PDA

View Full Version : [F1] 2010 - Sepang

FuckAuthority
03-04-2010, 10:52
Clamoroso a Sepang
Ferrari già fuori dalle qualifiche
Alonso e Massa eliminati nella prima fase delle prove ufficiali a causa del diluvio. I piloti della rossa hanno aspettato troppo ad uscire e in gara partiranno rispettivamente 19° e 21°

SEPANG (Malesia), 3 aprile 2010 - Colpo di scena a Sepang. Sotto la pioggia, la prima manche delle qualifiche del Gran Premio di Malesia vede il miglior tempo di Robert Kubica (1'46"283) ma anche le eliminazioni eccellenti di Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Felipe Massa, rispettivamente 19° (1'53"044), 20 (1'53"050) e 21° (1'53"283), che pagano a caro prezzo l'essere scesi in pista quando le condizioni del tracciato erano peggiorate. Eliminati anche Jarno Trulli (18^), Chandok, Senna e Di Grass

KeRmiT
03-04-2010, 11:32
domenicali colpisce ancora?

ripper
03-04-2010, 16:13
SEPANG (Malesia) , 3 aprile 2010 – Traditi dal radar meteo che dava la pioggia in diminuzione. È amarissimo il dopo qualifiche della Ferrari, sprofondata in fondo alla griglia di partenza del GP di Sepang già nel Q1. Per il team di Maranello aspettare qualche minuto era la decisione corretta, vedere la pista che si asciugava e uscire con le gomme giuste per passare in un colpo solo tutti. “Invece ci siamo ritrovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. E per quanto mi riguarda mi assumo il 70% delle colpe, ho insistito io col team perché aspettasse”. Fernando Alonso non accampa scuse. Quando le rosse si sono ritrovate in pista era ormai troppo tardi, la pioggia era aumentata, la pista non avrebbe più consentito miglioramenti, la frittata era stata fatta.

bravo alonso :mad:

FuckAuthority
03-04-2010, 20:13
domenicali colpisce ancora?

io nn capisco che ci fa li domenicali è di un incompetenza lampante cazzo :asd:

Lu ManiaK
03-04-2010, 21:17
Ma fare un fottutissimo tempo appena è luce verde no?
In passato i piloti ficcavano sotto i tecnici di circuito per arrivare (e fermarsi) al semaforo rosso prima dell'inizio prove.
Io porcodxxx non lo so. :azz:

KeRmiT
04-04-2010, 10:06
e' vero che la pista si gomma alla fine e si pulisce pero' dai e' sempre stata una cosa da fighetti in formula uno i top team escono alla fine perche' gli straccioni gli sistemino il tracciato...per me e' proprio questione di mentalita' oltre che di aver sbagliato i pronostici meteo...

Lu ManiaK
04-04-2010, 15:56
Bah che megaoccasione sprecata. :(
Vabbè che le Red Bull non hanno dovuto spingere mai a fondo (e non è detto visto che Webber non mi è sembrato contento di arrivare secondo) però le Ferrari hanno incanalato giri veloci su giri veloci.
Bravi Alonso, Massa ma sopratutto gli uomoni in rosso ai box. Quelli del muretto invece gli bastonerei le palle finchè non gli vengono le mestruazioni.