View Full Version : [SERIE A 2009/2010] 28^ Giornata
Catania Inter Ven 12-Mar 20:45
Napoli Fiore Sab 13-Mar 20:45
Genoa Cagliari Dom 14-Mar 15:00
Lazio Bari Dom 14-Mar 15:00
Livorno Roma Dom 14-Mar 15:00
Udinese Palermo Dom 14-Mar 15:00
Parma Atalanta Dom 14-Mar 15:00
Juventus Siena Dom 14-Mar 15:00
Bologna Samp Dom 14-Mar 15:00
Milan Chievo Dom 14-Mar 20:45
Vediamo cosa combiniamo stasera, ma dopo 5 partite di merda (e il chelsea martedì) mi sa che faremo la sesta.
Intanto Leonardo annuncia l'obbligato cambio di modulo. Dal 4-2-fantasia si passa al 4-0-tuttiacasa
FuckAuthority
12-03-2010, 12:01
ahahahahah
è entrato Quaresma !!! segna lui me lo sento !!!
spero che muntari muoia :asd:
sticazzi della sconfitta, ma come può venirti in mente di entrare in campo, correre dietro a uno, falciarlo e sulla punizione del tuo fallo, provocare rigore? bisogna essere dei minus
Misha che dice ai suoi giocatori di stare zitti non si puo' vedere :asd:
Martinez fenomeno !!!
quello è forte un bel pò
Il catania e' proprio una bella squadretta.....individualmente mi piacciono tantissimo.
ma sì, mettici che stiamo giocando male noi, che abbiamo il chelsea martedì ed è inevitabile pensarci.
ci aggiungi una bella squadrina in casa e un suino cane che entra e in 1 minuti provoca rigore+espulsione e perdere ci sta
sta sul cazzo perdere per colpa di un minus
si ma che porco diazzz ( :asd: )
cioe' sto coglione di muntari esce l'ultima partita e sfancula tutti, entra oggi rigore espulsione e che porco
non e' buono di piedi e' solo un falloso di merda ignorante, ma cosa cribbio aspettano a farlo esplodere in mezzo al deserto?!?!??!
Dal 4-2-fantasia si passa al 4-0-tuttiacasa
:rotfl:
Sorensen
12-03-2010, 22:06
anche oggi l'inter ha cambiato modulo :asd:
mi sa che ci son rimasti piu' male i milanisti :asd:
Sorensen
12-03-2010, 22:26
secondo me tra tutti c'è rimasto male julio cesar per il rigore :asd:
spero che muntari l'abbiano fatto blu di botte nello spogliatoio...fuckin idiot
cmq e' chiaro che o il rigore era involontario e quindi complotto degli arbitri oppure galliani ha offerto a muntari il posto di big bamboo nel milan e quindi ecco a cosa si riferiva berlusconi con e io pago :asd:
jonny.stecc
12-03-2010, 23:39
ho perso la voce
FuckAuthority
12-03-2010, 23:44
grande martinez l'avevo appena pure preso al fantacalcio! :rulez:
giocava Materazzi...sti cazzi!!!
:dentone:
ma che cazzo chiaccherate dio bono? :rotfl:
P O R C O D I O C A N E
voi l'inter fantasia champagne e belle azioni e cristo..
come nel girone d'andata con l'atalanta poi ci siam svegliati e tirato su i punti.. spero serva..
due note positive quaresma e materazzi.
muntari poveraccio uno sfigato allucinante, capita, ma purtroppo a san siro non riuscira piu a mettere piede in campo perche il pubblico neroazzurro sappiamo bene com'e'.
per il resto. porco dio facciamo ridere come ogni anno da febbraio ad fine marzo.
muntari poveraccio uno sfigato allucinante, capita, ma purtroppo a san siro non riuscira piu a mettere piede in campo perche il pubblico neroazzurro sappiamo bene com'e'.
sfigato? Entra in campo, fa un fallo assolutamente inutile e regala un rigore da cretino? non è sfiga, è avere il cervello di ponente mixato con quello di meioo
per me nn è un bidone o roba simile. è il classico giocatore che corre di brutto e fa della legna, e spesso in una squadra ci vuole. però puoi fare legna e correre con un minimo d testa. Ultimamente sembra averla persa del tutto, e piuttosto che uno così in campo, preferisco giocare in 10.
cmq sto valeri è gia due volte che lo vedo arbitrare, parecchio bravo
ma sfigato non in senso si sfortunato .. proprio nel senso di sfigato schifoso bastardo
FuckAuthority
13-03-2010, 12:09
dai che tanto vincete isi la champions e il milan domenica non vince manco a incularlo
sfigato? Entra in campo, fa un fallo assolutamente inutile e regala un rigore da cretino? non è sfiga, è avere il cervello di ponente mixato con quello di meioo
per me nn è un bidone o roba simile. è il classico giocatore che corre di brutto e fa della legna, e spesso in una squadra ci vuole. però puoi fare legna e correre con un minimo d testa. Ultimamente sembra averla persa del tutto, e piuttosto che uno così in campo, preferisco giocare in 10.
cmq sto valeri è gia due volte che lo vedo arbitrare, parecchio bravo
perchè i tuoi post sono così sempre inutili.. nn sai dove pararti e spari cagate che fanno ridere giusto te..
non è un bidone, è giusto una discarica umana ..un po' come te
o come tua madre, sarà per questo che ci troviamo così bene insieme :)
poi cosa vuol dire "non sai dove pararti"?
quello che ho scritto su muntari è la verità, poi mi andava di spararti una frecciata (alla quale hai abboccato subito, ritardato come sei)
dai basta ph.. eh cazzo.. adesso è partita la "palla al piede mode on F5F5F5" e parte il siparietto ph contro ponente
dai basta ph.. eh cazzo.. adesso è partita la "palla al piede mode on F5F5F5" e parte il siparietto ph contro ponente
va beh, almeno sto forum si riprende un pò...uno - due anni fa c'erano 20 pagine di thread a giornata, mo l'inter perde (e ci dovrebbe essere un maremoto di rofl) e ce n'è mezza :asd:
si sa questo.. ormai per la "bella utenza" che c'è, faccio fatica a postare pure io che ai tempi ero considerato un signor spammer :asd:
ps. forte l'inter :rotfl:
:asd:
per fortuna che era ph che se la refresha a ruota :asd:
ma chi se la incula l'inter :rotfl:
luca :rotfl:
Emiliano Pardio Pirolozzi mandare 20 mms perchè nn hai messo il bloc tast al telefono nn ha prezzo O FORSE SI... DIO CAROOOOOOOOOO CHE RINCOOOOOOO
o come tua madre, sarà per questo che ci troviamo così bene insieme :)
bene assieme a te?!??! frecciatina?? la tua.. qui si risponde .. se non si risponde invece ti sentivi realizzato
cmq visto che nomini mia mamma ..la tua devi sapere che fà i bocchini col culo alla discarica di cui sopra :love::rulez:
ma chi se la incula l'inter :rotfl:
ma infatti...
Inter merda
bona dai, martedì usciamo contro il chelsea e coglioni come siamo facciamo pure vincere il campionato al milan, il quale continuerà con la stessa squadra per altri 3 anni perchè "abbiamo dimostrato che siamo competitivi"
bene assieme a te?!??! frecciatina?? la tua.. qui si risponde .. se non si risponde invece ti sentivi realizzato
cmq visto che nomini mia mamma ..la tua devi sapere che fà i bocchini col culo alla discarica di cui sopra :love::rulez:
lo specchio riflesso è triste, non sei buono manco per flammare
del resto anche io, cosa mi aspetto..mi metto a fare frecciatine a uno ritardato in maniera evidente
bona dai, martedì usciamo contro il chelsea e coglioni come siamo facciamo pure vincere il campionato al milan, il quale continuerà con la stessa squadra per altri 3 anni perchè "abbiamo dimostrato che siamo competitivi"
lo specchio riflesso è triste, non sei buono manco per flammare
del resto anche io, cosa mi aspetto..mi metto a fare frecciatine a uno ritardato in maniera evidente
beh..ti commnti da solo, sei forse peggio di uno scemo di 12 anni
lo specchio riflesso è triste :P:dentone:....ma vai a dare il culo assieme a sta manica di sfigati perdazzurri :asd:
Floorfilla
13-03-2010, 21:50
solo noi siamo capaci di farci rubare una partita dalla fiorentina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rubare cosa :asd: c'era un rigore a testa, arbitro scemodimmerda
FuckAuthority
14-03-2010, 06:38
godo che il napoli suca pesantemente :asd:
Veramente demente l'arbitro ieri sera, rigore sul mani di Rinaudo netto, ma quello su Lavezzi è colossale :rotfl:
non ho visto la partita ahimè, ho visto solo un minimo di sintesi e il rigore clamoroso su Lavezzi però ho sentito che forse ce n'era uno pure per noi...
PS: ma BABACARRR !?
godo che il napoli suca pesantemente :asd:
* come non quotare :asd:
solo noi siamo capaci di farci rubare una partita dalla fiorentina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:P
rafagat, dicevamo tempo fa sulla succurslae della juve? :rotfl:
3 gol in 9 minuti, si son messi a guardare candreva tirare invece di andargli sotto, ma che farsa è? :rotfl:
però il Siena sta provando a pareggiare.. ha pure preso un palo :look:
ai tempi di Moggi non avrebbero più superato la metà campo
però il Siena sta provando a pareggiare.. ha pure preso un palo :look:
ai tempi di Moggi non avrebbero più superato la metà campo
detto fatto :rotfl:
Lu ManiaK
14-03-2010, 15:47
Hanno segnato pochi gol tra ieri e oggi. :sisi:
Floorfilla
14-03-2010, 15:55
grande siena! grande udinese!
С а ч ч и о
14-03-2010, 15:57
onore al Siena, bravi
3 gol in 9 minuti, si son messi a guardare candreva tirare invece di andargli sotto, ma che farsa è? :rotfl:
ritiro tutto
juve :rotfl:
Che palle però sti arbitri di merda, quell'andicappato fischiava qualsiasi cosa! Era veramente irritante. Quel tipo là non è un arbitro di serie A
ahaha pellissier fermato davanti al portiere per fuorigioco inesistente dopo TRENTA secondi :rotfl:
che infame ronaldinho :rotfl: neanche i lgiallo, a momenti faceva entrare il giocatore del chievo nella triade eduardo-ramsey-?
AHAH Annulato gol regolare :rotfl:
Sorensen
14-03-2010, 20:35
vi hanno convalidato gol molto peggiori lascia stare :asd: , era impossibile da vedere da quella distanza , che c'era un piede di 1 difensore dai
era impossibile a quella distanza per un guardialinee che è lì apposta? in area? ma stai scherzando?
e dinho era impossibile da vedere che stava spaccando un piede a uno? e il fuorigioco era difficile da vedere dopo 20 secondi, che era buono di mezzo metro? :asd:
Sorensen
14-03-2010, 20:38
no io sto parlando dell'azione del "gol annullato"
ah quello era difficile da vedere? sai che la disposizione di collina dice che nel dubbio devi lasciar correre? quello già era buono di suo, se poi aveva dubbi il guardialinee era da convalidare comunque
tranquillo, vincerete facile, ora arrivere il trentaduesimo rigore dell'anno e via
ma se ho scommesso sul Milan ci sarà un motivo no ? :asd:
ma se ho scommesso sul Milan ci sarà un motivo no ? :asd:
mo faccio una scommessina in corsa anche io su gol di dinho su rigore :asd:
FuckAuthority
14-03-2010, 20:45
porcodiocane
canedidio
scommettiamo che vincete? :asd:
Lu ManiaK
14-03-2010, 21:41
Ommadonnamiabella che tiro!!! :eek:
vabbè andate a fanculo va, diocane vedi te se devono andare a vincere con un gol del genere, puttana eva, per fortuna siete una squadra di merda e ce lo sucherete pure quest'anno! (hahaha)
un'altra partita rubata dopo il rigore del bari, quello della viola.. carini :shy:
come volevasi dimostrare :rotfl:
chissà cosa dirà mourinho adesso :look:
Sorensen
14-03-2010, 21:56
eh le partite rubate !!! dai un secondo tempo dove il chievo avrà fatto 2 tiri in porta , pippo inzaghi si è mangiato di tutto peggio di huntelaar , e beckham lo stesso (grande parata di sorrentino) , e si parla di ladrata vabbè dai :rotfl:
l'odio verso il milan non vi fa ragionare lucidamente :asd:
eh le partite rubate !!! dai un secondo tempo dove il chievo avrà fatto 2 tiri in porta , pippo inzaghi si è mangiato di tutto peggio di huntelaar , e beckham lo stesso (grande parata di sorrentino) , e si parla di ladrata vabbè dai :rotfl:
l'odio verso il milan non vi fa ragionare lucidamente :asd:
questo toglie il fatto che abbiano annullato al chievo un gol regolare e poteva andare sull'1 a 0 nel momento in cui eravate fischiati da tutto lo stadio per quanto facevate cagare ?
Sorensen
14-03-2010, 22:05
dai davvero la metti in questi termini? dopo che le vostre partite o la maggior parte sono tutto frutto di episodi , fuorigiochi non visti etc , partite dove non meritavate manco il pareggio per favore dai!
gli episodi fanno parte delle partite , e ormai gli arbitri italiani sbagliano e si sa , ma continuare a sostenere le ladrate davvero è solamente da ridere! poi che al primo tempo il milan abbia fatto cagare , qui non si discute , ma la partita dura 90minuti non 45 , il chievo ha giochicchiato al primo tempo , e al secondo è rimasto negli spogliatoi , il milan ha creato 200 palle gol , e ha vinto con 1 super giocata di 1 fuoriclasse e bon
dai davvero la metti in questi termini? dopo che le vostre partite o la maggior parte sono tutto frutto di episodi , fuorigiochi non visti etc , partite dove non meritavate manco il pareggio per favore dai!
ma come fai a dire una roba del genere che quest'anno (parliamo di questo campioanto dato che stiamo giocando questo) non abbiamo fatto nemmeno un gol in fuorigioco e non ci hanno dato neance un rigore che non fosse solare?
solo di recente non ci han dato un rigore col genoa e col napoli. Ok, episodi, ma se mi dici che le nostre partite vengono decise da episodi e fuorigioco non visti mi vien da ridere
hai ragione a dire che il calcio è questo, ma ultimamente mi pare che la cosa vada a senso unico sulle inseguitrici. Oggi un mezzo rigore per la roma, il gol del chievo annullato, il rigore del bari non dato, quello della fiorentina non dato.. tutta roba che (gol del chievo a parte che era difficile) vedeva anche un cieco :dunno:
cazzo beckham tendine d'achille rotto... non perdete un cazzo eh, ma bruttissimo infortunio salterà anche il mondiale probabilmente :|
finchè c'è fester c'è speranza
FuckAuthority
14-03-2010, 22:28
ma come fai a dire una roba del genere che quest'anno (parliamo di questo campioanto dato che stiamo giocando questo) non abbiamo fatto nemmeno un gol in fuorigioco e non ci hanno dato neance un rigore che non fosse solare?
solo di recente non ci han dato un rigore col genoa e col napoli. Ok, episodi, ma se mi dici che le nostre partite vengono decise da episodi e fuorigioco non visti mi vien da ridere
hai ragione a dire che il calcio è questo, ma ultimamente mi pare che la cosa vada a senso unico sulle inseguitrici. Oggi un mezzo rigore per la roma, il gol del chievo annullato, il rigore del bari non dato, quello della fiorentina non dato.. tutta roba che (gol del chievo a parte che era difficile) vedeva anche un cieco :dunno:
ps.. io lo amo quel negro :love:
cmq inzaghi non capisco xkè non lo facciate giocare piu spesso..in 5 minuti si è reso piu pericoloso di tutta la squadra in 80
FuckAuthority
14-03-2010, 22:38
mi son chiesto la stessa cosa anche io di Muntari
io mi son chiesto perchè certa gente non chiude quel cesso di bocca che si ritrova
jonny.stecc
15-03-2010, 00:37
ma andate tutti a fanculo oh :rotfl: ci avrei scommesso di leggere questi discorsi appena tornato a casa.. non avevo dubbi !! ahuahuahu mamma mia
un fuorigioco difficle da vedere cosiderando che il difensore sale in un millisecondo, tant'è che manco yepes si incazza o si lamenta. su attaccatevi a ben altro.
attaccatevi al fatto che nonostante le tante palle gol abbiamo giocato male, sofferto nel costruire un azione . Sta volta ci ha salvati la genialità di bigbamboo , la prossima volta ?
non credo proprio terranno il passo . quindi bona , ma come sempre parlate parlate parlate ...mamma mia quanto parlate
quoto solo questo. Tiè merdaccia, dicevamo tempo fa cosa? dimmi dimmi : D parliamone dai..
ei juventini..parliamo anche noi?
anche se un punto..me la godo! cazzo che rimonta e meritavamo pure di vincere porco il clero!!!!!!!!!!!! che gol Massimo, che palo tziolis vacca ladra!!! avete un culo sfondato mamma mia..il primo gol in mischia, il secondo a caso il terzo da paura ma insomma..avete fatto cagare a 360°...grygera :rotfl:
inoltre tanto er rimarcare..siete dei lebbrosi in campo, avete un budget non so' quante decine di volte piu' grande di noi ...a del piero quella lingua fategliela mettere nel culo a su ma'!!!
Infine dico che con i se e con i ma non si fa nulla ma se malesani ci fosse dall'inizio..mah..lombardi stronati lardoso di merda che tu moia.
ma infatti le parole sono superflue quando c'e' da parlare del milan, la merda mica c'e' bisogno di commentarla :asd:
chissenfrega delle sculate che trovate ogni domenica per anabolizzare la vostra classifica quando dovreste stare a lottarvela col palermo,
ma e' che proprio siete indecenti a salire in cattedra nella parte degli onesti :rotfl:
vedete che quando dico che muntari non deve entrare in campo ho ragione? è indegno cazzo, spero che lo regalino a qualche squadra :|
guarda, con quel che è successo ieri me ne strafotto di tutto :rotfl:
ho avuto l'ennesima conferma che essere milanisti conviene, punto a capo :rotfl:
ah,
Lapo: "Ho insegnato io le regole a Muntari"
ma che questo campionato lo vincete voi è scritto
FuckAuthority
15-03-2010, 07:49
.
ma che questo campionato lo vincete voi è scrittoe la champions? :look:
jonny.stecc
15-03-2010, 08:11
ma infatti io dico, criticate piuttosto il fatto che è abbastanza palese e ovvio che non riusciremo a tenere il passo della capolista... e sicuramente non ci illudiamo per un -1.
ma su ieri che cazzo volete spendere ? era una classica partita da 0-0 sbloccata da un fuoriclasse , che poi 1 palo e altre 2-3 palle gol... insomma non abbiamo rubato proprio nulla.
С а ч ч и о
15-03-2010, 08:16
sì Jonny, peccato che se sto discorso lo facevo io da Juventino non sarebbe stato lo stesso...
guarda io veramente godrei a veder perdere lo scudetto all'inter, ma è innegabile che quest'anno voi senza alcuni episodi stareste sotto di una 10ina di punti...
jonny.stecc
15-03-2010, 08:19
qui stiamo parlando di ieri, e se per un fuorigioco cosi facciamo un caso nazionale non ne usciamo piu .
pero di se volete vederci del marcio fate pure, se volete dire che con la squadra che abbiamo è un impresa essere li , fatelo pure sono daccordo pure io... pero su sembriamo il peggior controcampo a volte.
La palesità è una cosa differente da questa secondo me.
e la champions? :look:
il chelsea
Letti i giornali: aggiungiamo i nostri complimenti al Milan, campione d'Italia.
Come tutti gli anni sotto elezioni, arrestati una manciata di mafiosi (http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial2667185.html) e non si vende Kakà.
Chelsea-Inter diretta da un tedesco: con tutto quello che abbiamo fatto per la Germania nella II Guerra Mondiale ci aspettiamo finalmente un grazie.
lo so che non vi fanno ridere, ma :rotfl:
jonny.stecc
15-03-2010, 09:53
ma spiegacele magari ci fanno ridere pure a noi
è humor inglese, non si può spiegare
jonny.stecc
15-03-2010, 10:19
questa mi ha piegato :rotfl:
per la serie minkiate senza senso (che spesso non fanno ridere)...
NUMERI
Risultati di ieri: Genoa-Cagliari 5-3 (1-1 secondo la Questura), Parma-Atalanta 1-0 (8-6 secondo il Pd), eccetera...
LAVATE DI TESTA
Dopo il match di ieri, l’Oreal annuncia un aggiornamento di slogan nello spot che ha come protagonisti i bianconeri: «Perché voi valete (come il Siena)».
FORMULA TAVOR
«Bisognava fare un giro più lento per riportare gli pneumatici a tranquillizzarsi» (Ivan Capelli, Gp del Bahrein, Raiuno).
PRESE IN GIRO
«Doppietta Ferrari! Fernando Alonso va a vincere il Gran premio del Bahrein! Ah, c’è ancora un giro» (Gianfranco Mazzoni, Raiuno).
PER GRAZIOLI RICEVUTA
Intercettato mentre chiamava la callista, il Premier ha preannunciato che non parteciperà all’eventuale Gp di Roma «perché sennò la Virgin dovrebbe cambiare nome».
DIRETTORISSIMI
Ieri al posto del Tg1 delle 13.30 è andato in onda il Gp del Bahrein. Minzolini ha comunque chiesto agli inviati, per non disorientare gli spettatori, di dare ordini d’arrivo inventati.
LINGUE MORTE
«Portanova è uno che si assume le sue responsabilità. Quando non giocava bene è andato in sala stampa a fare il meas culpa» (Gianluca Pagliuca, Bologna-Samp, Sky).
POLVERONI
Appreso che Renata Polverini ieri era in curva a dirigere gli ultrà Lazio, dopo aver benedetto la Roma a Trigoria tre giorni fa, Clemente Mastella le ha offerto la presidenza dell’Udeur.
POLVERINE
«A noi ci mancano dieci partite e poi tireremo una riga» (Delio Rossi prevede un finale di stagione stupefacente, «Stadio Sprint», Raidue).
DOMENICA INPS
La Juve ha capito che col Siena non sarebbe stata facile quando ha visto che a curare il riscaldamento di Chimenti era la badante.
CAMPIONATO CHIUSO
«La classifica vede l’Inter al comando con 59 punti, poi l’Inter con 55...» (Enrico Varriale, Stadio Sprint, Raidue).
UN BEL TACER...
«C’è un giocatore che parla molto più degli altri: è Ronaldinho, e questo è un gran bel segnale (Alessandro Alciato, Manchester United-Milan, Sky, 8 secondi prima del gol di Rooney).
MINO TAURI CONTROSENSO
«Il mio rapporto col presidente Moratti è sempre stato ottimo: abbiamo sempre potuto discutere di tutto, senza avere mai un momento di discussione» (Mino Raiola, Sky Sport 24).
Luca Bottura - Corriere della Sera
:look:
è humor inglese, non si può spiegare
e humor inglese a mille!! :look: :asd:
quoto solo questo. Tiè merdaccia, dicevamo tempo fa cosa? dimmi dimmi : D parliamone dai..
ei juventini..parliamo anche noi?
anche se un punto..me la godo! cazzo che rimonta e meritavamo pure di vincere porco il clero!!!!!!!!!!!! che gol Massimo, che palo tziolis vacca ladra!!! avete un culo sfondato mamma mia..il primo gol in mischia, il secondo a caso il terzo da paura ma insomma..avete fatto cagare a 360°...grygera :rotfl:
inoltre tanto er rimarcare..siete dei lebbrosi in campo, avete un budget non so' quante decine di volte piu' grande di noi ...a del piero quella lingua fategliela mettere nel culo a su ma'!!!
Infine dico che con i se e con i ma non si fa nulla ma se malesani ci fosse dall'inizio..mah..lombardi stronati lardoso di merda che tu moia.
uahahahahahauahahahahaha
SERIE B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi andremo in B ma voi fate cagare al cazzo e vi abbiamo rimontato 3 gol , meritavamo pure di vincere!! quindi per il momento chetati , mettiti a 4 zampe e suka
Noi andremo in B ma voi fate cagare al cazzo e vi abbiamo rimontato 3 gol , meritavamo pure di vincere!! quindi per il momento chetati , mettiti a 4 zampe e suka
non t'arrabbiare molta gente non ha nemmeno una squadra per cui tifare... sono solo dei poveretti
PS: Malesani rulez !!
meritavate...avete preso un palo allucinante, ma il primo..forse anche il terzo gol ve lo abbiamo regalato, grazie a quel fenomeno di Grygera....son già due partite che ha fatto dei danni e basta...
tanto ormai non mi incazzo nemmeno più, se no scende il rosario ogni volta e mi son rotto di passare per il pazzo del condominio...cmq noi scassi, ma voi prendere 3 pere in 9 minuti non si vedono spesso..se solo li avessimo fatti spalmati su 45 minuti, nella ripresa sarebbe stato peggio di un sonnifero
non t'arrabbiare molta gente non ha nemmeno una squadra per cui tifare... sono solo dei poveretti
:|...
ti sei ispirato ai post di fapi :asd: con humor...tanta robben :cool2:
tanta robben :cool2:
che battutona... :|
ti sei ispirato ai post di fapi :asd: con humor...tanta robben :cool2:lascia, non ci hai capito un cazzo :asd: