View Full Version : Problema di non so che cosa
Allora ieri sera per ben 2 volte mi è successo che mentre stavo giocando il monitor si è oscurato , la luce del monitor lampeggiava e non andava piu nulla e l'unica cosa che ho potuto fare è stata riavviare.
Stamattina torno in gioco vedo che l'immagine non è perfetta ma ci sono dei puntini fastidiosi , e ancora per 2 volte mi è successala stessa cosa di ieri sera :\
che cazzo è?
Controlla subito che la ventola della scheda video giri perfettamente. Puliscila da eventuale polvere. Per me è surriscaldata, ma tanto anche.
La causa è, come dice Uzi, la temperatura della gpu. Controlla che appunto la ventola giri e non ci sia troppa polvere nel dissipatore, aventualmente sostituiscila.
Ma fallo subito sennò la perdi...
...troppo tardi... :look:
Si è fottuta la ventola , per la seconda volta, ma dio ce l'ha con me?
Salciccia dura
20-10-2004, 17:28
Si è fottuta la ventola , per la seconda volta, ma dio ce l'ha con me?
no, con la ATI.
Comuque se trovi una ventola per GPU prova ad installarla e vedere le la scheda ancora va. Ma dipende dalla scheda, se era tanto vecchiotta, allora vai e rimpiazzala.
Era una ati 9800 pro, perfortuna che una buona anima pia me la cambia :angel:
Sigfrido
20-10-2004, 17:52
:angel:
Salciccia dura
20-10-2004, 17:57
Oddio oddio mi si e´rotta la MB e il procio. :look:
Pure il case fa un po´schifo.
Mi si e' rotta la centrale atomica :bua:
cioè ancora krozza?! :eek: .. 2 volte lo stesso problema! impressive O_O
Orzobimbo
20-10-2004, 22:30
ammetti che sei gentile e gliela cambi solo perche' ci sono io di mezzo
altrimenti lo avresti gia' sfanculato mahuahuahuahu
che gia' lo stai odiando non poco mahuahua
Salciccia dura
20-10-2004, 23:05
ammetti che sei gentile e gliela cambi solo perche' ci sono io di mezzo...
Aiuto Orzobimbo il mio case fa schifo e non riesco a giocare. :look: :look: :look: