta, medio-alto, prestante, capelli neri, occhi di ghiaccio...
Che ne dici? :D
Ok me lo vado a prendere nel .... :|
Downloading the Stress Test Client - Indoflaven on 10/29/04
The client download will now be available to closed beta testers when we announce further details regarding the upcoming stress test here on WorldofWarcraft.com. It will not be available early as we originally indicated in the email we sent yesterday. While our initial plan was to offer the stress test client for download to closed beta testers ahead of time, this is no longer possible due to the extensive maintenance being performed on our servers. We apologize for any confusion this has caused. Please enjoy your weekend!
www.worldofwarcraft.com
MOOOOOOOOOLTE info qua:
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-general&t=496203&p=1&tmp=1#post496203
in pratica di interessante dicono:
- adesso partirà lo stress test
- dopo 5-7 giorni di test, partirà la OPEN BETA
- al momento attuale nn sanno quanto durerà la open, dicono "finchè ce n'è bisogno".
- il numero di account è vasto ma nn illimitato, quindi bisogna muovere il culo. Probabilmente bisognerà usare il proxy, almeno se ci si registra da FilePlanet.
/edit: al 100% c'è bisogno del proxy ......... ghghghghg
Cioè come fai a farne parte?
AlexZ McRommel
01-11-2004, 21:49
lascia fare, prima di 1 settimana nn se ne fa di niente almeno che tu nn voglia spendere 15$ per fileplanet per giocare 5-7 giorni alla stress di wow.
che poi nn è nemmeno sicuro che ci possa giocare visto che stiamo in europa.
Congratulations! You have been accepted into the World of Warcraft® Final Stress Test and Open Beta.
6€ alla cassa, grazie.
C'è gente che ne ha spesi 200 e passa per un paio di mesi, mo non mi cagat il cazzo, dovevo farlo :|
raga...io non ho parole...
dico solo: wow = :sbav:
raga...io non ho parole...
dico solo: wow = :sbav:
zitto te... drogato! :|
Mi conviene spenderli sti 6 euri?
io li ho spesi tranquillamente.. cioè 6 euri li spendo appena metto piede fuori casa caffè- giornale- sigarette.
Mi dai il link diretto all'abbonamento da 6 € che non riesco a trovarlo?
Mi conviene spenderli sti 6 euri?
assolutamente si :/
Se mi date il link in settimana mi iscrivo...
Ma pagando sti 6 euro faccio parte della beta e posso giocare a wow quindi????
Meta||ica
02-11-2004, 10:36
Ma poi la open beta sarà gratis per tutti? I 6 euro da quello che ho capito servono solo per giocarci prima in questi 5-7 gg.. boh?
Non credo che sarà gratis...
Meta||ica
02-11-2004, 10:53
Allora rimane lì. :D
Ci giocherò quando esce ufficialmente..
Esatto
E dove li pago? E sopratutto dopo pagato, dove lo piglio wow? Mi mandano una mail?
Ho "alcuni" dubbi :| :help: :scared:
Si, ti dovrebbe arrivare una mail dallo staff.
Per pagare si fa on-line con la carta di credito...
Meta||ica
02-11-2004, 12:07
Su ngi dicono che la beta sia aperta a tutti e gratis dopo questi 7 giorni.. boh.. vedremo.
AlexZ McRommel
02-11-2004, 12:54
met, basta leggere il sito della blizzard... 5-7 giorni di stress e poi open beta a tempo imprecisato. per lo stress devi avere un account su fileplanet, per la open beta no.
Wrangler
02-11-2004, 14:15
umano o elfo oscuro
AlexZ McRommel
02-11-2004, 14:40
n'altro niubbo frocio :asd:
aggiorno la lista và...
ALLEANZA
Elfi oscuri : *Gay@*, .scarface., AcidBorn, Floorfilla, FuckAuthority, Kaldais, Lord_Dark, lyper, Massiccio67, Maxilpazzo, Meta||ica, Milton, Nasty, oWn`, predator87, Rulez, SciPiozZo, SetiroN, Slash, Uzi
Nani : Corto Maltese, Mastino, Zephyr, |APPIANZ| MAZZU
Umani : Dodo23, Osok, S3ccO, Sergio, Sigfrido, Wrangler
Gnomi : ph`
ORDA
Troll : -d4rk-
Orchi : Biscotto, seta
Tauren : *HellRaiser*, AlexZ McRommel, Mo7a!, Sc8rpIoN_Tf
Undead : *puma, a|3ku, beriag, Death'87, Hana-bi, NexusALPHA, NOm4k, Phyton
L'elenco aggiornato lo trovate sempre qui (http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=1642)
Ma i 6€ che avete speso erano d'iscrizione a fileplanet ? sul sito leggo 15.... :help:
Pagando per lo stress test si ha la certezza poi di partecipare alla Open, right ?
A parte il fatto che sarebbe aperta solo agli americani,
ci potrebbe essere qualche casino, con conseguenza di non riuscire a giocare alla beta americana, non avendo pagato la stress? :wall:
Meta||ica
02-11-2004, 15:47
met, basta leggere il sito della blizzard... 5-7 giorni di stress e poi open beta a tempo imprecisato. per lo stress devi avere un account su fileplanet, per la open beta no.
al lavoro m'era sfuggito :shy:
in data a quando l'uscita dell'open beta?
argh hana quand'è che ci sei a spinea che vengo a fare un salto e mi spieghi nattimo che cazzo devo fare che nn ho tempo di leggere :| ?
tnx *
alex, metti pitone nell'alleanza. :look:
Posta nel post in stick se hai novità che lo aggiorno....
Ma i 6€ che avete speso erano d'iscrizione a fileplanet ? sul sito leggo 15.... :help:
Pagando per lo stress test si ha la certezza poi di partecipare alla Open, right ?
A parte il fatto che sarebbe aperta solo agli americani,
ci potrebbe essere qualche casino, con conseguenza di non riuscire a giocare alla beta americana, non avendo pagato la stress? :wall:
Dunque, l'account è quello basic da 7.90$ (6€) guardate bene perchè è nascosto, ovviamente tendono a farvi fare quello da 15$.
Fatto l'account avete la key per la stress test che potete iniziare a giocare subito e avete anche di diritto il posto per la open beta.
La parola è open ma i posti sono limitati, cioè a chi arriva prima, 6€ so niente, il gioco lo aspettavo da tanto, per avere la sicurezza di giocare questo ed altro.
Mastino, mi posti li link diretto?
Floorfilla
02-11-2004, 17:36
la mia paura è solo quella di cominciare a giocare la release finale con mezza community che già conosce i meccanismi, e quindi o gioco 11 ore al giorno o mi attacco al cazzo...
www.fileplanet.com ? questo?
Si ! Evvai! Sta mail quando arrivaaaaaaaa :|
AcidBorn
02-11-2004, 19:27
mboh io sono ancora qui che aspetto da stamane
un mio amico mi ha passato 100 screen... più li vedo e più sono indecisa se fare umana o elfa :bua:
-rinneXXX-
02-11-2004, 19:28
cioè
Gnomi 1 2.13%
chi è stato? ahahahha :asd:
nemmeno SoL.Akum8 può essere così scarso da usare gli gnomi...
night elves rules 4 ever...
-rinneXXX-
02-11-2004, 19:29
chiaramente elfo hunter :cool:
copiatore schifoso :eek: :dunno:
Ok, trovato il basic account :)
Nei dati personali durante il pagamento vi siete iscritti come americani ?
Inizialmente avevo messo Italy, poi ho visto che c'erano 2$ di tasse in più...
diventato americano :asd:
-rinneXXX-
02-11-2004, 19:42
Ok, trovato il basic account :)
Nei dati personali durante il pagamento vi siete iscritti come americani ?
Inizialmente avevo messo Italy, poi ho visto che c'erano 2$ di tasse in più...
diventato americano :asd:
peccato che li pagherai :asd:
me lo mandano in posta il link x il download ?
ora sono in coda per la key :monkey:
la mia paura è solo quella di cominciare a giocare la release finale con mezza community che già conosce i meccanismi, e quindi o gioco 11 ore al giorno o mi attacco al cazzo...
floorminchia ti sei messo la signature da vero nerd?
lo voglio scaricare :bua:
sto link? :shy:
comprato anch'io, aspetto la key :sbav:
Ma questo account di fileplanet è un pagamento automatico mensile? se si come faccio a dirgli che vogli opagare solo un mese?
nn vedo l'ora di mettere le mani addosso al pitone su wow. :D
http://img3.exs.cx/img3/4259/WoWScrnShot_110204_233905.jpg
http://img93.exs.cx/img93/4821/WoWScrnShot_110204_234431.jpg
Welcome to the World of Warcraft Final Stress Test and Open Beta! We're giving out keys in groups to maintain an orderly process and your group is now being released. Hit the URL below to get your key and gain access to the download page.
--------------------
e godo come un riccio
e godo come un riccio
nananananananananaaaaaaaaaaaaaaaaa
gna gna
Welcome to the World of Warcraft Final Stress Test and Open Beta! We're giving out keys in groups to maintain an orderly process and your group is now being released. Hit the URL below to get your key and gain access to the download page.
--------------------
e godo come un riccio
e godo come un riccio
nananananananananaaaaaaaaaaaaaaaaa
gna gna
a che cazzo di ora hai fatto l'iscrizione?
fuck......io c'ho il gioco (santo slash ora pro nobis) e nn tengo la key......
idem key senza gioco ancora 4 ore :bua:
Mastino bastardooooooooooo non te lo meriti!!!! :|
:rosik:
AlexZ McRommel
03-11-2004, 10:56
nasty, le mandano a gruppi le chiavi... devi solo aspettare...
io la ho ricevuta stamani mattina alle sette, e ho messo a scaricare il client da fp... ora quando torno a casa spero che nn ci siano stati problemi durante il download sennò spacco tutto.
p.s. a me la chiave è arrivata alle sette di mattino circa, infatti alla stessa ora di seta, proprio perchè evidentemente siam stati messi nella stessa mandata, se ti fai dire quando la hanno ricevuta mastino e slash puoi farti un'idea sulla seconda mandata.
stamani carico la mia postepay di merda vado sul sito, metto tutti i dati e mi ritrovo sta cosa di merda
Error: Cannot add credit card for user. Credit card account has been tagged as fraudulent.
ma porco .... che cazzo vuol dire ?
Che le tua carta di credito non è buona su quel sito o cmq non è certificata come sicura.
Mi sembra che si acosì...
tutti l'hanno usata la postepay e io sono l'unico stronzo a cui non funge ? boh :(
AlexZ McRommel
03-11-2004, 12:17
nn è che ma magari nn hai credito? (vedi che succede a usarla per i siti porno :asd::love: )
nn è che ma magari nn hai credito? (vedi che succede a usarla per i siti porno :asd::love: )
ma stamattina ho fatto la carta 5€ più 10 € di credito ci sono !! :(
AlexZ McRommel
03-11-2004, 12:31
mi ricordassi nomeutente e pwd controllerei da qui quando richiede per il trasferimento.. ma cmq son meno di 10 euro se nn sbaglio, nn è che stai provando a pagare con una carta italiana e ti sei dichiarato us?
bho controlla sta roba... vado a mensa. gl :(
-rinneXXX-
03-11-2004, 12:32
lol @ alz,happis,è probabile che da stamattina non ti abbiano ancora messo il credito..sai com'è postepay,ci son sempre le poste in mezzo :asd:
mi ricordassi nomeutente e pwd controllerei da qui quando richiede per il trasferimento.. ma cmq son meno di 10 euro se nn sbaglio, nn è che stai provando a pagare con una carta italiana e ti sei dichiarato us?
bho controlla sta roba... vado a mensa. gl :(
beh pensa che addirittura quando ho messo nazionalità italiana col cambio e tutto mi venivano invece che 7.50 $ americani 9.48 € per gli italiani :|
raga io no nriesoc a trovare il link per scaricare porka pupazza..... ho la key e tutto
mi è arrivata la key sta mattina alle 6 :love:
il download è al fondo della pagina linkata nella mail ! :cheers:
2,8gb di client 10 ore stimate :eek:
ho risolto mi avevo praticamente bannato la carta sul sito e ho fatto col paypal, ora sto in attesa mi è arrivata l'email con l'avvenuto pagamento:
Subscription Receipt for FilePlanet + GameSpy Network Subscription - Monthly
e se tipo mi arriva stasera ci faccio nottata :D
Floorfilla
03-11-2004, 14:26
io passo sto giro, non voglio rovinarmi su un altro mmorpg, mi è bastato daoc
sto quasi sull'indeciso....avevo detto undead ma il nano mi attizza troppo :|