PDA

View Full Version : Starcraft 2

VulcanRaven
31-07-2010, 21:41
Nessuno ne parla?
Nessun commento?
Qualcuno ha un modo alternativo per giocarci anche solo in single "senza dover essere autenticati a bnet?"

Mo7a!
01-08-2010, 02:53
Bello , niente di nuovo , non mi ha entusiasmato forse ci devo giocare un'altro po' , cmq non mi ha entusiasmato particolarmente :/

FaTo*
01-08-2010, 03:43
Io sono combattuto.. non so se comprarlo.
Non ho giocato al primo... ho sempre preferito warcraft e ho giocato in passato a quello.
C'e' da dire pero' che tutta questa attesa mi ha fatto venire la voglia di provarlo.. ma spendere 60dollari per una cosa che molto probabilmente mi annoiera' dopo un giorno un po' mi scoccia.

S3ccO
01-08-2010, 11:14
Ho avuto occasione di fare 3 missioni in single e niente in multi. Se vi piaceva stacraft vi piace questo. E' uguale ma con motore grafico + cazzuto, qualche feature in + e nuove unità.

*HellRaiser*
02-08-2010, 12:28
E' almeno da provare, e lo dice uno che al primo non ha manco giocato.

Insomma, è sempre roba di mamma Blizzard, un sinonimo di qualità.

Rafagat
03-08-2010, 17:25
Ho avuto occasione di fare 3 missioni in single e niente in multi. Se vi piaceva stacraft vi piace questo. E' uguale ma con motore grafico + cazzuto, qualche feature in + e nuove unità.

se è cosi' vuol dire solo che in 10 anni hann lavorato davvero sodo!!!!

S3ccO
04-08-2010, 10:22
Rafa è difficile migliorare qualcosa di già perfetto. Ora è ancora meglio. Ancora niente multi non ho tempo e persone cn cui giocare, ho fatto tipo 7-8 missioni. Hanno aggiunto qualche feature per fare upgrade del proprio esercito durante la campagna, ogni missione si sblocca una unità e facendo le missioni secondarie si prendono punti ricerca che possono essere usati x feature speciali su strutture, ricerche (che ne so, +25% d raccolta del vespene) o unità. Le missioni sono piuttosto varie tra loro, c'è la missione stile commando dove hai 3-4 unità e devi giocartela smart/stealth e la classica missione "resisti agli attacchi" (sempre cn qualche variante x rendere + dinamica la situazione).
E' veramente bello non ci so cazzi. A me gira benissimo poi, non tutto al massimo ma nn ho un pc di cristo anzi è normale.
La storia poi è sempre bellissima, i personaggi sono caratterizzati abbastanza decentemente e tra una missione e l'altra puoi parlare cn la gente sulla nave spaziale in stile mass effect, c'è anche un minigioco old style un pò tipo r-type ma in verticale nn so se avete capito. Se vi interessa molto la trama parlate cn tutti, sennò skip e go next mission :)

Rafagat
05-08-2010, 17:32
Vai tranquillo non ho bisogo di esser convinto che tra qualche giorno vado a prederlo.. :sbav:

Sigfrido
31-08-2010, 10:41
Gioco epico, specie per le cinematiche...ma del resto i prodotti Blizzard sono da sempre una certezza.

Sergio
01-09-2010, 12:49
Io ce l'ho dall'uscita ma ancora non ci ho giocato... penso di ci darò un occhiata a breve :P

Rafagat
01-09-2010, 23:14
spettacolo.

wyvien
04-09-2010, 17:00
bah non mi ha entusiasmato molto...

Luxor
04-09-2010, 18:47
Preso a scatola chiusa. Mai giocato al primo. Single player abbastanza vario ma diciamo che è solo il 10% del gioco. Esiste solo il multy ed è una droga.

d3l4
10-09-2010, 14:54
se è cosi' vuol dire solo che in 10 anni hann lavorato davvero sodo!!!!

prova te a cambiare completamente le tecnologie su cui far girare il gioco, motore grafico e via dicendo via dicendo lasciando inalterate la giocabilità e la "ficaggine" che hanno fatto il successo del primo.
Comunque concordo, deve essere stato un lavoraccio ma ci hanno messo troppo :D