View Full Version : Problema Wmp
Non so se centri dissicuro Wmp ma fatto sta che da un giorno all'altro il mio pc ha smesso di vedere "a colori" i filamti in streaming.Riesco solo a vedere le immagini , ma i colori sono solamente verde azzurro e rosso (vedo gli rgb per intenderci).Se invece avvio un divx o un qualsiasi formato avi che ho sul pc questo mi parte normalmente e si vede...Why??Un anima pia che mi da' una mano?thx!!
mhhh...controlla bene i settaggi di winamp, ke versione hai?
Non so se centri dissicuro Wmp ma fatto sta che da un giorno all'altro il mio pc ha smesso di vedere "a colori" i filamti in streaming.Riesco solo a vedere le immagini , ma i colori sono solamente verde azzurro e rosso (vedo gli rgb per intenderci).Se invece avvio un divx o un qualsiasi formato avi che ho sul pc questo mi parte normalmente e si vede...Why??Un anima pia che mi da' una mano?thx!!
stessa cosa anche a me... :eek: nn ho mica risolto. L'unico sistema, associare i .wmv al winamp. Anche installando WMP 10 nn cambia. Anzi, peggio: si blocca il lettore e devo terminarlo dal task manager :|
Azz pero' non e' bella sta cosa....nessuno sa' il motivo per il quale cambi cosi' di punto in bianco??HELLP!!!
Salciccia dura
23-10-2004, 11:51
bho... a me non lo fa. Prova a reinstallare :dunno:
Up UP!!! Dove sono i tecnici informatici!!!?
Salciccia dura
23-10-2004, 14:18
Up UP!!! Dove sono i tecnici informatici!!!?
Eccomi! Ho portato martello, motosega e cacciavite, dove l´hai il PC? :D
Non uso wmp, sorry :dunno:
Eccomi! Ho portato martello, motosega e cacciavite, dove l´hai il PC? :D
LoL!!Sai che ci stavo pensando davvero di farlo a pezzi ultimanete sto cavolo di pc?!
Fatto sta' che ancora non ho risolto :| :help: :help:
-F!zban-
23-10-2004, 23:50
avete sp2 ?
Salciccia dura
24-10-2004, 00:18
avete sp2 ?
Io ce lo ho ma sto scherzo non me lo fa.
lagga e fa casini vari, ma wmp me i ha sempre fatti
avete sp2 ?
Non niente sp2...non scarico aggiornamenti da un po' sinceramente...Ha smesso di farmi vedere i filmati cosi' di punto in bianco.mha!!?
Insomam devo rinuciareci??Sobb!!
:desolazione:
Mi sa di si...
A me va...
Sennò prova a scaricare il 10 che è anche carino...
Sennò prova a scaricare il 10 che è anche carino...
Eh infatti l'ho scaricato e mo va!! :)
Speriamo non faccia scherzi pure questo va!!!
Cya!!
a me WMP 10 si pianta con quei filmati :| lo avevo scritto subito :(
a me WMP 10 si pianta con quei filmati :| lo avevo scritto subito :(
Sob!!Avevo letto , ma ormai tanto valeva provarle tutte ed e' funzionato per fortuna.
Installandolo a me l'ha risolto sto problema , ora sinceramente non saprei davvero il motivo per il quale a me funga e a te no :(
Cmq rigrazio tutti ugualmente !!!Vi ANo!! :love:
Sc8rpIoN_Tf
26-10-2004, 08:21
io provato ieri sera a guardare un dvd con il wmp 10 (euro trip) e mi chiedeva il plug in per vederlo..naturalmente a pagamento :D
io provato ieri sera a guardare un dvd con il wmp 10 (euro trip) e mi chiedeva il plug in per vederlo..naturalmente a pagamento :D
Immagino che sicuramente l'hai scaricato pagando e poi ti sei goduto il tuo dvd. :asd:
Sc8rpIoN_Tf
26-10-2004, 11:03
no! ho semplicemente rippato il dvd cosi non me ne fotte nulla del plug in :D!!