View Full Version : [SERIE A 2009/2010] 36^ Giornata
Anticipi, sabato 1 maggio 2010
Parma - Roma, ore 18.00
Milan - Fiorentina, ore 20.45
Domenica 2 maggio 2010, ore 15.00
Atalanta - Bologna
Bari - Genoa
Catania - Juventus
Cagliari - Udinese
Chievo - Napoli
Sampdoria - Livorno
Siena - Palermo
Posticipo, domenica 2 maggio 2010
Lazio - Inter, ore 20.45
E' un Josè Mourinho scatenato quello che ha parlato della Lazio, prossima avversaria in campionato e club che possiede il cartellino di Alexander Kolarov, terzino sinistro per il quale proprio Mourinho stasera ha espresso tutta la sua ammirazione. Ecco le parole dello Special One: "Kolarov è un giocatore straordinario. La Lazio non è una grande squadra - ha detto JM pungendo i biancocelesti - Personalmente vorrei davvero essere l'allenatore di Kolarov. L'unico ostacolo ad una possibile trattativa con la società biancoceleste potrebbe essere rappresentato dal costo del cartellino. Lotito chiede molto e la situazione non è affatto semplice. Ad ogni modo, auguro al giocatore di trovare presto una grande squadra che gli consenta di fare il definitivo salto di qualità".
Ecco, io ste cose non le capisco. Perchè lì deve fare incazzare per forza? :asd:
Sennò che gusto c'è? :asd:
Comunque sfanculare Lotito è routine...
parma imbarazzante :rotfl:
si sono ripresi è un'assedio ora.. comunque cosi.. tanto per cambiare roma 1 tiro 1 gol .. su cappella clamorosa e controllo col braccio.. :| è il vostro anno ..
Arbitraggio inadeguato :(
Rocchi :rotfl:
mi fa morire ogni volta che arbitra sto tizio,è di un osceno.. :rotfl:
ormai gli interisti se la fanno e se la dicono su sto forum :asd:
si sono ripresi è un'assedio ora.. comunque cosi.. tanto per cambiare roma 1 tiro 1 gol .. su cappella clamorosa e controllo col braccio.. :| è il vostro anno ..
:(
Beh? Quell'idiota della Sensi commenta la partita con la Samp parlando di un arbitraggio inadeguato per due rigori che manco c'erano e oggi Totti ha segnato stoppandosi la palla di mano come Herny... chi è piangina poi?
tanto domani battete la lazie e tutto apposto
vabbè su quello non ci piove :asd:
sono tre mesi che giocamo prima di voi.. sara a prima giornata dove giocate priam voi.. e ranieri che fa.. "Voglio la contemporaneatà.. giocare prima non è giusto :dentone:"
sai comè però con questi punti di distacco è 1 pò diverso... :D
madona piove... ah no sono le lacrime degli interisti h3h3
Favalli è ufficialmente un fottuto genio :rotfl:
strano, solito bel rigore al Milan
e anche stasera abbiam fatto beneficenza :asd:
vabbeh stasera la fiorentina ha fatto 1 tiro in porta e 1 tiro fuori...
allora è giusto regalare rigori a gogo
se avete i giocatori stupidi non è colpa di nessuno, ma come cazzo si fa ad entrare a piedi uniti in area? Prende sia palla che uomo
ma poi porca*** noi facciamo schifo al maiale e non si discute, però porco*** è possibile che sulle decisioni dubbie quest'anno MAI una volta ci è andata a favore? Tutto ciò sia in champions che in campionato gesù ***amato incondizionatamente***
ma poi porcamadonna noi facciamo schifo al maiale e non si discute, però porcodio è possibile che sulle decisioni dubbie quest'anno MAI una volta ci è andata a favore? Tutto ciò sia in champions che in campionato gesù abbattuto da un fulmine a ciel sereno
colori di merda :look: :asd:
rigore netto :rotfl:
ho detto che è rigore netto? no
se però entri a piedi uniti a maiale in area e poi ti danno rigore contro è inutile che piangi, coglione tu
però era kroldrup, quindi gli dovevano dare l'handicap :asd:
ma poi porcamadonna noi facciamo schifo al maiale e non si discute, però porcodio è possibile che sulle decisioni dubbie quest'anno MAI una volta ci è andata a favore? Tutto ciò sia in champions che in campionato gesù abbattuto da un fulmine a ciel sereno
Questa e' pura poesia :asd:
Nel dopo partita di Milan-Fiorentina, Riccardo Montolivo, con grande onestà, ha commentato così il fallo di Kroldrup su Borriello, che ha portato al calcio di rigore per i padroni di casa: "Già dal campo mi sembrava rigore - ha detto ai microfoni di Mediaset Premium -. E’ difficile da non fischiare: Kroldrup prende in parte la palla ma l’intervento è scomposto".
potete finire di piangere
di certo i favori dall'alto a furia di porconi non ve li conquistate...imparate da ripper e ph miscredenti :asd:
Minchia che spree di bestemmie... :D Dai ragà!! Che Peggio della Juve stanno pochi... La Fiorentina quest'anno proprio non va... E mi dispiace.
Poi il rigore al Milan l'avrebbero fischiato prima o poi... E lo sapete
Peggio della juve ci stiamo noi porco dio. Da bellissima squadra dell'anno scorso a merda pura, ringraziando sempre l'ex presidente che è riuscito a bruciare un sogno vendendo tutto e tutti e rimpazzandoli con mezze seghe. Peccato, speriamo nel nuovo presidente..comunque sia 7 anni bellissimi!
eh eh eh eh i rigorini regalati :v
FuckAuthority
02-05-2010, 11:02
bo vabbè ancora un po e lo ammazza :asd:
e anche stasera abbiam fatto beneficenza :asd:
con tutti tranne che con noi.
"eh no, con l'inter diamo il massimo, è l'inter :dentone:"
ma andate a fanculo :asd:
Comunque l'arbitraggio di ieri a me ha fatto schifo.
Il gol ci sta tutto dai, non si capisce se la prenda di braccio o no (anche se penso di si, ma dopo averla toccata di petto, un pò la aggiusta involontariamente), però l'arbitro ha fischiato dei falli ridicoli alla roma quando appena erano sfiorati e al parma niente, neanche per contatti ben più pesanti.
Ne ricordo una di juan su biabiany dove gli entra a cannone con due gambe, prende palla e tutto, lo stira e manco il fallo.
Poi ho perso i primi 20 minuti, e ho letto che c'era forse un rigore per jimenez, man on ho visto niente.
adesso, non dico che rubiate, per carità, però le manifestazioni pacifiche dopo sta partita sapete dove dovreste mettervele? :asd:
massì dai i romanisti sono ridicoli, manifestazione pacifica contro l'arbitraggio di damato.. ma ce la fate? è stata una prestazione positiva, almeno 6 su tutti i giornali (a parte il Romanista credo).. continuano a far rivedere l'immagine del fallo di mano di Zauri... completamente involontario.. in più cassano al 10' è stato fermato in posizione regolarissima.. ma che ci sarà da manifestare non so io...
con tutti tranne che con noi.
"eh no, con l'inter diamo il massimo, è l'inter :dentone:"
ma andate a fanculo :asd:
"beneficenza"
1 Abituale disposizione a fare benefici, ad aiutare i bisognosi
l'Inter ora come ora non rientra nella categoria bisognosi :asd:
Atalanta, Chievo e Milan sì
noi eravamo bisognosi alla grande, visto che quella giornata ci han sorpassato :asd:
totti de rossi cassetti toni perrota, completamenti scandalosi nemmeno sfiorati subito per terra come contro l'inter un vero schifo da squalificarli tutti
ahaha quando juan è entrato a porco su biabiany.. e ha dato anche rimessa alla roma :rotfl:
li mi ha proprio steso l'arbritro
ma avete visto cos'è successo ieri sera a busquets? :rotfl:
Jfsf1cooBZ8
ma il secondo giallo per quale motivo? non si capisce
il gol che si è mangiato del piero :rotfl: e il catania che segna subito dopo :rotfl: juve :rotfl:
ma il secondo giallo per quale motivo? non si capisce
perchè rallenta l'uscita dal campo.
però bisogna capire..l ha ammonito o l'ammoniz era per un altro? è l'unica spiegazione.. bisogna vedere il referto
quindi se stava uscendo per la sistituzione ed è stato espluso per doppia ammonizione il giocatore che entrava puo sempre entrare?
mah... secondo me il giallo era per quello che entrava e poi l'arbitro ha "invitato" Busquets ad uscire... altrimenti non si spiega :\
quindi se stava uscendo per la sistituzione ed è stato espluso per doppia ammonizione il giocatore che entrava puo sempre entrare?
a livello di regolamento no.
la sostituzione si concretizza quando tu esci e il tuo compagno entra. Se vieni doppioammonito e sei ancora in campo, la sostituzione salta
melo che manda a fanculo zaccheroni :rotfl:
hanno rubato la partita all'atalanta oggi .. e forse la salvezza
tutto calcolato cosi stasera la lazio non deve perforza vincere ... moratti docet
ahaha quando juan è entrato a porco su biabiany.. e ha dato anche rimessa alla roma :rotfl:
li mi ha proprio steso l'arbritro
prende la palla con la suola dello scarpino :)
cos'han rubato? ho letto che han sbagliato un rigore e si son fatti autogol
prende la palla con la suola dello scarpino :)
la gente deve ancora capire che toccare la palla non annulla un intervento? arriva a tuono, sfiora la palla e stira l'avversario, è fallo. Tant'è che pure i telecronisti si chiedevano come fosse possibile non fischiare una roba edl genere.
il rigore era stato concesso poi negato perchè la palla era uscita, ma nel frattempo uno dell'Atalanta aveva protestato ed era stato espulso... così dice la gazzeta :asd:
PS: Chelsea ad un passo dallo scudetto, complimenti ad Ancelotti
i telecronisti hanno sempre ragione :sisi:
Floorfilla
02-05-2010, 16:15
napoli matematicamente in europa
sorpasso alla juventus
atalanta retrocessa in B
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
i telecronisti hanno sempre ragione :sisi:
assolutamente no, ma quello è fallo e basta e basta avere un minimo di onestà per riconoscerlo.
ieri in premier (calcio inglese eh, dove ste cose le lasciano spesso andare) hanno dato un giallo al giocatore del burnley per lo stesso intervento. arriva a treno, prende la palla, tira giu tutto.
orco ccane gli han fischiato un rigore contro, quello ha protestato e doppio giallo.. dopo si gira parla col guardalinee ed annulla il rigore.. :rotfl: pet non parlare del bologna che doveva giocare in 10 da meta primo tempo
mah... secondo me il giallo era per quello che entrava e poi l'arbitro ha "invitato" Busquets ad uscire... altrimenti non si spiega :\
dice bene ph, se viene espulso prima della sostituzione, la sostituzione non può esser fatta... poi scusa, perchè avrebbe dovuto ammonire quello che entrava???
la gente deve ancora capire che toccare la palla non annulla un intervento? arriva a tuono, sfiora la palla e stira l'avversario, è fallo. Tant'è che pure i telecronisti si chiedevano come fosse possibile non fischiare una roba edl genere.
esatto, gli interventi scomposti, per imprudenza o sproporzionata vigorizia devono essere sempre puniti e da regolamento ci sarebbe anche l'ammonizione, per dirla tutta anche se un giocatore da tergo alza la gamba con il piede a martello in area di rigore, SENZA toccare l'avversario che per evitarlo cade a terra... (ricordate buffon zalayeta), quello è rigore e ammonizione.
Che ne so, fatto sta che la cosa non ha molto senso comunque :asd:
Allora è doppia ammonizione, ma niente rosso. Più che altro non ho capito, ma il cambio l'han fatto?
Che ne so, fatto sta che la cosa non ha molto senso comunque :asd:
Allora è doppia ammonizione, ma niente rosso. Più che altro non ho capito, ma il cambio l'han fatto?
ma come fai a dare doppia ammonizione senza il ROSSO? haha, ma le conoscete le regole del calcio?! hahaha
se espelli per doppio giallo uno durante la sostituzione, però prima che essa sia effettivamente avvenuta, ovvero quando il giocatore che sta per entrare mette il primo piede sul terreno di gioco, la squadra rimane in 10.. quello può cmq entrare, ma al posto di un altro giocatore...
FuckAuthority
02-05-2010, 17:13
ph prima di parlare informati porcodio se no quella cazzo di fogna aprila solo per pregare.
Ero in curva a vederla una roba indecente diocane tagliavento uomo di merda
Bologna non ha fatto 1 tiro in porta. han dato un rigore ASSURDO per una trattenuta su calcio d'angolo
e il bello che la palla era gia fuori sul calcio d'angolo!!!! hanno ammonito il tipo per il fallo (che non c'era perchè la palla era ferma)
ha protestato e si è preso la doppia ammonizione :eek:
subito dopo guardialinee fa notare che il gioco era fermo e la palla era fuori. allora arbitro non da piu rigore ma lascia l'espulsione :rotfl:
In piu mutarelli andava espulso è stato un arbitraggio a senso UNICO. tagliavento non entrera piu a bg mi sa. sto figlio di troia pezzo di merda porcodio
ps floor napoli merda terroni di merda w il vesuvio salvaci tu :asd:
LOL
che delusione di stagione di merda..speriamo in una gioia nel finale...cmq stasera la Lazio se la gioca m'han detto, dopo il paregio clamoroso di Bergamo e la salvezza ormai raggiunta essendo a +5 la Lazio
ma come fai a dare doppia ammonizione senza il ROSSO? haha, ma le conoscete le regole del calcio?! hahaha
se espelli per doppio giallo uno durante la sostituzione, però prima che essa sia effettivamente avvenuta, ovvero quando il giocatore che sta per entrare mette il primo piede sul terreno di gioco, la squadra rimane in 10.. quello può cmq entrare, ma al posto di un altro giocatore...
un arbitro durante una competizione per nazionali riuscì a dare 3 gialli allo stesso giocatore :asd:
FuckAuthority
02-05-2010, 17:22
tagliavento figlio di troia porcodio ebreo succhiacazzi
napoli matematicamente in europa
sorpasso alla juventus
atalanta retrocessa in B
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
tua sorella ...sistematicamente
Non ho detto così eh :)
Ma ti facevo notare che se quel giallo l'ha dato a Busquets, perchè appunto non gli ha dato il rosso e la sostituzione è avvenuta comunque? E' più plausibile che il giallo fosse per quello che entrava... strano comunque, ma semplicemente più plausibile.
Floorfilla
02-05-2010, 18:05
tua sorella ...sistematicamente
ma cosa cazzo vuoi .. ma guarda tu sto coglione di merda, ma vattene a rosikare tu la tua squadra di merda
tiri in mezzo la famiglia su un forum di calcio sfigato che non sei altro mamma mia :rotfl:
Da quanto ho sentito a 90° Minuto all'Atalanta è andata anche bene, altro che partita ladrata :|
Ma lo schiaffone di Melo al difensore del Catania? :rotfl:
ma cosa cazzo vuoi .. ma guarda tu sto coglione di merda, ma vattene a rosikare tu la tua squadra di merda
tiri in mezzo la famiglia su un forum di calcio sfigato che non sei altro mamma mia :rotfl:
ma fottiti pezzo di merda, matematicamente un cazzo..ma le sai le regole o quanto manchi alla fine? Era una battuta...tua sorella era per dire, cazzo vuoi mi fai la morale?
ahahha ponente sempre in mezzo.. assurdo :asd:
Da quanto ho sentito a 90° Minuto all'Atalanta è andata anche bene, altro che partita ladrata :|
non sei serio ve? :|
Sono serio si, Tiribocchi graziato da un rosso a inizio partita per forbice da dietro.
Pellegrino era stato richiamato prima del calcio d'angolo e mandare a fare in culo l'arbitro, anche se a gioco fermo, lo fai a tuo rischio e pericolo.
Nel finale Di Vaio fermato per fuorigioco inesistente con la palla praticamente in porta.
Per il resto l'Atalanta ha sbagliato un rigore e si è fatta autogol, l'espulsione non è che abbia inciso così tanto (anzi dopo l'espulsione è andata vicino al raddoppio con Ferreira Pinto).
Lu ManiaK
02-05-2010, 19:00
Beh nel primo tempo l'Atalanta ha spaccato abbastanza il culo al Bologna da quel che ho visto. :|
90° minuto non l'ho visto...chi l'ha detto?
(Non nego cmq quello che ha scritto Fukkino)
Si l'Atalanta in generale ha giocato meglio, infatti il Bologna ha pareggiato solo con un autogol e ha avuto l'occasione più grossa proprio con Di Vaio nel finale (era nettamente in posizione regolare). Comunque la moviola l'ha fatta il tipo che c'è sempre, Gentili mi pare che si chiami.
Tra l'altro secondo me Tagliavento ha gestito bene la storia dell'espulsione. Anche perchè non ha espulso Pellegrini, che peraltro aveva già richiamato, per il fallo (solo giallo) ma gli ha dato rosso diretto per averlo mandato a fanculo... non a caso aveva dato anche rigore ma ci ha ripensato perchè ha parlato con il guardalinee che aveva visto che sull'angolo la palla era uscita.
Floorfilla
02-05-2010, 19:14
ma fottiti pezzo di merda, matematicamente un cazzo..ma le sai le regole o quanto manchi alla fine? Era una battuta...tua sorella era per dire, cazzo vuoi mi fai la morale?
oltre ad essere un idiota che sa solo insultare, sei anche un mongoloide che non riesce veramente a capire un cazzo :rotfl:
"matematicamente un cazzo" ma se ogni trasmissione ha appena detto che il napoli è matematicamente in europa, ma si vede che devi essere proprio frustrato oltre che palesemente ritardato :rotfl:
cmq mario entra in campo, applaude i tifosi, si scusa, e indica lo stemma dell'inter.
L'abbiamo già venduto? :asd:
ph prima di parlare informati porcodio se no quella cazzo di fogna aprila solo per pregare.
ho detto che ho letto quella roba e ho chiesto com'è andata in realtà e cos'han rubato. drogati meno.
mamma mia, quando fai così sei veramente indecente. Ti parte la scheggia, entri a gamba tesa senza legger niente e vai dritto a scrivere cagate.
ah, godo, atalanta fogna :)
oltre ad essere un idiota che sa solo insultare, sei anche un mongoloide che non riesce veramente a capire un cazzo :rotfl:
"matematicamente un cazzo" ma se ogni trasmissione ha appena detto che il napoli è matematicamente in europa, ma si vede che devi essere proprio frustrato oltre che palesemente ritardato :rotfl:
ma che cazzo di trasmissioni guardi...se siete matematicamente sesti andrebbe bene, ma visto che matematicamente ( se ne conosci il significato) non lo siete, potrebbero esserci i preliminari per entrarci in sta cazzo di europa league...hai capito?! Svegliaaa!! :rotfl:
ma che cazzo di trasmissioni guardi...se siete matematicamente sesti andrebbe bene, ma visto che matematicamente ( se ne conosci il significato) non lo siete, potrebbero esserci i preliminari per entrarci in sta cazzo di europa league...hai capito?! Svegliaaa!! :rotfl:
Non per fare l'avvocato di nessuno ma quest'anno, visto che la finale di Coppa Italia è di nuova inter roma, va ai preliminari la settima, quindi ha ragione floor. Entrare matematicamente ai preliminari di EL, è entrare in europa.
Per cui evita di rotflare, offendere, e soprattutto scrivere puttanate, come tuo solito.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2010/05/02/news/chievo_napoli-3766861/
Gli azzurri passano 2-1 a Verona contro il Chievo e scavalcano la Juve conquistando la matematica qualificazione all'Europa League
si si bravo...hai capito tutto anche te.. :rotfl:
l'avevamo capito che la settima fà i preliminari...
se fai i preliminari hai la possibilità...ma fai l'intertoto a Luglio
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205351
FuckAuthority
02-05-2010, 19:56
ho detto che ho letto quella roba e ho chiesto com'è andata in realtà e cos'han rubato. drogati meno.
mamma mia, quando fai così sei veramente indecente. Ti parte la scheggia, entri a gamba tesa senza legger niente e vai dritto a scrivere cagate.
ah, godo, atalanta fogna :)
godi su sto cazzo pezzo di merda
l'intertoto non esiste più
che schifo...i tifosi della Lazio che fischiano dopo un bel tiro di kolarov...ci saranno in 3 che tifano a favore stasera :rotfl:
si sta concludendo l'inciucio iniziato oggi pomeriggio a Bergamo...per me Moatti si fotte la Menarini :asd:
Lu ManiaK
02-05-2010, 20:20
La Lazio dietro è molliccia più di un pisello di un mandingo in fase di riposo. :|
Però se riescono a portare avanti il pallone qualcosina riescono a fare...vedo giocare bene anche Zarate (per adesso).
EDIT: Mi correggo questi o vogliono perdere veramente o meritano la B.
Che partita di merda hahaah
Si sono dimenticati di dire a Muslera che deve prendere goal.
Lu ManiaK
02-05-2010, 20:31
Veramente...stà facendo grandiose parate quando i difensori manco rientrano. :|
GUarda i tifosi laziali che esultano per il goal hahaahhaahahaha MERDE
THE WALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
comunque :rotfl:
la partita è una merda, loro giochicchiano, però non pressano e corron poco. Mille tiri, carambole e cazzate varie e la palla non entra, muslera sembra jasin.
Pregissimo: la rabona di sneijder che serve al millimetro cambiasso che tira in porta, poi fischiano fuorigioco ma era regolare. :sbav:
godi su sto cazzo pezzo di merda
suca sta grossa ceppa di minchia, testa di cazzo :)
Lu ManiaK
02-05-2010, 20:37
C'è il commentatore della Fox che è disgustato considera. :asd:
i tifosi della lazio :rotfl: l'inter è superiore con o senza biscotto
Merda che popolo di capre che siamo.. davvero. Ci sono i commentatori americani che si stanno facendo tante di quelle risate......."questo e' qualcosa che non abbiamo mai visto....."!
C'è il commentatore della Fox che è disgustato considera. :asd:
Ah adesso giro su Fox Soccer... vediamo cosa dicono anche li.
si stanno veramente facendo roba ai due all'ora...adesso nel secondo tempo per riprendersi dalla figura di merda zarate (che non ha capito che è biscottata) ne fa tre :asd:
Lu ManiaK
02-05-2010, 20:41
No bè a stò punto forza Atalanta se questa è la VERA forza di questa Lazio. Perchè la squadra bergamasca gioca molto meglio.
In caso contrario ribadisco il concetto aggiungendo che sono merde tifate da umanoidi merdosi. :asd:
Floorfilla
02-05-2010, 20:44
settimo posto: turno preliminare di fine luglio
sesto posto: turno preliminare (playoff) fine agosto
quindi o consideri entrambe le posizioni come entrare in europa, o non consideri nessuna delle due.
Ergo, hai sparato la tua cazzata, sei stato palesemente sputtanato, il silenzio ora è l'unica soluzione che ti può permettere di buttarti da solo altra merda addosso.
"Svegliaaa! :rotfl: "
Diablo81
02-05-2010, 20:46
Non posto da una vita in questo forum.
MA
Sono romanista. Senza ipocrisia dico che molto probabilmente mi comporterei come i tifosi laziali.
Considerate che sono stati in zona retrocessione per mesi, oggi si sono praticamente salvati e possono lasciare la porta aperta all'inter per vincere lo scudetto al posto della roma.
Riflettete anche voi se non lo fareste per i vostri rispettivi cugini (milan/inter, torino/juventus etc)
lo striscione "OH NOOO!" al gol :rotfl:
Non posto da una vita in questo forum.
MA
Sono romanista. Senza ipocrisia dico che molto probabilmente mi comporterei come i tifosi laziali.
Considerate che sono stati in zona retrocessione per mesi, oggi si sono praticamente salvati e possono lasciare la porta aperta all'inter per vincere lo scudetto al posto della roma.
Riflettete anche voi se non lo fareste per i vostri rispettivi cugini (milan/inter, torino/juventus etc)
*
rispetto per diablo
Oh io per quelle zecche del Toro lo farei eccome....
Infatti siamo delle merde noi italiani e mi ci infilo tranquillamente anche io :asd:
per tutti gli interisti :rotfl:
Quasi. Però invece di biscotto avrei messo caciotta/pecorino/saluto romano
milito che sbaglia apposta un colpo di testa che andava in porta grande na casa :asd:
?
questo almeno nn è un fotomontaggio ;)
manco la tevere che esulta ai gol dell'inter è un fotomontaggio :rotfl:
perchè non hai visto la nord :D a parte tutto siete di un ipocrisia sconcertante.. xke a parti invertite avreste fatto la stessa identica cosa..
Sorensen
02-05-2010, 21:44
che partita del cazzo :asd:
Io comunque non ho mai visto una robsa del genere... credo che totti i suoi pollici giu stasera se li metterà al culo :asd:
io non ci riuscirei mai a tifare contro la Roma... davvero fare quei salti allo stadio al gol della squadra avversari è da pazzi al massimo esulta ma fa finta di esse triste e che cazzo
domani in edicola il poster degli eroi dell'olimpico
http://www.facebook.com/event.php?eid=119501648069123
è vero un laziale tifa inter pe nn fa vince lo scudetto alla roma è na vergogna.. invece uno che fa un gruppo del genre co scritto 28 ottobre festa nazionale va ammirato... se famo sempre riconosce c'avete ragione :D
che è successo il 28 ottobre?
hanno ammazzato paparelli
questo è un deficente su facebook... li stavano tutti allo stadio :°D
FuckAuthority
02-05-2010, 22:07
che feccia che è il tifoso laziale
Diablo81
02-05-2010, 22:15
credo che totti i suoi pollici giu stasera se li metterà al culo :asd:
Ma in realtà ph i pollici in culo credo che comunque li prenda sempre e comunque la lazio, dati i 34 punti di differenza in classifica ed il fatto che non vedono un'eliminatoria di champions da 10 anni tondi tondi.
Diciamo che noi, vista la partenza del campionato e vista l'inter come squadra che reputo quest'anno la più forte del mondo, abbiamo fatto più che il nostro dovere.
Dopotutto il fatto che i tifosi interisti esultino dopo le nostre sconfitte è indice che un pò di pepe al culo glielo abbiamo messo. Considerata la differenza di prezzo della squadra ci posso stare senza problemi.
vabbè poracci è un anno che prendono sveglie ovunque se girano, ormai so rintronati :asd:
Ma in realtà ph i pollici in culo credo che comunque li prenda sempre e comunque la lazio
questo è indubbio, ma se pensavate che mancano (mancavano) 3 partite alla fine del campionato, e l'inter negiocherà 2 perchè questa è stata vinta praticamente a tavolino, un pò sta sul cazzo.
magari senza quel perculaggio estremo, oggi la lazio avrebbe fatto un'altra partita.. è un'ipotesi, magari sbaglio :)
credo anche se le ultime 4 partite fossero state giocate in simultanea sarebbe stata un altra partita..
http://www.facebook.com/event.php?eid=119501648069123#!/note.php?note_id=117928398227569&id=107294145968578
io credo che la roma nelle ultime 7 partite avrebbe dovuto vincerne forse 2 pero coi se non si va da nessuna parte :asd:
vabè voi avete vinto scudetti su scudetti giocando di merda
Sorensen
02-05-2010, 22:49
è triste piuttosto che da un pò di anni a questa parte , si facciano certi tipi di favori :asd: , ma non solo nel calcio purtroppo , oggi partita pressocchè vergognosa , considerando poi l'ottima tifoseria laziale , da cui sono esclusi quelli che chiaramente si comportano bene :\
http://www.facebook.com/event.php?eid=119501648069123#!/note.php?note_id=117928398227569&id=107294145968578
io credo che la roma nelle ultime 7 partite avrebbe dovuto vincerne forse 2 pero coi se non si va da nessuna parte :asd:
Che poi sto link nn c'entra un cazzo co quello che è successo oggi
credo anche se le ultime 4 partite fossero state giocate in simultanea sarebbe stata un altra partita..
Vero.
Però l'Inter è tipo 1 anno che gioca tutte le partite prima delle altre, cos'è, se ne parla solo quando fa comodo? :asd:
manco la tevere che esulta ai gol dell'inter è un fotomontaggio :rotfl:
:asd:
non mollare maii :|
è uguale dai, se fosse successo a parti invertite avreste fatto lo stesso come in ogni citta dove ce rivalita come tifosi, perche come calciatore è scandaloso :asd:
Diablo81
02-05-2010, 23:06
questo è indubbio, ma se pensavate che mancano (mancavano) 3 partite alla fine del campionato, e l'inter negiocherà 2 perchè questa è stata vinta praticamente a tavolino, un pò sta sul cazzo.
magari senza quel perculaggio estremo, oggi la lazio avrebbe fatto un'altra partita.. è un'ipotesi, magari sbaglio :)
Pensa ph che quando l'inter ha vinto con la juventus ho detto queste parole: oggi la roma ha perso l'occasione di vincere lo scudetto. Quella dal mio punto di vista era l'unica partita nella quale potevate perdere punti. Non perché la juventus fosse in grado di battervi eh, c'è un abisso tra voi e la juve di quest'anno, ma perché a volte gli scatti d'orgoglio giocano brutti scherzi.
Superato quello scoglio, per me altri non ne avevate. Figuriamoci la lazio.
@wal: la roma è stanca come è stanca l'inter in questo finale di campionato. E' ovvio che ad un certo punto conta anche la bravura dei singoli a portare avanti una squadra. Ti dico una partita su tutte nella quale voi avete giocato fra virgolette di merda: la scorsa partita con il barcellona. Eppure siete qualificati in finale e ci tengo a sottolineare che è giusto così, perché nel bilancio delle due partite avete dimostrato più voi che loro.
sisi ma un contoi è il singolo episodio che ti risolve il campione ci sta, un conto è contro l'atalanta il portiere fa la cazzata, contro la fiore immeritatamente vinci al 90, contro il milan pareggi a culo, contro l'inter piu pali che anima cioe va bene tutto pero il culo lo avete avuto conta anche quello senza dubbio, cmq col barca eravamo in 10 che partita vuoi fare
la cosa che non capisco è semplice:
perchè se gli interisti si lamentano sono piangine e se lo fanno gli altri no? :asd:
Sorensen
02-05-2010, 23:23
perchè oggettivamente , con la rosa che avete , non avreste nulla di cui lamentarvi :asd: , sopratt considerando le rose di quest'anno
jonny.stecc
03-05-2010, 00:35
campo sintetico :mad:
FuckAuthority
03-05-2010, 07:45
silenzio stampa
anche in Spagna ed in Inghilterra le capoliste spesso giocano in orari e giorni diversi...
ormai gli orari delle partite li decidono le tv.
si uguale proprio nel 99... k7_UnFFxDSw
io potrei citare Roma - Udinese stagione 92/93
Diablo81
03-05-2010, 10:36
sisi ma un contoi è il singolo episodio che ti risolve il campione ci sta, un conto è contro l'atalanta il portiere fa la cazzata, contro la fiore immeritatamente vinci al 90, contro il milan pareggi a culo, contro l'inter piu pali che anima cioe va bene tutto pero il culo lo avete avuto conta anche quello senza dubbio, cmq col barca eravamo in 10 che partita vuoi fare
wal abbi pazienza, ma se te elenco le partite che avete vinto voi per culo tra l'anno scorso e quest'anno riempio l'hard disk del server su cui è hostato 1337
io potrei citare Roma - Udinese stagione 92/93
Uguale proprio
uguale proprio lo stesso si.. cosa cambia? poi l'anno dopo ci fu quella strana coincidenza che balbo passò dall udinese alla roma.. ma finitela de fa la morale.. che fate ride.. quest'anno non abbiamo vinto con nessuna delle squadre che ci sta sopra (a parte genoa), in casa abbiamo sempre fatto ride.. e ve meravigliate se prendiamo 2 gol dall inter.
@Pardio quell'anno Amendola andò in tv co la maglietta del milan
a cmq la Sensi ha detto che lei al posto dell'inter se sarebbe vergognata di vincere in quel modo :rotfl: secondo me avrebbe pure rinunciato ai 3 punti e avrebbe organizzato una manifestazione in via Allegri
Ma chi si sorprende di quello :rotfl:
era Carnevale che passò dalla Roma all'Udinese dopo aver sbagliato a porta vuota il gol che avrebbe fatto retrocedere l'Udinese, con i tifosi della Roma che sull'1-0 iniziarono a tifare per il pareggio degli ospiti pur di mandare giù la Fiorentina (cosa puntualmente avvenuta)
quindi sì, uguale.
era Carnevale che passò dalla Roma all'Udinese dopo aver sbagliato a porta vuota il gol che avrebbe fatto retrocedere l'Udinese, con i tifosi della Roma che sull'1-0 iniziarono a tifare per il pareggio degli ospiti pur di mandare giù la Fiorentina (cosa puntualmente avvenuta)
quindi sì, uguale.
si e lo stesso anno balbo passò dall'udinese alla roma..
ahhh la roma :rotfl:
ho letto un post dove qualcuno ha detto che "L'inter è stanca come è stanca la roma.." mi sn fermato a leggere li perche non ho avuto il coraggiodi andare avanti... sono tre mesi che giochiamo due volte a settimana.. e parlate pure.. :rotfl:
giochiamo fissi di sabato o addirittura di venerdi da gennaio e vi lamentate di 1 anticipo che avete avuto..
ma perfavore.. :rotfl:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/05/03/news/reazioni-poltica-3784870/
L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE
ma questi non hanno proprio un cazzo da fare :rotfl:
FuckAuthority
03-05-2010, 13:48
lazio merda laziali merde
ahhh la roma :rotfl:
ho letto un post dove qualcuno ha detto che "L'inter è stanca come è stanca la roma.." mi sn fermato a leggere li perche non ho avuto il coraggiodi andare avanti... sono tre mesi che giochiamo due volte a settimana.. e parlate pure.. :rotfl:
giochiamo fissi di sabato o addirittura di venerdi da gennaio e vi lamentate di 1 anticipo che avete avuto..
ma perfavore.. :rotfl:
Vabè quelle so stupidaggini, noi stanchi... mica tanto. E' pure vero che ve lamentate con una rosa insensata.
Noi ci lamentiamo per l'anticipo perchè è stato assurda la disposizione delle partite, mica per altro.
solo di questa .. le altre tutte a vostro favore.. per cui boh :dunno:
Tutte a nostro favore :rotfl: Ma che stai blaterandoooo :rotfl:
vabbe' ma lo stile romano non si discute, si sono fatti il film di fiorentina inter e la cobine :rotfl:
adesso si pigliano per il culo tra laziali e romanisti e mettono di mezzo noi...certo perche' l'inter che fa 3 pere al barcellona la corazzata lazio che ha perso con bari e catania in casa non l'affondava di certo
beh la lazio puo' dire eh non abbiamo giocato e nascondere la sua pochezza mentre la roma puo' recriminare l'ennesimo furto...:rotfl:
che poi pensando a come abbiamo perso NOI i 15 punti di vantaggio fa sorridere sentire loro che fanno le vittime :asd:
roma feccia
Tutte a nostro favore :rotfl: Ma che stai blaterandoooo :rotfl:
:rotfl: ma dici? spero tu non sia serio..
abbiamo sempre giocato prma..
abbiamo avuto fisso l'anticipo tutte le domeniche..
mo se giocare prima e' un vantaggio..ok
pero nell'unica giornata dove giochiamo dopo.. "E' ma c'e' bisogno della contemporaneata' :dentone: cosi non va bene :dentone:"
13 Feb, 18:00 Roma 4 - 1 Palermo Stadio Olimpico, Roma
20 Feb, 20:45 Inter 0 - 0 Sampdoria Stadio Giuseppe Meazza, Milano
6 Mar, 20:45 Roma 0 - 0 Milan Stadio Olimpico, Roma
12 Mar, 20:45 Catania 3 - 1 Inter Stadio Angelo Massimino, Catania
20 Mar, 20:45 Palermo 1 - 1 Inter Stadio Renzo Barbera, Palermo
27 Mar, 18:00 Roma 2 - 1 Inter Stadio Olimpico, Roma
10 Apr, 20:45 Fiorentina 2 - 2 Inter Stadio Artemio Franchi, Firenze
16 Apr, 20:45 Inter 2 - 0 Juventus Stadio Giuseppe Meazza, Milano
24 Apr, 18:00 Inter 3 - 1 Atalanta Stadio Giuseppe Meazza, Milano
1 Mag, 18:00 Parma 1 - 2 Roma Stadio Ennio Tardini, Parma
WOW negli ultimi 3 mesi 4 anticipi noi e 7 voi! Veramente favoreggiatissimi!
Assurdo che la prima in classifica faccia + anticipi, una cosa mai vista proprio!
Boh queste cose non le capisco! Complotto! :dentone:
ma veramente chi si è lamentato dell'anticipo/posticipo non è stata l'inter eh :asd:
ma non ci siamo lamentati.. siete voi che vi siete lamentati qunado invece siete stati piu favoriti.. :/
"Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter". Davide Buccioni, dirigente del Siena calcio, promette il massimo impegno della compagine toscana fino al termine del campionato. " Ieri in tarda mattinata - prosegue - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero". Le speranze del Siena vanno oltre gli attuali numeri della classifica. "Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".
:rotfl:
con due milioni di euro ci paga gli stipendi del siena per un anno :asd:
siena succursale juve.. si nota?
Mi sembra anche logico di lamentarsi di questo turno no? Visto che la Lazio sapeva già che l'Atalanta aveva pareggiato e che noi avevamo vinto, di conseguenza non hanno avuto neanche il dubbio di provare a fare punti.
Ma devo anche stare a discuterne?
ah... di questo turno..
e che se il milan avesse fatto il suo dovere vi sareste trovati nella stessa situazione con la samp nessuno lo dice pero?
Con la samp cosa? Quelli dovevano vincere in ogni caso.
Ed in ogni caso la Samp a differenza della Lazio non ha motivi x lasciarci vincere. Quindi taci e basta.
Io parlo di questa partita, se poi tu hai voglia di friggere aria su altre questioni immaginarie, prego...
ok ok solo questa partita :asd:
che discorso stupido.
comunque tutti parlano di ieri sera, quando genoa lazio è stata una roba ridicola.
giocavano con tutte le riserve e passeggiavano in campo.
Diablo81
03-05-2010, 16:29
io continuo a non vedere nessuno scandalo per quello che è successo ieri.
Che un tifoso faccia quello che hanno fatto i laziali, come ho già scritto in precedenza, non è strano.
Lo scandalo è a livello sportivo, ma sono cose viste e riviste, trite e ritrite, non capisco perché qualcuno si meravigli ora (intendo dire che nel calcio cose di questo tipo si sono già viste e non solo nel calcio italiano, pensate a danimarca svezia per la qualificazione italiana)
Baloo il discorso delle squadre stanche l'ho fatto io ed hai fatto male a non leggere tutto il post, perché elogiava comunque l'inter. La prossima volta leggi meglio.
jonny.stecc
03-05-2010, 16:35
ciao diablo tutto bene ?
è da un po che non ti si sente...
ho un vulcano in fase eruttiva, vado in bagnoooooooooooooooooo
FuckAuthority
03-05-2010, 16:36
bo ma cosa mi tocca leggere mamma mia che palle al cazzo
io continuo a non vedere nessuno scandalo per quello che è successo ieri.
Che un tifoso faccia quello che hanno fatto i laziali, come ho già scritto in precedenza, non è strano.
Lo scandalo è a livello sportivo, ma sono cose viste e riviste, trite e ritrite, non capisco perché qualcuno si meravigli ora (intendo dire che nel calcio cose di questo tipo si sono già viste e non solo nel calcio italiano, pensate a danimarca svezia per la qualificazione italiana)
Baloo il discorso delle squadre stanche l'ho fatto io ed hai fatto male a non leggere tutto il post, perché elogiava comunque l'inter. La prossima volta leggi meglio.
mamma mia diablo ce ne fossero di piu di persone come te.. qua dentro non è piu possibile fa un discorso "costruttivo".
ma dio.. se io con una sconfitta tolgo lo scudetto a milan o juve.. TUTTA LA VITA!
siamo un cazzo di sinceri.. che squallore c'e'? boh sinceramente poco ne vedo.. e sinceramente incampo ieri ho visto solo una lazioche non poteva.. non che non VOLEVA.
tranne partite comprate palesi nessuno scenede in campo per perdere.. i tifosi non scendono in campo, possono pensare e/o tifare quel che vogliono ma non scendono in campo.
comportamento indegno o osceno non l'ho visto.. anzi un super muslera, un zarate che ci ha provato.. come allo stesso tempo ho visto un centrale del parma che si toglie per far arrivare la palla a totti. che controlla di mano e segna.. e rettina sensi che si sdegna per l'arbitraggio dov'e'?
quando dall'altra sponda nessuno ha aperto bocca.
dai su che ipocrisia del cazzo
certo è difficile farlo se sparisci dal forum ogni volta che la lazio perde :asd:
vabeh la Lazio che perde con l'Inter sai che novità
parliamo piuttosto dello Sporting Lisbona che pur di non farmi vincere alla snai ha perso in casa col Naval :|
diomerda
la rivolta quando il chelsea perse contro il wigan non si batte.. gli han distrutto la snai qua da me ahahah :rotfl:
certo milton :approved:
è dall anno scorso che non poso qua dentro.. di cosa dovrei parlare? considerando poi che è possibile fare un discorso di senso compiuto con al massimo 3 o 4 persone qua dentro? il resto so in grado solo di postare asd e rotfl random xke si sentono molto fighi. e se ho postato negli ultimimi giorni è piu per sfogo che per altro..
quindi sì, uguale.
beh quasi...visto che la laziomerda non è salva matematicamente....o no?! Mi pare gli manchi un pt. Merdeee!!!!
si manca un punto ma l'atalanta si deve fare palermo e un'altra difficile..
Lu ManiaK
03-05-2010, 17:20
Io quello che ha scritto Gianni lo posso capire e condividere nel caso fossi un tifoso...
Non è comunque il mio caso Giannì...cioè non dico che spari cazzate (anzi). Ma che figura ci fa il calcio italiano nei confronti di chi ama vedersi anche una partita di serie C o di chi è straniero e si vede il campionato italiano?
IMHO è decisamente ora di cambiare e smettere di comportarsi in questo modo. Grazie al cazzo che subiamo ostruzionismo nella federezaione UEFA e nei mondiali. Facciamo la fine degli zimbelli quando allo stesso tempo "insegnamo" agli stranieri che giocano da noi a vincere i mondiali.
Ieri il cronista della Fox non ci credeva a quello che stava succedendo...
Eh no...se l'Atalanta dovesse vincerle tutte e due ai laziali non basterebbe 1 punto, perchè in caso di pari punteggio perde negli scontri diretti per differenza reti: 1) giornata Lazio-Atalanta 1-0 20) giornata Atalanta -Lazio 3-0
che tifoseria..che merde!! SERIE B !!!!!
guardacaso con chi è gemellata .. :asd: non mollaaaare maii :rotfl:
ah ponente.. cioè sei della juventus.. perchè parli ancora? l'atalanta deve giocare con palermo e napoli ancora.. non credo che faccia 6 punti sinceramente
Il punto è che l'Atalanta ha il Napoli e il Palermo, mi sembra un po' improbabile possa farcela...
ah ponente.. cioè sei della juventus.. perchè parli ancora? l'atalanta deve giocare con palermo e napoli ancora.. non credo che faccia 6 punti sinceramente
Perchè no? Potrebbe anche farli, se la prossima il Palermo perde con la Samp non credo gli freghi molto vincere l'ultima...poi se parli te ora, visto che prima non ti si vedeva..può parlare chiunque.
noi perdiamo le ultime due e non dovremmo fare nemmeno il preliminare dio europaleague ...via libera al Napoli
ponente ci sta trollando tutti ragazzi..
o almeno spero :look:
Pr3dAtOr
03-05-2010, 18:02
La Lazio in B aaa come godo.
Comunque Lu Maniak, come lo cambieresti il modo?
Non è possibile, gli sportivi son sempre stati disonesti, basta guardare qualsiasi partita, basta vedere anche le piccolezze (che ne so, una cazzata, il pallone che rimbalza sulla coscia dell'attaccante, va sul fondo e lui si lamenta ore per il calcio d'angolo), c'è poco da fare.
Non si può pretendere di vivere lo sport più bello al mondo con un sacco di miliardi e con onestà da parte di tutti.. non succede manco ai tornei di briscola ai bar quando in palio c'è un caffè.
ponente ci sta trollando tutti ragazzi..
o almeno spero :look:
con te mai... :asd:
ma si daii.. mi diverto con voi, però se scendessero sarebbe da sturbo,,,cioè dopo la partita di ieri.
Difficile ...però io ci credo...Lazio merdaaa!!!:rulez:
C.Doni...facci sognare :asd:
Secondo me anche i cari tifosi romanisti si dovrebbero fare un bell'esame di coscienza, quello che è successo ieri è anche colpa loro che insieme ai laziali trasformano ogni cazzo di derby di Roma in guerriglia urbana.
Busta con un proiettile a Lotito:
«Se non perdete con l'Inter sei morto»
La lettera anonima è stata recapitata al presidente della Lazio soltanto oggi, dopo la partita dell'Olimpico
ROMA (3 maggio) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto una busta con una lettera anonima e un proiettile. Nel testo della lettera pesanti minacce: «Se non perdete contro l'Inter sei morto». Lotito si sarebbe recato alla Digos per denunciare la vicenda.
Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata oggi al presidente della Lazio, Claudio Lotito. Secondo quanto apprende Omniroma da ambienti delle forze dell'ordine, insieme a un proiettile di grosso calibro, nella busta era contenuta un lettera anonima con una minaccia di morte: «Se domenica non perdete contro l'Inter sei morto». La lettera, inviata nei giorni scorsi, è giunta «in ritardo» al presidente della Lazio verosimilmente a causa della festività del primo maggio. Secondo prime informazioni, il presidente della Lazio si sarebbe recato alla Digos per denunciare la vicenda.
UAHAHUAHUAUHSDUASHDUAHDSa
FuckAuthority
03-05-2010, 19:17
certo milton :approved:
è dall anno scorso che non poso qua dentro.. di cosa dovrei parlare? considerando poi che è possibile fare un discorso di senso compiuto con al massimo 3 o 4 persone qua dentro? il resto so in grado solo di postare asd e rotfl random xke si sentono molto fighi. e se ho postato negli ultimimi giorni è piu per sfogo che per altro..
:asd: :rotfl:
atalanta ha preso una mazzata totale domenica. ora deve andare a napoli e poi giocare in casa vs palermo. è praticamente in B
Domanda che non c'entra una mazza:
ma la Juventus nel 2006 è stata o non è stata condannata per illecito sportivo?
che te ne fotte? insultali comunque :dunno:
Busta con un proiettile a Lotito:
«Se non perdete con l'Inter sei morto»
La lettera anonima è stata recapitata al presidente della Lazio soltanto oggi, dopo la partita dell'Olimpico
ROMA (3 maggio) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto una busta con una lettera anonima e un proiettile. Nel testo della lettera pesanti minacce: «Se non perdete contro l'Inter sei morto». Lotito si sarebbe recato alla Digos per denunciare la vicenda.
Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata oggi al presidente della Lazio, Claudio Lotito. Secondo quanto apprende Omniroma da ambienti delle forze dell'ordine, insieme a un proiettile di grosso calibro, nella busta era contenuta un lettera anonima con una minaccia di morte: «Se domenica non perdete contro l'Inter sei morto». La lettera, inviata nei giorni scorsi, è giunta «in ritardo» al presidente della Lazio verosimilmente a causa della festività del primo maggio. Secondo prime informazioni, il presidente della Lazio si sarebbe recato alla Digos per denunciare la vicenda.
UAHAHUAHUAUHSDUASHDUAHDSa
a pardio pure le notizie riuscite a modificà :D
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/05/03/1907316/lotito-oggetto-di-minacce-di-morte-se-non-battete-linter
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=100260&sez=HOME_SPORT
Diablo81
03-05-2010, 20:37
Io quello che ha scritto Gianni lo posso capire e condividere nel caso fossi un tifoso...
Non è comunque il mio caso Giannì...cioè non dico che spari cazzate (anzi). Ma che figura ci fa il calcio italiano nei confronti di chi ama vedersi anche una partita di serie C o di chi è straniero e si vede il campionato italiano?
IMHO è decisamente ora di cambiare e smettere di comportarsi in questo modo. Grazie al cazzo che subiamo ostruzionismo nella federezaione UEFA e nei mondiali. Facciamo la fine degli zimbelli quando allo stesso tempo "insegnamo" agli stranieri che giocano da noi a vincere i mondiali.
Ieri il cronista della Fox non ci credeva a quello che stava succedendo...
Mani sono daccordissimo con te dal punto di vista sportivo! E ci mancherebbe altro! Quello che sto affermando in sintesi sono due cose:
1) il tifoso dal mio punto di vista è liberissimo di fare ciò che vuole in tribuna (rispettando la legge ovviamente, intendo dal punto di vista del tifo vocale). Da romanista ribadisco senza ipocrisia che avrei fatto come i laziali (fra l'altro hanno sfoggiato 4 o 5 striscioni veramente powah, complimenti e sono serio, non sto ironizzando)
2) le partite decise prima di scendere in campo esistono da decenni e per me qui non si tratta neanche di cercare un colpevole, ma piuttosto sarebbe ora di condannare una modalità di organizzazione del torneo fatta decisamente male. Ce ne accorgiamo solo ora, perché la differenza tra tante squadre si sta quantomeno livellando ed andrebbero prese decisioni in federazione (a livello organizzativo), che ovviamente tardano ad arrivare. Tolto questo non si può colpevolizzare la lazio per questo episodio, perché almeno altre 1000 squadre negli anni hanno fatto la stessa identica cosa. Il telecronista della fox, ripeto, dovrebbe ricordarsi come l'Italia è stata sbattuta fuori dagli europei. Come si dice: so tutti froci cor culo dell'altri.
Secondo me anche i cari tifosi romanisti si dovrebbero fare un bell'esame di coscienza, quello che è successo ieri è anche colpa loro che insieme ai laziali trasformano ogni cazzo di derby di Roma in guerriglia urbana.
Ma nih, credo che quello che sia successo trascende assolutamente dal derby. Cioè sono d'accordo con te quando si parla di abbassare i toni, ma gli sfottò per me ci stanno tutti, alla fine anche questa è una bella cosa dello sport. Ovviamente parlo di sfottò, non di sediolini in bocca o coltellate.
@baloo: guarda tesò, so er primo a di che non vedo nessuno scandalo in quello che è successo, ma mo nun me venì a raccontà che la lazio è scesa in campo pe vince perché te vengo a sputà in un occhio :D . E ripeto, per me nessuna stranezza o problema, ma credo sia quantomeno dovere di tutti i tifosi ammettere che nel sistema attuale (attenzione NON nella partita di ieri sera soltanto, ma parlo del sistema torneo lega italiana) c'è qualcosa da rivedere.
@fapi @jonny e gli altri: grazie dei saluti ragazzi, un abbraccione anche a voi: sto inguaiato perso con il lavoro e sono proprio sparito dalla grande rete! Mi dispiace molto :( . Ad ogni modo, come vedete ogni tanto passo e dico du stronzate :asd:
edit: dimenticavo fuck: a bello de casa quando è che sei diventato romanista???? :D T'aspetto in curva daje fuck :rulez:
Modalità regular season per i seedings e playoff come NBA :rulez:
diablo non mi saluti? :mad:
che te ne fotte? insultali comunque :dunno:
Ah quello poco ma sicuro :D
Solo che stavo flammando su altro forum a proposito di Calciopoli :asd:
@Diablo: si io parlavo proprio delle coltellate e sediate e chi ne ha più ne metta di casini che succedono a Roma dopo il derby. Ste cose succedono un po' dappertutto, è un problema del calcio italiano; ma altrove succedono ogni tanto, a Roma succedono ogni volta.
Poi sono d'accordo anche io che gli sfottò ci stanno, altrimenti il tifo non ha più senso :)
Lu ManiaK
03-05-2010, 22:52
Condivido in pieno quello che dici Gianni...anche quello che dice Pred...è solo che mi rode il culo :(
Diablo81
03-05-2010, 23:02
diablo non mi saluti? :mad:
mio dio che errore grave.
Finestra aperta; mi sto buttando di sotto; sono morto.
Ah quello poco ma sicuro :D
Solo che stavo flammando su altro forum a proposito di Calciopoli :asd:
@Diablo: si io parlavo proprio delle coltellate e sediate e chi ne ha più ne metta di casini che succedono a Roma dopo il derby. Ste cose succedono un po' dappertutto, è un problema del calcio italiano; ma altrove succedono ogni tanto, a Roma succedono ogni volta.
Poi sono d'accordo anche io che gli sfottò ci stanno, altrimenti il tifo non ha più senso :)
Torno un attimo indietro nel tempo per ririspondere a nih: si, non è una bella cosa che s'accoltellino, ma non succede ogni volta, diciamo 2 su 3 :asd: . A parte gli scherzi, hai ragione, io odio la violenza, quindi la penso esattamente come te.
comunque, un pò sospetto anche il retropassaggio ai due all'ora di gerrard sui piedi di Drogba ieri :asd: :asd:
roba che se fosse successo nella partita di ieri, i romanisti davano fuoco allo stadio :asd:
"Assisitiamo sconcertati ad un caos mediatico senza precedenti, interrogazioni parlamentari, voce grossa di celebri opinionisti, richiami all'integrità morale!!! Ma cosa è successo? La squadra prima in classifica e finalista della Champions League ha battuto la squadra quint'ultima in classifica, distaccata di oltre 30 punti!I colpevoli sono i tifosi della Lazio accusati di aver goliardicamente esultato e gioito del risultato della partita Lazio – Inter, poichè contenti di non vedere esultare i rivali cittadini per la vittoria del campionato!!!
Da sempre all'apparire sul tabellone dello stadio del risultato della propria rivale piu acerrima, si gioisce. Questo è il bello della rivalità cittadina e fa parte della cultura calcistica dell'Urbe. Chi non vive il derby di Roma non lo può capire, e mai lo capirà.Critiche del genere, però, mosse dai dirimpettai giallorossi proprio non le capiamo. Sanno perfettamente che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Anzi, scorrendo gli almanacchi, possiamo tranquillamente ricordare a questi "smemorati" che lo hanno già fatto (1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell'Udinese!!! Campionato 1998-99 "noti" supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all'epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud "m'hai costretto a tifà Juve". All'epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).
Ai nostri cari cugini consigliamo di rinfrescarsi la memoria, e di andare a dare lezioni di mentalità presso altre "cattedre", in quanto da più di un ventennio ne prendono da noi!
Ai politici "tifosi" dell'ultim'ora consigliamo di pensare un po' di più al loro mestiere, che per altro nella maggioranza dei casi svolgono indegnamente. Da loro ci aspettiamo una tale levata di scudi il giorno della sentenza del processo d'appello all'assassino del nostro Fratello Gabriele, invece che "sbracciarsi" tanto per il risultato di Lazio – Inter!
Ai giornalisti da quattro soldi che si fanno belli in TV chiediamo di mettere almeno una volta piede in uno stadio, provare ad essere tifosi veri se ci riescono, in modo da vivere per qualche ora quelle emozioni che la loro vita non gli ha mai regalato, in quanto troppo impegnati a sparare giudizi dalla mattina alla sera sul mondo degli ultras.
Al capitano della A.S. Roma ricordiamo, senza andare troppo indietro nel tempo, che solo pochi giorni fa, a Parma, ha fatto gol prendendo la palla con la mano. Al suo vice ricordiamo che a piangere per risultati sportivi stavolta sarà solo lui. Alla presidentessa Sensi e al suo "entourage" auguriamo di risolvere i problemi ben più seri che affliggono la propria Società.
Noi siamo da sempre coerenti e chiari nei nostri comportamenti, non abbiamo minacciato nessuno ne insultato i nostri giocatori. In virtù anche di un'amicizia ormai ventennale con i ragazzi dell'Inter c'è stato, finalmente, un clima festoso e goliardico, cosa che in questa città sembra essere diventato un reato, almeno quando viene toccata la sensibilità del tifoso romanista.
Non abbiamo nulla da recriminarci, nulla di cui scusarci, nulla di cui vergognarci..."
SEMPLICEMENTE GRANDISSIMI.. FORZA LAZIO...
comunicato ufficiale della curva nord :asd:
FuckAuthority
04-05-2010, 07:53
si vede lontano un miglio che piquè è frocio
ps diablo ma che roma e roma ahoooooo
hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
.. un salutone a tutti i MORALISTI del forum !!
comunque vorrei sottolineare una cosa, ogni anno, ogni campionato succedono queste cose, ovviamente non viene "dimostrato" in questo modo GROTTESCO come è stato fatto con Lazio - Inter, con cori e striscioni APPOSITAMENTE organizzati. Ovviamente l'ipocrisia del tifoso medio (in questo caso romanista) non ammetterà mai che a parti invertite loro avrebbero fatto la stessa cosa, OVVIAMENTE con il loro stile che li contraddistringue. Sono anni che squadre tipo parma e siena regalano punti alla Roma ma nessuno dice niente, anzi guai a chi si azzarda a dire qualcosa che vada contro al "la roma ha meritato i 3 punti" (la notizia di Mezzaroma parla da sola del resto).
AMALA PAZZA INTER AMALA
ciao fuck da quanto tempo.. :spomp:
FuckAuthority
04-05-2010, 09:14
ciao happo lazio merda
jonny.stecc
04-05-2010, 09:36
che squadra di merda la lazio cmq :rotfl: porca puttana :rotfl:
da che pulpito.. con quei 2 pelati de merda che ve ritrovate è quasi meglio avere un moralizzatore alla lotito piuttosto.. :rotfl:
jonny.stecc
04-05-2010, 10:07
eccolo è tornato :love:
volevo vedere se il post di prima era solo una comparsata :love:
:look:
ahahahah :rotfl:
oltre ad aver fallito miseramente, oltre a far panchina ed esser scaricato pure da guardiola, oltre ad avere fatto il cambio squadra per vincere la champions ed esser buttato fuori dalla sua ex squadra, è diventato pure frocio? :rotfl:
FuckAuthority
04-05-2010, 11:47
happo :spomp:
Diablo81
04-05-2010, 16:56
no vabbé regà ma tra piquet e ibra sto a ride davero. Ma so froci sul serio? Cioè l'atteggiamento è del tipo piquet: "dai ibra lo sai che dopo le partite non ce la faccio" ed ibra: "uffa però dai non me lo dai mai"
Cioè so serio, so sconvolto.
Ps. per fuck HAHAHAHA tvb a lot :love:
ps per happo: happo te giuro che ce stanno pure i romanisti che la pensano esattamente come te, guardate i miei post!!!
edit: appena ho due minuti devo aprire un topic della madonna su agorà
hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
.. un salutone a tutti i MORALISTI del forum !!
comunque vorrei sottolineare una cosa, ogni anno, ogni campionato succedono queste cose, ovviamente non viene "dimostrato" in questo modo GROTTESCO come è stato fatto con Lazio - Inter, con cori e striscioni APPOSITAMENTE organizzati. Ovviamente l'ipocrisia del tifoso medio (in questo caso romanista) non ammetterà mai che a parti invertite loro avrebbero fatto la stessa cosa, OVVIAMENTE con il loro stile che li contraddistringue. Sono anni che squadre tipo parma e siena regalano punti alla Roma ma nessuno dice niente, anzi guai a chi si azzarda a dire qualcosa che vada contro al "la roma ha meritato i 3 punti" (la notizia di Mezzaroma parla da sola del resto).
AMALA PAZZA INTER AMALA
ciao fuck da quanto tempo.. :spomp:
Te sei briaco. Noi cosa cazzo regaliamo se ci rubano sempre qualcosa come gli interisti?? Li abbiamo ARATI pure in casa LORO 3 a 0 nel 2007/08 quindi niente cazzate sul siena che mi girano le palle..7 anni gloriosi dio BOIA! e sarà pure bene che si torni subito madonna vigliacca
:look:
il termine remuntada ora assume tutto un altro significato :asd:
prima che arrivasse ibra doveva ccontentarsi del simo :asd:
FuckAuthority
04-05-2010, 19:30
pique è frocio dai si vede a ciodo
ahahhahahahahahahahahahhahahahahah :rotfl:
ahahahahhahhahahahahahaha
Te sei briaco. Noi cosa cazzo regaliamo se ci rubano sempre qualcosa come gli interisti?? Li abbiamo ARATI pure in casa LORO 3 a 0 nel 2007/08 quindi niente cazzate sul siena che mi girano le palle..7 anni gloriosi dio BOIA! e sarà pure bene che si torni subito madonna vigliacca
io parlo della roma non dico che regalate punti a inter, milan, juve, ecc.. il tuo presidente è TIFOSO della roma e le sue dichiarazioni di fare la partita della vita contro l'inter (con un ricco premio in denaro) la dice lunga o no ?
poteva fare questa cosa 4/5 giornate fà, quando ancora potevate salvarvi..
no vabbé regà ma tra piquet e ibra sto a ride davero. Ma so froci sul serio? Cioè l'atteggiamento è del tipo piquet: "dai ibra lo sai che dopo le partite non ce la faccio" ed ibra: "uffa però dai non me lo dai mai"
Cioè so serio, so sconvolto.
Ps. per fuck HAHAHAHA tvb a lot :love:
ps per happo: happo te giuro che ce stanno pure i romanisti che la pensano esattamente come te, guardate i miei post!!!
edit: appena ho due minuti devo aprire un topic della madonna su agorà
gianni lo so bene che tifoso sei e come la pensi, infatti ti stimo tantissimo.. :D
io parlo della roma non dico che regalate punti a inter, milan, juve, ecc.. il tuo presidente è TIFOSO della roma e le sue dichiarazioni di fare la partita della vita contro l'inter (con un ricco premio in denaro) la dice lunga o no ?
poteva fare questa cosa 4/5 giornate fà, quando ancora potevate salvarvi..
Tutto smentito, son tutte cazzate sparate da un collaboratore esterno..se vuoi ti incollo anche il comunicato stampa quindi evita di prendere per oro colato tutto quello che scrivono gli pseudo giornalisti.
uhm collaboratore esterno...
avranno intervistato quello che porta le bibite alle macchinette
Tutto smentito, son tutte cazzate sparate da un collaboratore esterno..se vuoi ti incollo anche il comunicato stampa quindi evita di prendere per oro colato tutto quello che scrivono gli pseudo giornalisti.
1. l'hanno scritto milioni di giornali
2. ha smentito in parte, cioè si è rimangiato le parole per non passare per una merda dicendo che ora il premio vale per il terzultimo posto per un'eventuale "ripescaggio" e che per paura che i giornali prendano di mira il siena se mai non gli dovessero rendere la partita troppo una passeggiata
3. stai calmo non ho insultato la tua stirpe
:)
L’A.C. Siena, in merito alle notizie di stampa, precisa quanto segue:
-La notizia che è stata divulgata ieri è frutto di una errata interpretazione di parole pronunciate da un consulente esterno dell'A.C. Siena, che non riveste alcun ruolo dirigenziale.
-L’A.C. Siena non ha mai promesso né prometterà premi speciali per alcuna partita, pratica peraltro non consentita dalle norme federali.
-Il presidente Massimo Mezzaroma, poco dopo il suo insediamento, ha garantito alla squadra un premio salvezza, da corrispondere in caso di permanenza in serie A nella prossima stagione. E nel rispetto dei propri tifosi e della correttezza del campionato, ha sempre e solo chiesto alla squadra di impegnarsi al massimo in ogni partita e di onorare la stagione fino al termine, cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile.
A.c. Siena
Questo è il comunicato stampa ed infatti l'intervistato dalla stampa non era Mezzaroma ma da questo personaggio di cui ora mi sfugge il nome. Happino, siamo amici da na vita ma non amo sentire cazzate sul mio siena, per di piu' quando la squadra che amo è stata lasciata andare per 10 mesi allo sbaraglio causandone la retrocessione. Mi infervoro SI cazzo, non hai insultato la mia stirpe ma la mia passione, 7 anni di gioie buttati nel cesso, vorrei vedere se la tua lazio andava in B (e non faccio battute sul passato recente che vi ha salvato.....) cosa facevi, eri qui a ridere e scherzare mentre altri gli lanciavano merda falsa sopra? su su non fare l'ipocrita che magari ti saresti infervorato MOLTO piu' di me.
P.s. fino a prova contrario noi NON abbiamo mai regalato nulla, pittosto ci han tolto e molto (vidi roma, inter e milan sopra tutti) mi ruslta che siano altre le squadre che regalano.
Ti voglio sempre bene ma son troppo ioncazzato, son in lacrime da giorni per sta storia della B..un vero peccato
il Siena era già retrocesso alla fine della campagna acquisti quando la società ha smantellato mezza squadra
La società è retrocessa si per le cessioni forti a giugno ma definitivamente ad agosto con la vendita di Portanova, gladiatore, vera colonna della difesaa e che con la sua grinta teneva tutti per le palle con una media voto di 7, fatta di nascosto e il 14 di agosto..infame...proprio quando siena è nel pieno dei giorni del palio e per il calcio non c'è tempo. Scandaloso..bastardo di un ciccione stronati che tu moia
L’A.C. Siena, in merito alle notizie di stampa, precisa quanto segue:
-La notizia che è stata divulgata ieri è frutto di una errata interpretazione di parole pronunciate da un consulente esterno dell'A.C. Siena, che non riveste alcun ruolo dirigenziale.
-L’A.C. Siena non ha mai promesso né prometterà premi speciali per alcuna partita, pratica peraltro non consentita dalle norme federali.
-Il presidente Massimo Mezzaroma, poco dopo il suo insediamento, ha garantito alla squadra un premio salvezza, da corrispondere in caso di permanenza in serie A nella prossima stagione. E nel rispetto dei propri tifosi e della correttezza del campionato, ha sempre e solo chiesto alla squadra di impegnarsi al massimo in ogni partita e di onorare la stagione fino al termine, cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile.
A.c. Siena
Questo è il comunicato stampa ed infatti l'intervistato dalla stampa non era Mezzaroma ma da questo personaggio di cui ora mi sfugge il nome. Happino, siamo amici da na vita ma non amo sentire cazzate sul mio siena, per di piu' quando la squadra che amo è stata lasciata andare per 10 mesi allo sbaraglio causandone la retrocessione. Mi infervoro SI cazzo, non hai insultato la mia stirpe ma la mia passione, 7 anni di gioie buttati nel cesso, vorrei vedere se la tua lazio andava in B (e non faccio battute sul passato recente che vi ha salvato.....) cosa facevi, eri qui a ridere e scherzare mentre altri gli lanciavano merda falsa sopra? su su non fare l'ipocrita che magari ti saresti infervorato MOLTO piu' di me.
P.s. fino a prova contrario noi NON abbiamo mai regalato nulla, pittosto ci han tolto e molto (vidi roma, inter e milan sopra tutti) mi ruslta che siano altre le squadre che regalano.
Ti voglio sempre bene ma son troppo ioncazzato, son in lacrime da giorni per sta storia della B..un vero peccato
boh a me comunque risulta che Mezzaroma il primo giorno avesse detto altre cose rispetto ai 2 giorni successivi, probabilmente perchè come hai riportato ha detto cose che potevano essere fraintese. Non ho nulla contro il Siena, anzi, ma rispetto alle sue prime parole ero rimasto un pò basito a riguardo (guarda quello che è successo nella trasferta della Roma a Parma).
Per quanto riguarda la seria B mi spiace per te che l'hai presa cosi male.. <3
Palermo-Sampdoria affidata a Rosetti
HAAHAAHAAHAHHHHAHAHAHA
come fai a non prenderla a male quando la tua squadra va in B dopo 7 anni e un bellissimo campionato come quello scorso..son amareggiato.
Vabbè Rafagat io capisco il dispiacere che ci sta tutto, ma prendersela così mi sembra un po' esagerato.
Il Siena è una di quelle squadre che se non va in B un anno, ci va quello dopo... senza offesa eh
come fai a non prenderla a male quando la tua squadra va in B dopo 7 anni e un bellissimo campionato come quello scorso..son amareggiato.
vabbe era evidente che quest'anno era dura visto quello che ha fatto il tuo presidente, probabilmente è stata voluta la retrocessione..
FuckAuthority
08-05-2010, 13:30
Palermo-Sampdoria affidata a Rosetti
HAAHAAHAAHAHHHHAHAHAHA
ahhahahah ma porcodio che scandalo di arbitro
ma che gol ha fatto milito :asd: