View Full Version : [Derby Milan-Inter]Sta cominciando...
La fibrillazione. AIUTO. AIUKJAAJAJAKS
soffro :|
valar morghulis castor, sei ridicolo :asd:
Sniperino
23-10-2004, 04:02
vince l'inter.... anche sennò perdo il picchetto :|
vince l'inter.... anche sennò perdo il picchetto :|
Allora preparati a perderlo!!
non per gufare o altro ma vince il milan...la difesa fa la differenza. spero in adriamo cmq :look:
Label_br
23-10-2004, 11:02
non per gufare o altro ma vince il milan...la difesa fa la differenza. spero in adriamo cmq :look:
adriaNo magari :look:
adriaNo magari :look:
vabbè ho sbagliato na lettera.....capita appena sveglieto :coffe:
solo un uomo :
vai adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
manca poco... :look:
ora mi trasferisco al mio bar di fiducia.. :look:
GL INTER
GL MILAN
:)
.scarface.
24-10-2004, 20:45
«20:25:39» {+`scarface\cs} pronostico: milan 2 - inter 1
«20:25:39» {+`scarface\cs} pronostico: milan 2 - inter 1
Morph, ora Trito ti banna :asd:
che tristezza dover cambiare il proprio nick per eccessivo sputtanamento di quello precedente. e cmq il lupo perde il pelo, non il vizio. :|
Orzobimbo
24-10-2004, 22:37
bah a me non e' parso un derby equilibrato.
sono di parte aspetto il commento degli altri ma l'inter che ha fatto?
2 occasioni di Vieri nei primi 5 min su palle lunghe ed errori nostri.(nella seconda se l'e' anche aggiustata di mano)
Poi un numero di Adriano (unica azione che ha fatto in tutta la partita GG).
il secondo tempo?
fermato Adriano non arrivano al tiro neanche per sbaglio.
Poi Trito..... sostenevi che Kaka non fosse spettacolare.
si e' visto oggi infatti chi e' SPETTACOLARE e chi no :)
Poi di solito parlate degli arbitri tutti contro di voi.
Gattuso qualsiasi cosa facesse gli fischiava fallo contro e' stato abbastanza ridicolo.A centrocampo ha fischiato tutto solo per voi bah.
Adriano e' grosso gioca di fisico puo' spingere spostare dare spallate va tutto bene,lo ha toccato due volte Nesta come fa lui da inizio stagione (vedi Atalanta) gli han fischiato subito fallo.
Per il resto tutto tranquillo ,anche Materazzi ha tentato solo una volta di uccidere Shevcenko a centrocampo nel primo tempo su palla alta e per il resto e' stato calmo :)
Gg a Fontana se c'era Toldo vincevamo probabilmente che sulla palla di Crespo dopo numero assurdo di Kaka Toldo non sarebbe mai stato li a chiudere.
juve a +5 ahia
partita da 0 a 0 , giusto così.
Tutte 2 le squadre hanno avuto delle opportunità per segnare ma non le hanno sfruttate al massimo.
lo 0 a 0 sembra equilibrato, anche se preferivo la vittoria del MILAN :demone:
0 a 0 equilibrato .. partita pallosa .... però secondo me meritava un 60% a 40% il milan .. del resto fa lo stesso .. :|
gg a entrambi i team :approved:
Label_br
25-10-2004, 00:10
ke 0 0 noiso
gg kaka
-F!zban-
25-10-2004, 03:55
solito derby da 0-0 :disapprov
bah a me non e' parso un derby equilibrato.
sono di parte aspetto il commento degli altri ma l'inter che ha fatto?
2 occasioni di Vieri nei primi 5 min su palle lunghe ed errori nostri.(nella seconda se l'e' anche aggiustata di mano)
Poi un numero di Adriano (unica azione che ha fatto in tutta la partita GG).
il secondo tempo?
fermato Adriano non arrivano al tiro neanche per sbaglio.
Poi Trito..... sostenevi che Kaka non fosse spettacolare.
si e' visto oggi infatti chi e' SPETTACOLARE e chi no :)
Poi di solito parlate degli arbitri tutti contro di voi.
Gattuso qualsiasi cosa facesse gli fischiava fallo contro e' stato abbastanza ridicolo.A centrocampo ha fischiato tutto solo per voi bah.
Adriano e' grosso gioca di fisico puo' spingere spostare dare spallate va tutto bene,lo ha toccato due volte Nesta come fa lui da inizio stagione (vedi Atalanta) gli han fischiato subito fallo.
Per il resto tutto tranquillo ,anche Materazzi ha tentato solo una volta di uccidere Shevcenko a centrocampo nel primo tempo su palla alta e per il resto e' stato calmo :)
Gg a Fontana se c'era Toldo vincevamo probabilmente che sulla palla di Crespo dopo numero assurdo di Kaka Toldo non sarebbe mai stato li a chiudere.
juve a +5 ahia
ma sei sicuro di aver visto il derby del 24 ottobre 2004 ?? Vieri con la mano , nn arrivavamo manco al tiro x sbaglio ?? Ma che partita hai visto ???? x me hai visto solbiatese - foggia che hanno gli stessi colori :D
Cmq.. almeno noi abbiamo tirato in porta... Fontana a parte l uscita su crespo nn ha dovuto manco togliere un tiro dalla porta o sbaglio ???
delusione.... :(
preferivo perdere con gollonzo di Adriano a sto punto :|
Orzobimbo
25-10-2004, 12:54
ma sei sicuro di aver visto il derby del 24 ottobre 2004 ?? Vieri con la mano , nn arrivavamo manco al tiro x sbaglio ?? Ma che partita hai visto ???? x me hai visto solbiatese - foggia che hanno gli stessi colori :D
Cmq.. almeno noi abbiamo tirato in porta... Fontana a parte l uscita su crespo nn ha dovuto manco togliere un tiro dalla porta o sbaglio ??? riguarda l'azione quando ha stoppato di petto e tirato miseramente fuori dall'inquadratura da dietro :)
Per il resto mi pare che nessuno abbia avuto da dire nulla su quanto ho detto :)
(gattuso toccava palla e gli fischiava fallo,sempre e comunque.)
Orzo.. hai detto bene prima, sei di parte.
Io ieri c'ero, un pareggio giusto, che fa felice solo la juve (e loro nn hanno un derby che tale si può chiamare dai tempi di cudicini)
avrai mica portato sfiga cisum ?
Orzo.. hai detto bene prima, sei di parte.
non gli ho risposto per questo.
non è capace di fare un commento da "neutrale".
Sarei capace anche io di dire "cazzo vieri e adriano hanno sbagliato 3 gol da soli davanti a Dida, meritavamo noi, se c'era mio nonno li segnava anche lui, il Milan tranne qualche uscita di Abbiati non ha mai tirato in porta, e bla bla bla"
Invece dico che il risultato giusto è stato il pareggio.
Per riassumere la gara in due righe basta dire: Il milan ha giocato meglio, soprattutto nel secondo tempo, L'inter ha avuto le palle goal più limpide. Pareggio Giusto.
.
PUNTO
solita paura di prendere gol (strano per l'inter :asd: ) ... comunque abbastanza equilibrato! sempre grandi kakà e adriano
direi palle gol da entrambe le parti....molto equilibrata....se ci fosse stato un gol forse la partita sarebbe stata molto più animata.
Proverbio del giorno:
tra i 2 litiganti, la juve gode :asd:
solita paura di prendere gol (strano per l'inter :asd: ) ... comunque abbastanza equilibrato! sempre grandi kakà e adriano
adriano nn l'ho visto molto cmq .. kaka :approved:
Orzobimbo
25-10-2004, 17:00
non gli ho risposto per questo.
non è capace di fare un commento da "neutrale".
Sarei capace anche io di dire "cazzo vieri e adriano hanno sbagliato 3 gol da soli davanti a Dida, meritavamo noi, se c'era mio nonno li segnava anche lui, il Milan tranne qualche uscita di Abbiati non ha mai tirato in porta, e bla bla bla"
Invece dico che il risultato giusto è stato il pareggio.
Per riassumere la gara in due righe basta dire: Il milan ha giocato meglio, soprattutto nel secondo tempo, L'inter ha avuto le palle goal più limpide. Pareggio Giusto.
.
PUNTOe' da neutrale che dici che Kaka non fa spettacolo?
Ieri sera si e' visto .......
L'inter non ha avuto piu' palle gol del milan e nemmeno piu' nitide.
Sinceramente io il gran gioco dell inter di cui si parla da 1 mese non l ho proprio visto.O si inventa qualcosa Adriano oppure non vedo sinceramente molto di piu' degli anni scorsi.
Questo e' quanto dico da Neutrale.
Da tifoso del milan dico che a Gattuso fischiava qualsiasi cosa, che Adriano puo' spostare di forza chiunque e non gli si fischia nulla,appena si entra su di lui allo stesso modo prende fallo a favore.
A mio avviso meritavamo noi per quanto espresso ,voi potevate anche vincere
non e' in dubbio ma sicuramente non sarebbe stato meritato.
Detto cio' aspettiamo che la Juve affronti qualche squadra forte e vediamo cosa combina :)
e' da neutrale che dici che Kaka non fa spettacolo?
Sinceramente io il gran gioco dell inter di cui si parla da 1 mese non l ho proprio visto.O si inventa qualcosa Adriano oppure non vedo sinceramente molto di piu' degli anni scorsi.
Da tifoso del milan dico che a Gattuso fischiava qualsiasi cosa, che Adriano puo' spostare di forza chiunque e non gli si fischia nulla,appena si entra su di lui allo stesso modo prende fallo a favore.
Detto cio' aspettiamo che la Juve affronti qualche squadra forte e vediamo cosa combina :)
Si certo orzo certo :)
Castor :* scusami ma ho editato il titolo del thread in modo che già da fuori uno capisca di che si parli nel thread.
Scusami ancora ma sono un maniaco dell'ordine :)
Cas :love:
Orzobimbo
25-10-2004, 18:02
Si certo orzo certo :)
sei piu' interista tu che milanista io Trito
mahuahuahu
:banana:
Raramente mi è capitato di vedere un derby più equilibrato...
Chiunque avesse vinto avrebbe solo avuto una botta di culo o una trovare geniale in più dell'avversario...
Raramente mi è capitato di vedere un derby più equilibrato...
Chiunque avesse vinto avrebbe solo avuto una botta di culo o una trovare geniale in più dell'avversario...
*
Orzobimbo
25-10-2004, 18:12
*
va be,ma almeno ammetti che KAKA e' SPETTACOLARE o continui a negarlo?
vediamo fino a che punto sei interista :)
va be,ma almeno ammetti che KAKA e' SPETTACOLARE o continui a negarlo?
vediamo fino a che punto sei interista :)
Kakà è uno dei giocatori migliori al mondo. é un giocatore che sa adre spettacolo.
Ieri sera è stato 10 volte più spettacolare di Adriano.
Ma da inizio campionato ad oggi è stato più spettacolare Adriano, come giocate, come goal fatti, come trascinatore.
Ok così ? :D
bisogna ammettere che ha ragione trito :)
Orzobimbo
25-10-2004, 18:30
Kakà è uno dei giocatori migliori al mondo. é un giocatore che sa adre spettacolo.
Ma da inizio campionato ad oggi è stato più spettacolare Adriano, come giocate, come goal fatti, come trascinatore.
si si ma nessuno mette in dubbio Adriano,ripeto lo prenderei per Sheva ad occhi chiusi (sorry sheva).
Avevi detto che Kaka non era un giocatore spettacolare e solo su questo mi interessava avere un giudizio sportivo :)
si si ma nessuno mette in dubbio Adriano,ripeto lo prenderei per Sheva ad occhi chiusi (sorry sheva).
Avevi detto che Kaka non era un giocatore spettacolare e solo su questo mi interessava avere un giudizio sportivo :)
Nono Orzettino non è andata così'.
Vatti a rileggere il thread anzi...ti riporto qua come era andata :D
La metti sulla spettacolarita'?
Kaka e' piu' spettacolare di Adriano,o comunque siamo vicini........
Kakà è più spettacolare di Adriano ??? O siamo vicini ??? :rotfl:
Dove ho detto che kakà non è un giocatore spettacolare scusa ? Ho solo detto, tra le righe, che secondo me tra i 2 è più spettacolare Adriano :)
E comunque sono giovanissimi tutti e 2. Tra un pò di anni se avremo ancora la fortuna di trovarci a discutere se un cazzo di forum ne riparleremo :D
Orzobimbo
25-10-2004, 18:48
Nono Orzettino non è andata così'.
Vatti a rileggere il thread anzi...ti riporto qua come era andata :D
Dove ho detto che kakà non è un giocatore spettacolare scusa ? Ho solo detto, tra le righe, che secondo me tra i 2 è più spettacolare Adriano :)
E comunque sono giovanissimi tutti e 2. Tra un pò di anni se avremo ancora la fortuna di trovarci a discutere se un cazzo di forum ne riparleremo :D
va be la tua uscita con la faccina lollosissiama era chiara e pesante :)
dicevi che era una cazzata dire che kaka e Adriano siano vicini come spettacolarita'
In effetti per tutto l'anno scorso non sono stati nemmeno lontamente vicini :)
e neanche ieri sera :)
Se per 4 giornate Adriano roxava e Kaka sucava non significa che in assoluto sia cosi'
Ora ti sei ricreduto e GG
La tua ultima frase non l ho capita bene, spero tu non stia gufando sulla nostra vita o peggio che tu mi stia dando del vecchio ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh LOL
Imho non andrebbero paragonati...Kaka e' kaka e gioca nel suo ruolo.Centro avanti diciamo o rifinitore.Adriano e' attaccante puro , forte fisicamente , velocissimo nelle incursioni e ha un sinistro micidiale.L'altro di suo invece e' un genio , insomma trova sempre la giocata migliore e serve palle gol per 90 minuti quando e' in forma , senza disdegnare reti spettacolari.Non per niente si parla di due brasiliani eh...
e' da neutrale che dici che Kaka non fa spettacolo?
Tutti i giornali e chi ha visto la partita dice un pareggio giusto. Un po meglio il milan come gioco. Occasioni da rete limpide noi. Se vuoi lo riassumo così inter meglio nel primo tempo, milan meglio nel 2° tempo. Ma nn riesci ad essere obbiettivo e lo si vede anche quando dici che se nn combina adriano qualcosa nn facciamo nulla. Ti faccio notare che l'inter è andata a rete con oltre 7 giocatori, il milan se nn segna sheva non si smuove. POi siamo noi l'adriano dipendente.
Mi eclisso e nn rispondo più
Regards
del resto kaka nn è una punta .. :)
adriano nn l'ho visto molto cmq .. kaka :approved:
io si. non conta quanto tira o il resto.....ha giocato bene...anche kakà ha giocato bene :)
edit. orzo..... plz dai :) :wall: trito :approved:
Orzobimbo
25-10-2004, 19:40
Tutti i giornali e chi ha visto la partita dice un pareggio giusto. Un po meglio il milan come gioco. Occasioni da rete limpide noi. Se vuoi lo riassumo così inter meglio nel primo tempo, milan meglio nel 2° tempo. Ma nn riesci ad essere obbiettivo e lo si vede anche quando dici che se nn combina adriano qualcosa nn facciamo nulla. Ti faccio notare che l'inter è andata a rete con oltre 7 giocatori, il milan se nn segna sheva non si smuove. POi siamo noi l'adriano dipendente.
Mi eclisso e nn rispondo più
Regards
capisco che siete abituati al nulla come gioco ma al momento siete pericolosi quasi esclusivamente quando prende palla Adriano.
Io ho visto ben poco sotto il profilo del gioco,provate a fare piu' possesso palla ma contando che noi stiamo giocando male e con poca intensita' siamo riusciti a mandarvi in crisi sul palleggio molto spesso.
Tutti i miei amici interisti che giocano a calcio con me dicono che ancora non si vede sto gran gioco di cui si sente parlare.
Ed e' quello che si e' visto ieri sera.
Che poi abbiate avuto due occasioni con Vieri e' evidente ma questo non toglie nulla a quanto detto sopra.
Pure l'anno scorso stavate vincendo 2 a 0 ma non giocavate certo a calcio :)
Regards
Allora.. ti chiedo... occasioni in cui il milan é andato vicino al gol ???
Orzobimbo
25-10-2004, 20:30
Allora.. ti chiedo... occasioni in cui il milan é andato vicino al gol ???mah direi
-al primo minuto Seedorf riceve cross in area ma non riesce a girarsi
-cross di cafu per Crespo deviazione difensore inter miracolo di Fontana sul suo palo.
-Sheva e Crespo contro Fontana che li anticipa entrambi come un eroe ,con Crespo che recupera palla con portiere a terra ma azione sfuma.
-doppio passo di Kaka su materazzi che riesce a contenerlo e tiro fuori di poco sul primo palo
-poi direi 3 volte kaka tirato giu' al limite dell'area altrimenti andava facile al tiro
-Sheva chiuso bene da Favalli (con esperienza lo sposta e prende posizione) quando sarebbe andato solo in porta da 2 metri.
-Crespo solo davanti a Fontana dopo numero di Kaka su zanetti ,esce bene portiere ma lui non ha coraggio e gliela tocca contro lo stomaco.
-Colpo di testa di sheva dove tutti han visto gol ma e' uscita di niente a botta sicura.
-Ambrosini solo al 43 esimo con un gol gia' fatto la schiaccia di testa e la palla rimbalza alta.
poi Ricordo 1 nel primo tempo e 1 nel secondo ,due conclusione sbilenche in cui sheva e Crespo mancano la deviazione dall'area piccola per meno di pochi centimetri.
Bastano?
Allora.. ti chiedo... occasioni in cui il milan é andato vicino al gol ???
beh ce ne sono state .. sai comè descriverle su un forum è un po difficile .. :)
mah direi
-al primo minuto Seedorf riceve cross in area ma non riesce a girarsi
-cross di cafu per Crespo deviazione difensore inter miracolo di Fontana sul suo palo.
-Sheva e Crespo contro Fontana che li anticipa entrambi come un eroe ,con Crespo che recupera palla con portiere a terra ma azione sfuma.
-doppio passo di Kaka su materazzi che riesce a contenerlo e tiro fuori di poco sul primo palo
-poi direi 3 volte kaka tirato giu' al limite dell'area altrimenti andava facile al tiro
-Sheva chiuso bene da Favalli (con esperienza lo sposta e prende posizione) quando sarebbe andato solo in porta da 2 metri.
-Crespo solo davanti a Fontana dopo numero di Kaka su zanetti ,esce bene portiere ma lui non ha coraggio e gliela tocca contro lo stomaco.
-Colpo di testa di sheva dove tutti han visto gol ma e' uscita di niente a botta sicura.
-Ambrosini solo al 43 esimo con un gol gia' fatto la schiaccia di testa e la palla rimbalza alta.
poi Ricordo 1 nel primo tempo e 1 nel secondo ,due conclusione sbilenche in cui sheva e Crespo mancano la deviazione dall'area piccola per meno di pochi centimetri.
Bastano?
no xche neanche uno di questi é un tiro nello specchio della porta xché lo stesso tiro deviato da crespo non era nello specchio .... :dunno:
no xche neanche uno di questi é un tiro nello specchio della porta xché lo stesso tiro deviato da crespo non era nello specchio .... :dunno:
era in un mobile ??
ok è brutta :|
lo so .. è penosa .. ma dovevo farla .. era piu forte di me :D
era in un mobile ??
ok è brutta :|
:eek:
Orzobimbo
26-10-2004, 02:14
ok quindi io sto parlando di calcio con uno che sostiene che se mi presento 18 volte davanti al portiere da solo e tiro fuori 18 volte non ho avuto neanche un'occasione da gol !
ok forse e' il caso che mi limiti a parlare di calcio con gente serena,sportiva, onesta intelletualmente e che magari capisce quello di cui si parla :)
Ciao !
ok quindi io sto parlando di calcio con uno che sostiene che se mi presento 18 volte davanti al portiere da solo e tiro fuori 18 volte non ho avuto neanche un'occasione da gol !
ok forse e' il caso che mi limiti a parlare di calcio con gente serena,sportiva, onesta intelletualmente e che magari capisce quello di cui si parla :)
Ciao !
io ho giocato in eccellenza fino a 2 anni fa ...quindi fa meno lo sborone ;)
anche io reputo occasione quando uno si presenta palla al piede davanti al portiere...peccato crespo nn la stesse manco portando la palla.. vedi tu... dai go buy umiltè
Orzobimbo
26-10-2004, 18:01
io ho giocato in eccellenza fino a 2 anni fa ...quindi fa meno lo sborone ;)
anche io reputo occasione quando uno si presenta palla al piede davanti al portiere...peccato crespo nn la stesse manco portando la palla.. vedi tu... dai go buy umiltè
hai ragione il milan non ha avuto neanche un'occasione da gol
ha giocato solo l'inter col suo grande gioco e le sue numerose e fantastiche occasioni da rete.
Cioe' veramente siamo al di la del bene e del male.
Dopo questa tua seconda conferma di mancanza di lucidita' evitero' di perseguire a rispondere visto che e' inutile parlare con chi nega l'evidenza :)
Hf e senza rancore era solo una partita :)
Alla fine sono riuscito a fargli cambiare idea su quello che diceva all' inizio.... Visto ?!? :D
Orzobimbo
26-10-2004, 18:27
Alla fine sono riuscito a fargli cambiare idea su quello che diceva all' inizio.... Visto ?!? :D
MA LOL
mahuahua :banana: tarallucci e vino fan sempre bene :cheers:
orzobimbo.
ORZOBIMBO...
...
uff, non ho nemmeno la forza di flammare.
:asd: :asd:
Orzobimbo
26-10-2004, 18:48
orzobimbo.
ORZOBIMBO...
...
uff, non ho nemmeno la forza di flammare.
casssssss.......................... :banana: gay
un giorno o l'altro ti trovero' su irc o da qualche parte oltre che su inferno :love: