View Full Version : Film/TV A team!
-TUBpoUj9bg
:sbav:
quei personaggi della serie sono irripetibili ok, ma vederli al cinema... io ci andrei solo x la musichetta TAAA TATAAA TANAAAA!!!
EDIT:
ECCOLAAAA
bXAXR6zgAJA
il carrarmato che spara all'aereo :rotfl:
No no questo lo rovinano sicuro. Non puoi..non si puo'! è passato troppo poco tempo..e poi da quando è morto Hannibal l'A-Team deve stare li'..nel suo mondo anni 80.
Adoro i piani ben riusciti!
Vaffanculo non mi piace il pensare ad Hannibal, sberla, Murdoca e B.A. con altri volti..pooi è ambientato in iraq e non in vietnam..modernizzando il tutto..probabile cagata me lo sento
Salciccia dura
09-01-2010, 16:37
Vabbe', prima mi sputatnano Er Monnezza, ora l' A-Team ncncncncncncncncncncnc
Ma vaffanculo alla vita voglio indietro i miei soldi. C-A-Z-Z-O.
come spendere un pò di soldi senza sapere minimamente cosa farne!
FuckAuthority
10-01-2010, 00:12
blasfemia totale
Ma cosa parlate prima di vedere il film?
La scena finale è trashosissima e sopra le righe, potrebbe davvero uscirne una buona cosa.
Però
:lode:
ineffetti, io sono fiducioso...
cazzo sono gli A TEAM!!!!
Salciccia dura
10-01-2010, 04:19
Ma cosa parlate prima di vedere il film?
La scena finale è trashosissima e sopra le righe, potrebbe davvero uscirne una buona cosa.
Però
:lode:
Ecco, proprio uno dei problemi, Mr. T non c' e', ci hanno messo un terrone rapper del cazzo al posto, eccetera eccetera. Questo film non si ha da fare punto.
Non c'è nessuno dei vecchi..che cazzo di A-Team è?? ma via via..
Va beh, ma siate obiettivi, avete idea di quanti anni hanno gli attori? Perchè buttare un (ipoteticamente) valido script solo perchè sono dei vecchi?
è fisiologico il cambio di attori.
Con miami vice come han fatto? Con starsky e hutch (che va beh, non era molto serioso)? E ora mi vengono in mente solo questi.
Salciccia dura
10-01-2010, 11:52
Si, l' han fatto anche con Er Monnezza e chiaramente ne e' uscita una PORCATA da schifo. Poi questo come al solito ultimamente e' un film mezzo propagandistico americano che riporta gli "eroi" dall' Iraq, YEAH YEAH YEAH USA! USA!
Schifo dai, e' un telefilm clssico degli anni '80, che era rappresentazione del giusto e dello sbagliato, dove i botti erano grossi ma di sangue non se ne vedeva nemmeno una goccia, era il telefilm che si guardata tutti insieme mangiando a pranzo dalla TV della cucina.
E mo invece dal trailer lo si capisce benissimo cosa stanno facendo. Una stronzata americana classica che mi rovinera' un ennesima memoria di tempi felici di gioventu'.
Bhle.
Sì ma non puoi paragonarmi er monnezza con l'a-team, scusa.
Uno è un film, l'altro è un telefilm cult. Logico che c'eran botti grossi e zero sangue, dove ne vedi di sangue negli anni ottanta?
mr.T l'ho beccato mediashopping a pubblicizzare il fornetto.. :rotfl:
Salciccia dura
17-06-2010, 12:23
Si, l' han fatto anche con Er Monnezza e chiaramente ne e' uscita una PORCATA da schifo. Poi questo come al solito ultimamente e' un film mezzo propagandistico americano che riporta gli "eroi" dall' Iraq, YEAH YEAH YEAH USA! USA!
Schifo dai, e' un telefilm clssico degli anni '80, che era rappresentazione del giusto e dello sbagliato, dove i botti erano grossi ma di sangue non se ne vedeva nemmeno una goccia, era il telefilm che si guardata tutti insieme mangiando a pranzo dalla TV della cucina.
E mo invece dal trailer lo si capisce benissimo cosa stanno facendo. Una stronzata americana classica che mi rovinera' un ennesima memoria di tempi felici di gioventu'.
Bhle.
Allora, riprendo da questo mio quote. Non avevo sbagliato di troppo anche se mi rendo conto che la mia negativita' verso questo remake era al 100%. Ho visto il film e vi dico cosa ne penso sinceramente:
Avevo ragione, non ha praticamente nulla a che fare con la serie degli '80, PERO': Film molto ben fatto, moooolto intrattenente piu' che divertente, ha un pizzico di Under Siege con Seagull, un pizzico di Die Hard, un grosso pizzico di pura e logica totale follia cercano di far volate un carro armato, Murdock il pilota matto cerca di accendere un autoambulanza con l' elettroshock :rotfl: ) percui parecchi dettagli in comune alla serie degli '80 ma non troppo, anzi una cosa e' esageratamente TERRIBILMENTE sbagliata, sia a livello di trama che di corazon :( Il furgone dell' A-Team, quello che li accompagnava da sempre e per sempre viene distrutto dopo tipo 3 minuti di film e non si vedra' mai piu' :(
Comunque lo consiglio davvero, specialmente se non aveste mai visto un episodio della serie originale.
Un bel 7+