PDA

View Full Version : Film/TV 2012

KeRmiT
17-11-2009, 05:12
Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_JUeWe7H5xU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_JUeWe7H5xU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

grandi effetti attori buoni, quello cicciotto non ricordo il nome tira fuori alcune battute da oscar e ottimamente calato nel personaggio cinico, un po' debole cusack...
un misto tra indipendence day (regista e' lo stesso) e la trasposizione del diluvio universale...con qualche scena rubata ai disaster movie di qualche anno fa...

non saprei esprimere un voto mi aspettavo di piu', ma era solo mia fantasia :asd:

FuckAuthority
17-11-2009, 07:28
spettacolo SAN PIETRO CHE CROLLA!!!!

cioè come nel migliore dei miei sogni :sbav:

Salciccia dura
17-11-2009, 07:48
Dicon tutti che sto film fa cacare

KeRmiT
17-11-2009, 07:58
vabbe' non e' da buttare via...solo che le scene le abbiamo gia' viste in deep impact...le stesse onde...un po' debole che nel 2000 con anni per prepararsi non hanno pensato a niente di meglio che rifare il diluvio biblico...il protagonista poteva fare di meglio...si insomma fa cagare :asd:

jonny.stecc
17-11-2009, 09:33
carino , molti effetti... , quello dell'acqua fatto molto male secondo me
pero con la scena del premier italiano che decide di non salvarsi per rimanere a pregare :rotfl: potevano risparmiarsela :asd:

molto arca di noè 2

per me un 6.5

fapi
17-11-2009, 09:34
dato il soggetto inutile, non lo guarderò :v

laok
17-11-2009, 09:53
pero con la scena del premier italiano che decide di non salvarsi per rimanere a pregare :rotfl: potevano risparmiarsela :asd:

:rotfl: :rotfl:

non mi piace proprio..l'opposto del realismo..non dico che doveva essere reale..ma..
ragazzi ma sono l'unico che aveva capito che le navi alla fine dovevano andare in un altro pianeta?o è il film che non lo fa capire bene?

jonny.stecc
17-11-2009, 09:59
si all inizio pure io ho capito navi spaziali :asd:

Cili
17-11-2009, 11:19
a me non è affatto spiaciuto. 160 minuti di effetti speciali che passano in un battibaleno, perchè il film ha pochissime pause. Ovvio che il film non ha tutta stra trama, ma il bello sono solo le scene di devastazione. Dai, l'auto che corre con la faglia di s.andrea dietro è stupenda :asd:

primo ministro + papa = non ha prezzo :asd:

ah, all'inizio si, si parla di navi spaziali, ma lo dice l'invasato dello yellowstone :asd:

KeRmiT
17-11-2009, 17:12
vabbe' anche il negro (obama) viene accoppato dalla portaerei "Kennedy" che gli cade in testa :asd:

ps il regista ha detto che non ha messo scene di devastazione contro simboli islamici per paura di rappresaglie :rotfl:

jonny.stecc
17-11-2009, 18:39
si ma ci sono molte provocazioni...
vedi cinesi che costruiscono le " arche" , l'africa l'unico continente rimasto, il pagare per sopravvivere... "questi sono stati scelti per ripopolare l'umanita :rotfl: ".
Per me berlusca ha pagato due soldi per sembrare un santo :rotfl:

f^s7
18-11-2009, 12:30
Hey Gordon,
Camping sucks!

:rotfl:

Salciccia dura
18-11-2009, 12:41
si ma ci sono molte provocazioni...
vedi
Per me berlusca ha pagato due soldi per sembrare un santo :rotfl:

Ma sai che ci ho pensato anch' io? :asd:

Bell' influenza massmediale tipica del farabutto :asd:

TimPa
10-12-2009, 18:47
visto voto 10 alle scene di devastazione

voto 6 al film!

Floorfilla
15-12-2009, 15:29
molto godibile, è un film che punta sugli effetti speciali e ci riesce in pieno, è molto dinamico e scorre velocemente e piacevole.

nel complesso 7/10, ma come intrattenimento anche 9/10, la scena della faglia di san andrea è spettacolare