View Full Version : Battlefield Bad Company 2
Nessuno ha la demo di sto gioco?
E' veramente spettacolare ve lo consiglio.
Capitan USop
29-01-2010, 14:30
scaricata ieri per xbox, mi sto procurando un windows ora per provarla anche su pc.
gran bella bomba di gioco, anche se probabilmente è una versione vecchia, datata circa l'altra demo rilasciata esclusivamente per ps3
Addami su pc poi io sono Kronoski
pc demo scaricabile?
si gioca online? ho visto su steam che ti fanno provare la beta se fai il preorder...
com'e'? stavo giocando al bf heroes :rulez:
il bf2 non era male...
Capitan USop
30-01-2010, 03:55
la beta key la puoi richiedere sul sito del gioco (io c'ho provato prima ma mi ha dato errore, probabile che con tutta la gente che ne chiede le dan via limitatamente) oppure tramite qualche sito di videogiochi. personalmente mi son rivolto a everyeye.it, basta avere un account con un minimo di punti utente (roba da 5 minuti effettivi tra creare account e guadagnare 10 punticini) e puoi richiederla. trovi tutto tra le notizie in prima pagina oppure sul loro forum.
io cmq provato per pc, come immaginavo mi gira a malapena ho deciso di non volermi troppo male e l'ho disistallato :asd: peccato, giocato sul pc vale veramente la pena.. son tentato di farmi un fisso solo per sto gioco.
cmq (parlo per le console) trovo che il cecchino e l'assaltatore abbiano armi divertenti da giocare, il geniere c'ha la mitraglietta silenziata ganza che però finisce subito :asd: il medico mi piace meno come arma, sarà che son abituato a vederli invertiti i ruoli di medico e geniere, qui han messo il primo con machine-gun e il secondo con mitra leggero. non so se su bf è sempre stato così però..
Capitan USop
30-01-2010, 21:38
ok reistallato e abbassato qualche effetto grafico tramite il file settings nella cartella documenti, ora lo faccio girare con la directx 9 e va molto ma molto più fluido. vabè che c'ho giocato solo 5 minuti tanto per confermare la cosa..
è uscita ieri una patch importante per la beta, aumento minimo di 10/15fps e migliorato il netcode.
esce fra 5 giorni e questi fanno la patch per la beta?:|
cmq com'è la beta? sono indeciso se preordinarlo, visto che ho un computer merdoso rischierei di smadonnare per i pochi fps...
Sniperino
05-03-2010, 20:31
45 euro buttati per un gioco che aspetto da tantissimo e non mi è permesso giocare per qualche motivo a me ignoto.
ogni volta che mi connetto in multiplayer non mi entra in nessun server dicendo che devo controllare la connessione.
questi giochi nuovi mi hanno totalmente scassato il cazzo.
pensavo di essermi tolto dai coglioni i mille problemi di steam con COD, invece eccone uno peggio.
non dategli una lira (perchè non meritano una lira nemmeno se risolvono i problemi, perchè se fai uscire un gioco, lo fai uscire funzionante al 100%).
mulo mulo e mulo ancora :)
saluti
С а ч ч и о
05-03-2010, 21:13
a noi va da dio, però io parlo di xbox360, e lì rende veramente un botto, è spettacolare :sbav:
ma come fate a giocare a un fps con un joypad...c'ho provato ma e' veramente scandaloso! :/
preordinato il 4 da play.com a tipo 30 neuri, ora sto incollato alla finestra aspettando che arrivi il corriere:Q___
Capitan USop
06-03-2010, 14:49
preordinato il 4 da play.com a tipo 30 neuri, ora sto incollato alla finestra aspettando che arrivi il corriere:Q___
farò anch'io lo stesso per 360 però, aspettateme che scarrafone94 arriva anche su bc2
si ma raga un fps del genere x console secondo me non se po popo vedè
Capitan USop
06-03-2010, 21:28
se uno non ha un pc su cui farlo girare deve farne per forza a meno?
io non lo prendo perchè lo preferisco su console che su pc, ma perchè queste son le mie possibilità.
Sniperino
07-03-2010, 04:32
Se un gioco del genere non mi girasse sul pc, non lo comprerei nemmeno.
Mi incazzerei soltanto a giocare un FPS col Joystick :(
Ma in finale son gusti.
С а ч ч и о
08-03-2010, 10:07
ma se non c'avete mai giocato come fate a dirlo?
sapete bene che io ho giocato una vita a cs, anche con discreti "risultati" sul pc, quindi non è che sia proprio l'ultimo arrivato..
è diverso, bisogna farci la mano, ma sicuramente per una serie di ragioni è conveniente :
1° giochi al massimo della resa grafica senza preoccuparti dell'hardware
2° è immediato
3° non ci sono i cheaters
certo, mirare con il mouse è il massimo, ma fatta la mano con il joypad non c'è una gran differenza
p.s. scarrafone ti aspettiamo :asd:
Salciccia dura
08-03-2010, 10:24
Minchia e' riapparso snippo :rulez:
Comunque giocare col joystick e' come farsi una sega col vibra in culo, oddio oddio cosa leggo, quasi quasi mi sloggo dopo 6 anni di attivita'.
Sniperino
08-03-2010, 13:15
Saccio io l'ho provato su PS3 prima di criticarlo, e ti dirò che oltre ad essere un totale schifo per i motivi sopraelencati, è anche uno schifo la grafica, fatta malissimo.
Quando metti il mirino in prima persona invece di sfocare i lati, spesso ti sfoca il bersaglio che stai inquadrando.
Poi non so magari era il televisore del mio amico, ma non credo sia possibile na cosa del genere :|
P.S. - Battlefield è stata l'ennesima delusione, non comprerò mai piu un fps in vita mia.
С а ч ч и о
08-03-2010, 15:24
st'effetto che dici te proprio io non l'ho visto...
io gioco con una tv al plasma 42" e cavo HDMI in full HD (1080i), se lui giocava con una scart ad una tv normale allora tutto è possibile
il punto è che non puoi provare un gioco per qualche ora per capire come usare in joypad, anche io le prime volte che giocavo agli fps su console avevo proprio un sentimento di frustrazione, poi mi sono abituato
Ci ho giocato ieri per tipo 6 ore filate, c'è la colla a sto gioco, e sto parlando della versione PC, non nerdavo così a un gioco da non so nemmeno io quanti anni, è spettacolo.
Venerdì non si riusciva a connettere perchè i server sono esplosi :asd: c'eran più player per pc che ps3 e x360 messi insieme ma ieri veramente liscio come l'olio. La lista amici funziona e hanno messo a posto diversi bug della beta.
Ogni arma ha caratteristiche proprie e i suoni sono :sbav:.
Se potete prendetelo per PC, è molto più leggero e ottimizzato rispetto alla beta.
Sbloccato l'M416 :rulez:
Sniperino
08-03-2010, 16:40
Magari è come dici tu, ma a parte che non ci tengo a sprecarci piu di mezz'ora a giocarci, ragioniamoci su.
Col muose hai una precisione che col joystick per forza di cose non potrai MAI avere.
Soprattutto una velocità di rotazione (unito poi alla precisione).
E' impossibile Saccio :D
Sniperino
08-03-2010, 16:41
Luxor gradirei qualche delucidazione... stai giocando in normal o in hardcore?
Ho giocato praticamente solo multy, non ho trovato nel filtro server il modo di selezionare normal o hardcore ma le partite giocare in quest'ultima modalità sono splendide ( no hud, no crosshair, no minimap, niente segnalazioni nemiche, danni alla Cs).
Stanno diffondendo sui vari server un fix per il problema che causava l'impossibilità a connettersi. Anche se in partita il ping segnalato sia tipo 200 è giocabilissimo, sarà fake ping sicuramente. Per il kick del PBuster dicono di aggiornare all'ultima versione, a me è successo un 3 volte di essere kickato dal PB.
Per pc rimando a questa guida (http://gamers-underground.com/action-fps/32463-bad-company-2-tweaks.html) per alzare gli fps.
Giocato in ts con amici è spettacolare e vi consiglio di evitare i server da 32 vs 32 perchè non ci si capisce na fava.
rosico, non mi è ancora arrivatoooooooooooooooo!
poveri milioni di cretini che giocano agli fps su console, è logicamente impossibile
Falliti di merda che giocate su 360 dovete morire al rogo infedeli del cazzo dio ti amo sei troppo il migliore.
Naar mori
Sniperino
08-03-2010, 20:55
Vabbò ci addiamo in game e giochicchiamo un po tutti insieme allegramente almeno provo come dio comanda sto gioco?
Vabbò ci addiamo in game e giochicchiamo un po tutti insieme allegramente almeno provo come dio comanda sto gioco?
su 360 intendi? ;)
l'ho preso stasera da steam... (snippo nun te temo) domani giocamo
Pardio infame lo compri senza dirmi niente ? :@
Jonny dio @!?! E' tutto il giorno che sto cercando di dirtelo PD corri a prenderlo :d
Sniperino
09-03-2010, 02:34
funzionassero sti maledetti server giocherei anche mo!
eh io sto a lavorà gesù pescatore
pardio ma l'hai comprato da steam o in negozio?
Sniperino
09-03-2010, 13:16
Facciamo un piccolo clan di scemi? :asd:
ma che c'ha de cosi' figo e spettacolare il multy?
boh io purtroppo gioco solo il single per adesso non mi trovo granche' coi movimenti del mouse, non so se dipende da cod ma non riesco a trovare la fluidita' nella sensibilita' del mouse. per il resto graficamente sto a 1680 tutto a cannone ma boh cod mi piaceva di piu'. ci ho giocato poco cmq...
per il resto certe bestie che usano i pad dovrebbero abbatterle sul posto :asd:
С а ч ч и о
10-03-2010, 12:21
pff
Sniperino
10-03-2010, 13:23
ma che c'ha de cosi' figo e spettacolare il multy?
Che non è un gioco per bimbiminchia alla COD nel quale corri all'infinito in mappe piccolissime, senza far rumore perchè hai il bonus bimbo-ninja e accoltelli tutti 1!!1!111!!!!
In questo c'è un minimo di tattica, le armi sono ben fatte, c'è cooperazione... anzi DEVI cooperare altrimenti perdi.
Provalo per capirlo.
Consiglio personale però : in modalità normale è uno schifo totale. In hardcore è bellissimo.
dio @@@@@@@@@
ho un problema di merda,ho pure postato sul sito EA,se sapete risolvere... -.-
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/437997.page
facevi l'update mentre giocavi a pes? proprio da nerd :asd:
:asd: l'ho messo a scaricare stamane,poi mancava 10 min e ho fatto una partitina,nn capisco che cazzo è
usi qualche no cd?
sistema operativo? permessi?
percorso di installazione?
steam o dvd?
di solito quando scazzano gli update e' per uno dei punti qui sopra :asd:
no,nn uso no cd,uso direttamente EA download manager o un collegamento come gioco non-steam.
w7 64 bit/permessi li ho
percorso di installazione?!
a volte gli update sono fatti a cazzo e vanno a installarsi nel percorso di default c:\programmi\* e te stai sucando perche' magari lo hai installato in c:\giochi oppure c:\programmi (x32)\* per capirci
a quanto ho capito non l'hai scaricato da steam, fai prima a farti backup dei salvataggi, carriera e reinstallare da capo magari se non ci giochi sotto e' meglio :asd:
la gestione delle LOBBY è veramente vomitevole... non prende nemmeno i server PREFERITI... rimane in ATTESA DATI per ore.. cmq il gioco è abbastanza valido, tecnicamente è godibile e scalabile (c'è chi sostiene che la grafica sia meglio di cod mw2, per l'amor di dio.. il fatto che le mappe siano grandi non vuol dire che siano meglio definite), il sistema di puntamento è pessimo. carino :)
boh io non riesco a giocarci neanche in single, mi sembra laggare o cmq non riesco a trovare il feeling con il puntamento eppure ho provato tutte le opzioni possibili dal massimo al minimo ma non vedo migliorie...graficamente e' indietro.