View Full Version : [SERIE A 2010/2011] 8^ Giornata
Sabato 23 Ottobre 2010
Fiorentina - Bari 20:45
Domenica 24 Ottobre 2010
Parma - Roma 12:30
Bologna - Juventus 15:00
Chievo - Cesena 15:00
Genoa - Catania 15:00
Lazio - Cagliari 15:00
Lecce - Brescia 15:00
Udinese - Palermo 15:00
Inter - Sampdoria 20:45
Lunedì 25 Ottobre 2010
Napoli - Milan 20:45
Sabato 23 Ottobre 2010
Fiorentina - Bari X
Domenica 24 Ottobre 2010
Parma - Roma 2
Bologna - Juventus X
Chievo - Cesena X
Genoa - Catania 1
Lazio - Cagliari X
Lecce - Brescia 1
Udinese - Palermo 1
Inter - Sampdoria 1
Lunedì 25 Ottobre 2010
Napoli - Milan 2
Personalmente prevedo una domenica noiosa. Con alcune squadre che avranno troppa pura di perdere il punto per farne 3.
Già l'anticipo di questa sera ne è la riprova... Fiorentina che proverà a spingere, e nel caso il Bari si chiudesse per ripartire come fa solitamente, rischierebbe di prendere il solito gol, pareggiandolo, e chiudendo solo con tanta paura per aver recuperato almeno un punto!!
La Roma invece... Dovrebbe continuare la striscia di risultati, se vuole dimostrare di essere squadra... Per il Parma, c'è tempo per fare punti.
A Bologna, la Juventus viene da Salisburgo e non da una grande prestazione... Il Bologna ha preso 4 pappine dal Palermo, e sicuro faranno tantissimi falli spezza-gioco, con ripartenza palla a Di Vaio, difesa Juve non irresistibile (dovrebbe giocare Motta a destra, ed è probabile Di Vaio agirà proprio su quella zona vista la scarsa capacità in marcatura del seppur bravo giovine) e gol di stramacchio. Ma la Juve non dovrebbe perdere. Ha la forza per vincerla... Ma deve mostrarla! (Dipende da Krasic e Del Piero).
A Chievo, il Chievo forse non ha Pellissier, di gol già ne fa pochi, e senza il capitano... Ne fa il 50% in meno. Il Cesena dal canto suo, ha qualche giocatore nuovo da provare, e lo proverà. Prevedo 0-0 noioso grazie a parate di Sorrentino e Antonioli. Oppure un pareggio a reti violate :P
A Genoa, il Catania avrà il suo da farsi. Il Genoa pecca di qualche pedina forse importante, ma è tempo di mostrare che al Luigi Ferraris non si passa...
La Lazie sta andando troppo forte! Troppo troppo forte! Vorrei mettere la vincita del Cagliari, è un azzardone, ma quando rallenterà??? Il Cagliari ha tattiche difensive per bloccarli sullo 0-0 o su un pareggio. Così da ricominciare a fare qualche punto.
A Lecce, sfida salvezza da vincere a tutti i costi. Il Brescia non è strepitoso ultimamente, e viene da una sconfitta allo scadere ad opera di Corradi... Se il Lecce si imposta bene, questa partita può e deve vincerla. (Tipo come stava per fare contro il Palermo).
Il Palermo ha rallentato. Ma in campionato la storia potrebbe essere diversa... Penso che con Miccoli la musica cambierà. L'Udinese invece è ripartita, Guidolin non è un mago, anzi credo sia un po' scarsetto... Ma Di Natale dovrebbe sbloccarsi, complice l'assenza di Bovo e il turno di giovedì... Questa potrebbe essere la giornata giusta per fare uno sgambetto a Zamparini & Co. . Dipende chi segnerà prima, e di più! OVER :D
L'Inter affronta una Sampdoria mai così brutta. Di solito Inter Samp con Del Neri o Mazzarri era spettacolo, Di Carlo non mi da queste certezze. Eto'o è abbastanza forte, insieme a tutti gli altri calciatori Interisti, per abbattere la Sampdoria senza faticare troppo. Julio Cesar inoltre, è carico come non mai, dopo i 3 gol subiti da Bale (Fotocopia si dice... Non li ho ancora visti).
A Napoli, forse sono di parte, e non dovrei commentarla... Ma comunque veniamo da una settimana bruttissima, sul piano tecnico e tattico il Milan ci supera indubbiamente. La nostra arma è la grinta, il cuore, il San Paolo. Se sapremo sfruttarle, potremo cavarci un pareggio stile l'anno scorso, o addirittura una Vittoria, ove la difesa del Milan (Nesta) dovesse vacillare. Ma sulla carta è un semplice 2 per il Milan. Purtroppo.
Stamattina non avevo un cazzo da fa... E m'è venuto lo sfizio di fare un anteprima serie A hahahaahha gg :asd:
FuckAuthority
23-10-2010, 13:51
Sabato 23 Ottobre 2010
Fiorentina - Bari X1
Domenica 24 Ottobre 2010
Parma - Roma 1
Bologna - Juventus 1
Chievo - Cesena X
Genoa - Catania X
Lazio - Cagliari X
Lecce - Brescia 1
Udinese - Palermo 2
Inter - Sampdoria 1
Lunedì 25 Ottobre 2010
Napoli - Milan X
Ma perchè il milan gioca lunedì sera?
Forza Vesuvio
perche' statisticamente il vesuvio erutta piu' facilmente di lunedi :asd:
una vittoria indispensabile... meno male :asd:
auhahu Sergio n1
edit : Ma sbaglio o Vargas ieri non ha giocato? come mai?
Vargas è infortunato. Si è tentato (stupidamente) di recuperarlo la settimana scorsa, 28 minuti e il tempo di fare un assist, ed è uscito con una ricaduta allo stesso posto.
Quindi ora si tenta di recuperarlo, per quando torna mutu, quindi la settimana prossima!!!
Ieri la Fiorentina si è rialzata un po', gol di Gila e Donadel!
Personalmente prevedo una domenica noiosa. Con alcune squadre che avranno troppa pura di perdere il punto per farne 3.
Già l'anticipo di questa sera ne è la riprova... Fiorentina che proverà a spingere, e nel caso il Bari si chiudesse per ripartire come fa solitamente, rischierebbe di prendere il solito gol, pareggiandolo, e chiudendo solo con tanta paura per aver recuperato almeno un punto!!
La Roma invece... Dovrebbe continuare la striscia di risultati, se vuole dimostrare di essere squadra... Per il Parma, c'è tempo per fare punti.
A Bologna, la Juventus viene da Salisburgo e non da una grande prestazione... Il Bologna ha preso 4 pappine dal Palermo, e sicuro faranno tantissimi falli spezza-gioco, con ripartenza palla a Di Vaio, difesa Juve non irresistibile (dovrebbe giocare Motta a destra, ed è probabile Di Vaio agirà proprio su quella zona vista la scarsa capacità in marcatura del seppur bravo giovine) e gol di stramacchio. Ma la Juve non dovrebbe perdere. Ha la forza per vincerla... Ma deve mostrarla! (Dipende da Krasic e Del Piero).
A Chievo, il Chievo forse non ha Pellissier, di gol già ne fa pochi, e senza il capitano... Ne fa il 50% in meno. Il Cesena dal canto suo, ha qualche giocatore nuovo da provare, e lo proverà. Prevedo 0-0 noioso grazie a parate di Sorrentino e Antonioli. Oppure un pareggio a reti violate :P
cut
sergio era meglio quando mettevi le doppie e le triple :asd:
sì vargas era in dubbio, non dovrebbe avere nulla di grave
dalla prossima rientra il bullo zingaro, sperando che non faccia altre risse nel frattempo :|
PS: ieri grande omaggio ad Antognoni :rulez:
dalla prossima rientra il bullo zingaro
se non finisce in galera per aggressione prima :asd:
se non finisce in galera per aggressione prima :asd:
per quanto mi riguarda possono sbatterlo dentro e dargli i permessi per gli allenamenti e le partite :rotfl:
altro rigore rubato dalla juve :rotfl: non ci credo :rotfl:
come s'è tuffato? ahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE MERDA IAQUINTA :rotfl:
krasic degno erede di MERDVED
vabeh dopo 100 e passa anni vi stupite ancora :asd:
:asd:
meglio che l'ha sbagliato, alla fine giusto così. A velocità normale sembrava ci fosse, cmq l'arbitro e il guaradlniee che cazzo ci sono a fare?! Adesso avanti di nuovo a discutere sulla moviola in campo.....che due balls
krasic degno erede di MERDVED* grande dio cane
jEnTRlDaQUM&
"Rigore, probabilmente non c'è e sono ancora più contento"
feccia :rotfl:
ma chi è sto IDIOTA TOTALE?!?!
mamma mia.....
FuckAuthority
24-10-2010, 19:46
krasic cazzo che uomo di merda proprio gobbo ahahha :asd:
e il cronista proprio GOBBO GOBBO DI MERDA AHAHHA CHE MERDA SIETE MERDE!!!!
iaquinta :rotfl:
immaginatevi Viviano, fiorentino super tifoso della Fiorentina (quando giocava in B nel Brescia, la domenica veniva in curva a Firenze), quanto cazzo ha goduto a parare quel rigore :asd:
FuckAuthority
24-10-2010, 20:23
si ma poi è andato dall'arbitro ahahha grande
immaginatevi Viviano, fiorentino super tifoso della Fiorentina (quando giocava in B nel Brescia, la domenica veniva in curva a Firenze), quanto cazzo ha goduto a parare quel rigore :asd:
e pure di proprietà dell'inter.. insomma, si è già scaldato i guantoni per i prossimi anni :asd:
che partita di merda comunque
la samp è barricata, biabiany è una merda con le scarpe e non troviamo mezzo spazio.. loro faranno il loro gol di merda dopo due tiri in porta e perdiamo, classico
bah, partita del cazzo...36 minuti contro 18 di possesso palla...
cmq oggi i rigori inesistenti sono stati puniti con l'errore BENE dè
juve merda
ma chi e' quel ridicolo che commenta la juve "viviano che va a dire all'arbitro ti sta bene visto che non era rigore?! dovrebbe dargli il giallo..." poco rosik :rotfl:
mi son perso l'inter oggi, leggo pareri discordanti com'e' stata?
FuckAuthority
25-10-2010, 07:38
avete fatto cagare come sempre
Pr3dAtOr
25-10-2010, 08:17
rigore inesistente sicuramente, quello che ha fatto krasic lo fa ogni giocatore di serie A ^^
meglio che abbia sbagliato il rigore iaquinta..
ad ogni modo si meritava qualcosa di piu.. una vittoria, anche se di misura
ahhhhhhhhhh .. "lo fanno tutti :dentone:" proprio ci mancava
comunque per quanto riguarda inter samp.. ancora un gol perche maicon e' il difensore piu scarso della terra in fase difensiva, senza contare che non la volevamo proprio buttare dentro quella cazzo di palla.
l'errore sul gol è di zanetti non tanto di maicon
Pr3dAtOr
25-10-2010, 09:39
i calciatori non sono sportivi non diciamo cagate :asd:
mica ho detto che sia giusto.
stasera napoli 1 2 milan
dai che gliene facciamo 10 :)
dai che gliene facciamo 10 :)
facili anche :dunno:
l'errore sul gol è di zanetti non tanto di maicon
non puoi guardare solo la palla in quella situazione dai, non scherziamo deve accorciare sull'uomo.. la palla, dentro, da sola non ci va, zanetti ha accorciato sull'uomo vicino per evitare il crossbasso sul primo palo e lucio su pazzini.. erano 3 contro 3 in area, ragione in piu per accorciare sull'uomo e non stare a zona, senza contare che tutti gli altri avevano preso gia un'uomo.
io di sti discorsi non capisco un cazzo, comunque per stasera forza vesuvio :rulez:
Lu ManiaK
25-10-2010, 11:50
Per "forza vesuvio" intendi dire "forza Napoli" oppure "che se erutti prendi 2 piccioni con una fava"? :asd:
la seconda che hai detto
/
non puoi guardare solo la palla in quella situazione dai, non scherziamo deve accorciare sull'uomo.. la palla, dentro, da sola non ci va, zanetti ha accorciato sull'uomo vicino per evitare il crossbasso sul primo palo e lucio su pazzini.. erano 3 contro 3 in area, ragione in piu per accorciare sull'uomo e non stare a zona, senza contare che tutti gli altri avevano preso gia un'uomo.
mo non ho voglia di rivedere, piu tardi guardo, ma in diretta mi ricordavo di aver detto che era piu di zanetti che di maicon, poi controllo :asd:
comunque :rotfl:
rDe0Fe_nn5Q
buttatelo nel vesuvio
pippo mioooo pippo mioooo pippo mioooo pippo mioooo pippo mioooo
pippo mioooo pippo mioooo pippo mioooo pippo mioooo pippo mioooo
pippo mioooo
pippo mioooo
pippo mioooo pippo mioooo
pippo mioooo
FuckAuthority
25-10-2010, 15:58
rigore inesistente sicuramente, quello che ha fatto krasic lo fa ogni giocatore di serie A ^^
ti sbagli guarda che merdnedved non gioca più eh!
Floorfilla
25-10-2010, 16:24
:afraidsaw:
FuckAuthority
25-10-2010, 16:38
bo io sarò alle prove e la guardo dopo la mezza. fanculo anche al monday night. che puttanata
Floorfilla
25-10-2010, 18:48
io me la vedrò strafatto e ubriaco durante un festino, dovrò smorzare la tensione :look:
bo io sarò alle prove e la guardo dopo la mezza. fanculo anche al monday night. che puttanata*
Io ho capito 2 cose:
1- Giochiamo meglio senza pazienza
2- Lavezzi è fantastico
ma..come 3a ci metto che non ci svegliamo mai ... Un primo tempo schifoso . Il secondo tempo in 10 abbiamo fatto 3 volte di più che in tutte le nostre partite :asd:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1550294890164
AHAHAHAHHAHAHAHHA
per fortuna non l'ho vista la partita :|
meritava il napoli a manetta :eek:
ma lavezzi????? :rulez:
figa................ che cazzo di gol ha fatto, era per terra :|
vabbè per il milan impressive ODDO :rotfl: entrato dalla panchina ha messo i due assist
terroni di merda manco 4 vechietti in gita son riusciti a borseggiare :asd:
vabbe' inseguiamo :(
Massimo Oddo.. madonna che fenomeno :love:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1550294890164
AHAHAHAHHAHAHAHHA
quello è il minimo... cazzo come la fai a non passarla a okaka?
FuckAuthority
26-10-2010, 07:37
meritava il napoli a manetta :eek:
ma lavezzi????? :rulez:
figa................ che cazzo di gol ha fatto, era per terra :|
vabbè per il milan impressive ODDO :rotfl: entrato dalla panchina ha messo i due assist
ma che cazzo dici meritava il napoli ma sei serio? avremmo avuto 10 palle gol che si son mangiati come dei cretini porca trota
Sti napoletani se non mettono la partita sulla rissa non son contenti. ogni volta è cosi. sempre cosi... 2 palle che scontatezza :asd:
lavezzi gran gol ma è proprio un uomo di merda ogni volta è per terra...
mazzarri mi sta sempre piu sul cazzo... è il nuovo piagnolin
oddo :rotfl:
FuckAuthority
26-10-2010, 07:52
.
cazzo dici fuck, ovvio che abbiamo avuto le nostre giocate.. ci mancherebbe anche quella.
dico solo che col napoli in 10 avremmo anche potuto chiuderla prima
non sò, potevamo sacrificare papasta per rompergli una tibia a lavezzi per dire :asd:
terroni di merda manco 4 vechietti in gita son riusciti a borseggiare :asd:
vabbe' inseguiamo :(cazzo insegui coglione, certe cose di ieri sera (da entrambe le parti) ve le sognate per ora :)
Massimo Oddo.. madonna che fenomeno :love:
:look:
ma che aveva lavezzi sul braccio destro ieri??
uhauhauhahuauha Baptista n1 :rotfl:
tatuaggio'?
Si ok ha un tatuaggio su quel braccio....ma se tu vedi bene sembra come sia in rilievo...cioè quando l'ho visto sembravatipo malformato o tipo ustione non so come spiegarti.
Guardatelo in diretta al suo gol così forse mi capisci che intendo.
dal minuto 2:40 in poi.
http://www.youtube.com/watch?v=lpBustt92j4
mammamia che gol ha fatto.. ragazzi
Fuck suca! Nel primo tempo avete dominato, poi nel secondo in 10 abbiamo fatto vedere come si gioca a calcio! :asd: Ovvio che c'erano le praterie, e vi siete mangiati 7-8 occasioni, ma quando sono poche allora è ok... Quando diventano troppe e non si segna l'incapacità è della squadra che non segna, di certo non di quella che non subisce gol anche se in minoranza... SUX!
:rotfl:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/372768/
PRESSIONE MEDIATICA :rotfl:
uomo vergognoso con quel cazzo di monociglio
FuckAuthority
26-10-2010, 15:01
poi nel secondo in 10 abbiamo fatto vedere come si gioca a calcio!
cioè ? la continua ricerca della rissa e della antisportività? :asd:
Floorfilla
26-10-2010, 15:08
voglio dire solo una parola
RIZZOLI
bella storia, krasic non gioca sabato :rulez:
pirla son 5 anni che state ad annusarci la puzza del culo, torna a vellicare :)
FuckAuthority
26-10-2010, 15:40
voglio dire solo una parola
RIZZOLI
ha arbitrato bene invece, smettela di fare i guidolin della situazione. Che colpa ha rizzoli se Pazienza è ritardato?
ora che c'è, non dovevano espellerlo? :rotfl:
ma che partite guardate, diavolo cane :rotfl:
bella storia, krasic non gioca sabato :rulez:
segna Pepe dalla 3/4
:afraid:....speriamo nella porta giusta
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/372768/
:
Pistocchi....Pistocchi :rolleyes:
ponente serbo
see...della gleba :asd:
Milos :rulez::rulez:
ripper vescovo di banania
FuckAuthority
26-10-2010, 18:58
froci
ora che c'è, non dovevano espellerlo? :rotfl:
ma che partite guardate, diavolo cane :rotfl:
perchè, tu?
:asd:
cmq riguardando il video da mille riprese, robinho l'ha proprio presa male quella palla :asd: è andata di culo diciamo
Allora la "rissa" l'ha provocata quel mezzo-idiota di Ibra già con Aronica, Ibra non ha capito che al San Paolo non deve fa lo scemo... Poi Boateng voleva fare il figo. Tutto questo per una chiara simulazione di robinho che aveva subito un colpo al petto (E NON IN FACCIA come mostravano le sue mani al viso... :asd: e noi siamo la feccia...vabbé). Non ho capito ci dobbiamo far mettere i piedi in testa da Ibra&Prince perché Robinho fa finta, e Ibra caga il cazzo a manetta come lo si tocca? Che poi nemmeno corre?? Jamm ja... Tornate a Milano...
Ah cmq Rizzoli ha arbitrato bene? Nulla togliere, l'espulsione di pazienza, 2 manate degne di un pallavolista. Ok. E la seconda ammonizione a Sokratis su quel fallo al limite dell'area a Lavezzi... Dove è finita? Era anche l'ultimo uomo prima del portiere... PER PIACERE. Non fate i ghirigori... L'abbiamo vista tutti la partita... Rizzoli con il Napoli ? Sempre così. Dov'è finita la seconda ammonizione a Sokratis? Boh :asd: è finita nei pensieri che voi date a "eh noi cerchiamo la rissa ihihihihi " "siamo cattivelli... :P "
Dai... cazzo!
edit:
ponente serbo :asd:
perchè, tu?coglione, l'ho vista dopo aver saputo il risultato :asd:
Ahahaha marotta mi fa morire.
"decisione iniqua" — Contrariato il direttore generale bianconero Beppe Marotta, secondo cui "la decisione del giudice è fortemente iniqua". La Juventus farà quindi ricorso contro la squalifica. E per la prima volta ha rotto il silenzio il giudice sportivo Gianpaolo Tosel. "Come qualunque provvedimento, della giustizia ordinaria e sportiva, la squalifica non è definitiva in primo grado" e a poposito del ricorso ha aggiunto: "a memoria ricordo solo assoluzioni, non riduzioni della squalifica". I due turni inflitti a Krasic "sono il minimo previsto: il codice prevede nei quattro casi di condotta gravemente antisportiva la sanzione minima di due giornate: il giudice ha un ambito di discrezionalità limitata nel minimo, non nel massimo" ha spiegato Tosel, secondo cui un eventuale ricorso può essere basato "tra l'altro sul concetto di evidenza o l'elemento soggettivo e così via. Estremi per il ricorso ci sono sempre, anche nella giustizia ordinaria". Tosel non ha chiarito se sia stato preso in considerazione il gesto di esultanza di Krasic dopo aver ottenuto il rigore simulando ("Avete una domanda di riserva?", ha sorriso) ma ha spiegato che "le tre giornate di squalifica sono a discrezione: se non si ravvisano situazioni particolarmente gravi la prassi giudiziale è quantificare nel minimo". E alla domanda se ha parlato con il presidente bianconero Andrea Agnelli, ha replicato: "In genere non parlo con i presidenti...Era arrabbiato? Può darsi, non credo che un presidente sia mai felice di un provvedimento contro un suo giocatore, è umano e normale che sia così".
ma quanto ci tengono a fare figure di merda ogni santa volta..
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=04d08dc2c45f0a71554ee265e1499017&ref=nf&ssonc=84648215
dai sù....resto dell'idea che la colpa sia solo dell'arbitro o assistente che essendo un'azione di gioco avrebbero dovuto valutare al meglio, mentre per la condotta antisportiva a gioco fermo è tutta un'altra questione (come questo ci sono altri casi simili)
hai letto dichiarazioni gobbe da parte di moratti?
coglione, l'ho vista dopo aver saputo il risultato :asd:
ah :asd:
comunque:
Agnelli, stimo Moggi ma ora c'e' Marotta
Su riassegnazione scudetti verra' fatto tutto il possibile
(ANSA) - TORINO, 27 OTT - Andrea Agnelli ribadisce la sua stima per Luciano Moggi per il ruolo svolto nella Juventus e in altri club. 'Noi ora pero' - aggiunge il presidente bianconero - guardiano al futuro e la persona di riferimento e' Beppe Marotta'. Agnelli ha risposto cosi' ad un azionista che chiedeva su una possibile collaborazione in futuro con l'ex dg bianconero. Sulla possibile riassegnazione degli scudetti, Agnelli ha detto che verra' fatto tutto il possibile per fare chiarezza.
ma che feccia di uomo è? :rotfl:
lo dico? lo dico
STILE JUVE :cool:
Floorfilla
27-10-2010, 18:27
agnelli feccia immonda tagliati quel sopracciglio di merda come te
Agnelli torna alla carica
"Pronti a chiedere due scudetti"
Il presidente della Juventus all'apertura dell'assemblea degli azionisti torna sui campionati 2004/05 e 2005/06: "Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei titoli". Blanc parla di stadio e mercato
TORINO, 27 ottobre 2010 - "Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei titoli (2004/05 e 2005/06, ndr)". Andrea Agnelli si fa portavoce del sentimento comune a molti tifosi bianconeri, l’argomento in questione è delicato: si tratta dei due scudetti vinti sul campo e successivamente revocati alla Juventus. Nel discorso di apertura dell’assemblea degli azionisti (durante la quale è stato approvato il bilancio 2009-2010, chiuso con una perdita di circa 11 milioni di euro) il presidente della Juventus chiede risposte alla federazione in merito alle vicende di Calciopoli.
garanzie — “Abbiamo avuto sufficienti garanzie che a breve riceveremo una risposta da parte della Federcalcio riguardo l’esposto che abbiamo inoltrato per la revoca dello scudetto assegnato all'Inter. Intanto siamo in attesa di conoscere gli sviluppi del procedimento giudiziario di Napoli. Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei due titoli. Quello che potremo fare lo faremo fino in fondo, anche se ogni tanto modi e tempi non coincidono con i desideri di tutti noi. Quando si gestisce una società bisogna agire nel modo migliore e nei tempi migliori”.
orgoglio di famiglia — Oggi Marotta, Nedved e l’Avvocato Briamonte sono stati nominati ufficialmente nuovi membri del cda bianconero, Andrea Agnelli ha rinnovato la fiducia a tutti i livelli della società. “Abbiamo deciso di rafforzare la parte manageriale e quella tecnica della società. Marotta e Delneri hanno fatto un ottimo lavoro, ho fiducia totale in tutti e due, entrambi godono di autonomia e di responsabilità per operare al meglio. Sono orgoglioso che la mia famiglia sia parte integrante della Juventus da 90 anni, l’unità di intenti mia e di mio cugino John è totale. L’ultima stagione è stata burrascosa, ma abbiamo rinnovato la rosa e ora si comincia a vedere un livello di gioco che è proprio della Juventus. Abbiamo le risorse necessarie per far fronte all'esercizio in corso, non c'è esigenza di aumento di capitale”.
Moggi? No, Marotta — “Stimo Luciano Moggi per il lavoro che ha svolto da noi – ha proseguito Andrea Agnelli - e non solo, l'ho detto e ripetuto, questa stima non verrà mai meno. Una collaborazione futura con Moggi? Oggi, però, il nostro punto di riferimento per l'area tecnica è Giuseppe Marotta, che ha tutta la mia stima e che vorrei avesse anche quella di tutti i sostenitori della Juventus. Un discorso analogo vale per Bettega: è sempre stato e sarà sempre una bandiera, siamo fieri che sia stato con noi quasi tutta la sua vita. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi da calciatore e da dirigente ma voglio ribadire la fiducia in Marotta”.
Sto tipo e' totalmente fritto
Pudore, non ne ha nemmeno un briciolo