View Full Version : Ennesimo supergiochillo
Salciccia dura
06-12-2009, 13:13
Allora siore e siori.
Si tratta di un 2D stile Tower Defence. Inizia semplice semplice, sembra una cazzata :asd:
Inizia molto bambinescamente, con la scimmietta che tira i dardi ai palloncini che scendono giu' dalla pista :asd:
Poi quando arriverete ai cacciabombardieri che sorvolano la mappa, alle navi dei bucanieri, alle superscimmie con la vista a raggi gamma, a quelle con la spada da Jedi, ai lanciamissili da difesa, alle scimmie mago che lanciano gli spell vediamo :rotfl:
Gli upgrade sono praticamente infiniti, questo gioco vi rubera' ORE INTERE della vostra vita :asd:
Giuro, e' allucinantemente e assurdamente fico!!!!! :rulez:
http://www.killsometime.com/games/game.asp?ID=1003
Salciccia dura
06-12-2009, 19:09
:asd:
Scimmiato male eh? Da questo non ne esci mai piu' :asd:
Io con i Tower Defense ci sto' troppo in fissa... mi ero comprato l'espansione di warcraft 3 solo per giocare i TD online... mai giocato alla storia o partite online ...
dopo questa mota hai vinto :rotfl:
io sono in scimmia per questo http://armorgames.com/play/3527/gemcraft-chapter-0
BRAVO cazzo luxor
BRAVO
questo qua ci perdevo le notti :sbav:
FuckAuthority
07-12-2009, 12:37
pff siete troppo isi, fate questo se riuscite :asd:
http://www.addictinggames.com/theworldshardestgame.html
cazzo c'entra con i tower defense stordito
47 lvl... mo ci riprovo...
finito il primo livello..
Timpa con quello di salsiccia usa i boomerang quando arrivano le spade laser sono i piu' forti di tutti
quell'altro del mago lo sto' sturando piano piano :D
Salciccia dura
07-12-2009, 20:26
Mota io non ho piu' Banana Republic. Ho Bananas Research Facilities :rotfl:
Sto girando per la mappa con due Stealth, le supescimmie sono diventati Sun Gods :rotfl:
Sto gioco e' da pazzi
Mota io non ho piu' Banana Republic. Ho Bananas Research Facilities :rotfl:
Sto girando per la mappa con due Stealth, le supescimmie sono diventati Sun Gods :rotfl:
Sto gioco e' da pazzi
dillo a me ... sono rank 30...
ora rank 20 :asd:
ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
io sono in scimmia per questo http://armorgames.com/play/3527/gemcraft-chapter-0
porca puttana mi sono bloccato su un livello bassisimo credo :asd: è figo
aumenta di qualche livello poi distribuisci i punti skill, all'inizio io ho alzato al max il mana iniziale e ridotto il costo delle torri... giochillo maledetto.
sisi alla fine era easy cmq è veramente figo :asd:
minchia mi ci son chiuso hauhauahuah
ma perche' mi fate conoscere sti' giochi...
Cmq a quell'altro figo , quello del mago , sono al livello 22 e ho finalmente ucciso il primo "Ancient" ci sono sempre gli antichi di mezzo nei giochi -.-... , e' tipo infinito ci sono troppi livelli e skill o.O!
gemcraft dici?
il trucco è NON mischiare i colori.
una gemma di alto livello dello STESSO colore è >>>>>>>>>>>
con quello delle scimmie sono al lvl 25 :asd:
quello delle scimmie non e' male ho fatto una partita oggi ero GIUSTAMENTE pieno di banana's republic alla fine tipo 8 o 9 :rulez: compravo le superscimme giusto per spendere i soldi...carino davvero :asd:
rank 31 :asd:
ho finito i primi 2 livelli con gold :asd:
finito anche il secondo intermediate :asd:
ora vai col terzo :asd:
Salciccia dura
10-12-2009, 22:32
Rank 38
mota come stai messo?
quello circolare non mi riesce :(
non capisco come metterli giu :(
l'ultimo a destra?
fai le prove con la modalita' sandbox...io uso a manetta le torri di ghiaccio :rulez:
giochino malato :asd:
no quello intermedio in basso a sx, a pianta circolare
i miei amatissimi boomerang non lavorano bene qui :( :( :(
Rank 38
mota come stai messo?
sto' latitando da un po' :/ sono ancora fermo al rank 35
dai come cazzo si fa sto livello circolare?
datemi una mano cazzo sclero :|
me sa' che devi posizionare bene i boomerang... lo sto' facendo anch'io... li stai sviluppando solo con il primo upgrade si?
1° upgrade per forza, quantomeno all'inizio ..
non so come metterli porca troia.
secondo me i bumeranghi sono inefficaci in sto livello boh :|
per non parlare delle scimmiette lanciadardi :|
all'inizio mi piace quello che spara a 360°, ma non è powerful purtroppo :|
mmm neanche io l'ho superato cmq ora provo varie tattiche che i boomerang l'ho scoperti per caso erano cosi' sgravati , magari funziona anche stavolta
Salciccia dura
11-12-2009, 17:30
Le scimmiette upgradale soltanto a lancio lungo e doppio pallone (no catapulte)
Il scimmio boomerang lo metti sul tratto in alto, nel mezzo cosi' che ti copre pure la prima serpentina. Upgradalo al massimo quando hai la possibilita.
Tra l' ingresso dei palloni e la serpentina sotto mettici un cannone, upgradalo al massimo appena puoi. Ti coprira' sia l' entrata che il tratto verso l' uscita.
Sotto il scimmio boomerang, dentro nella prima serpentina ti consiglio uno sparachiodi a 360 gradi, upgradalo peromeno a lame rotanti.
Gia' dall' inizio almeno 1 aereoplano, anche il piu' scrauso. Poi coi soldi prima di fare altro fai la casetta, nel corso del gioco falla diventare banana republic.
Superscimmie: almeno 3. Non fare il majale come facevo io all' inizio e gia' da subito uno dei 3 mettilo a difendere l' uscita :asd:
Maghi: importantissimi, almeno 4 e tutti a upgrade tromba d' aria, uno (almeno) in difesa verso l' uscita, gli altri 3 in mezzo tra una serpentina e l' altra.
Tutto il resto lo decidi te, divertezz!
forse invece ho trovato il metodo definitivo!
le cose che sparano a stella in mezzo e nei 4 buchi ... Glue tower !!!! ora devo uscire e non posso provarla ma penso che con l'ultimo upgrade che prende 20 palloni e rimane attaccata finche' non schioppano e' definitiva!! :asd:
io quello tuo fapi l'ho quasi finito, se posizioni bene le scimmiette lancia dardi facendole arrivare a catapulta tripla diventa isi
ma :argh:
boh, non ho tempo
rosico
battleship :rulez:
cmq son meno nerd di voi sto ancora al livello 26
sto provando il tuo livello con una cannoniera sola in mezzo finora livello 27 senza perdere un palloncino :asd:
edit ma non funziona contro i palloncini metallici non li buca :argh:
asd.
cannoniera + glue spray + missile launcher :rulez:
poi investimenti a manetta sulle banana lab, e via di supermonkey :rulez:
l'aereo per me è una sola
quello advanced non riesco a finirlo, porca puttana
fanculo
Salciccia dura
16-12-2009, 22:34
quello advanced non riesco a finirlo, porca puttana
fanculo
Pffff.....