PDA

View Full Version : Consigli estate

MenioN
06-04-2010, 12:39
Io e i miei amici stavamo pensando alle vacanze d'estate, ma non sappiamo dove andare e fondamentalmente come organizzarci.

Avevamo pensato in Italia:
Gallipoli
Rimini
Jesolo (proposta da me ma i miei amici sono ignoranti e non la conoscono, qualcuno ha un link per dimostrare che è meglio di Rimini?)

Fuori:
qualche isola greca o spagna, ma il problema è che non tutti siamo maggiorenni per cui potrebbero esserci complicazioni ed è meglio evitare..

Il tutto ovviamente senza spendere troppo.. consigli?

Milton
06-04-2010, 12:41
in italia tra quelle gallipoli tutta la vita

MenioN
06-04-2010, 13:00
in italia tra quelle gallipoli tutta la vita

presumo tu ci sia stato, ma in che zona dovremmo cercare l'alloggio? ed è meglio hotel o appartamento? dov'è la vita serale?

BaLoOo
06-04-2010, 13:35
rimini non si augura sopratutto se vuoi spendere poco..

poi dipende che tipo sei.. sei sei da papete etc o altro..
quoto milton cmq .. tra quelli Gallipoli..

fuori boh.. Malta innamora.. non e' lontanissimo e la maggiore eta' e' qualcosa di molto relativa ahaahah.. non andare in spagna perche li c'e' controllo... se non siete tutti maggiorenni magari vi saltano le serate
anche se d'estate ovunque si tende a chiudere un'occhio.. a madrid o anche alle canarie a un ragazzo pur essendo maggiorenne, ma fisicamente e' un po piccolino.. gli han chiesto i documenti ovunque :/

FuckAuthority
06-04-2010, 13:53
dipende se vuoi il mare o solo il divertimento o entrambe le cose.

Tipo a Rimini/Jesolo io non entro in acqua nemmeno se mi pagano :asd:

Se vuoi il mare bellissimo e anche il divertimento/figa/alcool vai a San Teodoro (Olbia)

Quella della maggior età bo sticazzi. Non so ora, ma ai miei tempi si andava in giro isi anche a 16-17 anni.
Il top secondo me se ti vuoi divertire da matti è andare a Tarifa (spagna)

BaLoOo
06-04-2010, 13:54
Panama City allo Spring Break 2011 Ci andro assolutamenta too fucked high :sbav:

ritornando IT dipende tutto da quello che cerchi se sei piu specifico magari qualche meta non convenzionale te la tiriamo fuori.. :asd:

MenioN
06-04-2010, 17:07
Boh non siamo fanatici dell'alcol, ci piace stare in spiaggia perciò un mare balneabile (non dico bora bora, ma almeno dove un tuffo ce lo possiamo fare) non sarebbe male, e soprattutto ci interessano le fighe ovviamente.. locali boh, non abbiamo bisogno di david guetta per divertirci, vanno bene anche locali "soft" dove comunque si puo conoscere gente

Milton
07-04-2010, 23:29
presumo tu ci sia stato, ma in che zona dovremmo cercare l'alloggio? ed è meglio hotel o appartamento? dov'è la vita serale?

io ancora non sono andato, però ho tanti tanti amici che sono stati la e tutti me ne hanno parlato benissimo, mare molto bello e la sera ti diverti, certo se volete le peggio discoteche allora andate a rimini