PDA

View Full Version : Film/TV Alice in Wonderland

LoGan!
05-01-2010, 19:18
Ebbene si dal 5 marzo uscira Alice nel Paese delle meraviglie con regista Tim Burton.

trailer :

u5kn6k9spJs

S3ccO
05-01-2010, 19:24
nn vedo l'ora... lo aspetto da un pò!

Salciccia dura
05-01-2010, 19:35
Anch' io, se e' di Tim Burton allora e' imperdibile!

FuckAuthority
06-01-2010, 11:39
dev'essere na figata pazzesca

luKe
06-03-2010, 12:28
una delusione. per non parlare del 3D decisamente evitabile

Pardio
06-03-2010, 14:33
Orrendo.

Non c'è poesia, non c'è una sceneggiatura, ci sono solo i personaggi di alice che svolgono una trama da bambini di 5 anni. Il cappellaio matto non è matto. Alice è sciapa. Lo stregatto è noioso. Il brucaliffo è inutile.

Per non parlare del 3d, praticamente assente per tutto il film.

Il confronto col libro è pesantemente a favore del libro, il confronto col film della disney lo mette ko 6-0 6-0 6-0.

A tratti inguardabile per le possibilità inespresse.

L'unica cosa bella è il trucco, i personaggi sono "disegnati" benissimo (a parte l'inespressiva alice). Però sono personaggi belli da vedere ma con la personalità di un piatto di lenticchie a ferragosto.

fapi
07-03-2010, 11:55
concordo su tutta la linea con pardio.

una merda proprio.

consoliamoci con ste due mignotte
ci fossero state loro, il film ne avrebbe guadagnato :asd:

Salciccia dura
07-03-2010, 11:58
belle zoccole, un 50ino glie lo darei

NaNNy
07-03-2010, 13:37
se mai shock verrà in questo 3d...

non ti sembra che alice sia UGUALE alla fedora? :rotfl:

Comunque a me è piciuto come film, ma non c'entra una fava con la favola: invece che una fiaba mi è sembrato di vedere un film fantasy nello stile "signore degli anelli" :rotfl:

TimPa
07-03-2010, 15:21
è un film che è stato un po' bocciato dalla critica generale in america.

http://www.metacritic.com/film/titles/aliceinwonderland2009

ph`
08-03-2010, 15:08
dev'essere na cagata pazzesca

fixed.

un filmetto senza infamia e senza lode. mi è piaciuto il trucco, come sono fatti i personaggi e il mondo, ma non c'è un colpo di scena ed è tutto piattissimo.

"tutti devono essere un po pazzi :dentone:" "i pazzi sono i migliori :dentone:" "sai come mai un corvo assomiglia ad una scrivania? :dentone:"

e poi la DELIRANZA :rotfl: ma che schifo era? :rotfl:

ma vaffanculo johnny depp, hai veramente stracciato il cazzo

FuckAuthority
08-03-2010, 15:24
fa veramente cosi cagare? :asd:

Non m'aspettavo un flop simile da burton&depp

ph`
08-03-2010, 18:54
ma no, non è una merda totale, è disegnato bene e "alla burton", però porca puttana, sto johnny depp che fa il pazzerellone ha rotto le balle, in più la protagonista recita di merda.

poi va beh, ripenso al finale dove il coglione balla la DELIRANZA e vorrei avere qui l'haitiano di Heroes che mi cancella la memoria

fapi
08-03-2010, 18:58
"tutti devono essere un po pazzi :dentone:" "i pazzi sono i migliori :dentone:" "sai come mai un corvo assomiglia ad una scrivania? :dentone:"

e poi la DELIRANZA :rotfl: ma che schifo era? :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LoGan!
08-03-2010, 19:58
ma l'avete visto in 3D?

jonny.stecc
08-03-2010, 20:20
mah io ho sentito un po di amici che l'hanno visto , non gli è dispiaciuto affatto e non ne parlano cosi male come state facendo voi.

spero di riuscire ad andare a vederlo

fapi
08-03-2010, 20:37
dipende con che aspettative parti..

boh, io parto con l'idea che il cartone animato originale è un capolavoro, forse il miglior film della disney
troppo strippato, un film completamente fuori.. psichedelia per bambini :rulez:

sto qua è na mozzarella

poi se uno vuole farsi le seghe con i colori, le immagini, la cura del dettaglio va pure bene sto alice
non è una ciofeca, ma con la carne al fuoco che c'era secondo me è una delusione

jonny.stecc
08-03-2010, 20:50
ma io vado con la voglia di vedere un bel film ...di solito...

poi fare paragoni tra creazioni totalmente diverse fatte in epoche diverse.. lascia il tempo che trova.
a me depp piace, piace serio , ma soprattutto piace stupido.
Burton non si discute.... quindi vado sereno :)

fapi
08-03-2010, 21:29
sticazzi :asd:

Salciccia dura
08-03-2010, 22:12
che storia

KeRmiT
16-03-2010, 16:31
boh a me depp da quando mi ha rovinato la fabbrica di cioccolato mi e' scaduto un po', ultimamente sto bocciando a priori tutte ste produzioni ipersponsorizzate.

mi e' sempre piaciuta la coppia "nell'horror", lui come attore col pirata ha toccato l'apice.

pero' in questi remake si confrontano sempre con l'originale potenziando al massimo l'immagine ma spesso impoverendo la trama o la recitazione...sembrano un lungo spot pubblicitario...mi ha stufato un po' sto modo di fare cinema

boh in sintonia con fapi, anche se il piu' psichedelico era fantasia a livello dei robottoni epilessici japan :asd:

Salciccia dura
30-06-2010, 20:56
Madonna che STRONZATA ASSURDA di film, ma e' Tim Burton persulserio? Sembra fatto dal regista di Harrapaos, anzi quel film era meglio.

Pirla me e mestesso che sbatto via la banda cosi'. Che SCHIFO. Sconsigliabilissiomo, mo lo toglo dalle palle, anzi, butto proprio l' HD che magari mi si infrocia qualcosa del PC.