View Full Version : Dragon Age: Origins
Capita che dopo un paio d'ore di navigazione tra una meravigliosa foresta e un oscuro sotterraneo, decine d'incontri e una quantità di storie legate a quei luoghi dall'enorme potere evocativo, si arrivi infine dal gruppo di lupi mannari che tanto si è fatto per poterli uccidere, a conoscere la personificazione della foresta che li accudisce in qualche modo, li educa a controllare i loro istinti bestiali. Capita che all'improvviso tutte le consapevolezze scompaiano e non si possa più dire se chi aveva incaricato di portare a termine quella missione sia buono o cattivo, perché la causa e la soluzione del problema si allineano e più che aver tutti ragione, cadono tutti in qualche torto.
Dragon Age: Origins è così, quello che è stato annunciato come il successore spirituale di Baldur's Gate si presenta come un'enorme avventura, un prisma che permette di entrare da una delle molteplici facce che lo compongono per uscirne ogni volta in mille sfaccettature diverse, vestendo i panni di personaggi chiamati a un fine eroico ma imprigionati all'interno di un universo che perde l'allineamento morale solito dei titoli BioWare a favore di un complesso di rapporti interpersonali stupefacente per quanto è vivido, capace di raccontare al meglio i molti drammi e le poche gioie offerte da un mondo sull'orlo della distruzione ma ancora dominato dagli interessi personali, dall'avidità e quindi dalle tragedie di ogni singolo. Lungo, appagante, profondo e giocabile in almeno un paio di modi completamente diversi, Dragon Age: Origins è l'apice di un certo modo di giocare di ruolo, estremamente classico e forse non perfetto, ma certamente meraviglioso e appagante.
continua http://multiplayer.it/recensioni/71642-dragon-age-origins-i-dragoni-dei-bei-tempi-andati.html?piattaforma=pc
ha preso almeno 9 in tutte le recensioni che ho letto, sia italiane che straniere! esce il 6 novembre in europa! Da noi non sarà completamente tradotto in italiano, il parlato rimarrà inglese!
http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/dragonageorigins?tag=topslot;title;1
xzRDYOgwFWc
ce l'ho da circa 3 giorni. è pazzescaente bello per ora. e' baldur's gate in versione 3d, ma con taaaaaanto sangue :rulez:
Per chi avesse ordinato il gioco dall'inghilterra :asd: qui (http://www.megaupload.com/?d=2ZNPUUO9) ho uppato la conversione ITALIANA dei sottotitoli.
Ricordo che la versione italiana nei negozi, ha anche l'audio italiano.
Nel link ho messo solo i sottotitoli
baci baci :D
ah davvero?
io in tutti i filmati... l'ho sempre visto parlato ing, e scritto ita!
cmq se lo dici te cilo ci credo :)
ps: che pg hai fatto?
VERAMENTE UN GIOCONE! Per chi piacciono gli RPG e' un must , io sono partito come nano guerriero senzacasta ora sono al livello 8 ...
Veramente bello!
minchia sto rosicando ho la postapay scaduta, ho telefonato sto aspettando fiducioso che arrivi, quando arriva me lo pijo su steam credo.
ragazzi x caso sapete quanto viene in un ipotetico mediaworld? o altre catene..
ma siamo sicuri che uscira con l'audio in ita ? in quel caso aspetto
altrimenti inizio a giocare da stasera :look:
Io ho letto da tutte le parti che la traduzione audio in ita non ci sara' , non so' dove l'ha letto cili la cosa dell'audio
son convinto di aver letto doppiaggio in italiano, magari me lo son sognato, ma la convinzione resta .
Nel caso me ne scuso :argh:
timpa, ho fatto maschio-guerriero-umano-nobile :rulez:
o ma tutti war??
prometto che io appena lo prendo mi faccio un'altra classe, x equilibrare :asd:
anche io come mota, ho letto che sarà solo scritto in ita! il chè preferisco xkè a me sentire parlare in Inglese piace! Non mi scoccia leggere.. alla fine.. Anche se sono molto ma molto orientato a prenderlo in inglese sapete!
Io l'ho comprato originale in negozio ed è parlato in ing e sottotitolato Ita.
Stra stra spettacolare sto gioco, peccato sembri crashare (come è successo a me) sui sistemi a 64bit, in questo caso win 7 64bit anche se provando a eseguire l'exe in modalità compatibile con xp sp3 ho giocato per 1 ora di seguito senza intoppi.
Ed è ottimizzato per i quad core infatti con un q6600 a 3,2 e una 8800gt512 2gb di ram a 1440x900 faccio una sborda di fps anche con i filtri a 8x e tutto su high (very high sulle texture).
Il background dei personaggi è spettacolare, come tutto il mondo è descritto fottutamente bene.
Umano Nobile Ladro ( :asd: ) che impregna le armi con le pozze di veleno da lui create :rotfl: e sembra essere anche difficile con i mob che organizzano imboscate.
Davvero un capolavoro.
ok, allora l'ho sognato del parlato ita :asd: :asd: scusate.
cmq sia, io ho win7 64, sempre aggiornato, con quad core amd phenom, 4 gigi, scheda sapphire con chipset amd (non mi ricordo quale son storditissimo sta mattina), il punto debole la mia scheda video, pci express ati 3850 256 ram overclockata, ma cmq gioco a 1280x1024 quindi non mis erve tutta sta potenza, infatti gioco con tutto a dettaglio massimo e non mi è MAI crashato
Ho cercato un po' e sul forum della bioware è stata segnalata da molte altre persone il crash sulle versioni 64bit (anche vista) addirittura ad alcuni schermata blu all'antica :asd:.
Quindi o è una questione di driver nvidia del cazzo anche se c'erano alcuni con ati, o è una questione di chipset visto che le temperature almeno a me sono nella norma.
Insomma Cili ti deve crashare e non rompere :asd: .
mi ha preso un pochino sto' gioco...
ho fatto tutta redcliffe tranne il finale che ho scelto di andare a cercare un modo alternativo al circolo dei maghi , li sono andato nell'oblio , ho finito l'oblio , ho finito il circolo dei maghi ottenendo la partecipazione dei templari e ora sto' tornando a redcliffe... tutto questo sono troppe ore di gioco o.O non mi succedeva da quando ero un bel bimbominkia! :asd:
No dai ma che palle, pes2010, fm2010, cod6 e mo pure questo... non ho tutto sto tempoooo
una domanda: nella versione "italiana" sono sottotitolati tutti i dialoghi oppure le scritte in italiano escono solo quando devi parlare te come con la conversione ?
fin'ora tutto ita, tranne in un accampamento dove ci stava uno che era tutto in inglese come dialogo e per accettare la sua missione dovevi cliccare sulla frase " aspetta un momento che ci penso ( download new content ) ", quindi immagino fosse li per una roba da scaricare dalla rete
Maska con la conversione diventa tutto italiano tranne l'audio.
L'unica pecca , almeno per me e' una pecca , e' che per scegliere i talenti le armi e tutto mi serve sapere come diavolo funziona il sistema di combattimento!!! non mi basta che mi dice aumenta leggermente la probabilita' di prendere o di fare danni ! ma mi servono i numeri!! se c'ho forza 33 quanto ho al tiro per colpire/probabilita' di colpire ? con le 2 armi a 1 mano per colpire conta piu' la destrezza o la forza per colpire ? questa cosa per il ladro e' fondamentale dato che usa destrezza e astuzia e c'e' un talento che mette i danni proporzionali all'astuzia se quest'ultima e piu' alta della forza... ma per colpire?!?!?!? VOGLIO NUMERI!! (anche xche' se no non riuscirei a giocare a very hard :/ )
ho visto che quando i tizi nel gioco ci parlano sotto non viene nessun sottotitolo...
oddio questi sono i giochini dove mota sclera ahahah
ho visto che quando i tizi nel gioco ci parlano sotto non viene nessun sottotitolo...
devi abilitarlo dalle opzioni e compare il fumetto in testa alla gente che parla, npc e pc compresi
oddio questi sono i giochini dove mota sclera ahahah
Sono un perfezionista pe sti' giochini del cavolo!! me prendono troppo gli rpg cosi' !! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! VOGLIO NUMERI!!! :asd:
Quanto torno bimbominkia co sti' pupazzetti ! :asd:
Maska con la conversione diventa tutto italiano tranne l'audio.
L'unica pecca , almeno per me e' una pecca , e' che per scegliere i talenti le armi e tutto mi serve sapere come diavolo funziona il sistema di combattimento!!! non mi basta che mi dice aumenta leggermente la probabilita' di prendere o di fare danni ! ma mi servono i numeri!! se c'ho forza 33 quanto ho al tiro per colpire/probabilita' di colpire ? con le 2 armi a 1 mano per colpire conta piu' la destrezza o la forza per colpire ? questa cosa per il ladro e' fondamentale dato che usa destrezza e astuzia e c'e' un talento che mette i danni proporzionali all'astuzia se quest'ultima e piu' alta della forza... ma per colpire?!?!?!? VOGLIO NUMERI!! (anche xche' se no non riuscirei a giocare a very hard :/ )
vai sul sito della bioware e più precisamente nel forum del gioco, e credo troverai le tue risposte.
ps: dopo diccele ;)
devi abilitarlo dalle opzioni e compare il fumetto in testa alla gente che parla, npc e pc compresi
ah ! grazie :D
il mio gruppo
Morrigan la lovo :love:
spagino un poco, sticascish :rulez:
dopo un po' hai un gruppo di personaggi tra cui scegliere di volta in volta ? :sbav:
yeah :rulez:
percentuale di dragon age completata 20% , allo stato attuale :asd::asd:
cmq sono usciti gli add on :D 447 mega :D
Quel video mi ricorda il signore degli anelli.. un po di trama comunque?
Cili vai al circolo dei maghi VELOCE! che ti prendi nel party la maga curatrice CHE E' UNA SVOLTA e purtroppo io tanto a malincuore l'ho dovuto preferire a Morrigan... ah! come si fa' a vedere la percentuale di completamento ?
Si Maska , pero' non ho capito se livellano con te ma non credo oppure prendono una percentuale minore (dico quelli con cui non giochi) , xche' a me alcuni hanno livellato quando l'ho ripresi.... boh!
//edit
OHHHHHHHHHHHH FINALMENTE! Mi sono scaricato il manuale in italiano e c'e' spiegato abbastanza bene l'attacco... copio e incollo qualche info importante
Combattimento
Sebbene la magia funzioni in modo leggermente diverso, buona parte dei combattimenti segue una meccanica
molto semplice: la differenza tra l’attacco dell’assalitore e la difesa del bersaglio, più circa 50, è pari alla
percentuale di probabilità di colpire. In caso di successo, il bersaglio subisce un determinato ammontare di
danni, che verranno sottratti dalla sua attuale salute. Tuttavia, tutte queste statistiche (attacco, difesa e danno)
possono essere modificate da una serie di fattori aggiuntivi, come verrà spiegato nelle pagine successive.
Fatica
Il peso di un’armatura o di uno scudo è piuttosto gravoso quando il personaggio è impegnato in combattimento,
e causa una penalità alla fatica, aggiungendosi al normale costo dei talenti o degli incantesimi. La fatica viene
applicata come percentuale cumulativa. Pertanto, se un personaggio indossa dei guanti con affaticamento del
2,5% e degli stivali con affaticamento del 3%, tutti i talenti o gli incantesimi consumeranno il 5,5% in più di
vigore o mana. Per i personaggi da prima linea, la protezione offerta dall’armatura potrebbe valere il relativo
costo in fatica, ma i personaggi che si tengono alla larga dalla mischia per concentrarsi su talenti o incantesimi
potrebbero preferire indossare dei normali abiti. Anche le capacità prolungate causano fatica (vedi pag. 17).
Attacco
L’attacco di un personaggio è determinato dal suo attacco base, che varia a seconda della classe (vedi pag.
11), più metà dei suoi modificatori di Forza e Destrezza (o, per gli attacchi a distanza, niente modificatore di
Forza, ma tutto il modificatore di Destrezza). Talenti, incantesimi, abilità, effetti di stato, equipaggiamento e
livello di difficoltà del gioco possono modificare ulteriormente questo punteggio.
Accerchiare
Quando un assalitore attaccherà un bersaglio alle spalle, guadagnerà un notevole bonus all’attacco e una
maggiore probabilità di sferrare un colpo critico. Tali bonus verranno gradualmente ridotti man mano che
l’assalitore si sposta verso il fianco del bersaglio. La sezione scura del cerchio rosso ai piedi del nemico indica
l’area di accerchiamento. Alcuni talenti possono proteggere (pienamente o parzialmente) un personaggio
dall’accerchiamento. (I ladri possono trasformare gli attacchi con accerchiamento in colpi alle spalle, vedi pag. 19.)
Portata
Gli attacchi con armi a distanza mantengono il normale punteggio di attacco, a patto che l’assalitore sia
sufficientemente vicino al bersaglio, ovvero entro la portata indicata nelle statistiche dell’arma. Se l’assalitore supera
tale distanza, il punteggio d’attacco inizierà a ridursi rapidamente, riducendo le probabilità di colpire il bersaglio.
Difesa
La difesa rappresenta la capacità di un personaggio di evitare completamente gli attacchi. Tale punteggio
è determinato dalla difesa base del personaggio, che varia a seconda della classe (vedi pag. 11), più il
suo modificatore di Destrezza. Scudi, talenti, incantesimi, abilità, effetti di stato, equipaggiamento e livello
di difficoltà del gioco possono modificare ulteriormente tale punteggio. Sebbene gli scudi contribuiscano
direttamente alla difesa, lo stesso non vale per le armature, che invece riducono i danni subiti, come descritto
in seguito.
Difesa a distanza
Ogni personaggio possiede un punteggio di difesa separato (e invisibile) contro gli attacchi a distanza, utilizzato
per evitare gli attacchi con armi a distanza. Gli scudi contribuiscono più alla difesa a distanza che alla normale
difesa, e alcuni talenti o incantesimi aumentano direttamente la difesa a distanza del personaggio.
Danni
Il danno base è determinato dal punteggio di danno dell’arma e (per gli attacchi con tutte le armi, tranne le
balestre e i bastoni dei maghi) dal modificatore di Forza dell’assalitore. (Quando un personaggio impugna due
armi, il modificatore di Forza viene dimezzato per l’arma secondaria; in caso di arma a due mani, il modificatore
di Forza viene aumentato del 50%.) Il personaggio, inoltre, ottiene un piccolo bonus al danno a ogni
avanzamento di livello. I danni inflitti dalle armi perforanti, come per esempio pugnali e frecce, vengono anche
influenzati dalla Destrezza del personaggio, poiché riuscirà a posizionarsi meglio per aumentarne l’efficacia.
Talenti, incantesimi, effetti di stato, equipaggiamento e livello di difficoltà del gioco possono modificare
ulteriormente questo punteggio. Il danno che troverai riportato sulla scheda del personaggio è adattato alla
velocità relativa dell’arma, perciò è difficile calcolarne con precisione la formula matematica.
Armatura e penetrazione
dell’armatura
L’armatura riduce i danni subiti: se un bersaglio possiede un punteggio armatura di 10, esso subirà 10 danni in
meno dagli attacchi. Indipendentemente dal punteggio di armatura, un colpo andato a segno infliggerà almeno
un danno.
Tuttavia, ogni arma possiede un punteggio di penetrazione dell’armatura, che riduce l’efficacia dell’armatura del
bersaglio prima che venga calcolato il danno finale. Questo significa che, se il bersaglio è protetto da un buon
punteggio di armatura, la penetrazione dell’armatura è equivalente a danno extra, sebbene i moltiplicatori di danno,
come per esempio i colpi critici, non si applichino a esso. Inoltre, se la penetrazione dell’armatura è superiore al
punteggio di armatura del bersaglio, il punteggio in eccesso non infliggerà danni.
Modificatori di Forza
La maggior parte delle armi possiede un modificatore di Forza. Questo punteggio indica la porzione del
modificatore di Forza del personaggio che verrà aggiunta al danno. Essendo una proprietà dell’arma, non viene
influenzata da come questa viene utilizzata e, pertanto, non risente della modifica al modificatore di Forza
derivante dall’impugnare due armi o armi a due mani (vedi pag. 24).
Resistenza fisica
Per gli attacchi fisici, come per esempio venire scagliati a terra o bloccati sul posto, il gioco metterà a
confronto il modificatore della caratteristica pertinente dell’assalitore (la Forza per molti talenti, la Magia per
molti incantesimi e l’Astuzia per molti talenti da ladro) con la resistenza fisica del bersaglio. Se il punteggio
di resistenza fisica è superiore, l’effetto di stato non verrà applicato. La resistenza fisica è pari a metà della
somma dei modificatori di Forza, Destrezza e Costituzione.
No ma non sono andato in fissa per questo gioco ! No! Ma che dite non e' vero!
Ora la mia unica paura e' nella traduzione sbagliata di un talento... che si chiama "Letale" ed e' del Ladro che dice testuali parole :
Il ladro ha buon occhio per individuare i punti deboli dei nemici , ottenendo un bonus alla probabilita' di critico su tutti gli attacchi . Inoltre , se l'Astuzia del ladro e' maggiore della sua Forza , Mente aguzza permette al personaggio di usare il modificatore dell'Astuzia al posto di quello della Forza per influenzare i danni degli attacchi.
........................... CHE CASPIO E' MENTE AGUZZA!!!! ho cercato in tutti i talenti da ladro e non ho trovato questo talento :'( Credo che ormai mi tocca arrivare al livello 8 con il ladro e vedere se devo buttare al cesso un ladro che fino al livello 8 avra' Forza 10 (che effettivamente vorra' dire che usero' sempre e solo coltelli... mmm forse devo rivedere 1 o 2 cosette :asd: , ma no sti' cavoli tanto la spada lunga sgrava , c'e' sempre una spada lunga sgravona in tutti i giochi, la lascero' al tank ).
Ecco ho postato pure su mmorpgitalia ... speriamo ci sia qualche altro maniaco come me :asd:
quindi devo "acquistare" pure gli add on ? :look:
quindi devo "acquistare" pure gli add on ? :look:
non sono fondamentali ma li puoi "acquistare" come hai "acquistato" il gioco
non sono fondamentali ma li puoi "acquistare" come hai "acquistato" il gioco
link in pm ? :look:
è uscita la patch ufficiale http://news.filefront.com/dragon-age-patch-v1-01a/
* Risolta potenziale corruzione delle statistiche del personaggio
* Corretti errori sul ritratto del personaggio importato dall’editor
* Difficoltà “Facile” resa più facile
* Attacco, difesa e danni per i membri del party aumentati nella difficoltà Normale
* Corretti problemi nell’utilizzo di schermi giganti
qualcuno mi dice dove acquistare il gioco? un negozio affidabile :look:
Mi indirizzate via pm dove avete "acquistato" il gioco? grazie :D
Mandatemi un pm che vi rispondo appena torno , o fatevi girare il pm da Maska :asd: , ora sto' fuori non vi posso rispondere che vado di fretta vi mando la risposta stanotte quando torno !
il Bello e' che io l'ho comprato veramente sto' gioco :asd: , e' uno di quei pochi giochi che per me merita veramente che lo prendo originale :)
ragazzi stavo pensando oggi su una cosa.
Premesso che ancora nn ci posso gioca xkè ho la postapay in fase rinnovo :|
sentite il gruppo è composto da 4 giusto: quindi 1 tank 1 healer e 2 dps
Ora il mio dubbio sono i 2 dps, ho letto che i dps possono essere tanti dal war, al ladro (sia ranged che melee credo), al mago.
Inoltre tenendo presente che ci sono 3 classi, con rispettivi caratterizzazioni, quindi con 4 pg nel party una classe è cmq doppia, che poi magari abbiano talenti diversi.
Voi come avete strutturato il vostro party? come vi ci trovate? consigli?
Sorensen
07-11-2009, 20:29
ma sto giochino è online o single ?:O
Scusatemi ... ma solo io invece ho trovato troppo facile il livello normale ? ora non voglio fare lo sborone o dire "Sono meglio io di tutti voi che non sapete fare 2 click" ma io tutte le difficolta' nel livello normale tali da fare una patch per aggiungere valori di difesa attacco e danni non le ho viste o.O , cmq ora la installo e vediamo se quanto sono pesanti le modifiche di questi valori
Scusate ma se lo prendessi per xbox visto che sull'imac sicuro non mi gira? fa tanto cagare?
Scusatemi ... ma solo io invece ho trovato troppo facile il livello normale ? ora non voglio fare lo sborone o dire "Sono meglio io di tutti voi che non sapete fare 2 click" ma io tutte le difficolta' nel livello normale tali da fare una patch per aggiungere valori di difesa attacco e danni non le ho viste o.O , cmq ora la installo e vediamo se quanto sono pesanti le modifiche di questi valori
secondo me rispetto ad altri rpg è un po' più difficile (vd. Witcher dove non c'era verso di morire nemmeno impegnandosi)
PS: ancora non ho capito dove posso acquistare i DLC :asd:
non so' com'e' sull'xbox ma penso va' bene uguale.
Maska un po' piu' difficile xche' finalmente il personaggio principale non e' lo sgravone di turno che ammazza tutti da solo ^^ c'e' solo da ragionare maggiormente sulla completezza del party e non mandare la gente allo sfascio . Cmq non so' se vi siete accorti che sulle tattiche potete anche mettere l'attegiamento del party che e' fondamentale per arcieri che se lo mettete "A Distanza" dopo che avra' attaccato corpo a corpo un nemico che gli e' arrivato addosso riprende l'arco ! Pero' a volte questa cosa non funge :/
Cili vai al circolo dei maghi VELOCE! che ti prendi nel party la maga curatrice CHE E' UNA SVOLTA e purtroppo io tanto a malincuore l'ho dovuto preferire a Morrigan... ah! come si fa' a vedere la percentuale di completamento ?
eh lo so, ma morrigan è morrigan :rulez: poi somiglia di brutto alla mia fidanzata :asd:
per la percentuale, la trovi nella schermata della scheda del personaggio sotto " imprese eroiche "
cmq sia, è lungo zio bon :rulez::rulez: finalmente un gioco che non si finisce in 40 ore :matusa:
ho i DLC però non mi fa usare il personaggio extra... forse lo devo raccattare da qualche parte...
Una volta scaricato e installato il contenuto extra ti appare una missione nella lista delle quest per avere il golem.
Il duellante nell'1vs1 è fotonico sto gioco è sempre meglio.
E cmq per quanto mi riguarda Morrigan fa praticamente tutto: Heal di Massa, sonno di massa, orrore di massa così si menano tra loro e tempesta di ghiaccio per frozzare aoe.
E la tipa nella torre dei maghi l'ho ammazzata :rotfl:
Una volta scaricato e installato il contenuto extra ti appare una missione nella lista delle quest per avere il golem.
grazie
PS: il cane dove si prende ? mica era quello nell'accampamento dei custodi grigi ?
Il cane l'ho avuto in automatico nel party iniziando come umano nobile.
scusate l'OT ma: bella firma Maska ahahahahah forza viola
E la tipa nella torre dei maghi l'ho ammazzata :rotfl:
il bimbo posseduto :asd: Per chi ha fatto la missione, che cura avete trovato :asd: ?? Io ho detto " uhm non c'è tempo " e l'ho fatto usccidere dalla sua stessa madre... :demone:
Il cane l'ho avuto in automatico nel party iniziando come umano nobile.
argh e io che ho creato un elfo con evidenti tendenze omosessuali :|
il bimbo posseduto :asd: Per chi ha fatto la missione, che cura avete trovato :asd: ?? Io ho detto " uhm non c'è tempo " e l'ho fatto usccidere dalla sua stessa madre... :demone:
Ho ammazzato anche lei :rotfl:
Comprato ieri sera...droga assoluta
PRESOOO STO INSTALLANDO! alla fine ho optato per prendermi la versione con i CD, volevo scaricarlo da steam ma ho prob con postapay e mi ero scocciato di aspettare :asd:. Riuppo un post mio precedente, voi che ci state giocano mi potete aiutare in questo dubbio! Grazie ;)
ragazzi stavo pensando oggi su una cosa.
Premesso che ancora nn ci posso gioca xkè ho la postapay in fase rinnovo :|
sentite il gruppo è composto da 4 giusto: quindi 1 tank 1 healer e 2 dps
Ora il mio dubbio sono i 2 dps, ho letto che i dps possono essere tanti dal war, al ladro (sia ranged che melee credo), al mago.
Inoltre tenendo presente che ci sono 3 classi, con rispettivi caratterizzazioni, quindi con 4 pg nel party una classe è cmq doppia, che poi magari abbiano talenti diversi.
Voi come avete strutturato il vostro party? come vi ci trovate? consigli?
Bellissimo il Golem anzi La golem..ho un gruppo assortito dai..Io elfo di citta ladro, la maga con cui ci sto provando a suon di cattiverie, la golem e il prigioniero condannato a morte che pero' ne busca troppe e avendoci già il golem forse è meglio se piazzo l'atro guerriero co lo scudo, alistar ...rotfl
(ancora sono a redcliffe..ma guarda un po' sono malato e mi ci sto fulminando)
2 maghi nel party è cheat imoh.
Io giro con 2 tank e ladro vestiti per resistere al fuoco ( 1 res 75%, uno al 50% e l'altro nn ricordo) trappola di unto grande e poi fuoco a tutto col mago con i tank che tauntano a ripetizione :asd: .
Bellissimo il Golem anzi La golem..ho un gruppo assortito dai..Io elfo di citta ladro, la maga con cui ci sto provando a suon di cattiverie, la golem e il prigioniero condannato a morte che pero' ne busca troppe e avendoci già il golem forse è meglio se piazzo l'atro guerriero co lo scudo, alistar ...rotfl
(ancora sono a redcliffe..ma guarda un po' sono malato e mi ci sto fulminando)
hai il gioco ita?
tipa, io sono con 2 tank ubercorazzati (io e alistar, entrambi con scudo, armia 2 mani sukano troppo) e 2 mage, uno di attacco con ghiaccio+entropico (morrigan) e l'altro di healing (la vecchia del circolo dei magi)
Cili anche io andavo cosi' ma ho notato che c'e' troppo poco dps ... con il rogue le cose cambiano veramente ! se controlli quello , gli metti slancio e vai alle spalle uccidi mob a raffica!
fatemi capire, ci vogliono 2 tank per forza in sto gioco?!??!
ah ragazzi ho un problema, aggiornati directX, drivers della GeForce8600 ma se installo la patch, il gioco nn mi si avvia... a qualcuno ha dato lo stesso problema? Soluzioni?
no tu puoi giocare assolutamente come vuoi! io ora c'ho tank - rogue MOLTODPS! :asd: - Mago d'attacco / CC - Mago Healer / CC
2 maghi nel party è cheat imoh.
Io giro con 2 tank e ladro vestiti per resistere al fuoco ( 1 res 75%, uno al 50% e l'altro nn ricordo) trappola di unto grande e poi fuoco a tutto col mago con i tank che tauntano a ripetizione :asd: .
Se parli del golem non è una maga ma un guerriero con le sue mosse (molto cazzuta)
hai il gioco ita?
tipa, io sono con 2 tank ubercorazzati (io e alistar, entrambi con scudo, armia 2 mani sukano troppo) e 2 mage, uno di attacco con ghiaccio+entropico (morrigan) e l'altro di healing (la vecchia del circolo dei magi)
Si ita ma non è parlato ita ma solo sottotitolato (sigh!) se è questo che volevi sapere. L'healer mi farebbe comodo lei con la maga la golem e io ladro feccia bastarda da sbavo
Vero che con arma a 2 mani sukano troppo infatti ora girello col prigioniero che ho liberato, quello della razza strana qvari o come si chiamano, (guerriero 2h) ma me sa che rivaluto davvero alistar...non posso star dietro sempre a quel bove..sto provando ad alzargli costituzione..si vedrà tra poco eh
alistar pure io non lo cagavo, poi gli ho dato la jaggernaut (si chiama così :asd: ?) scudo rettangolare pesante con tipo+6 difesa e ascia 1h con 3 upgrade, pompandogli la skill scudo al massimo e mi regge a lungo parecchi avversari.
il 2H con la stessa plate, ma senza scudo (e quindi senza skill scudo) non durano nulla a confronto e son MOLTO più lenti a colpire.
Ho giocato solo 1 ora per ora su xbox. Nano guerriero nobile.. devo dire che e' veramente molto bello... per ora trovo solo un pochino limitate le battaglie ma probabilmente perche' ho pochissime abilita'. La grafica e' meravigliosa!
ammazza che gran topa Morrigan...
alla fine mi sono fatto un umano nobile ladro, e lo specializzo con l'arco ;)
Se parli del golem non è una maga ma un guerriero con le sue mosse (molto cazzuta)
No io intendevo proprio 2 maghi puri tipo morrigan + main Mago o + vecchia.
Tipo a lvl 16 almeno 3 rami dello skill tree sono al quarto punto quindi 2 maghi + shale che tanka + un assassino sono semplicemente inarrestabili a qualsiasi difficoltà basta leggere i numeri che partono con gli spell e quelli dei melee.
allora io l'ho ragionata così, documentandomi un pelo prima di scegliere che classe fare, tenendo presente che il main è cmq il più sgravo!
TimPaReLLo ladro dps ranged, ali che Tanka pompando costituzione e scudo, morrigan mago l'ultimo slot non so davvero se conviene un WAR dps a due mani o un Mago dps... con il mago avrei un sacco di dps ma troppi ranged mi sa! penso che optero x un WAR dps Appena ne busco uno in GAME ;)
Con il mio ladro sono arrivato a destrezza 46 (40+6) e astuzia 33 ! Probabilita' di attacco 95 ! Difesa 99 ! Armatura 10 :asd: ! e ora ho preso due specializzazioni Assasino e Duellante... mi basteranno mai i livelli per fare tutto? :asd:
Ho la chierica ( son arrivato ora dai maghi..14% del gioco)..la svolta
Minchia ragazzi io c'ho giocato un botto e sto' solo al 20% o.O ! cioe' poi la gente dice che finisce tra il livello 20 e il 22... ma io al 20% sto' al 13° ... com'e' possibile !
forse intendevano la storia principale..
Ho trovato un mod che ti fa' respeccare qualsiasi personaggio! ora lo sto' testando , ma prima di dire che e' sicuro devo calcolarmi per bene se respeccando in questo modo perdi i punti appresi dai libri
Sie cazzo se perdo i punti per esempio dell'oblio , una marea..andateci, mi farebbe incazzare. Se funziona pero' fai sapere che mi interesserebbe assai!
Si funziona perfettamente ho fatto tutti i calcoletti dei punti iniziali che avevo meno quelli che ho ora e corrispondono.
l'ho messo qui http://www.megaupload.com/?d=EOR38932 la pass e' 1337 e per installarlo dovete andare nella cartella bin_ship di dragon age e avviare daupdater e fare "Selezione file DAzip".
Nell'accampamento ci sara' un corvo "Raven" con il quale dovete parlarci ... se volete vi sblocca anche le specializzazioni ma non l'ho mai usato in quel modo
Ho finito tutti i nani (bellissimo arrivare a scegliere il re...chissà se sceglievo il bastardo ahahaha) e i maghi..24% o_O in teoria per far partire la guerra mi mancano solo gli elfi..chissà ndo stanno. Ho degli omini troppo uber ora..il guerriero (Sten) sembra un robot :rotfl:
abbiate pazienza se son un po' sporchi di sanue ma mi hanno attaccato all'accampamento...o_O
P.s. Il sangue di drago porta benefici solo al guerriero? l'avete bevuto? e poi io nelle caverne naniche ho liberato un demone enorme (:asd: non avevo nulla da fare.. :asd:) vi ci siete imbattuti? ho fatto bene o male? : P
Adesso pero' mi concentro un po' con le secondarie..bacheche, furti..tanto per cambiare clima per un po'! E quasi quasi con la squadra d'attacco atipica: 3 ladri (io piu' i due che incontri ima che per ovvie ragioni non uso mai) e il cagnolone.. ahaha sai che spasso!
ahahaha basta staccatemi da sto gioco ahaha mi son bombato morrigan ahaha finalmente!! (Cazzo lei quasi gnuda io con l'armatura spada e ascia tutto sanguinante a fare i preliminari..esilarante :rotfl: )
"Vedo che le storie che raccontano sulla resistenza dei custodi grigi non son un'esagerazione" :rotfl: grande elfaccio ahahaha
Mo tocca alla ladra..cazzo arrivare sui 50 di approvazione è dura!
Naaaa con i doni e' tranquilla , io per rispetto di Morrigan mi sono bombato solo lei :asd: cmq io sto' facendo tutte le quest secondarie e devo dire che quella della madre di morrigan e' tosta ... come tutti i Draghi ARANCIONI! del resto :p
No io con morrigan per ora ho scelto l'esser liberi tutti e due..una bottarella ogni tanto e lei approva :asd:
ora vado a vedere se è pronta l'armatura di drago :sbav: speriamo meriti >_>
Io sono alle prese con il sogno nella torre dei maghi, che mi ha fatto quello che pare un Tyrent di Resident Evil :asd:
FuckAuthority
15-11-2009, 19:33
dove perdincibacco sblocco la specializzazione "guerriero arcano" per il mio mago?
e quella mago di sangue?
ancora non li ho trovati..fai conto con quanto ho giocato per il ladro ho sbloccato solo duellante (al bordello) e bardo (dall'altra ladra) ma io voglio assassino ..
cmq ho cominciato il pezzo degi elfi..speriamo sia bello
P.s. ho fatto infuriare la chierica porca vacca troia e se ne è andata ( ho assassinato troppa gente per soldi...potrà esser un motivo valido??)
Spero se ne trovi un altro piu' avanti..senza chierico è molto peggio in alcuni punti
e quella mago di sangue?
Spoiler riguardante la parte di red cliffe
a red cliffe, quando devi salvare il figlio impossessato dell'arle, scegli di andare nell'oblio tramite il rituale del tuo compagno del circolo dei maghi, quando arrivi a sfidare la demone, scegli l'opzione per cui lei in cambio della specializzazione "mago del sangue" manterrà un legame mentale con il bambino.
Questo gioco è uno spettacolo cazzo, 37 ore in 3 giorni ... mi sa che andando avanti così ci finisco anch'io nell'oblio :O
dove perdincibacco sblocco la specializzazione "guerriero arcano" per il mio mago?
e quella mago di sangue?
mago del sangue lo puoi prendere con il "contenuto scaricabile" quella per la fortezza dei custodi grigi... se non ce l'hai la puoi sbloccare dal file che ho messo qualche post prima per resettare tutti i punti messi e sbloccare tutte le specializzazioni SE VUOI!
l'assasino si prende facendo amico 25+ Zevran
l'Esploratore dove si prende?
Compri il manuale dell'esplo dai nani al campo per la notte insieme a quello dei templari.
Cmq Finito in 55ore tralasciando un fottio di quest sul finale ma ero troppo scimmiato dalla storia e inoltre avevo scazzato parecchie skills all'inizio.
Ricominciato col mago a Incubo, l'origin dell'umano nobile è molto più bella imoh.
FuckAuthority
16-11-2009, 08:32
ma io voglio il guerriero arcano :sbav:
daje help!
mago del sangue lo puoi prendere con il "contenuto scaricabile" quella per la fortezza dei custodi grigi... se non ce l'hai la puoi sbloccare dal file che ho messo qualche post prima per resettare tutti i punti messi e sbloccare tutte le specializzazioni SE VUOI!
l'assasino si prende facendo amico 25+ Zevran
Maremma maiala..ormai è andata =__=
requisiti del PC da avere per farlo girare decentemente? ;)
FuckAuthority
16-11-2009, 16:25
provalo e vedi se ti va :asd:
e' leggero tranquillo che ti gira
Farebbe comodo avere il link di google che ti aiuta quel coso li' che mise fuck in qualche 3d :asd:
Primo link di google "requisiti dragon age origin":
Dragon Age: Origins - i requisiti di sistema PC
Requisiti Minimi Windows XP
SO: Windows XP with SP3
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) 1,4Ghz / AMD X2 (o equivalente) 1,8Ghz
RAM: 1GB
Video: ATI Radeon X850 128MB / NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB
20 GB di spazio su Hard Disk
Requisiti Minimi Windows Vista
SO: Windows Vista with SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) 1,6Ghz / AMD X2 (o equivalente) 2,2GHZ
RAM: 1,5 GB
Video: ATI Radeon X1550 256MB / NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB
20 GB di spazio su Hard Disk
Requisiti Raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Quad 2,4Ghz o equivalente
RAM: 4 GB (Vista) o 2 GB (XP)
Video: ATI 3850 512 MB
NVIDIA 8800GTS 512 M
FuckAuthority
17-11-2009, 00:33
let me google that for you
http://lmgtfy.com/
:asd:
Click (http://lmgtfy.com/?q=requisiti+dragon+age+origin)
Magnifico :asd:
Comunque questo gioco è troppo droga..51 ore di gioco, livello 19 e solo 40% del gioco completato..ho praticamente fatto tutte le sotto quest e ho riunito tutti i popoli e son pronto per la battaglia!
Unica pecca dio bono è che quando ho liberato la vacca figlia del regnante cattivo mi hanno catturato (senza pozze e senza chierico non ero pronto a troppa gente ) insomma fatto sta che riappaio in prigione nudo e scelgo di provare a fre tutto da me (deduco che potevo impersonificare un altro pg per liberare il mio pg) completamente nudo..abbatto tutti e torno dai miei amici..ritrovo tutta la roba che avevo addosso ma LA BORSA è VUOTA...MAREMMA PUTRIDA MAIALA avevo 2 mila cose che mi servivano...l'armatura di drago rossa..cazzo quella che ti danno col giochino stavo aspettando 2 lvl piu' per metterla ma puff (ero lvl 16 quando è successo tutto)...che bug di merda..nel posto ovviamente non posso tornare e non posso recuperare il mio equip..che tristezza
ma inculati fucckino :asd:
*HellRaiser*
17-11-2009, 11:54
@fapi sunì: a me gira con fps imba a 1680x1050 dettaglio medio textures max no aa no vsync su un core due duo 6420@2.6 Ghz, 2 GB DDR2 833 Mhz e x 1950 Pro 512MB, su Windows 7 installato su un HD IDE :asd:
Visuale 3rd person vicinissima
P.S.: maiale bresciano :pork:
Finito in 55 ore facendo praticamente tutto, speravo continuasse ancora tipo contro il mio marmocchio (si, ho accettato il rituale di morrigan :asd: )
Che palle, mi chiedo a cosa diavolo serva il secondo DVD :(
FuckAuthority
21-11-2009, 18:30
Guerriero ARCANO :rulez:
Son troppo definitivo, mago e in più guerriero... :sbav:
io lo sto rigiocando, xkè avevo messo i talenti a muzzo...
sempre ladro xò elfo delish (si scrive cosi?)
FuckAuthority
27-11-2009, 14:19
Cmq ragazzi Guerriero Arcano + Mago di Sangue = Cit pazzesco
Cioè hai magie strapotenti, se non hai mana usi la tua vita e la succhi da compagni e nemici :asd:
In più puoi portare corazze e armi strapotenti, e hai tutte le resistenze al max :D
Ladro assassino - elfo dalish
non mi intrippavo cosi dai tempi di nwn1 o gothic1
se non sbaglio oggi esce un nuovo contenuto aggiuntivo... :look:
+ che oggi, direi il 16 marzo :asd:
cmq tratto da HWUPGRADE
Electronic Arts e BioWare fanno sapere che il 16 marzo rilasceranno un secondo DLC per Dragon Age Origins chiamato Awakening. Costerà $39.99 e sarà rilasciato in contemporanea su PC, XBox 360 e PlayStation 3. Si tratta di un DLC più consistente di Return to Ostagar, che viene pubblicato in questa settimana e del quale abbiamo parlato qui.
Dragon Age Origins: Awakening introduce una nuova area di gioco, Amaranthine, e svelerà nuovi segreti sulla Prole Oscura e sul destino dei Custodi Grigi. La Prole Oscura si arricchirà di nuovi membri contro cui sarà possibile combattere, tra cui Inferno Golem e Spectral Dragon. Ci saranno nuove abilità e nuovi modi per personalizzare i personaggi, oltre che la possibilità di azzerare le abilità del proprio personaggio e di riconfigurarle da zero (respec).
Il comunicato stampa parla anche di livello di esperienza massimo più alto, di nuove abilità e magie, e di specializzazioni e oggetti inediti. Ci saranno anche nuovi personaggi da inserire nei party di combattimento. Le vicende di Awakening sono contestualizzate subito dopo il termine degli avvenimenti narrati nel gioco originale. Senza svelare troppo della trama di Origins, diciamo solamente che le nuove vicende riguardano ancora la Prole Oscura, oltre che un nuovo misterioso personaggio chiamato l'Architetto.
La durata di questo secondo DLC è di circa 15 ore (mentre quella del primo DLC si aggirava sull'ora). I giocatori potranno continuare con il personaggio del gioco originale o ricominciare tutto da capo. Awakening non è un'espansione stand-alone, e richiederà dunque il gioco originale per funzionare.
15 ore in più non son poche, considerando le aggiunte
per colpa di windows di merda, quasi sicuramente devo formattare... ero molto avanti nel gioco, porca madonna :|
mi toccherà riniziare :bua:
FuckAuthority
07-01-2010, 14:25
va be salvati i file di salvataggio... se nn ti va windows usa una live di linux e ti copi i dati :D
FuckAuthority
07-01-2010, 14:26
Quale contenuto aggiuntivo è disponibile ora? L'ho finito.. e ora che son bello powa e mi divertivo nn posso più fare nulla :|
va be salvati i file di salvataggio... se nn ti va windows usa una live di linux e ti copi i dati :D
come devo fare ? (di linux non so nulla)
il problema mio è che windows di merda non mi completa l'avvio, il pc si riavvia dopo uno schermi blu per colpa di questo errore: "Il registro di sistema non ha potuto caricare il file HIVE \SystemRoot\System32\Config\SAM oppure il registro o la sua copia é danneggiata mancante o non puo' essere scritta..."
ho provato a ripristinare col cd di windows ma non ho avuto fortuna
edit: sto scaricando Knoppix, penso di aver capito cosa proponevi di fare :look:
ha funzionato !!!
torno a sfasciare tutto con il mio Mago del sangue - Guerriero arcano ! :D
FuckAuthority
07-01-2010, 21:43
mago del sangue / guerriero arcano è definitivo lo avevo anche io :D
Brao che sei riuscito a salvarti i dati :asd:
io ce l'ho li da installare ma e' tipo oblivion o diablo?
FuckAuthority
07-01-2010, 22:20
nessuno dei due, provalo e vedrai :asd:
io ce l'ho li da installare ma e' tipo oblivion o diablo?
tipo Baldur's Gate !!!
oblivion era un po' diverso...
Diablo non l'ho mai provato
uscito Dragon Age Origins Return to Ostagar di circa 133 mega ^__^
Diablo non l'ho mai provato
ban
pure io non l'ho mai provato diablo, arrivavo a casa di fuck lo vedevo che girava con sti 4 pipottini che facevano i botti...
gli dicevo spegni e attacca i manettini "sfidu' a pes" :asd:
FuckAuthority
10-01-2010, 23:16
uscito Dragon Age Origins Return to Ostagar di circa 133 mega ^__^
ma lo puoi giocare anche dopo aver finito il gioco?
nu, è quello di marzo ad essere il continuo della storia (espansione a pagamento di 15 ore di gioco). questo è un DLC gratis (Se hai la copia originale :asd:, ma anche no :asd: :asd:)
i DLC (già usciti) sono giocabili anche finito il gioco...
ti dice che cronologicamente sono fatti che avvengono prima della battaglia finale, ma li puoi giocare anche dopo...
dopo la battaglia finale puoi andare solo nelle aree dei DLC e non nelle altre
ho giocato anche Return to Ostagar, carino ma davvero corto diciamo una missione in più giusto per arricchire un pelino il gioco
scusate non ho capito una cosa. Ma sti contenuti aggiuntivi devo pagarli? perche' io vedo che mi dice qualcosa riguardo i crediti.
ho iniziato sono a redcliff nel castello, e' carino pero' mi piaccioni giochi piu' di riflessi qui basta configurare bene le tattiche e ti guardi i combattimenti...
sto cercando di fare cmq tutte le missioni anche quelle secondarie pero' i premi son sempre na merda...ovviamente sono a livello 7 mi aspetto miglioramenti, pero' boh il mio genere e' piu' oblivion...
nell'accampamento c'e' un tipo che mi dice se voglio fare una missione, e devo scaricare dei contenuti...stessa domanda di fato :asd:
FuckAuthority
22-02-2010, 20:10
non cagatelo il tipo li
perche' e' un trojan? :asd:
FuckAuthority
11-03-2010, 17:36
-1 settimana all'espansione :sbav:
sticazzi non ho neanche finito il principale :asd:
vabbe' che sto facendo tutte le quest idiote tipo porta 10 funghi, parla con tizio, uccidi caio...
ho appena finito di salvare il vecchio di redcliff sono livello 14 ma nella citta' mi arrivano orde di tipo 10 arcieri e 10 soldati con armature rosse...come cazzo faccio ad ucciderli tutti???
altra cosa mi ha fatto una merda di armatura di drago ho ancora una scaglia ma dice che non e' abbastanza per fare la seconda armatura...dove trovo altri draghi oltre le caverne del tempio?
domani esce :look:
non è che si trova già oggi ? :look:
altra cosa mi ha fatto una merda di armatura di drago ho ancora una scaglia ma dice che non e' abbastanza per fare la seconda armatura...dove trovo altri draghi oltre le caverne del tempio?
ci son vari draghi simili a quelli di golden axe nelle grotte e poi in cima alla montagna c'è un drago molto grosso...
si mi ero perso un angolo delle caverne che ce n'erano dentro 3 per fare la seconda e il bestione fuori :asd:
alla fine son 3 armature 2 leggere e l'ultima a scelta ma il bonus al fuoco mi sembra inutile il 90% degli attacchi magici che mi hanno tirato erano gelo ed elettricita' fuoco solo trappole esplosive o qualche raro caso con le bombe atomiche :asd:
cmq ho iniziato come guerriero umano specializzando tutto per due mani (in oblivion ero invasato con le claymore :asd: ) ma adesso vedo che con le rune spada+pugnale fai molti piu' danni, sarebbe da rigiocarla come ladro.
c'e' qualche spadone piu' fico tipo da incantare con 3 rune?
FuckAuthority
15-03-2010, 16:58
devi uccidere il drago gigante sulle montagne a ovest e ti fai l'armatura figa.
Cmq l'armatura più bella è la Juggernaut
I tipi di Redcliffe sono una cazzata da uccidere, sei niubbo come non so cosa.
Il personaggio più sgravo è mago di sangue/guerriero arcano. Fai magie definitive e sei anche guerriero. Inarrestabile.
si ho gia' la jugger e quella del drago ma vorrei quella della legione dei morti, ho solo guanti ed elmo esiste l'armatura completa col simbolo alla punisher?
leso ho detto che avevo finito la quest dell'urna, i 20 tipi sono quelli che ti sorprendono nei vicoli di denerim straequipaggiati ladri o soldati dopo...mica i non morti di redcliff :rotfl:
cmq era solo il team che non andava bene io a prendere salcagnate morrigan a tirare temperste di fulmini la vecchi a curarmi e la ladra a usare la balestra :rulez:
devi uccidere il drago gigante sulle montagne a ovest e ti fai l'armatura figa.
Cmq l'armatura più bella è la Juggernaut
I tipi di Redcliffe sono una cazzata da uccidere, sei niubbo come non so cosa.
Il personaggio più sgravo è mago di sangue/guerriero arcano. Fai magie definitive e sei anche guerriero. Inarrestabile.
*
ho trovato quella della legione definitiva avevo mancato un sarcofago nelle trincee :asd:
wiki :rulez:
prima di incazzarmi mi sapete dire come finisce con sto personaggio?
ho scelto di scambiare longhain con alistar prima della battaglia e quel coglione se n'e' andato con la mia armatura jugger, torna alla fine o non potro' piu' usarla nell'espansione e posso iniziare a tirare le madonne?
hai abbandonato Alistar ?
noooooooooooooooooooo ma sei un infame !!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH
PS: ho iniziato Awakening solo che ho il gioco mezzo in italiano e mezzo in inglese (parlo dei testi, di alcune skill e alcuni oggetti) :asd:
mi stava troppo sui coglioni e' gia' tanto se gli ho detto alla tipa di non ucciderlo :asd:
allora? la mia jugger e' persa?
FuckAuthority
17-03-2010, 17:32
prima di incazzarmi mi sapete dire come finisce con sto personaggio?
ho scelto di scambiare longhain con alistar prima della battaglia e quel coglione se n'e' andato con la mia armatura jugger, torna alla fine o non potro' piu' usarla nell'espansione e posso iniziare a tirare le madonne?
buuuuu cioè hai scelto l'infame loghain :rotfl:
certo che anche tu dai la juggernaut a quell inutile di alistair :asd:
e vabbe' sta merda di gioco non ti da una merda di posto per mettere le armature come oblivion, ho trovato una mod per mettere una cassa nell'accampamento ma fin'ora davo a tutti i miei le armature piu' fiche e le altre le vendevo, io ho quella del legionario a lui gli davo la jug a sten quella dell'accuratezza a leliana quella elfica e a zevran quella del drago pc pc pc (porco cazzo)
nella nuova espansione c'è una cesta dove tenere la roba se ho capito bene :asd:
per la tua juggernaut.. non saprei
PS: ho comprato un amuleto +10 COS, avevo già un altro oggetto +10 COS e due oggetti +2 tutte le caratteristiche = +24 cos (su un Mago del sangue/guerriero arcano..)
PPS: si può prendere una 3^ specializzazione e ora esiste il "mago da battaglia" :rulez:
FuckAuthority
17-03-2010, 19:13
sborro
nuove magie, nuove skill, nuovi talenti... ora si possono creare anche le rune :look:
ma e' l'espansione o hai scaricato l'editor che trovi la cassa al campo per incantare e creare oggetti? :asd:
ci sono dei mod carini se andate su nexus o bioware (sviluppati dai programmatori, la cassa contenitore l'ho presa da li poi allora l'hanno aggiunta anche nell'espansione ufficiale)
cmq penso di provare lo script per aggiungere piu' personaggi edit funziona ma lo scemo ha la sua merdosa armatura a piastre :bua:
nell'espansione c'è la cassa guardaroba.. non ho scarico nessun mod da lamer :asd:
ora ci sono gli oggetti di livello 8 e 9 :look:
(non so se ne esistono di livelli più alti)
PS: la Juggernaut mi sa che è sorpassata... ho trovato un paio di pezzi di un'armatura "Inseguitempesta" che sembra essere allucinante...
FuckAuthority
18-03-2010, 16:29
pero' rimane sempre molto bella :asd:
Ho fatto casino avevo origins eng con traduzione sub ita, ora ho tutto eng e alcune cose ita :|
c'è modo di rimettere tutto eng o tutto ita? sta via di mezzo mi sclera :asd:
edit: ma devi capire che Kermit è lamer per definizione e usa sempre script/mod da lamer :asd:
pero' rimane sempre molto bella :asd:
Ho fatto casino avevo origins eng con traduzione sub ita, ora ho tutto eng e alcune cose ita :|
c'è modo di rimettere tutto eng o tutto ita? sta via di mezzo mi sclera :asd:
edit: ma devi capire che Kermit è lamer per definizione e usa sempre script/mod da lamer :asd:
sono esattamente nelle tua situazione :asd:
il mod della cassa e' lo stesso che avete nell'espansione ufficiale solo che il programmatore l'ha sviluppata prima per i cazzi suoi e poi a richiesta l'hanno insclusa...niubbi :asd:
scaricatevi la winterforge mod cmq, e' tipo la quest dei nove in oblivion vi da armatura power tipo del crociato ha l'elmetto strafico indossato (l'unico a parte quello dei nani in tutto il gioco)
e in piu' vi mette all'accampamaneto l'altare degli incantamenti di oblivion :rulez:
ci incantate gli oggetti con le rune, gli cambiate colore, scegliete i bonus etc etc
non ci riuscite a fare super armi o armature indistruttibili, pero' almeno i colori sono un po' piu' vari e i bonus meno inutili di certe :asd:
cmq bella la mia fine: alistair dicono venga visto come ubriacone in una taverna, il re dei nani e' durato niente gia' morto, morrigan sparisce incinta, la regina troia resta nubile e orde di briganti infestano le regioni :rotfl:
l'espansione e' successiva o precedente come i contenuti a pagamento?
il mod della cassa e' lo stesso che avete nell'espansione ufficiale solo che il programmatore l'ha sviluppata prima per i cazzi suoi e poi a richiesta l'hanno insclusa...niubbi :asd:
scaricatevi la winterforge mod cmq, e' tipo la quest dei nove in oblivion vi da armatura power tipo del crociato ha l'elmetto strafico indossato (l'unico a parte quello dei nani in tutto il gioco)
e in piu' vi mette all'accampamaneto l'altare degli incantamenti di oblivion :rulez:
ci incantate gli oggetti con le rune, gli cambiate colore, scegliete i bonus etc etc
non ci riuscite a fare super armi o armature indistruttibili, pero' almeno i colori sono un po' piu' vari e i bonus meno inutili di certe :asd:
cmq bella la mia fine: alistair dicono venga visto come ubriacone in una taverna, il re dei nani e' durato niente gia' morto, morrigan sparisce incinta, la regina troia resta nubile e orde di briganti infestano le regioni :rotfl:
l'espansione e' successiva o precedente come i contenuti a pagamento?
successiva
le modelle che hanno usato
nel link (http://nakedgamergirls.com/tag/dragon-age/)ci sono immagini delle modelle che non si possono postare :asd:
FuckAuthority
18-03-2010, 21:16
leliana me la bombavo di bestia
:asd:
anche l'espansione è bellissima !!! :rulez:
con i libri che resettano i pg (puoi rimettere tutti i talenti, le skill, le caratteristiche, le classi) quasi quasi creo un esercito di Guerrieri Arcani - Maghi del sangue
ma tanto se vuoi puoi creare il personaggio da zero no?
cmq preferivo morrigan e leliana, e non ce l'ho ancor a sta espansione :asd:
si possono tenere le cose del vecchio pg se importi o rinizia da capo? sarebbe meglio, sto ancora whinando per aver perso cosi la jugger lo scudo del guardiano e la mazza da 130 ori... :argh:
puoi continuare con il tuo pg oppure crearne uno nuovo, se inizi con il tuo pg lo ritrovi equipaggiato com'era (l'unica cosa che mi pare di non aver ritrovato era l'arma secondaria... poco male tanto nell'espansione trovi diversi oggetti eccezionali)
io ho trovato un'armatura nera troppo bella...
FuckAuthority
21-03-2010, 18:06
si l'ho data a justice :asd: !!!!
FuckAuthority
22-03-2010, 21:22
occhio alla quest della silverite mine! salvate prima di farla perchè a volte è buggata!!!!
non spawna i 4' soggetto a volte.. per sicurezza ho lasciato il mio equip a casa :D
ah vabeh ho finito il gioco senza stare a pensarci molto :asd:
io sto ancora aspettando il postino...domani mi sa :asd:
FuckAuthority
23-03-2010, 08:32
ah vabeh ho finito il gioco senza stare a pensarci molto :asd:
:rotfl:
FuckAuthority
24-03-2010, 08:39
che ne hai fatto di amaranthine?
che cagata pero' ho importato e mi ha preso parte dell'equipaggiamento dei compagni ma si e' perso il mio spadone ubercazzuto con due rune da 5 di danno, ci facevo piu' di 60 di danni...mi tocca usare lo stile a due armi che mi e' rimasta la spada e il pugnale incantati
che ne hai fatto di amaranthine?
ho salvato tutti :asd: ...EROOOOEEE !!!
Raga ho un problema ...
ho formattato e reinstallato Dragon Age
dato che ce l'ho originale e avevo gia' sbloccato qualche codice mi ha attivato dei contenuti scaricabili... per velocita' gli ho detto di scaricarli tutti con il risultato che non ne parte nessuno! solamente 2 sono stati fatti gli altri stanno a 0% anche se aspetto 30 minuti la percentuale rimane a 0% e non posso neanche dirgli di pausarne uno o dare priorita' a un'altro (ho il sospetto che abbia un leggerissimo problema di gestione code -.- ) ...
ora come dovrei fare? non mi pare possibile che devo scaricarmi gli add-on da "ter-emule-ze parti" ... con il rischio che se non me li scarico dall'originale mi creano dei problemi con l'account ! mi sembra ridicolo ! vi e' mai capitato per caso?
il 18 Maggio esce una nuova espansione !!!
se ho capito bene stavolta si interpretano i Darkspawn !!! :rulez:
http://dragonage.bioware.com/da2/
finito in questi giorni, party usato in generale, io nano tank, morrigan, la curatrice e leliana o come cazzo se chiama :asd:
mai avuto problemi, l'ultimo boss è annato giù molto facilmente.
in Awakening mi son fatto il party con 3 maghi e un ladro :asd:
Uscita un altro DLC "Golems of Amgarrak" :look:
ciao a tutti!! sono nuovo del forum , ho visto in un post che la specializzazione mago del sangue si puo prendere anche nella fortezza dei custodi grigi ( visto che il bambino l'ho crepato di mazzate e l'ho persa) , qualcuno mi può dire nello specifico cosa devo fare per prenderla . grazie per l'eventuale risposta.
ciao a tutti!! sono nuovo del forum , ho visto in un post che la specializzazione mago del sangue si puo prendere anche nella fortezza dei custodi grigi ( visto che il bambino l'ho crepato di mazzate e l'ho persa) , qualcuno mi può dire nello specifico cosa devo fare per prenderla . grazie per l'eventuale risposta.
ciao !! nuovi utenti di sti tempi di social network di massa sono una rarità :asd:
è una fiala di un esperimento di un mago quella nella fortezza, non è la classe e funziona sia che tu sia guerriero, mago, ladro (che io sappia eh)
FuckAuthority
08-09-2010, 08:57
non mi ricordo di questa cosa. ne siete sicuri?
ciao !! nuovi utenti di sti tempi di social network di massa sono una rarità :asd:
è una fiala di un esperimento di un mago quella nella fortezza, non è la classe e funziona sia che tu sia guerriero, mago, ladro (che io sappia eh)
si c'era sta magia del cazzo ma non è la classe magia del sangue, quella la prendi parlando con la demone della quest per salvare l'arle di sto cazzo a redcliffe mi pare
PS: con l'ultimo DLC ho quattro classi speciali :asd: