PDA

View Full Version : Red Dead Redemption - Vale la pena?

FaTo*
04-06-2010, 00:35
Qualcuno che lo ha comprato?
L'ambientazione far west mi piace molto ma vorrei pareri precisi di persone che ci stanno/hanno giocato prima di effettuare la spesa.

GunmaN
05-06-2010, 17:50
Comprato x Xbox appena uscito. Purtroppo ci ho giocato molto poco xchè con questo caldo chi ci sta più in casa... Ho fatto qualche missione e il gioco non è male ma non so dirti molto sinceramente.. La cosa che posso dirti è che è davvero GTA nel vecchio West x ora.. con le varie persone che ti danno le missioni, con il fatto di picchiare chi vuoi, derubare,rubare cavalli , con tante scenette di intermezzo ecc ecc. Mi sa che cane pazzo Saccione potrebbe dirti di più..
Ah non ho manco provato il multiplayer che dovrebbe essere la parte forte :|

-d4rk-
07-06-2010, 15:35
fai cagare?

GunmaN
08-06-2010, 18:12
Ma zitto collione, sei andata anche tu a lavorare in banca ??

KeRmiT
08-06-2010, 18:41
sbaglio o non esiste ancora per pc?
e' un limitato gtaIV per nabbi o e' un san andreas per capirci?

С а ч ч и о
09-06-2010, 12:21
tutti in banca state :rotfl:

collioni.

Fato, è un giocone. Merita alla grande, bellissimo.

Non è né GTAIV ne San Andreas, è un qualcosa di diverso, certo il tipo è quello, però è una figata se ti piace l'ambientazione Western non puoi lasciartelo scappare.

in attesa si Mafia II...

Cili
10-06-2010, 00:31
speriamo facciano presto il porting per pc (e lo facciano bene, non sta graficaccia da console :asd:), perchè me lo fa venire duro :rulez:

FaTo*
15-06-2010, 00:22
tutti in banca state :rotfl:

collioni.

Fato, è un giocone. Merita alla grande, bellissimo.

Non è né GTAIV ne San Andreas, è un qualcosa di diverso, certo il tipo è quello, però è una figata se ti piace l'ambientazione Western non puoi lasciartelo scappare.

in attesa si Mafia II...

L'ho comprato ma non lo ho ancora aperto.......ho il terrore che possa non farmi superare il corso di matematica che sto facendo fatica a seguire in questo periodo :(

bos7on
15-07-2010, 00:11
gran gioco!