View Full Version : Drivers Nvidia 61.82
Sono usciti da pochi giorni, qualcuno li ha già testati?
Io li ho appena installati...ho fatto na cazzata?
se sei ancora vivo no. :asd:
Meta||ica
19-10-2004, 18:31
Io uso i 66.81, sembrano buoni. I 61.82 dovrebbero essere simili comunque a giorni dovrebbe uscire la nuova release ufficiale.. almeno spero.. è da 3 mesi che non ne esce una :|
Io uso i 66.81, sembrano buoni. I 61.82 dovrebbero essere simili comunque a giorni dovrebbe uscire la nuova release ufficiale.. almeno spero.. è da 3 mesi che non ne esce una :|
I 61.82 sono ufficiali credo...li ho scaricati dal sito della Nvidia.
Per il momento vanno egregiamente...testati proprio adesso con un buon 25-10 su una italy...100fps. :)
Si...per me adesso come adesso fare un 25-10 è un risultato più che soddisfacente. :sbonk:
Meta||ica
19-10-2004, 22:06
Io ho trovato questi come ultima release su www.nvidia.it
Forceware
Versione: 61.77
Data di rilascio: 27.7.2004
però non ho cercato bene.. di solito comunque i drivers li prendo da nvitalia.it
25-10.. e chi lo fa più ormai ? lol io più gioco e meno fraggo non me ne parlare :(
Io ho messo i 61.77 e ho avuto un notevole calo di fps, ora non son se sia dovuto a questo.
Meta||ica
19-10-2004, 22:17
E' possibile.. leggevo nel forum di nvitalia che non sono ottimi drivers per cs, devi tornare alla serie 45.xx se non sbaglio per ottenere le migliori prestazioni nella 1.6.
se sei ancora vivo no. :asd:
ohhhhhh................. è tornata gwen :D
Io ho trovato questi come ultima release su www.nvidia.it
Forceware
Versione: 61.77
Data di rilascio: 27.7.2004
però non ho cercato bene.. di solito comunque i drivers li prendo da nvitalia.it
http://www.nvidia.it/page/ws_partner_certified_drivers.html
Li ho trovato qui.
Io ho messo i 61.77 e ho avuto un notevole calo di fps, ora non son se sia dovuto a questo.
A me con i 61.77 ogni tanto si impallava il pc mentre giocavo ai mod di HL.
Meta||ica
19-10-2004, 23:01
Non ci avevo fatto caso :D io andavo sempre direttamente alla pagina dei drivers ufficiali.
Comunque su www.nvitalia.com trovi sempre gli aggiornamenti e ogni tipo di driver, per esempio in questi giorni sono usciti gli omega v1.6177 per Win 2K/XP che da quanto ho letto nel forum del sito e di 3dguru sembra vadano molto bene con la 1.6 e il source.. poi dipende da computer a computer..
Personalmente non ho mai provato gli omega però credo che prima o poi lo farò :)
Io li ho provati e mi andava uguale/peggio.... poi boh
:sbav:
Ora li provo vediamo se risolvono qualcosa al mio ormai BEN NOTO problema :|
Meta||ica
20-10-2004, 12:13
non ci sperare TrT :asd: :D :asd:
decisamente meglio con i 45.23