PDA

View Full Version : Problema Song google

CeLesTiaL
25-02-2010, 16:43
ciao a tutti
volevo sapere la stringa per poter scaricare le canzoni da google
era tipo "-title .mp3 (nome song) html".
Lo scrivevo su google e trovavo le canzoni in mp3 e potevo scaricarle, per caso qualcuno ha questa stringa da scrivermi plz? grazie

Pr3dAtOr
25-02-2010, 17:08
-inurl:(htm|html|php) intitle:"index of" +"last modified" +"parent directory" +description +size +(wma|mp3) "nome"

es:

-inurl:(htm|html|php) intitle:"index of" +"last modified" +"parent directory" +description +size +(wma|mp3) "System of a down"

cazzo di faccine..

al posto della faccina c'è : (

CeLesTiaL
25-02-2010, 18:34
grazie mille ^^
edit: ho appena provato e mi da un errore, sicuro fosse quello?

iFrIt
26-02-2010, 22:48
troppe canne cele

FuckAuthority
27-02-2010, 01:15
http://code.google.com/p/googlehacks/

HeVaeLiuM-
11-03-2010, 10:27
cele non so se hai risolto, ma dipende molto da cosa cerchi. Se cerco una canzone o un gruppo conosciuti, ti trova pure mosè; cercando qualcosa di specifico, devi andarci a culo.

Con il mio primo search non ho trovato niente, quando ho messo il nome del gruppo mi ha restituito dei risultati (ma di quella canzone, niente).

piccolo edit :

L’altro lato della medaglia

Al contrario di quanto accade con il file sharing, dove teoricamente ogni utente decide volontariamente di condividere documenti e file con altre persone, questa tecnica offre accesso a risorse che quasi sempre sono rese disponibili “per errore”. Anche qualora i file scaricabili non fossero protetti dal diritto d’autore, non è affatto scontato che sia permesso a tutti di scaricarli e utilizzarli senza richiederne l’autorizzazione. Pur essendo semplice, occorre prestare attenzione a cosa si scarica e a quale server ci si collega, anche per via della crescente diffusione di virus all’interno di quelli indicizzati da Google.

BaLoOo
11-03-2010, 10:51
aTube Catcher + YT :rulez: