View Full Version : 1337 Community Wild Ones
Salciccia dura
10-04-2010, 18:34
Ragazzi io ci sto uscendo che non mi passa mai piu'!
http://apps.facebook.com/wildones/
Sto gioco mi ha preso quasi quanto CS, e' ambelivebbolle! Ve ne dico un paio cosi'' capite meglio:
Multiplayer
Mappe da 4 giocatori (ma ce ne sono anche da 6)
Bazooka
Armi impossibili, mirv launcher eccetera
Skill diversificate per omino (ex la scimmia cammina sulle fottute pareti della mappa, il panda mena pugni)
Chat in gioco (non vocale)
HE!!!!!!! :asd:
Davvero davvero go go go questo e' il nuovo CS a 2D formato lamer, la maggior parte sono ragazzini, e un sacco di filippini e cinesi, qui ancora partono quelle super-rosikate dei vecchi tempi, se li insulti si incazzano abbestia modello seeu@lan di una volta :rotfl:
Io sono "NESSUNO" in game.
Si infatti, worms/Gunbound :D Carino cmq
Oh sono troppo forte pd uahsdhuahsudhuas
Ho beccato 2 israeliani, tipo si fanno team contro d me, inizio ad insultarli "FREE PALESTINE" "U LIKE BOMBS DONT U" e roba cosė :rotfl: whinavano durissimo :rotfl:
Salciccia dura
13-04-2010, 20:27
Oh sono troppo forte pd uahsdhuahsudhuas
Ho beccato 2 israeliani, tipo si fanno team contro d me, inizio ad insultarli "FREE PALESTINE" "U LIKE BOMBS DONT U" e roba cosė :rotfl: whinavano durissimo :rotfl:
Ho appena beccato un napoletano lo ho tirato matto, gli ho scritto "o giangett, fa minga il pirla" poi gli ho chiesto se il pc lo aveva rubato :asd: me ne ha scritte di tutti i colori nella sua lingua, lo ho chiamato africano e albanese impara l' italiano dio zucchero come si e' ncazzato :rotfl:
Troppo bello sto gioco, questi rosikano abbestia come ai vecchi rempi di 1,3 - 1,5 :asd:
Le + funny sono le tipe
appena cadono da una collina random e si tirano un razzo addosso gli scrivi HAHA NOOB si offendono ti insultano e leftano ahhahahaha
Lu ManiaK
14-04-2010, 00:03
Ammazza quanto siete stronzi. :asd:
FuckAuthority
14-04-2010, 08:56
ahhahah
Ma il bello č che ci sono i niubbi, quelli veri, quelli che al massimo fanno il sudoku... E' spassosissimo
Salciccia dura
14-04-2010, 18:30
Ma son gnubbi del cazzo e' cosa buona e giusta blastardi di madonne e santi in paradiso, ieri ho scritto a uno "ao io vado a piantare la bomba in B, te prenditi cura degli ostaggi"
Questo = :|
Cioe' sta gente han giocato col pisellino e basta fino ad adesso, ma te pensa che gente che c' e' in giro. Mha, vado va, che devo trovare quancuno da insultare e fraggare ripetutamente per almeno 7 mappe
Salciccia dura
16-04-2010, 17:55
:asd:
Stamattina ne becco uno, si chiama Stephanie, mi spara e io gli scrivo "bad girl"
Questo "cosa bad girl, io sono un ragazzo! sono entrato con l' account di mia madre"
Io "Quanti anni ha tua madre?"
Questo "51, perche'?"
Io "Nice"
Questo "Perche' nice?"
Io " Mi piacciono le donne mature" :asd:
Questo "si ma tu quanti anni hai?"
Io "42, e tu?"
Questo "10"
Io "Nice"
Questo " :|"
:rotfl:
Salciccia dura
29-04-2010, 10:48
Ragazzi riprovatelo che la beta si e' sviluppata, ora i match sono di 5 min, se si muore si resuscita, contano i kills gli hp e il damage, e' pura follia, una sparatoria continua, he di gomma che rimbalzano per tutta la mappa e altre cosette del genere, le he-granchio che se ne vanno per i cazzi loro a cercarsi la vittima :asd:
Ora mi troverete facilmente, sono una scimmia con le scarpe da tennis, il sombrero, i baffoni e un abito da donna :rotfl:
č diventato na merda ora :S
Salciccia dura
03-05-2010, 12:38
Ebbe' zi, non e' cs, e' un 2d sparatutto, solo questione di abitudine
ma va, partite da 5 minuti in cui vince chi fa il lasthit non chi č + bravo... la gente che si suicida per non far prendere kill agli altri... No no, andava molto meglio prima!
certo che facebook e le sue apps č proprio "the nerd's revenge.."
Salciccia dura
05-05-2010, 07:57
"With the new match play in place, what are your favorite options for a multiplayer room? For those of you who don't like the new style of match play, we will soon be adding the option to play the original, 'last man standing' style of matches :)!"
Ti fanno contento Secco, mettono la possibilita' di scelta tra mach normale o arena