View Full Version : Lo vogliamo chiamare plagio?
XVqNedrYNbw
zlY-JlE5ZCo
è scandalosamente identica :asd:
Ci sarà Rick che si rivolta nella tomba.
FuckAuthority
02-12-2009, 22:57
ci avevo pensato anche io oggi l'ho sentita per caso alla radio in un supermercato :rotfl:
E' palesemente uguale, cambia giusto la ritmica e la sopratonica della scala se non sbaglio a orecchio, te lo dico perchè us and them l'ho suonata migliaia di volte la conosco nei minimi dettagli :asd:
La stavo sentendo adesso a X Factor e m'è venuto da ridere dopo i primi tre secondi.
All'attacco dei fiati poi son cappottato.
Che vergogna.
Come non citare poi:
2nnkcASrVb4
MIDeUssDFE0
Salciccia dura
02-12-2009, 23:08
Si ma dai cazzo pure Dalla a far ste cose, che e' musico dalla notte dei tempi, che schifo :disgust:
Gia' zucchero e' una vergogna, ma da Dalla non me lo aspettavo
cazzo fa dalla nel 2009 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per quanto riguarda quella dei Cure:
New wave - Post wave - No wave - Electro wave New wave - Post wave - No wave - Electro wave New wave - Post wave - No wave - Electro wave New wave - Post wave - No wave - Electro wave :asd:
almeno dalla l'ha un po' cambiata..
gli zero assoluto (ma nome più giusto per un gruppo :asd:) è proprio identica..
FuckAuthority
02-12-2009, 23:35
quella delli zero assoluto non l'avevo mai sentita :rotfl:
ma cazzo però se fossi i cure li denuncerei :asd:
Ma io pure se fossi Waters manderei un esercito di legali a bussare alla porta del frocio barbuto :asd:.
Ma poi dico, plagiare i pink floyd da "The dark side of the moon". Giusto uno degli album più famosi della storia della musica e ancora in classifica dopo trentasei anni :asd:
i plagi ce ne sono a milioni :asd:
ibXj4xuOugA
Calcolate che Avril Lavigne ha vinto la causa solo perchè aveva più cash.