View Full Version : steam lentissimo
CeLesTiaL
18-12-2009, 18:25
mi son deciso ad aprire sto topic.
Quando apro steam ci mette sempre un eternità, che cazzo è? computer, connessione, gesù cristo? com'è possibile che a volte per aprirlo ci metto anche 1 ora e a volte invece 10 secondi? non soltanto steam ma anche quando apro CS o CSS a volte ci mette 1 secondo a volte 1 vita intera, fix?
Se hai alice a volte da problemi ma puo' anche dipendere da aggiornamenti di vario genere. Provato a reistallarlo?
a me ci mette una vita a loggarsi se ho il mulo acceso quindi suppongo dipenda dalla linea.. poi vabbè ogni tanto problemi della steam e ci mette un pò
CeLesTiaL
19-12-2009, 13:09
adesso ho provato a cancellare il clientregistery.blob (cazzata inmensa) ci sta mettendo 3 ore a fare gli aggiornamenti, eppure il client il per se era tipo 1mega di roba... bah che schifo steam.
CeLesTiaL
19-12-2009, 14:09
ecco, ho tolto il clientregistery.blob e adesso steam non mi fa gli aggiornamenti, lo apro e si blocca ad una percentuale, se mi faccio mandare un altro clientregisteryblob da un mio amico posso usare quel file o mi fa altri update?
confermo anch'io che da un mesetto a questa parte ho problemi nel loggare, e nel far partire i giochi...
cmq dovrebbe essere un problema di linea (abito a prato)
il mio provider mi ha confermato che telecom ha problemi, andando ad impattare le prestazioni anche di altri gestori di adsl della zona...
ecco, ho tolto il clientregistery.blob e adesso steam non mi fa gli aggiornamenti, lo apro e si blocca ad una percentuale, se mi faccio mandare un altro clientregisteryblob da un mio amico posso usare quel file o mi fa altri update?
riprendi quello che hai eliminato
per il resto a me si era fixato qst problema formattando visto che nn si apriva + in un pomeriggio intero :S
formattare perchè steam non si pare piu'? o_O
CeLesTiaL
20-12-2009, 15:20
che cazzo dici poL
ieri mi hai visto online su steam, boh sei peggio di travaglio.
btw cancellando il file clientregistery.blob SEMBRA per ora andare + veloce, ma potrei sbagliarmi.
pwnage mode on:
bella asdamao lmao wutlol?
Q
pwnage mode off:
Pr3dAtOr
20-12-2009, 17:33
dopo anni e anni questo problema non è mai stato fixato, no comment :asd:
ultimamente a me è andato sempre peggio.. ad esempio non mi vede una minchia di server e non mi fa entrare nei server, sono costretto e chiudere steam e riaprilo TUTTE le volte -.-
formattare perchè steam non si pare piu'? O_o
xd