View Full Version : [SERIE A 2010/2011] 10^ Giornata
Sabato 6 Novembre
Bologna - Lecce 18:00
Inter - Brescia 20:45
Domenica 7 Novembre
Fiorentina - Chievo 12:30
Bari - Milan 15:00
Juventus - Cesena 15:00
Lazio - Roma 15:00
Napoli - Parma 15:00
Sampdoria - Catania 15:00
Udinese - Cagliari 15:00
Palermo - Genoa 20:45
FuckAuthority
06-11-2010, 12:00
Sabato 6 Novembre
Bologna - Lecce X
Inter - Brescia 1
Domenica 7 Novembre
Fiorentina - Chievo 1
Bari - Milan 2
Juventus - Cesena X
Lazio - Roma X
Napoli - Parma X
Sampdoria - Catania 2
Udinese - Cagliari 1
Palermo - Genoa 2
primi minuti l'inter ha creato tanto ma ora sembra che abbia paura di un brescia che sta mantenendo il campo in maniera ordinata e creativa
Bella partita rubata, complimentoni ancora a benitez.
Uno si distrugge probabilmente il ginocchio (e lì non c'è preparatore che tenga, è sfiga e basta), l'altro si ferma e non si sa cos'abbia e l'altro ancora SVIENE NEGLI SPOGLIATOI :rotfl:
Per mettere su un giovane che è promettente (e sicuramente con un rendimento altalenante, anche giustificato da quanto poco gioca) deve aspettare che si DISINTEGRINO il ginocchio due giocatori, e comunque preferisce mettere Cordoba terzino.
E voi volete farmi bere che è un buon allenatore? Ma andate a cagare và :asd:
bah considerando gli 11 infortunati (12 con snejider?) un modulo nuovo, e i 50 tiri contro 2 che abbiamo fatto non sono totalmente amareggiato.
dispiace che milito rientrava dall'infortunio e piu' volte e' arrivato fuori tempo, senno' con l'ultima occasione portavamo a casa il risultato
(per me c'era anche il secondo rigore su di lui ma vabbe' troppa grazia, poi se accentui il 90% delle volte non fischiano)
loro vabbe' un lancio lungo un rimpallo sfigato su samuel e gol.
fa girare il cazzo a manetta invece costruire tantissimo ed essere inconcludenti, lasciare fuori santon che e' stato cento volte piu' propositivo dell'ombra di maicon, dare anche solo l'impressione che il brescia potesse giocarsela e uscire dal fortino.
mi sta venendo il dubbio che benitez invece di allenare li faccia sedere tutti sull'erba a fumarsela, cioe' a parte i giocatori rotti che e' assurdo 2-3 infortunati a partita...ma poi senza idee, senza aggressivita'.
son dovuti entrare santon e il negretto (ottimo falegname) con la fame per rianimarli un po'.
grande coutinho alto un metro e un cazzo che va a litigare col bestione e che inizia a non tirare indietro la gamba, se solo avesse qualche chilo di muscoli in piu'...
benitez mi convince sempre meno.
la prossima è col lecce (che è gia due o tre settimane che dico che faremo una figura di merda :asd:) e poi c'è il milan.
:rotfl: poche imbarcate ci prendiamo.
Esonero di Benitez tra 1 mese massimo, garantito.
beh se il ciccione non mangia il panettone gli fa solo che bene alla salute :asd:
beh il gol del Brescia è vero venuto sul lancio lungo, ma pian piano è venuta fuori e ha giocato una buona partita, a mio avviso il pareggio per come ha giocato l'inter è il risultato piu giusto. Il rigore su eto'o non sono convinto ci sia al 100% a volte li fischiano a volte no.
diciamo che c'era netto quello su milito e poco quello su eto', sto cicciobenitez di merda non ha capito proprio un cazzo di come funziona vero?
grande impressione obi.. se fossi chivu mi incazzerei ogni santa partita, sopratutto dopo che per un anno han difeso tutti col coltello tra i denti.. ora e' proprio una mosceria assurda
С а ч ч и о
07-11-2010, 11:16
merde
quello su milito era stra ovvio se non avesse cercato di fare lo sgambetto a zebina, immagino tu intenda quell'episodio
Conteggio infortuni inter della gazzetta: 34 da Settembre.
3 punti in meno per la quota salvezza, quanto giochiamo male... :|
:rotfl: non è mica rigore questo sul bari no no :rotfl:
muoio :rotfl: robinho :rotfl:
:rotfl: ma che giocatore è :rotfl:
zambrotta giovincello :rotfl:
pato :v
altro che robinho :v
non ci credo cazzo :rotfl:
adesso pareggiano :rotfl:
pirlo è un cazzo di genio :rulez:
Floorfilla
07-11-2010, 16:21
grazie dio per averci dato cavani
uno dei più brutti derby che abbia visto. entrambe hanno giocato male...
ci stavano 3 rigori netti, ovviamente a noi il nostro nn l'hanno dato xò.
cmq il derby è così il 8 volte su 10 lo vince chi sta peggio in classifica.
balotelli doppietta poi rosso per calcio in faccia a uno che lo tratteneva :rotfl: mo vado a vedermela, che l ho sol letta :asd:
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
quanto rosicano sti lazieli!?!
Sorensen
07-11-2010, 16:54
3 rigori per la lazio?O_o ,a parte quello su mauri altri non ce n'erano, la laziè non ha meritato proprio nulla eh , se per questo il gol della roma al primo tempo non era regolare , di piu! , poi il traversone di simplicio, e solo dopo si è visto qualcosa della lazio , mica vi può sempre andare tutto bene :asd:
3 rigori per la lazio?O_o ,a parte quello su mauri altri non ce n'erano
tra l'altro era pure fuorigioco!!!!!
A timpa ma che partita hai visto :rotfl:
Cmq il gol di Greco sbaglio o era regolare? A me pareva in linea
Sorensen
07-11-2010, 17:09
si era regolare , per quello dico che i laziali hanno poco da recriminare :asd:
che goal ha fatto iaquinta :sbav:
robinho :rotfl: samba
intendevo 3 rigori globali. i 2 dati e quello su mauri nn dato.
Sorensen
07-11-2010, 18:58
ah ok , cmq timparello , a parte il rigore(non dato , e c'era , anche se dias era in fuorigioco) , il palo di foggia , e l'occasione al primo di rocchi , avete creato molto ma molto poco , la roma ha giocato decisamente meglio , e entrambi i rigori c'erano , poi ripeto , la dose di fortuna prima o poi doveva finire o no :asd:
timpa non fa il romanista :asd: di occasioni ne abbiamo create piu di quelle che dici sore.. ma ciò non toglie che abbiamo giocato un tempo solo.. ma da qua a di che la roma ha giocato decisamente meglio ce ne passa.. è stata na partita piuttosto noiosa.. decisa da episodi..
С а ч ч и о
07-11-2010, 19:32
ce pensamo noi domenica a fermatte l'eiaculazione pardio :asd:
balotelli doppietta poi rosso per calcio in faccia a uno che lo tratteneva :rotfl: mo vado a vedermela, che l ho sol letta :asd:
l'ho vista in diretta stavo morendo :rotfl:
luca nn faccio il romanista. lo sai che sono realista...
cmq dai ci rifaremo ;)
ps: o io sto rosso a balo nn lo trovo...
FuckAuthority
07-11-2010, 21:23
gran bel milan.. un po piu cinici magari eh.. cioè se c'era pippo finiva 6 a 2 :asd:
abbiati è ridicolo non para nemmeno se gli si tira addosso
inzaghi a controcampo:
"eh da fastidio essere considerati solo nel momento della disperazione. il mister fa queste scelte, bisogna pensare alla squadra. sto pensando se accettare questo ruolo o meno, nonostante l'affetto che mi lega al milan"
:asd:
Oggi a Roma in occasione del derby sono stati sospesi gli effetti della tessera del tifoso. Per i "soliti" motivi di ordine pubblico, il Viminale ha preso questa strana decisione in modo da rendere così possibile riempire la Curva Sud (oggi "settore ospiti").
Ormai le eccezioni quando si parla delle squadre della capitale non si contano più.
Intanto 1 accoltellato 1 arresto e 8 denunce
W Roma :asd:
Floorfilla
07-11-2010, 22:47
ridicoli e vergognosi
Floorfilla
07-11-2010, 22:55
giusto per la cronaca oggi i tifosi del Parma ospiti sono venuti a vedere la partita in tribuna insieme ai tifosi napoletani, ma si parla di noi solo quando siamo i terroni...
anche a Firenze quasi sempre entrano tifosi ospiti senza tessera :|
su Roma e sui romani ormai non c'è più nulla da aggiungere purtroppo
ma scusate sta tessera della merda.. se io il tre dicembre abbia in programma di andare a vedere lazio inter.. e non vado quasi mai allo stadio se non se viene l'albinoleffe ad ancona :asd: o cosi saltuariamente tipo inter-barca.. mi serve la tessera?
ma scusate sta tessera della merda.. se io il tre dicembre abbia in programma di andare a vedere lazio inter.. e non vado quasi mai allo stadio se non se viene l'albinoleffe ad ancona :asd: o cosi saltuariamente tipo inter-barca.. mi serve la tessera?
ti serve per andare nel settore ospiti, altrimenti compri tribuna/distinti e bona
o almeno a roma con la lazio puoi andare, con la roma pure credo, a milano non so
visto balotelli, pensavo avesse fatto qualcosa di mooolto peggio, alla fine il calcio non lo prende neanche nel viso e a me è sembrato piu un gesto della serie scrollati di dosso. Il rosso eccessivo diciamo che poteva anche non starci.
FuckAuthority
08-11-2010, 12:12
Preziosi esonera Gasperini
Al Genoa arriva Ballardini
La sconfitta a Palermo costa cara al tecnico che ha portato i rossoblù in A. Arriva con contratto di un anno e opzione per il secondo l'ex allenatore della Lazio che sarà presentato alle 18
L'Inter che mercoledì affronterà il Lecce al Via del Mare sarà ancora in preda all'emergenza. I nerazzurri, infatti, già privi di quasi tutto il centrocampo, dovranno fare a meno (con tutta probabilità) anche di Wesley Sneijder. L'olandese oggi non si è allenato con la squadra e questo fa pensare che difficilmente Benitez lo rischierà nel match contro i salentini, preservandolo per il derby.
0 punti a lecce :rulez:
visto balotelli, pensavo avesse fatto qualcosa di mooolto peggio, alla fine il calcio non lo prende neanche nel viso e a me è sembrato piu un gesto della serie scrollati di dosso. Il rosso eccessivo diciamo che poteva anche non starci.
non l'ho visto, ma sono sicuro al 100% che se avesse fatto una roba simile all'inter sareste saltati su con: "UOMO DI MERDA! NEGRO MANGIABANANE! GIUSTO ALL INTER POTEVA GIOCARE UNA MERDA UMANA COSI"
:asd:
ora faccio due settimane (facciamo 3 vah) di preparazione e poi son pronto per mr benitez
beh non è che il man city sia tanto meglio dell'inter nè :rotfl:
con mancini poi :rotfl:
http://www.facebook.com/notes/sillogiziamo/balotelli-e-nero-batman-e-nero/156729097701451
FuckAuthority
08-11-2010, 15:04
fapi giovedi mattina vado con davide a prendere il biglietto x settore ospiti x derby (sempre se li trovo) :asd:
(martedi mercoledi prelazione abbonati, giovedi prelazione tesserati, venerdi sabato vendite libere. Costo 23 euro)
forse ci vengo pure io.
mi piace soffire in diretta :asd:
ma se io volessi salire da Pisa per vedere il derby? il biglietto me lo potreste prendere voi, ovviamente dopo che vi ho inviato i sordi :asd: (malfidati)
Lu ManiaK
08-11-2010, 23:17
Attenti ai vari Mbk Booster volanti però. :asd:
FuckAuthority
09-11-2010, 07:56
ma se io volessi salire da Pisa per vedere il derby? il biglietto me lo potreste prendere voi, ovviamente dopo che vi ho inviato i sordi :asd: (malfidati)
NO perchè il biglietto non esiste. è caricato digitalmente sulla tessera cuore rossonero. dovresti mandarmi la tessera :asd:
A meno che tu non voglia andare in un altro settore... fai conto che secondo arancio se li trovi li paghi tipo 180-200 euro :asd:
la tessera digitale "cuore rossonero" :rotfl:
Libero di scegliere :sisi:
NO perchè il biglietto non esiste. è caricato digitalmente sulla tessera cuore rossonero. dovresti mandarmi la tessera :asd:
A meno che tu non voglia andare in un altro settore... fai conto che secondo arancio se li trovi li paghi tipo 180-200 euro :asd:
Capisco a fan culo ste tessere... e fanculo anche te fuck che non mi risp agli altri 3d :asd:
Fuck è una merdina vivente Logan, non l'hai capito? :asd:
Comunque MAGICO Napoli contro Parma sempre più in crisi e Giovinco poco in forma (per nostra fortuna ) !
Edi Cavani sembra troppo troppo forte, la speranza è che continui così, sono impressionato..
Mourinho rimprovera i tifosi del Real. "Contro l'Atletico stavamo vincendo un derby per 2-0 e la gente era troppo tranquilla. So che ci sono questioni culturali e storiche per cui la gente QUI è così e lo accettiamo, ma i giocatori meritano un pò di più", ha detto lo Special One, lamentandosi dei tifosi madridisti troppo poco affettuosi nei suoi riguardi e nei riguardi della squadra. E ad un certo punto capita che MouMou si lascia sfuggire una frase da interista: "D'accordo, non posso chiedere che il Barnabeu sia come San Siro, ma ci vorrebbe un po' di calore in più". A volte, il popolo nerazzurro, non riesce proprio a farsi scordare.
:lode: :lode:
dai cazzo LA FAMOSA CURVA INTERISTA!
Lu ManiaK
09-11-2010, 21:29
Diciamo che più che osannare il tifo interista ha voluto fomentare l'interesse dei tifosi madrileni...lui è così ph...sai quanto gliene frega (forse addirittura di quanto gliene sia fregato) dei tifosi interisti?
Quello è un attore a cui piace essere protagonista.
poteva tirare fuori quello del porto, o del chelsea... dato che quelo dell'inter fa cagare (ed è vero che fa schifo, ha ragione pardio).
oppure fare altri esempi europei, perchè proprio il nostro? mica è sotto contratto.
Floorfilla
09-11-2010, 22:33
se viene al san paolo mourinho si spara una sega a quattro mani allora
Lu ManiaK
09-11-2010, 23:26
Perchè il Porto è pratica chiusa 10 anni fa.
Al Chelsea non è riuscito a fare quello che ha fatto col Porto e con l'Inter.
Guarda caso fino l'anno scorso lui allenava l'Inter e "qualcosetta" ha vinto (mentre il Real ha sucato).
La sua è solo politica emotiva applicata ad una tifoseria che è destinata (come quelle del passato) ad essere manipolata e gestita. Lui fa così e non solo con la tifoseria ma anche con avversari e media. In 2 anni che è stato in Italia non te ne sei mai accorto?
EDIT: uno dei motivi maggiori per cui fa così è la gestione morale della squadra. Lui così attira l'attenzione su di se (perchè tra l'altro gli piace evidentemente) e allontana le pressioni mediatiche dai suoi giocatori.
sì ma il tifo è questione di abitudine.
non è che dicendo "fate come l'inter" questi si alzano e iniziano a urlare come matti
poteva dire "fate come i tifosi del liverpool" che sarebbe stato più efficace.
FuckAuthority
10-11-2010, 00:12
Fuck è una merdina vivente Logan, non l'hai capito? :asd:
quanto lo amo quest' OMO!!!!