PDA

View Full Version : Mass Effect 2

FaTo*
12-02-2010, 21:50
Nessuno che ne parla? Gioco meraviglioso! Non avevo mai giocato al primo.. ma questo non mi sta facendo dormire la notte!

Rafagat
13-02-2010, 07:57
Io mi ci sto' fulminando. Sheppard è sheppard e dopo il primo (spettacolare anche se con qualche limitazione) non potevo non giocare il seguito! Ti consiglio di giocarlo il primo perchè l'assalto dei collettori alla cittadella vale la pena viverlo! trama meravigliosa sia nell'1 che nel 2, graficamente superlativo ed è molto, molto grande come gioco. Bellissimo.

A che puntoi sei? io ho preso tutti i membri tranne uno nella squadra (quell'uno che è il secondo da sinistra non capisco chi sia, forse la ragazza che era in gruppo nell'1)..penso di esser vicino all'apertura del portale Omega...brividi!

FaTo*
13-02-2010, 20:42
Io sono al dossier 2 .. praticamente devo cominciare a prendere la seconda parte del mio team. Pero' mi sto perdendo a fare le missioni secondarie di ogni personaggio....non trovavo un gioco cosi' bello da veramente tanto tempo. Mi piace perche' la trama e' aperta ma non e' comunque troppo dispersivo... cioe' riesci a stare dietro a tutto senza diventare pazzo. L'ho preso per PC pero'...giocare con il pad proprio non mi piace.

Rafagat
14-02-2010, 11:18
E' ovvio devi fare tutto! Primo perchè ti fai fedeli i compagni cosi' da fargli avere abilità nuove e secondo esplorando a caso trovi molte missioni nei pianetini che fanno comodo per exp e sopratutto per trovare aggiornamenti per le abilità. Grandissimo gioco! Ma quanto son belli quei negozi a cui chiedi lo sconto e per averlo devi fargli la publicità? ahaha quando poi ci rientri e senti " Ciao sono Jhon Sheppard e questo è il miglior negozio della galassia :rotfl: " cosa non si fa eh...ehehehe

Ah ora me la devo fare co miranda..la voglio ahaha bellissimo quando lei litiga con jack perchè anche la psicotica era cotta di me..ma ho scleto la piu' figa! vediamo se ce la faccio : P

FaTo*
14-02-2010, 22:22
Hahaha dopo ogni missione mi fermo 1 oretta.. ho il terrore di finire sto gioco troppo in fretta da quanto e' bello!

Mo7a!
15-02-2010, 02:19
boh ragazzi io ci sto' giocando , ho preso 4 compagni fino adesso ... si la storia e' carina ma da qui a chiamarlo capolavoro ... e' un bel gioco questo non lo metto in dubbio ! Ma a me personalmente non sta' facendo questo grande effetto! Dragon Age invece mi aveva impressionato ! boh penso pero' che sia perche' non mi piace troppo l'ambiente sci-fi

FaTo*
15-02-2010, 07:41
Invece io dragon age non l'ho finito....anzi l'ho mollato quasi subito. Penso sia una questione di gusti infatti. Comunque conto di prendere Dragon Age per PC (lo avevo per xbox) e rigiocarlo con un'altra mentalita'....

KeRmiT
18-02-2010, 01:16
io dragon coso non l'ho ancora installato, pero' tipo oblivion mi ha invasato mentre fallout 3 no...questo allora non fa per me?

FaTo*
18-02-2010, 03:30
Giocalo giocalo. L'ho finito ieri.....

Oggi ho installato dragon age.