View Full Version : Vi piace che....
Sniperino
22-10-2004, 11:33
... Sensi ha messo Cassano in vendita? :rotfl:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=69454
Ma se ne tornasse a Bari vecchia a guadagnarsi la pagnotta anziché venire in Serie A a fare l'ennesima prima donna...
A pensare che la sua vita passata in quei quartieri avrebbe dovuto insegnargli l'umiltà...
Ma se ne tornasse a Bari vecchia a guadagnarsi la pagnotta anziché venire in Serie A a fare l'ennesima prima donna...
A pensare che la sua vita passata in quei quartieri avrebbe dovuto insegnargli l'umiltà...
forse è proprio il contrario....se sei abituato ad avere poco appena hai in mano tanto ti diverti
Sniperino
22-10-2004, 12:30
Un conto è divertirsi, un conto è fare il figlio di buona donna, come dice Sensi :asd:
Un conto è divertirsi, un conto è fare il figlio di buona donna, come dice Sensi :asd:
I veri campioni son sgregolati ^^
Sniperino
22-10-2004, 12:35
Non esistono più veri campioni, sportivamente parlando... sono tutti mercenari dal primo all'ultimo....
Totti non va al Milan solo perchè sennò lo ammazzerebbero.... Sheva non se ne va dal Milan solo perchè vince... Adriano se ne andrà dall'Inter appena si accorge che non vince niente.... purtroppo senza fare sarcasmo il calcio è cosi.
forse è proprio il contrario....se sei abituato ad avere poco appena hai in mano tanto ti diverti
No ,le possibilità sono 2:
1) Diventi una specie di "omm'e'merd" come Cassano
2) Rimani una brava persona e lavori a testa bassa per dimostrare a chi ti ha tolto dalla strada che ti sei meritato l'opportunità che ti è stata concessa...
Sheva non se ne va dal Milan solo perchè vince... Adriano se ne andrà dall'Inter appena si accorge che non vince niente...aUHAuhuHAUhuhUAhuhUAuhuh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
snippo occhio alla falce di trito... :asd: :asd: :asd:
rischi il ban per realismo eccessivo :rotfl:
:look:
p.s. trito :smack: domenica è vicina :|
No ,le possibilità sono 2:
1) Diventi una specie di "omm'e'merd" come Cassano
2) Rimani una brava persona e lavori a testa bassa per dimostrare a chi ti ha tolto dalla strada che ti sei meritato l'opportunità che ti è stata concessa...
Lo credo anche io che sia giusto fare la 2), però se tutti fossero bravi non ci sarebbero ladri, uccisori etc....Se guardi i geni del calcio erano tutti fuori di testa e facevano cagate su cagate anche perchè dalla "povertà" sono arrivati in un attimo al successo sfrenato. Questa non è una giustificazione però è un dato statistico....poi c'è gente come Adriano che fino ad ora sembra un santo ;) . Comunque secondo me il clima nella Roma è diverso dalle società tipo juve o milan, secondo me in un società come le ultime 2 il comportamento di cassano sarebbe diverso
Secondo me è vero quello che dici, ma come giudichi "rifiuti della società" i ladri, uccisori, etc. allora devi parimenti considerare Cassano!
Una volta era anche arrivato a dire qualcosa su Baggio poi, fortunatamente, Capello lo interruppe...
Ma dai, machiccazzoseituperparlarediBaggio...
Se guardi i geni del calcio erano tutti fuori di testa e facevano cagate su cagate anche perchè dalla "povertà" sono arrivati in un attimo al successo sfrenato.
Cazzate.
Pelè, Rivelinho, Di Stefano, Keegan, Platini, Rivera, Rossi, Beckenbauer, Rumenigge, Cruyff, Muller, Van Basten, Zico...potrei citarne altri 1000...tutta gente normalissima.
I veri campioni son sgregolati ^^
Van Basten, Pele'.
Schumacher, Senna, Fangio.
Bubka, Johnson.
Jordan, Jabbar.
Ce ne sono altri che sono esattamente l'opposto caratterialmente e umanamente parlando a questi che ho elencato, ma da qui a dire che i veri campioni son sregolati ce ne passa.
E' il suo prezzo...quando e' troppo e' troppo.Chissa' che non si dia una radanata.Se in italia esaltassimo di meno le nostre "stelle" non avremmo dei palloni gonfiati in campo.
Cazzate.
Pelè, Rivelinho, Di Stefano, Keegan, Platini, Rivera, Rossi, Beckenbauer, Rumenigge, Cruyff, Muller, Van Basten, Zico...potrei citarne altri 1000...tutta gente normalissima.
Forse si riferifa a Best e a Maradona...
Ma questi secondo me non sono paragonabili nemmeno lontanamente ad un Cassano...
Cazzate.
infatti pele non ha avuto problemi di alcool
infatti pele non ha avuto problemi di alcoolquesto non lo so, ma:
1) non era pagato quanto Cassano
2) questo non ha pesato sul rendimento in campo, e anche se fosse, nessuno se n'è accorto.
questo per dire cosa?
se genio+sregolatezza dev'essere per forza un binomio inscindibile, non è detto che uno le sue sregolatezze debba renderle note in pubblico, come se fosse al grande fratello.
saranno problemi suoi gestirsele in maniera da non danneggiare la società, la squadra, lo spogliatoio.
Del resto anche quasi tutti i grandi della musica, impeccabili o quasi sul palco, una volta scesi di lì nel privato erano/sono un disastro.
Ma sul palco, o in campo nel caso dei calciatori, sempre al top. Questi sono i campioni, gli altri, una massa di fighetti talentuosi che li scimmiottano, credendo di essere della stessa pasta.
guarda oWn che quello che ho detto non vale solo per i giocatori della roma.. :asd:
questo non lo so, ma:
1) non era pagato quanto Cassano
2) questo non ha pesato sul rendimento in campo, e anche se fosse, nessuno se n'è accorto.
questo per dire cosa?
se genio+sregolatezza dev'essere per forza un binomio inscindibile, non è detto che uno le sue sregolatezze debba renderle note in pubblico, come se fosse al grande fratello.
saranno problemi suoi gestirsele in maniera da non danneggiare la società, la squadra, lo spogliatoio.
Del resto anche quasi tutti i grandi della musica, impeccabili o quasi sul palco, una volta scesi di lì nel privato erano/sono un disastro.
Ma sul palco, o in campo nel caso dei calciatori, sempre al top. Questi sono i campioni, gli altri, una massa di fighetti talentuosi che li scimmiottano, credendo di essere della stessa pasta.
giusto :approved:
spero non che moggi non abbia intenzione di prendere quella testa calda.
Totti non va al Milan solo perchè sennò lo ammazzerebbero.... Sheva non se ne va dal Milan solo perchè vince... Adriano se ne andrà dall'Inter appena si accorge che non vince niente.... purtroppo senza fare sarcasmo il calcio è cosi.
ahahahha :rotfl: io lho sempre detta questa cosa... cioè un giocatore che va all'inter non può dire "ci vado perchè è un bel gruppo,mi diverto,voglio vincere" ... l'unica cosa che può dire è "vado all'inter perchè mi pagano"
:asd:
...Questi sono i campioni, gli altri, una massa di fighetti talentuosi che li scimmiottano, credendo di essere della stessa pasta.
E' questo Cassano...
Ancora non ha dimostrato nulla..
E' questo Cassano...
Ancora non ha dimostrato nulla..
Np lo dimostrerà alla juve :asd:
Np lo dimostrerà alla juve :asd:
Me lo auguro, ci credo poco ma me lo auguro...
Sniperino
22-10-2004, 19:06
Andando alla Juve dimostrerà solo di essere più omm'emmerd di quello che è.
-F!zban-
22-10-2004, 19:25
cassano a pelare le patate.
o , in alternativa , alla juve :asd:
Forse si riferifa a Best e a Maradona...
Ma questi secondo me non sono paragonabili nemmeno lontanamente ad un Cassano...
maradona è secondo me dopo pelè il secondo giocatore piu forte al mondo .. nn credo che cassano sia neanche 1/50 di maradona :)
Sniperino
22-10-2004, 19:55
maradona è secondo me dopo pelè il secondo giocatore piu forte al mondo .. nn credo che cassano sia neanche 1/50 di maradona :)
Stiamo esagerando sia che Pelè è più forte di Maradona, sia che Cassano non è nemmeno 1/50 di Maradona.
:|
pelè è reputato dai critici sportivi il piu forte giocatore del mondo .. questo anche per me .. soprattutto per quegli anni .. poi maradona .. si .. credo che maradona sia molto ma molto piu forte di cassano .. nn credo cassano sia tutto sto fenomeno come si dice in giro .. o almeno lo deve ancora fare vedere ..
go dare meno soldi ai giocatori :)
maradona > all (pele giocava in un brasile che schierava 5 attaccanti e sticazzi erano proprio forti gli altri :D )
No non bestiammate per favore non e' possibile neanche fare un paragone con un maradona o pele a .... cassano.. DAI ! lascia perde fa' ! :D
-F!zban-
22-10-2004, 21:35
maradona > all (pele giocava in un brasile che schierava 5 attaccanti e sticazzi erano proprio forti gli altri :D )
appunto , poi ha fatto piu di mille gol perchè ha giocato tipo 15 anni :look:
gioca 15 anni sempre in brasile e vedi se non li fai 1000 gol con quel modo di giocare che hanno, a dir poco spensierato :asd:
pelè non può essere considrato nemmeno TRA i piu grandi a mio parere , inquanto non si è mai messo alla prova in una realtà diversa dal campionato brasiliano , in particolar modo il non aver mai giocato in europa rende impossibile un giudizio sulla sua persona :dunno:
Maradona rullava maledettamente roba da rimanere scioccati altro che i "campioni" di oggi.
Cassano alla Juve?
Si grazie :D
maradona > pele imo cmq raga sto cassano c avra 21 anni a dire tanto mi sembra giusto che un po si faccia i cazzi sua :D
Andando alla Juve dimostrerà solo di essere più omm'emmerd di quello che è.
come capello e emerson :asd: ?
maradona > pele imo cmq raga sto cassano c avra 21 anni a dire tanto mi sembra giusto che un po si faccia i cazzi sua :D
ma anche quando ne avrà 500 d anni nn sarà ai livelli d maradona
Sniperino
23-10-2004, 04:01
No non bestiammate per favore non e' possibile neanche fare un paragone con un maradona o pele a .... cassano.. DAI ! lascia perde fa' ! :D
Innanzitutto Cassano ha più piedi di Pelè, e me ne prendo tutte le responsabilità del caso... anche se un giorno andrà alla Juve di certo non mi rimangio le parole.
Anzi a dirtela tutto ora come ora ci sono almeno una decina di giocatori in tutto il mondo che hanno dei piedi migliori di Pelè.... solo che lui ha fatto più di 1000 gol.... tutto li.
Ciò non toglie che è stato uno dei grandi campioni del passato.
Mi avete capito male !!!!Intendevo che non si paragonano perche' sono dei fenomeni "veri"!!A confronto di cassano che e' solo buono a far cazzate !!!!
Si capisce cosi?!! huhUhuhUH!!!
pelè non può essere considrato nemmeno TRA i piu grandi a mio parere , inquanto non si è mai messo alla prova in una realtà diversa dal campionato brasiliano , in particolar modo il non aver mai giocato in europa rende impossibile un giudizio sulla sua persona :dunno:coppa del mondo?
in ogni caso non giudicherei un campione dal fatto o meno che abbia giocato in italia o in premier league...
semmai la comparazione è difficile e, secondo me, ha poco senso, perchè in quegli anni il calcio mondiale , e non solo quello brasiliano, era molto diverso (sacchi arrivò un pochino dopo):
quasi niente schemi, niente pressing, gioco offensivo, 5 punte.. era un mondo totalmente diverso, ma il dato di fatto è che il Brasile, che dominò allora, domina anche adesso :)
anche panucci in punizione? :asd:
Che palle, xke un giocatore così forte deve essere così coglione!?
Poi se ce l'avesse il Milan sticazzi, ma ce lo dovemo subire proprio noi :|
E' il suo prezzo...quando e' troppo e' troppo.Chissa' che non si dia una radanata.Se in italia esaltassimo di meno le nostre "stelle" non avremmo dei palloni gonfiati in campo.
perchè dovrebbero giocare con dei palloni sgonfiati?
:confused:
:look: , ok faceva schifo :| :asd: