PDA

View Full Version : netbook

Capitan USop
06-01-2010, 17:46
mia madre è intenzionata ad acquistare un netbook da usare quando ha lezione visto che si muove parecchio in tutta la provincia. qual'è un buon netbook che valga la pena di prendere che limiti la spesa?
perchè vedo in giro che non propongono netbook sotto i 300 euro, ma trovo anche che questi siano troppo ricchi come componenti per l'uso che mia madre deve farne. a lei interessa principalmente la possibilità di collegarlo a un proiettore, cosa che penso tutti i netbook offrono.
consigli su marche o modelli?
grazie :)

Capitan USop
07-01-2010, 01:16
up

Rafagat
07-01-2010, 01:32
se è per lavoro falle prendere un apple, costano 900 euro i base ma ti dura 10 senza problemi mentre i modelli win/linux in 10 anni ne cambi 20. Se proprio non vuoi investire punta asus, sony e dell che come servizio clienti ho sempre sentito buone cose poi vedi tu cosa ti conviene fare per il lungo termine. Se poi proprio ci deve fare 2 cazzate come excel , video proiettore 2 pagine web vai su ebay e prendine uno usato di 2 anni fa ma sei senza garanzia

Capitan USop
07-01-2010, 11:32
l'ultimo macbook l'ho io e sì è già troppo per lei. per mia madre cercavo qualcosa veramente basilare, così che non debba portarsi dietro l'altro portatile che ha, che pesa un quintale. ad esempio con sony si va già a spendere troppo, non è marca che fa modelli base a poco. ho visto sul sito della dell che il loro più economico sta sui 250, mentre dal sito asus non si può acquistare per cui immagino che andando a cercare loro netbook in giro, si arrivi cmq attorno ai 250-300..

Rafagat
07-01-2010, 12:51
Ma se deve fare proprio poco un piccolo netbook? Non so' se hanno l'attacco per un altro schermo/proiettore :/

Naar
10-01-2010, 11:43
il mio samsung nc10 ce l'ha.. eventualmente credo che usato lo dovresti trovare a poco... forse anche in qualche negozio se gli è rimasto e in quel caso ti posso garantire che l'assistenza samsung (il primo anno ovviamente) è a dir poco OTTIMA!!!