View Full Version : Non mi va + il mic >.<
Ok... le Plantronics mi son cascate svariate volte e ci sta che, da un giorno all'altro, non funzionino +... Ma le Sennheiser no! Sono nuove e fino al giorno prima andavano da dio!
Mi è successo una volta, quando avevo le Plantronics nuove, di avere lo stesso problema. Scoprii che il mic era attivo e dovetti spulciare a fondo prima di trovare il problema... Stavolta però le ho provate tutte e non c'è verso :|
Aiutatemi... sto per lanciare il pc di sotto :|
Meta||ica
18-10-2004, 21:16
impari a comprarle da k4w4 :disgust: :rotfl:
comunque a parte scherzi sara sicuramente un problemi di drivers se il mic è attivo.. cerca gli ultimi per la tu sk audio :D
Io ho un problema simile
PS: Le sennheiser che ho comprato da kawa le ho già sfasciate :sbonk: Colpa mia xo :cry:
Per non aprire un nuovo thread ...
Dunque ho le Plantronics ...
Le cuffie funzionano perfettamente, ma non va il microfono. suppongo che non fa più contatto.
Ho cercato di aprirle ma non sono riuscito ...
Qualcuno mi sa dire se posso risolvere oppure mi tocca comprare nuove cuffie + mic ?
:bua:
Floorfilla
04-04-2005, 02:20
comunque a parte scherzi sara sicuramente un problemi di drivers se il mic è attivo.. cerca gli ultimi per la tu sk audio :D
MeT :bua:
Ma che fine hai fatto :(
Sc8rpIoN_Tf
04-04-2005, 09:12
infatti dove è sparito met?
Qlc mi può dire se c'è un modo per riparare il microfono delle plantronics ? :bua:
Oppure mi tocca prendere un nuovo set cuffie + mic ? :bua:
comprati un mic da tavolo :/
Death'87
04-04-2005, 14:56
infatti dove è sparito met? scusate per l OT però chiedo up per info su met :(
Qlc mi può dire se c'è un modo per riparare il microfono delle plantronics ? :bua:
Oppure mi tocca prendere un nuovo set cuffie + mic ? :bua:
Io ne ho rotte tre...infatti ho preso un microfono da tavolo a via :D
Salciccia dura
08-04-2005, 11:10
Se vi raccontassi di quante cuffie ho spaccato io....... :asd:
Infatti ci ho rinunciato e ho messo mic da tavolo (che fa un po´schifo ma vabbuo´) e uso gia´da un annetto delle cuffie radio di marca Arkon, pagate pochissimo, molto valide secondo me e sembra di non indossarle....
in piu´non essendo legato al cavo, ascolto musica anche se vado in altre stanze....
Per non aprire un nuovo thread ...
Dunque ho le Plantronics ...
Le cuffie funzionano perfettamente, ma non va il microfono. suppongo che non fa più contatto.
Ho cercato di aprirle ma non sono riuscito ...
Qualcuno mi sa dire se posso risolvere oppure mi tocca comprare nuove cuffie + mic ?
In quel paio di cuffie, nel filo c'è una specie di telecomando che regola il volume o può escludere il microfono?
In quel paio di cuffie, nel filo c'è una specie di telecomando che regola il volume o può escludere il microfono?
regola il volume ed esclude il mic volendo ...
per adesso mi tengo le cuffie e prendo un microfono da tavola ... che schiffo però ...