View Full Version : nForce 4 SLI
*HellRaiser*
19-10-2004, 11:14
Ho trovato pochissimo in internet su questo chipset, e visto che penso di cambiare sistema con un athlon 64 939 3000+ o 3200+ con geffa 6600 GT e 1 GB di DDR 1 400 (o 433), vi pongo le seguenti domandine :) :
quando esce?
quanto costera' (circa ovviamente :sbonk: )?
supportera' solo PCI Express? e SOLO in configurazione doppia scheda video (SLI appunto...)?
secondo voi e' il chipset ideale per Athlon 64 3200+ 939?
sapete qualcos'altro che possa influire sulla decisione di acquistare una mb con nforce 4, piuttosto che ripiegare su un altro chipset?
avra' una vita media lunga come spero o verra' soppiantato nel breve periodo (in rete leggevo di supposizioni sul futuro passaggio (nel 2005) alle DDR 500 per le pressioni di AMD, in attesa di passare a DDR 2 definitivamente anche su 939)?
Cioe' vorrei una cosa tipo quello che sono stati in questo ultimo anno il KT400 e l'nForce 2(supporto ddr 400, usb2, ottimamente overclockabile...)
Aspetto fiducioso :D :D :D
Io mi sono sinceramente rotto i coglioni. :sbonk:
Comprati un xbox.
Io mi sono sinceramente rotto i coglioni. :sbonk:
Comprati un xbox.
Poveraccio, e che ti ha fatto di male?
*HellRaiser*
19-10-2004, 15:33
Poveraccio, e che ti ha fatto di male?
E' solo un povero bimbominchia, a cui nessuno ha chiesto nulla (quest'area e' di dominio di Uzi e Desty, dove 'sto siculo saccente tenta di imporsi...) :sisi:
inqualificabile.
notare la signature, uno sfoggio di originalita' senza bisogno di commenti.
per lo meno, di commenti fuori da scannatoio ;)
eh si, ce ne sarebbe da dire, ma puccccccccccccccccccctroppo sono a rischio erase, e di certo non spreco il mio account per setino :)
State buoni :asd: (mi par di essere Costanzo :asd: )
Setiron, nn serve che posti dappertutto, se nn hai palle di rispondere puoi fare a meno, nessuno ti obbliga eh? Denghiù. :D
/edit: con "palle di rispondere" intendo dire "voglia di rispondere".... che per caso nn si fraintenda. Dalle mie parti si dice anche così.
*HellRaiser*
19-10-2004, 16:01
State buoni :asd: (mi par di essere Costanzo :asd: )
Setiron, nn serve che posti dappertutto, se nn hai palle di rispondere puoi fare a meno, nessuno ti obbliga eh? Denghiù. :D
ecco bravo aralo isi come merita sto niubbo :rotfl:
:pwned::pwned::pwned:
rispondi anche a me plz, anche se dubito che ormai tu ne sappia piu' di me su nForce 4 (ho passato 2 ore oggi pomeriggio spulciando la rete, e la notizia piu' recente e' che verra' lanciato (si presume) oggi... ma niente conferme :(
Gran calma anche a te sinceramente :rolleyes: ... cmq alle tue domande potrò rispondere quando collegherò la mia Sfera di Cristallo USB 2.0, per ora nn so che dirti :D:D:D
*HellRaiser*
19-10-2004, 16:06
Gran calma anche a te sinceramente :rolleyes: ... cmq alle tue domande potrò rispondere quando collegherò la mia Sfera di Cristallo USB 2.0, per ora nn so che dirti :D:D:D
tranquillo lo sa che scherzo, e' nel mio clan 'sto lamer ;)
cmq io la sfera ce l'ho firewire, anche se purtroppo mi va sempre in conflitto... catalyst di merda
destynova
19-10-2004, 16:20
io mi rifiuto di leggere il forum con questo monitor sporco...
è inguardabile -_- e l'altro pesa troppo per portarlo su.. ci penserò ._.
cmq, non conosco nulla dell'nforce4 sorry, mi documenterò appena mi rimetto in pari con thread contro thread e voglia di aggiornamenti :|
per la durata di un pc cmq, di solito sai quanto dura anche te... dipende da hl3 o chi per lui.
se verrà soppiantato a breve o meno, anche questo dipende...se ha buchi o no, ecc. ecc.
guarda un hwupgrade o tomshardware per recensioni del chipset e prove comparative. poi decidi te in base a cosa hai, e cosa hai da spendere.
in caso, riposta qua.
Vi assicuro che posso permettermi certe uscite con hell :asd:
Rispondo, ma poi basta. Se hai altro da chiedere buttati sull'xbox. :sbonk:
L'nforce4 va peggio/uguale rispetto all'nforce3, semplicemente offre feature come il PCI Express, il firewall hw, la gestione degli hd integrata nel chipset 4sata+4pata con raid, lo sli nel modello di punta che potrebbero interessare a qualcuno. Non avendo voglia di dilungarmi, lascio a voi le conclusioni e la decisione in base all'uso che dovete fare/soldi che avete da spendere ( SLI :sbav: ).
Vi assicuro che posso permettermi certe uscite con hell :asd:
Bueno! :D:D Tutto chiarito :king:
Chiarito...insomma...
Mi trita le palle ogni sera con i suoi problemi col pc :asd:
tra l'altro, su hwupgrade c'è una "recensione" nuova: http://www.hwupgrade.it/articoli/1101/index.html
magari trovi qualche info, io devo ancora leggerla...... e manco so se la leggerò :asd:
Si, è tutto riassunto nelle quattro righe che ho postato prima.
*HellRaiser*
19-10-2004, 17:31
Chiarito...insomma...
Mi trita le palle ogni sera con i suoi problemi col pc :asd:
gni gni gni bla bla bla e' l'ultima volta che ti chiedo qualcosa ;)
thx lo stesso :|
Hell, dai, lascia andare anche la xbox, compra direttamente il gameboy a questo punto ;)