View Full Version : Fun cosa guardo ora?
allora ero rimasto a bgs e lost, la prima e' finita con sommo dispiacere la seconda con sommo gaudio e disprezzo al contempo...
adesso non c'ho piu' un telefilm da seguire, ho guardato saltuariamente pacific e spartacus ma mi hanno preso poco
ditemene una che assolutamente "sei gay se non la conosci!!!"
il genere sci fi possibilmente:
evitatemi heroes, dexter, flashforward...anche quelle drammatiche/commedie non ci sto dentro :asd:
possibilmente che non ci siano puntate filler o alla csi dove sono tutte indipendenti
che dite esiste un telefilm del genere?
:asd:
a me piaceva squadra emergenza (third watch) e hill street giorno e notte . il primo più reparti , paramedici, pula, pompieri , il secondo solo poliziesco. mi son piaciuti un sacco, ma non sono certo spettacolari con effetti speciali e sar'cazzo :asd:
altrimenti la mia serie preferita " I SOPRANO " l'ho adorata
Fringe però è molto fillereggio, anche se poi ci sono serie d puntate completamente non filler e spesso le puntate che sembrano filler ritornano fuori... E' un pò anomala, ma sicuramente bella roba anche lì.
Io continuo a spingere Breaking Bad che è veramente una serie di qualità. Su tutti i piani, dalla regia alla fotografia, recitazione, sceneggiatura... E' bella roba. Però forse non è il tuo genere.
Non so... The Shield? A me non piace ma forse è il tuo genere.
scaricati The Black Donnellys
Uno dei miei telefilm preferiti... peccato che dopo una dozzina di puntate lo han scartato :(
Salciccia dura
03-06-2010, 22:02
.
ora non starta star treck?
Salciccia dura
03-06-2010, 22:42
ora non starta star treck?
eM-QJNt_hTo
space 1999 era spettacolo con quei container al posto delle astronavi, devo aver anche scaricato il vmax per flight simulator :rulez:
soprano e the shield si le ho gia' viste :asd:
i donnelly...odio gli irlandesi :D
fringe mi hanno sempre detto che e' tipo x files, il che non mi dispiace dipende pero' dal numero di puntate a muzzo rispetto a quelle della trama principale...cioe' fino a un 30% posso farcela.
sara' che sono rimasto traumatizzato da lost e non voglio piu' perdere tempo del mio entertainment, voglio una storia interessante ma che scorra tipo libro :asd:
star trek mi piaceva ma e' tipo csi o house ogni puntata e' a se vorrei piu' qualcosa che si evolve...non so visitors o caprica mi solleticano ma non ancora al punto di sbattermi a scaricarle...
more options?
jonny.stecc
04-06-2010, 00:07
Fringe però è molto fillereggio, anche se poi ci sono serie d puntate completamente non filler e spesso le puntate che sembrano filler ritornano fuori... E' un pò anomala, ma sicuramente bella roba anche lì.
Io continuo a spingere Breaking Bad che è veramente una serie di qualità. Su tutti i piani, dalla regia alla fotografia, recitazione, sceneggiatura... E' bella roba. Però forse non è il tuo genere.
*
cmq se non guardi dexter sei un gay
e' che dexter non e' il mio genere, troppo introspettivo e mi son rotto il cazzo di sadismo e perversioni :asd:
jonny.stecc
04-06-2010, 08:46
comici invece ?
sicuramente big bang theory e how i meet your mother sono da vedere! assolutamente !
se no molto carino a mio avviso Weed.
e anche Hung mi ha fatto ridere :asd: peccato ci sia solo 1 stagione :asd:
jonny.stecc
04-06-2010, 08:48
a scusa dimenticavo , ma anche qui purtroppo l'hanno interrotta sul piu bello (ma cmq da vedere secondo me) , JERICHO! devi vederla!
Salciccia dura
04-06-2010, 09:47
Bhe, V-visitors originale anni '80-'90 era una figata, se non lo avete visto vedetelo se no rivedetelo. FX al cartone e coi mostri di gommapiuma style fantascenza giappo anni '70 :asd: ma vabbe', la storia era una ficata secondo me
С а ч ч и о
04-06-2010, 10:18
Band of brothers, tipo The Pacific ma meglio
e The Unit che a me è piaciuto molto :asd:
xke esiste qualcuno che non ha visto band of brother?! FOLLI!
*HellRaiser*
04-06-2010, 10:42
Jericho se non l'hai vista è ottima, la rivedrei volentieri se avessi ancora le puntate :asd:
Bella Secco, THE SHIELD PWNA!!! Vic Mackey è il più idolo tra i protagonisti che abbia mai visto su schermo, sorpassato forse solo da Sylar :) E poi ha una storia intrigantissima e piena di colpi di fucking scena, davvero da scimmia! Sette serie, già conclusa, in una parola EPICA.
jonny.stecc
04-06-2010, 11:37
the shield è fuori di testa .. non mi è piaciuto troppo il finale pero cazzo che pulp!
*HellRaiser*
04-06-2010, 13:26
il finale è d'autore jonny!!! troppo IMBA!!!!
Shane DOVEVA crepare, certo ha un pelo esagerato, ma è dalla prima serie che lo odio 'sto hillbilly di figa!
allora jericho sono solo due serie...confermate? le ho gia' scaricate ma mi mancavano le prime e l'ho "dimenticato"
potremmo esserci si :asd:
gli altri gia' visti, sul comico guardo gia' family guy american dad e i simpson :rulez: chuck mi da nervoso :asd:
grazie a dio mi state scartando tutte le serie di pompieri poliziotti avvocati medici che non ce la faccio piu' anche se ce ne' una "trauma" che rulla sui paramedici ma sembrano stare perennemente in un film di bruce willis esplode sempre tutto :asd:
per ora grazie dei consigli
in nomination ci metto jericho e fringe (e' finito anche questo vero?) altri simili?
jonny.stecc
04-06-2010, 18:03
fringe non è finito , pero devi vederlo!
è un po filler a volte, ma non ti far ingannare tutto si ricollega o quasi ...cmq imperdibile come serie ...
Oddio c'è Kings che era carina, l'ho smessa d vedere ma x motivi d tempo, mi sa che c'era un thread qua nn ricordo. Cmq molto "universo alternativo"
FuckAuthority
05-06-2010, 12:12
mamma mia come si fa a non vedere dexter. la top serie degli ultimi 10 anni :asd:
son partito con fringe sono alla 10 della prima stagione, non e' male e' molto il tarocco di xfiles pero' ci puo' stare :asd:
quante stagioni sono?
jericho lo guardo quando ho finito la prima stagione di fringe...grazie per i consigli intanto :D
se avete altri serie sui generis fate un fischio :asd:
io per come sto messo ho iniziato a vedermi tutti gli stargate.. :/
Reloaded
08-06-2010, 13:26
assolutamente fringe! al momento, specie se di sci-fi si chiede, non esiste altro.
e poi secondo me non è poi così tanto filler come sostengono alcuni, alla fine tutti i vari fenomeni sono sempre ricollegati alla trama di fondo, non è che vadano per rane come in altre.
per ora frince c'è la prima in ITA e le prime puntate della seconda sempre in ITA (sta andando in onda ora). Se ti vanno bene anche i Sub-ITA allora c'è già anche tutta la seconda. Per la terza invece c'è da aspettare.
no ti prego non guardarlo mai in italiano c'è broyles che sembra frocio mentre quelle normale c'ha una voce assurda, anche gli altri fan ridere
fringe in italiano :rotfl:
solo the big bang theory e' piu ridicolo di finge in ITA..
TBBT ha le voci dei cartoni animati e' osceno :rotfl:
La mia ragazza lo vede in Italiano perchè nn sopporta la voce in inglese d Peacey :asd:
no vabbe' dopo piu' di tre anni oramai la lingua non e' piu' un problema :asd:
quindi ci sono 3 serie di fringe?
a mettermi in pari dovrei fare un bel rush :asd:
cmq adesso che lo conosco abrams ho gia' capito che ogni cosa e' quello che sembra, e' solo lui che vuole metterti il dubbio per poi darti il colpo di scena dicendo te l'avevo detto.
fringe praticamente sorge il dubbio e lo scarto a priori tenendo buona la prima...e' un'altro vivere rispetto a lost e funziona :asd:
ps i simboli mongoli della mela con gli embrioni, la foglia col triangolo etc etc...sarebbero? se sono come i numeri di lost ditemelo subito che evito pure di scervellarmi :asd:
hai già provato a seguire Grinds?
Quei simboli nn si sa che siano ma penso nn significhino nulla.
ce un gamberetto che è il simbolo di walter che usava quando era scienziato gli altri non ne ho idea, saranno come i simboli dei trasformers o dei supereroi quando cambia protagonistA della scena usano quel robo li
FuckAuthority
08-06-2010, 19:53
fringe sono solo 2 stagioni! ma col botto!
la terza è in programmazione prossimo inverno!
e' ricominciato pure
LIE TO ME
2x11 out =)
Reloaded
09-06-2010, 09:25
fringe sono solo 2 stagioni! ma col botto!
la terza è in programmazione prossimo inverno!
appunto, la terza ancora non esiste, quindi di concreto per ora sono 2
Altra serie TV che m'è venuta in mente, è più datata quindi magari l'hai già vista: Alias.
E' meno sci-fi e più di spionaggio ma anche qui la regia di J.J. Abrams s'è vista. In più sono 6 stagioni con un finale che da solo soddisfazioni e non come Lost. La stanno proponendo in questi giorni su Rai4 e quando posso me la rivedo con piacere.
jonny.stecc
09-06-2010, 10:52
è stata la prima serie che ho seguito seriamente, avevo le prime 3 stagioni in dvd... divorate!
è li che mi sono innamorato di j.j. :love:
sono puntate con storie a se , ma in ogni puntata viene mandata avanti una storia filone generale .... stupendo che finisce alla sesta stagione in un modo superlativo :sbav:
lie to me ho visto qualche puntata e' interessante la storia del linguaggio corporeo...
alias e' quella con la gnocca che cambia di identita'? mmm...
cmq mi sembra evidente che in quanto a scifi di questi tempi siamo scarsi :asd:
sto considerando l'opzione Visitors e c'era pure Caprica ma la storia dei vestiti anni 50 non mi attirava molto...
diciamo che sto ancora cercando un sostituto di BSG...che dite?
ps: ot qualcuno di voi ha visto il film pandorum?
FuckAuthority
10-06-2010, 07:28
se sei invasato di bsg non puoi non vedere Caprica... so say we all!
Reloaded
10-06-2010, 14:11
visitors...bellino, ho visto solo le prime puntate però onestamente manca di suspance molto probabilmente perchè sappiamo già cosa sono loro avendo visto la serie vecchia
caprica la devo vedere anche io ;)
ok in pari con fringe e finito jericho.
cioe' jericho finisce veramente a cazzo :rotfl: peccato che l'hanno segato proprio sul piu' bello "rivoluzione" :rulez:
fringe mi e' piaciuta di piu' la prima stagione...non mi ha esaltato l'evoluzione da xfiles a heroes che ha preso alla fine della seconda con i superpoteri...
vedremo la terza.
adesso che guardo? caprica?
altre serie magari gia' concluse?
Salciccia dura
30-06-2010, 19:15
OktwnFkz2V0
:frust:
appunto, la terza ancora non esiste, quindi di concreto per ora sono 2
Altra serie TV che m'è venuta in mente, è più datata quindi magari l'hai già vista: Alias.
E' meno sci-fi e più di spionaggio ma anche qui la regia di J.J. Abrams s'è vista. In più sono 6 stagioni con un finale che da solo soddisfazioni e non come Lost. La stanno proponendo in questi giorni su Rai4 e quando posso me la rivedo con piacere.
Alias sono 5 stagioni, ed il finale non mi era sembrato granché, dovrei rivederlo perché non mi ricordo un cazzo...
Comunque anche Criminal Minds e Numbers non sono male :D.
se ti piacciono le sci-fi, ti consiglio questa http://it.wikipedia.org/wiki/Firefly_(serie_televisiva)
si ho visto anche il film serenity che e' l'epilogo della serie :asd:
mm si ma alla fine la serie è molto diversa...
jonny.stecc
01-07-2010, 08:10
Alias sono 5 stagioni, ed il finale non mi era sembrato granché, dovrei rivederlo perché non mi ricordo un cazzo...
Comunque anche Criminal Minds e Numbers non sono male :D.
maaaaaaahhhhh
beh un finale piu paura di quello era difficile da trovare ... cioe il cattivo insegue per 5 puntate la vita eterna, quando riesce ad averla poi rimane bloccato in una caverna senza aver la possibilità di uscirne... mica male eh :asd:
FuckAuthority
01-07-2010, 09:48
Nessuno di voi segue True Blood? è geniale cazzo come serie. Ha ambientazioni e personaggi da paura
jonny.stecc
01-07-2010, 10:47
iniziato l'altro ieri simo :D
sono alla fine della prima ...premetto che non mi piacciono le varie serie/film sui vampiri... anzi...
questa però è fatta bene... ha qualche colpo di scena e sembra andare sempre piu in salita... :D
a volte pero è troppo smielata e romanticosa :S e soprattutto non ho capito ma lo spiegano piu avanti il perche , se morsi, gli umani non diventano vampiri? o si è gia detto/dedotto ? perche non mi torna questa cosa :asd:
sui personaggi avrei qualcosa da ridire :asd:
secondo me non è il massimo la recitazione generale... in piu la protagonista non si puo vedere dai... :asd:
FuckAuthority
01-07-2010, 11:44
iniziato l'altro ieri simo :D
sono alla fine della prima ...premetto che non mi piacciono le varie serie/film sui vampiri... anzi...
questa però è fatta bene... ha qualche colpo di scena e sembra andare sempre piu in salita... :D
a volte pero è troppo smielata e romanticosa :S e soprattutto non ho capito ma lo spiegano piu avanti il perche , se morsi, gli umani non diventano vampiri? o si è gia detto/dedotto ? perche non mi torna questa cosa :asd:
sui personaggi avrei qualcosa da ridire :asd:
secondo me non è il massimo la recitazione generale... in piu la protagonista non si puo vedere dai... :asd:
Lo spiegano nella seconda stagione! Io ho appena iniziato la terza e devo dire che è molto carina!
Si la protagonista è assurda! ma vedrai che ti piacerà sempre di piu. la seconda stagione è da paura :asd:
Troppo trash! e cmq nemmeno a me son mai piaciute le storie sui vampiri ma questa è molto particolare!
lafayette spacca cmq :asd:
jonny.stecc
01-07-2010, 13:09
bravo lo stavo per dire , è il numero uno cazzo :rotfl:
troppo trash in che senso ?
Guarda piace alla mia ragazza che ci è andata sotto e lei è una vampiri lover purtroppo e abbiamo gusti diversi, ho visto la prima puntata con lei e mi è sembrata carina, poi lei se le è viste tutte io ho ancora la 1x2 e 1x3 li sull'hd :asd: Se dite che è fica me la spizzo va, magari è pure contenta.
Però la tipa non mi piace x niente ha una faccia da cazzo
FuckAuthority
01-07-2010, 13:53
bravo lo stavo per dire , è il numero uno cazzo :rotfl:
troppo trash in che senso ?
trash nel senso che ci sono scene stra assurde.. sesso e sangue a gogo.. non per niente è stato fatto dal tipo di six feet under :asd:
Negli states è stato stra-contestato :asd:
jonny.stecc
01-07-2010, 14:06
stra contestato? pero ho letto che nell arco delle stagioni lo share si è quadruplicato...
si ma mi piace il fatto della convivenza tra i due generi.... perche boh su alcune cose è veramente scabroso eh a livello di qualità :asd:
alcune scene sono recitate in modi veramente pessimi , la fotografia a volte mi ricorda un mix tra buffy/angel/daltramontoallalba .... il che non è per forza un male eh ...anzi le scene trash quasi splatterisitche direi sono fighe :asd:
cmq continuerò a guardarlo , sono all1x8 ancora te voiaaaaaa
FuckAuthority
01-07-2010, 15:02
la seconda serie mi è piaciuta molto di più della prima. E' iniziata da poco la terza negli states, siamo alla 3x03
cmq :asd:
*HellRaiser*
01-07-2010, 17:07
Q: "Cosa guardo ora?"
A: "Guarda fuori dalla finestra, vedrai una cosa sconosciuta: IL MONDO REALE :asd: "
Non ho saputo resistere al buon vecchio gettalaif :asd:
P.S.: L'ho già menzionato The Shield? Anche se fosse, guardalo.
Allora ho iniziato One Tree Hill e True Blood.
Il primo è carino, è un Dawson's Creek che gira intorno al Basket, non è niente di che ma scorre insomma.
Il secondo è veramente fico, begli intrecci, qualche personaggio divertente (Jason Lafayette e Tara mi fanno scompisciare), un pò di sano trash e sesso a gogo :asd: Certo non è un capolavoro, niente a che vedere con Dexter e simili, però scorre ed è divertente. Qualche scena è scandalosa come avete detto e la recitazione lascia a desiderare, però vabè, è gradevole.
ma io lo guardo su sky ogni tanto ma mi sembra ridicolo.. cioè avvolte è di un trash paura
boh io vampiri e lupi mannari non li reggo piu' a parte underworld che solo per la kate in pelle nera merita di essere visto :sbav:
qui c'e' pure the vampire diaries che credo (dalla pubblicita' :asd: ) sia molto simile a quello che fanno al cinema con "lei troia, lui e l'altro..."
cmq se devo guardare sto genere sicuro preferisco supernatural almeno e' piu' fun.
cmq oh sono arenato un'altra volta...che devo davvero iniziare con caprica?
FuckAuthority
08-07-2010, 08:02
guarda fringe...
leso sono gia' in pari con fringe...l'ho pure scritto qualche post fa :asd:
AntiCibSistem
29-07-2010, 13:22
non so se è già stato menzionato da qualcuno "eleventh hour",
stile Fringe ma un pò meno fantascientifico...
Io continuo a pensare che la serie piu' geniale sia The Office.. non mi stanchero' mai di vederla!
Comunque ora sono nella merda anche io.. non so cosa vedere. Fringe non mi e' piaciuta...bsg galactica mi manca la quarta serie e sto aspettando che la mettano su netflix in streaming (si, purtroppo in questo cazzo di posto non posso scaricare o mi trovo gli sbirri in casa domani mattina)......
Spartacus e' li pronto ma non mi viene la voglia di cominciare.....preso dalla disperazione sto guardando di nuovo la prima serie di Prison Break :(
californication e' riniziata...mulder che se le scopa tutte e' un must :asd:
fringe mi ha preso bene l'inizio, ma non mi e' piaciuta l'evoluzione che ha preso nel finale dell'ultima stagione...vedremo.
sul filone bsg dicono caprica ma non mi sono ancora convinto.
spartacus non mi ha entusiasmato a parte qualche puntata e un paio di personaggi...
alla fine come lost (purtroppo) e bsg non ho ancora trovato una serie che "cazzo non vedo l'ora..."
breaking bad e' una buona opzione anche se sono per cazzotti ed esplosioni piu' gratuiti :asd:
riuppo...
fringe e the event che son le due che sto seguendo sono in pausa, il che significa che e' un buon momento per fare i rush con nuove/vecchie serie :D
caprica l'ho vista tutta e non e' stata male.
il genere e' sempre lo stesso scifi...non so c'e' qualcosa nuovo in giro? (a parte stargate :asd: )
riuppo...
fringe e the event che son le due che sto seguendo sono in pausa, il che significa che e' un buon momento per fare i rush con nuove/vecchie serie :D
caprica l'ho vista tutta e non e' stata male.
il genere e' sempre lo stesso scifi...non so c'e' qualcosa nuovo in giro? (a parte stargate :asd: )
cazzo ridi di stargate che e' fighissimo :rulez: lo guardo dalla prima puntata dal primo film :sbav:
e comunque e' in pausa anche SGU
FuckAuthority
21-12-2010, 07:48
guarda x files
eureka? XD Non è niente d che, però a molta gente piace.
ma possibile che nesusno sta vedendo boardwalk empire?!?!?
FuckAuthority
21-12-2010, 19:34
eureka? XD Non è niente d che, però a molta gente piace.
no dai...
ma possibile che nesusno sta vedendo boardwalk empire?!?!?
L'episodio pilota è stato diretto da Martin Scorsese, che produce la serie assieme a Winter e all'attore Mark Wahlberg. Il pilota si aggiunge agli undici episodi ordinati dal network nel settembre 2009, per un totale di dodici episodi che compongono la prima stagione.
Cercando info, ho trovato questo. Scarico senza neanche vedere di che parla
e' quello sul proibizionismo si e' carino, ma io sto cercando sul genere scifi :asd:
L'episodio pilota è stato diretto da Martin Scorsese, che produce la serie assieme a Winter e all'attore Mark Wahlberg. Il pilota si aggiunge agli undici episodi ordinati dal network nel settembre 2009, per un totale di dodici episodi che compongono la prima stagione.
Cercando info, ho trovato questo. Scarico senza neanche vedere di che parla
esattamente :D una delle migliori serie del 2010 sicuramente.. grandissimo cast tra le varie cose :asd:
ho visto la prima, attoroni, ambiente però già visto e storia che deve ancora decollare... Vediamo vediamo. promette bene :)
eldiabloz
26-12-2010, 02:07
Broadwalk empire (vista tutta) è carina... ma le puntate sono tutte abbastanza lente (anche se si lascia guardare)
Stò guardando Breaking Bad e Human Target colto dalla disperazione... non c'è più nulla da guardare.
justified non e' male...e' un us marshall tipo chuck norris texas ranger con meno calci, piu' pallottole e piu' cattivo.
peccato che il tipo abbia solo sta espressione, per esigenze di copione e' sempre e solo incazzato :asd:
cmq scifi non c'e' proprio niente in giro allora?
è il Nicolas Cage dei poveri :asd:
Broadwalk empire (vista tutta) è carina... ma le puntate sono tutte abbastanza lente (anche se si lascia guardare)
Stò guardando Breaking Bad e Human Target colto dalla disperazione... non c'è più nulla da guardare.
breaking bad spacca
eldiabloz
26-12-2010, 22:30
spacca si BB ... mi son mangiato 2 stagioni in 3 giorni (complice l'influenza)
raga che cazzo mi guardo ora?
Premetto che sono in pari con :
Spartacus (entrambe)
Fringe
Dexter
The Big Bang Theory
No ordinary family (si lo so)
the walking dead
glee (si lo so)
Falling skies
Game of Thrones
warehouse 13
Supernatural
Ho gia visto t utto terminator the sarah connor crhonicles
Sto aspettanto che mi torni la voglia per Breaking Bad che ho lasciato indietro nonostante mi abbia scimmiato a tutto foo.
FuckAuthority
17-09-2011, 01:10
Boardwalk Empire :sisi:
Tra poco inizia la seconda stagione :rulez:
Direi che come tappabuchi mi è piaciucchiato anche true blood...
Bsg l'avevi vista? e Torchwood?
lost girl :look: lei e' figa e le scene di sesso (lei e' una succubus :asd: ) si sprecano :asd:
naaah scherzo...
tanto tra 4 giorni rinizia fringe :saw:
tra poco anche walking dead :madsaw:
dexter 6 giorni :asd:
genere poliziesco tipo criminal minds?
quella pattonata di the event non rinizia piu?
FuckAuthority
17-09-2011, 16:10
the event è stato cancellato cosi come fu x flashforward.
Boardwalk empire imho è fighissimo.
dicevano che event lo avrebbero continuato su altri canali...giusto quando arrivavano gli alieni dell'altro pianeta e iniziava l'invasione...
mi son sorbito una stagione strapacco per nulla :asd:
FuckAuthority
18-09-2011, 16:04
speriamo :asd:
io sto vedendomi questa al momento
5Cnl-xa_nFU
imdb vote 8.9, su 5600 votanti circa
justified non e' male...e' un us marshall tipo chuck norris texas ranger con meno calci, piu' pallottole e piu' cattivo.
peccato che il tipo abbia solo sta espressione, per esigenze di copione e' sempre e solo incazzato :asd:
cmq scifi non c'e' proprio niente in giro allora?
si timpa...si...
:asd:
scusa, nn avevo visto sto post... il topic è vecchio come il cucco rianimato ieri, posso ricordarmi di che avete citato :(
cmq si boardwalk empire l'ho visto, veramente ben fatto è uno dei pochi che mi sono visto in italiano penso l'altro sia scrubs.
Vabbè si effettivamente posso aspettare che ricomincino le altre serie.
edit: Si ho visto anche trueblood fino alla fine della seconda stagione poi m'aveva spaccato il cazzo e l'ho interrotta
edit2 : @ Timpa l'attore del trailer che hai postato è quello che ha fatto il film hitman vero?
Cmq daro un'occhiata a Torchwood !!! tnx
scusa, nn avevo visto sto post... il topic è vecchio come il cucco rianimato ieri, posso ricordarmi di che avete citato :(
e' che il commento "nicolas cage dei poveri" era riferito al quel post li giusto nella stessa pagina :asd:
vabbe' np chissene
si logan, hitman, die hard 4, La città verrà distrutta all'alba e recentemente in Sono il numero 4
timothy olyphant