View Full Version : HL2 ha 1 data!!!!!
mi è arrivata 1 email da vivendi universal games: available 11.16.04 Half Life 2
Un giorno prima del mio compleanno!!! Che bei auguri dalla mamma valve :D
Lu ManiaK
21-10-2004, 14:00
Nanny ocho che potrebbero ritardare ( tanto siamo abituati :asd: ) di 2 giorni :asd:
A parte scherzi la data era già stata detta un pelino di tempo fa.
sei nato il 17 novembre? mazza ke sfiga :D :D
skerzo!!!
cmq nn vedo l ora ke esce...vado subito subito da fnac...spendo i miei buoni 60 euri e me lo compro...............il problema è trovare i soldi :(
se se......casualmente un paio di giorni prima diranno che è venuto fuori un contrattempo o qualche bug da risolvere e lo rinvieranno
Death'87
21-10-2004, 21:56
io lo ho ordinato dal mio negoziante, e a lui il distributore gli ha dato cm data l'11
Sniperino
22-10-2004, 01:34
A - ho già la preload su steam che aspetta solo di essere attivata
B - il 12 novembe esce pes4 per pc in multiplayer e chi se ne frega di hl2 :asd:
B - il 12 novembe esce pes4 per pc in multiplayer e chi se ne frega di hl2 :asd:
:eek: e mo come cazzo faccio :| tutti in quel periodo li devono far uscire :\
destynova
22-10-2004, 12:22
il 26 mi pare, nid for spid andergaund 2...
ma la mia domanda è: bronze silver e gold, (le confezioni) usciranno tutte e tre nei negozi?
Meta||ica
22-10-2004, 12:58
Non dimenticate vampire 2, top spin, flatout e GTA s. andreas (solo per ps2 ovviamente) a breve :sbav: :sbav: :sbav:
Death'87
22-10-2004, 14:42
il 26 mi pare, nid for spid andergaund 2...
ma la mia domanda è: bronze silver e gold, (le confezioni) usciranno tutte e tre nei negozi? no desty, le varie offerte bronze silver e gold solo tramite steam, nei negozi ci sarà solo la versione normale ed una collector's
SparkinO
22-10-2004, 20:37
just want to say i hate steam.
None of my vailid purchased cd keys will work on steam.
so i can not play HL on EITHER of my HL cd keys.
its nice to know i paid good money for Half life and not since valve is sooo nice i can no longer play..
Thank You Valve.
I am a very very pleased consumer.
Will i buy HL2? NO WAY.
Will i buy games via direct download.. NOPE.
What happens if the company dies like cavedog, 3do, black isle, looking glass, just to name a few.
your out of luck then,
No, i want a cold cd in my hands , a pretty box, an instruction manual printed on paper, and if we were in the good old days of Nintendo games , a nice poster or something.
just my opinion,
austin
1 uomo, 1 mito...
Salciccia dura
23-10-2004, 14:24
Comunque, pare che da me sia il 16 Novembre.....
Poi perche´quel tizio non poteva giocare con le sue keys? Supercittone bannato o che? :uhm: