PDA

View Full Version : Superbowl XLIV 2010

FaTo*
25-01-2010, 05:26
A nessuno probabilmente gliene fotte na sega.. cmq in seguito alle finali che si sono giocate oggi il superbowl XLIV, che si giochera' a Miami il prossimo 7 febbrario, sara' fra Indianapolis Colts e New Orleans Saints. Se qualcuno e' interessato ma non ha seguito aggiungo alcune informazioni. Queste due squadre hanno fatto una stagione regolare allucinante. Indianapolis ha vinto le prime 14 partite della stagione (14-0) e NO ha fatto quasi altrettanto (13-0). I due QB che si sfideranno sono molto interessanti: da una parte (colts) il fenomeno Peyton Manning, considerato da molti il miglior giocatore di Football degli ultimi 30 anni (si, meglio di Brady). Dall'altra parte un gran bel Drew Brees che ha messo la ciliegina sulla torta su una stagione formidabile. I colts hanno battuto questo pomeriggio i New York Jets nella finale di conference (AFC) rimontando nel terzo quarto e vincendo a mani basse alla fine del quarto. NO ha vinto, nonostante i pronositici sfavorevoli, contro i Minnesota Vikings del veterano Brett Favre che ha mancato l'accesso al superbowl, a 40 anni suonati, lanciando un intercetto a pochi secondi dalla fine.
Sara' un gran bel superbowl e consiglio anche ai non amanti del football di buttarci un occhio, :rulez:

KeRmiT
25-01-2010, 07:35
ho visto solo un po' di quella di nyj contro indianapolis, sanchez stava giocando strabene, aveva fatto un completo con td da 80 e piu' yards (poi vabbe' ho girato sul derby inter milan :asd: )
l'offense di indianapolis non mi era sembrava molto in palla, molto nervosi soprattutto, come hanno fatto a recuperare?
manning si lo dicono quasi tutti che e' talentuoso ma mi sembrava di ricordare che andava a corrente alternata...quest'anno ho visto un po' di partite qua e la ma seguita la stagione no.

FaTo*
25-01-2010, 07:42
I colts sono rientrati perche' Manning ha deciso di fare un campo in 3 lanci prima della fine del secondo quarto. Seconda meta' non c'e' stata partita e' salito in cattedra e Indianapolis ha messo la freccia e ha detto "ci vediamo a Miami".

KeRmiT
25-01-2010, 17:42
sembrano i commenti di madden :asd:

FaTo*
25-01-2010, 19:14
hahahaha
no Madden direbbe: "Peyton Manning is a great deal! serious business"!

FaTo*
07-02-2010, 18:07
Uppo per ricordare che oggi c'e' la partita. Gurdatela! Merita!

KeRmiT
08-02-2010, 15:38
mi sono abbioccato sul 10-0 per indianapolis :asd:

FaTo*
08-02-2010, 19:33
Peccato non sia finita su quella strada :(

KeRmiT
08-02-2010, 22:27
si l'ho vista oggi in replica :rotfl:
ha vinto la difesa piu' forte, da DE in giovanile e Will in prima solo che contento :rulez: