PDA

View Full Version : Howto/Guida Rimuovere limite Megavideo, Veoh e altri grazie a Illimitux

BaLoOo
12-11-2009, 21:29
Chiunque abbia utilizzato almeno una volta siti come Megavideo che permettono di vedere filmati in streaming si sarà accorto che dopo un pò di tempo (che varia per ogni sito) non è più possibile visualizzare filmati. Questo accade perchè questi siti hanno un limite di tempo, dopodichè dobbiamo aprire un account e pagare per non avere più limitazioni.

Da poco però esiste un addon per FireFox che ci permette di rimuovere le limitazioni di visualizzazione di siti come Megavideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare, è sviluppato da Illimitux.net ed è possibile incorporalo a FireFox tramite il plugin scaricabile da qui (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037).
Il funzionamento di questa applicazione è molto semplce, praticamente da ora in poi potrai visualizzare tutti i filmati che vuoi senza avere più il problema della limitazione di tempo, quindi rimuovendo le restrizione imposte dalle piattaforme streaming.
Va detto però che questo è un componente aggiuntivo sperimentale e potrebbe accadere che col passare del tempo, le piattaforme di streaming potrebbero aggirare questo addon e quindi comprometterne il funzionamento dello stesso.
Per adesso funziona tutto alla perfezione quindi vale veramente la pena di utilizzarlo sul vostro browser FireFox, spero che vi possa essere utile.

ovaMwWzwf3I

Oltretutto è possibile utilizzare illimitux mettendo il link del video su www.illimitux.net senza utilizzare il plugin (ma il plugin è comodo perche praticamente ti fa tutto in automatico.

Rafagat
12-11-2009, 23:44
ma va laaaaaaa

la svolta è questa e mi pareva d'averla già messa sta news: http://megastreaming.org/

Vai su questo sito, nella stringa in basso inserisci il link di megavideo (se non erro funziona con altri siti anche) e vai dritto senza interruzzioni. Nel qual caso si stoppi, capita di tanto in tanto, basta semplicemente cliccare nel link sopra alla pagina del video (lampeggia il link, è visibilissimo) cosi' facendo ricaricate la pagine e dopo di che basta cliccare sulla barra al punto in cui si era interrotto

super easy

BaLoOo
13-11-2009, 00:27
sei old come la merda.. lo si usava tempo fa ma ha il bug che non puoi riprende da un punto a meta del video(da come dici sembrano l'abbiano fixato), non funziona sempre oltre che non essere sempre online e funziona solo con megavideo..

owned, cu, bye

Sergio
13-11-2009, 06:54
LoL non state li a discutere. Mi avete dato due informazioni utilissime che non conoscevo, grazie! ;)

FuckAuthority
13-11-2009, 08:31
Come ben saprete loro "bloccano il vostro ip"... quindi...
semplicemente spengo e riaccendo il router e gg... 20 secondi netti e riparto a vedere e/o scaricare da megaupload ad esempio :asd:

Cmq ben venga sto addon, lo proverò

BaLoOo
13-11-2009, 08:35
il fatto è che non tutti hanno un ip dinamico o tipo se sono collegato in wireles mi soccia alzarmi andare di la riavviare e bla bla bla...

KeRmiT
13-11-2009, 10:25
il plug in che fa? crea un proxy come quello per justin? senno va un cazzo con la banda che ho :asd:

BaLoOo
13-11-2009, 10:31
edit*
ho messo un video esplicativo

shock
13-11-2009, 14:42
anche illimitux è buggatissimo...lo uso da mesi. una noia...

happo
13-11-2009, 15:18
balo non siamo in area sport, qui dentro non voglio spam e discussioni da bambocci. grazie :)

grazie per la segnalazione

BaLoOo
13-11-2009, 16:27
ma va che era una risposta ironica al tono ironico gia usato da ragafat per cui boh.. il problema lo stai creando te :)

Rafagat
13-11-2009, 18:04
sei old come la merda.. lo si usava tempo fa ma ha il bug che non puoi riprende da un punto a meta del video(da come dici sembrano l'abbiano fixato), non funziona sempre oltre che non essere sempre online e funziona solo con megavideo..

owned, cu, bye

sei proprio stupido :rotfl:

Stai a dì na marea di cazzate, piantala di far cattiva informazione. Funziona benissimo, sempre online e mai avuto problemi con alcun video in piu' mai visto il problema del non riprendere dal punto stabilito

Rafagat
13-11-2009, 18:07
ma va che era una risposta ironica al tono ironico gia usato da ragafat per cui boh.. il problema lo stai creando te :)

Io non ero ironico..dove hai visto ironia nel mio primo post?

A quanto so' illumitux è un po' buggatello, sbaglio? il link, che secondo te è old e da paroline bimbominchiesche, non mi ha mai creato alcun tipo di problema. Veoh non ci funziona? bo mai provato tanto tutto quello che cerco lo trovo su megavideo -upload

S3ccO
13-11-2009, 18:36
ma questa cosa funziona anche per scaricare su RS? O solo roba streaming?

shock
13-11-2009, 19:01
Pensa a Quelo, lui ti suggerirà la risposta.

Salciccia dura
13-11-2009, 19:24
Che schifo, gli hackers

BaLoOo
13-11-2009, 20:38
sei proprio stupido :rotfl:

Stai a dì na marea di cazzate, piantala di far cattiva informazione. Funziona benissimo, sempre online e mai avuto problemi con alcun video in piu' mai visto il problema del non riprendere dal punto stabilito

cattiva informazione :rotfl: salsiccia del tips and tweak dai.. io ho solo detto che quando lo usavo (appena uscivo) aveva quei problemi, ho anche scritto (da quando dici sembra che ne abbiano fixati uno o alcuni)

quindi che cazzo vuoi? cattiva informazione :rotfl:

te ne esci con valaa beh blaaaa.. ed ho risposto a tono non pensavo veramente che stessi facendo a gara a chi ha l'info piu ganza.. ripigliati ho solo linkato un addon per firefox che mi sembra interessante in quanto multipiattaforma e se non lo vuoi installare lo puoi usare come megastreaming..

per cui mr "io ho il link piu intereffante:dentone:" fai come ti pare io la mia info l'ho data.

ok che stai in culo perche il siena fa vomitare pero lascia stare

Q bye (SONO IRONICI .. NON PARLO VERAMENTE COSI IN REAL.. cosi magari lo capisci)

Io non ero ironico..dove hai visto ironia nel mio primo post?

A quanto so' illumitux è un po' buggatello, sbaglio? il link, che secondo te è old e da paroline bimbominchiesche, non mi ha mai creato alcun tipo di problema. Veoh non ci funziona? bo mai provato tanto tutto quello che cerco lo trovo su megavideo -upload

erano bug che aveva megastreaming ai tempi non sono io che me li invento erano palesi, e con gli update che fan megavideo ogni tanto non sono online (tanto che c'e' anche la stringa STATUS nel sito..)

per quanto riguarda il fatto di Veoh, non e' vero che tutto quello di Veoh e' anche su megavideo (vedi the rounders, ed altri film di nicchia, non sono riuscito a trovarli su megavideo), tralasciando questo la qualita video di Veoh non e' minimamente paragonabile a megavideo (che, come qualita', e' il sito di streaming piu OSCENO di tutti, ma guadagna in velocita di buff etc e quantita di video)

ma questa cosa funziona anche per scaricare su RS? O solo roba streaming?

si il plugin funziona anche con i siti di download (non mi sembra sia supportato RS al contrario c'e' zShare, megaupload ed altri) se vai sul sito in home c'e' un menu a tendina con tutti i siti supportati

happo
13-11-2009, 21:32
è vero balu il problema lo stavo creando io, infatti te lo sei appena messo nel culo da solo.. con questo whine post inutile.

fate vobis, ma ripeto qui dentro non esiste che ci sia spam e/o flame.. ora lo sai/sapete.

BaLoOo
13-11-2009, 21:52
scusa, credevo stasse scherzando invece era serio :rotfl:

Rafagat
14-11-2009, 02:41
Veramente io ero tranquillissimo, stile la paranza è una danza per rendersi conto e tu sbuchi fuori con ubba bb old silence suka cazzi e mazzi..come cazzo vuoi che ti risponda? non altro se con un " sei uno stupido". Cattiva info e tu rotfli? che ti rotfli popo' di briaco? se dici cazzate SU UN FATTO REALE a casa mia dai cattiva informazione , cosa non capisci di questo?
Io non sboronavo a "chi ha l'info piu' ganza" ma seriamente ero convnto di aver già postato quella cosa quindi mi sembrava inutile proporre ancora l'ennesima cosa (ho errrato? per carità puo' essere ma di sicuro non ho fatto lo sborone con te visto che anche illimitux è OLD QUINDI AXONOR BB GG SUCA FAVE A TRADIMENTO..DENTONI, sei tu che ti devi ripigliare che non sai nemmeno dove è l'ironia e dove non è...il mio va laaa sarà fuori luogo (davvero? siamo sicuri? io volevo esser solo sciolto e tranquillo) ma la tua risposta è sproporzionata (capisci cosa voglia dire ironia e sproporzionato??)

p.S.Ma uno di Tolentino poi ( Dove cazzo è????????????? ha un po' di storia??? Ma serve a qualcosa???) puo' venirmi a dire........------->>> "ok che stai in culo perche il siena fa vomitare " ma si puo??? tu stessi a parigi, londra, barcellona..cazzo stai in un posto inutile che CAZZO TIRI FUORI STA COSA POPO' DI BRIACO AUAHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUUAHUHA ..tu che magari manco sai cosa sia stata siena o nemmeno mai ci hai messo piede (ok che nemmeno sai ch cosa è..ma almeno sapere che c'è nata, ahimè assieme ai gigliati, la lingua che parli...o almeno che provi a parlare..stai completamernte fuori..ignorante.

--

La seconda parte di risposta già è piu' adulta e ti rispondo volentieri, film di nicchia su veoh? mi mancava, cerchero' sicuramente. Comunque, a parte la nicchia, si trova tutto su entrambi ma sulla qualità non posso assolutamente darti torto..anche se io personalmente se vado sullo stream cerco cose veloci uscite poco tempo prima altrimenti torrent/acquisto

shock
14-11-2009, 05:14
:popcorn:

BaLoOo
14-11-2009, 14:05
.. cut ..

cosa c'entra IL siena (squadra di calcio), con siena città..

S3ccO
14-11-2009, 17:57
per gli oldschoolers

p33p p33p WHINE DETECTED p33p p33p

Rafagat
14-11-2009, 18:55
cosa c'entra IL siena (squadra di calcio), con siena città..

Non hai torto, non avevo letto "il", pero' adesso spiegami

" ok che stai in culo perche il siena fa vomitare pero lascia stare"

che cazzo vuol dire sta frase nel contesto :rotfl:

Salciccia dura
14-11-2009, 19:43
Postale! Postale! Aiuto ci sono quelli che rubano i files col pc!

VulcanRaven
15-12-2009, 23:58
avete dato entrambi informazioni utili,avete whinato a muzzo.

Rafagat
16-12-2009, 00:29
ci stavamo dentro di brutto quel giorno

shock
16-12-2009, 02:17
io direi piuttosto che entrambi hanno dato informazioni inutili.

ho appena finito di vedere un film, e illimitux(ultima versione) è buggato, e megastreaming non sblocca veoh.

Rafagat
16-12-2009, 11:59
rotfl..stacca e riattacca la corrente del router se hai un ip dinamico

shock
16-12-2009, 18:38
non va comunque oltre la preview dei 5 minuti.

fapi
18-12-2009, 14:35
p33p p33p WHINE DETECTED p33p p33p:rotfl: :rotfl: :rotfl:

VulcanRaven
18-12-2009, 20:32
io direi piuttosto che entrambi hanno dato informazioni inutili.

ho appena finito di vedere un film, e illimitux(ultima versione) è buggato, e megastreaming non sblocca veoh.

io con veoh scaricai il loro player e vedevo tutto :dunno:

Un link dove ci stanno raccolte di video/telefilm solo su VEOH?

BaLoOo
11-03-2010, 10:52
uppo per dire che illimitux è tornato a ufnzionare contrariamente alle altre piattaforme.. necessita solo di una registrazione gratuita.

LoGan!
01-04-2010, 14:44
questo illimitux ti leva il blocco dei download anche da megaupload? scusate ma non ho letto le pagine nel mezzo al 3d visto il flame uscito...

luKe
02-04-2010, 03:16
si loganella.. se metti anche il tuo account paypal ti ricarica di 100 euro per ogni download che fai

jNr-
03-04-2010, 14:03
cazzo stai a di logan :asd:

KeRmiT
04-04-2010, 10:08
simili per opera 10.5?

BaLoOo
09-04-2010, 13:34
si logan sblocca anche megaupload

VulcanRaven
29-05-2010, 00:44
a me sto illimitux sembra lentissimo

VulcanRaven
30-05-2010, 03:50
ma funziona?

Sorensen
30-05-2010, 14:51
nope , funziona solo per megaupload CREDO , su megavideo ormai non piu :(

lagsc1ot
02-06-2010, 23:46
grazie baloo

BaLoOo
08-06-2010, 02:14
per megavideo non funziona piu nulla.. o almeno cosi mi pare.. (se avete qualcosa voi postate..)

=(

per fortuna ho l'ip dinamico reset del router e via.. se no gia mi ero sparato sui coglioni..
ultimamente faccio solo che vedere film e telefilm :/

VulcanRaven
13-06-2010, 13:31
non funge nemmeno piu il link a megaupload