TerMinator
23-10-2004, 01:21
dunque, premesso che intendo usare il norton ghost 2005 v 9.0
vorrei fare in modo da crearmi un'immagine della partizione dove sta il SO e tutto quello che ho installato in essa. In modo tale che quando voglio formattare il pc, è sufficiente ricaricare l'immagine di cui sopra.
i nerd sanno di cosa parlo, inutile aggiungere altro.
ora, mi spiegate bene e con calma la differenza tra
backup image file e clone?
quale devo fare delle 2?
come faccio a restorare l'immagine e/o il clone da dos? è necessario un dischetto di reboot anche per il gohst 2005 v9.0 ?
infine, poichè è mia intenzione crearmi un'immagine (o clone, me lo spiegherete voi) il più easy possibile, quindi
1. formatto e metto SO
2. installo il MINIMO INDISPENSABILE (driver, programmi vari UTILI ecc)
3. mi creo la immagine/clone
però non voglio che il norton ghost sia presente nell'immagine/clone :|
non so se sono riuscito a spiegarmi :|
visto che il ghost si deve PER FORZA installarlo al fine di crearmi sta cazzo di immagine/clone, forse posso installarlo su una partizione diversa dalla principale e va bene? non è che mi copia cmq dei file di registro e cagate simili del ghost installato sulla'ltra partizione?
se mi sono spiegato una merda, icq (126028663), pm, quello che volete :|
necessito di porre fine al mensile sbattito del format, mi sono cacato il cazzo :|
vorrei fare in modo da crearmi un'immagine della partizione dove sta il SO e tutto quello che ho installato in essa. In modo tale che quando voglio formattare il pc, è sufficiente ricaricare l'immagine di cui sopra.
i nerd sanno di cosa parlo, inutile aggiungere altro.
ora, mi spiegate bene e con calma la differenza tra
backup image file e clone?
quale devo fare delle 2?
come faccio a restorare l'immagine e/o il clone da dos? è necessario un dischetto di reboot anche per il gohst 2005 v9.0 ?
infine, poichè è mia intenzione crearmi un'immagine (o clone, me lo spiegherete voi) il più easy possibile, quindi
1. formatto e metto SO
2. installo il MINIMO INDISPENSABILE (driver, programmi vari UTILI ecc)
3. mi creo la immagine/clone
però non voglio che il norton ghost sia presente nell'immagine/clone :|
non so se sono riuscito a spiegarmi :|
visto che il ghost si deve PER FORZA installarlo al fine di crearmi sta cazzo di immagine/clone, forse posso installarlo su una partizione diversa dalla principale e va bene? non è che mi copia cmq dei file di registro e cagate simili del ghost installato sulla'ltra partizione?
se mi sono spiegato una merda, icq (126028663), pm, quello che volete :|
necessito di porre fine al mensile sbattito del format, mi sono cacato il cazzo :|