View Full Version : [Friends cup] Mondiale per Club - Perchè a noi piace la coppa
Ultima chance per Benciccio.
Nonostante sia una manifestazione di poco conto (almeno per noi italiani) il Moratti pare tenerci veramente tanto, ed è probabilmente per non sconvolgere troppo gli equilibri (lol, quali?) che non ha ancora tirato una pedata con le scarpe buone all'ispanico tracagnotto.
Intanto all'Internacional capiscono che aria tira (il vento avrà portato l'odore dell'asado fin là), e subito mettono pressione, cosa non buona visto quanto suda Benitez anche in condizioni di assoluta tranquillità:
L'Inter di Milano? È a metà della sua stagione, ed è una squadra tormentata dagli infortuni. L'allenatore non è in grado di gestire la squadra. Questo rende le cose molto difficili.
insomma, pure questi disperati si prendono gioco di noi, come un ponente qualsiasi.
Come finirà? Ci sarà il "colpo di coda" che Moratti si aspetta? Faremo una figura di merda inenarrabile uscendo alla prima partita? Lo vinceremo? Perderemo in finale con un Materazzi in lacrime per i troppi dribbling ricevuti?
per me se rientra qualcuno dei senatori, se biabiany e materazzi non giocano abbiamo qualche speranza...
soprattutto se cambiasso termina l'opera di rivolta dello spogliatoio e li fa scendere in campo come fece gerrard nella finale col milan...o volete farmi credere che fu benitez a dare la carica?
colpo di coda?
io direi che benitez nello specifico e' al canto del cappone...
FuckAuthority
07-12-2010, 13:43
competizione di poco conto? è importantissima. siete voi intertristi che non capirete mai ste cose... bah spero che succhiate :asd:
calcolando che vi accedono le vincitrici di tutte le competizioni continentali..
sì è vero, è di poco conto :rotfl:
competizione di poco conto? è importantissima. siete voi intertristi che non capirete mai ste cose... bah spero che succhiate :asd:
questa eral'ex toyota cup, se non vado errato, na roba che più pubblicitaria non si può :asd:
ci vanno le vincitrici, ma l'inter in semifinale "rischia" di beccare una squadra che è un team SEMI-professionistico. Capisco che la finale possa essere una partita seria (vedi il barca che la prima volta che ha vinto sto trofeo è l'anno scorso, o il milan che lo ha perso tipo 3-4 volte).
Però il resto, dai... il pachuca, gli urawa red diamonds e i kanagawa staceppa che squadre sono?
Logico che se lo giochi alla cazzo di cane fai na figura di merda, ed è per questo che spero si vinca, ma se si perde me ne frega na sega :asd:
fattostà che se perdete pure con questi cani vi si sfotte all'infinito :rotfl:
alla grande...ahahahahaha
SUCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee
fattostà che se perdete pure con questi cani vi si sfotte all'infinito :rotfl:
voi l'avete persa 3-4 volte tipo, non penso che il livello fosse molto piu alto eh :asd:
il pachuca e' forte per davvero ha vinto la concacaf che e' la champions di nord e centro america
voi l'avete persa 3-4 volte tipo, non penso che il livello fosse molto piu alto eh :asd:l'ultima volta contro il boca
cioè il BOCA
non il kashima antlers o altre merde contro cui rischiate di andar fuori voi ora :rotfl:
FuckAuthority
07-12-2010, 18:19
questa eral'ex toyota cup, se non vado errato, na roba che più pubblicitaria non si può :asd:
ci vanno le vincitrici, ma l'inter in semifinale "rischia" di beccare una squadra che è un team SEMI-professionistico. Capisco che la finale possa essere una partita seria (vedi il barca che la prima volta che ha vinto sto trofeo è l'anno scorso, o il milan che lo ha perso tipo 3-4 volte).
Però il resto, dai... il pachuca, gli urawa red diamonds e i kanagawa staceppa che squadre sono?
Logico che se lo giochi alla cazzo di cane fai na figura di merda, ed è per questo che spero si vinca, ma se si perde me ne frega na sega :asd:
allora innanzitutto ha sosituito la coppa intercontinentale. alla fine è ancora uguale. Prima si giocava campione d'europa vs campione del sudamerica. Ora c'è torneino con campioni di altri continenti ma alla fine la finale è sempre europa vs sudamerica.
voi l'avete persa 3-4 volte tipo, non penso che il livello fosse molto piu alto eh :asd:
3 volte perso l'intercontinentale. Mai perso il mondiale per club. abbiamo 3 intercontinentali e 1 mondiale per club.
non il kashima antlers o altre merde contro cui rischiate di andar fuori voi ora :rotfl:
sono già fuori.... è palese.
sta riniziando l'era dell'oblio :asd:
Pr3dAtOr
08-12-2010, 11:44
vabbè non è proprio palese palese ma sulla carta il campionato europeo è di gran lunga superiore a tutti gli altri messi insieme.. giusto quello sudamericano ha squadre interessanti (piu che altro argentine).
E' sicuramente una competizione importante ma il livello è ridicolo.
boh che discorsi fate il 99% delle finali del mondiale per club è uguale all'intercontinentale ci stanno solo 5 partite in piu per fare spettacolo ma alla fine sempre la stessa finale.
l'ultima volta contro il boca
cioè il BOCA
parliamo della finale eh.
rischiavamo di essere contro l'internacional di porto alegre, stessa squadra che con pato ha battuto il barcellona 4 anni fa
MEZEMBE 2
Internacional 0
:rotfl:
SENZA PAURA, ENTREREMO NELLA STORIA - "Nell'Inter ci sono nomi di tutto rispetto - ha aggiunto Bolivar - ma quando si gioca contro giocatori di questa qualità, ci concentriamo ancora di più e triplichiamo le forze. Partite come quelle di un Mondiale ti rimangono per tutta la vita. È successo a Cearà (un giocatore dell'Internacional di quattro anni fa nella finalissima vinta contro il Barcellona, ndr), con Ronaldinho nel 2006. Sappiamo che ci sono giocatori che fanno la differenza, ma bisogno togliere loro spazio e non dare il tempo di rifiatare. La nostra difesa è la quinta o sesta migliore del campionato brasiliano, in cui abbiamo affrontato ottimi calciatori, perchè ce ne sono anche da noi. Uno è Neymar. Quindi ci sentiamo pronti".
quanto godo quando succedono ste cose. Se ne stessa zitta la gente. E invece no! NOI VINCIAMO :mad:! LA COPPA é NOSTRA :mad: :mad:
ovviamente se vinciamo coi coreani, cosa difficile, perderemo con sti negroni
finale mezembe - seognam
bauhauhauhauha INTERNATIONAL DE STO CAZZOS.
a questo punto tifo Mezembe
FuckAuthority
14-12-2010, 22:46
mezembe hahahah questo si che è un torneo dell amicizia :asd:
FuckAuthority
14-12-2010, 22:56
.
l'avevo visto in diretta :rotfl: stavo morendo
domani alle cinque i coreani :afraid:
Pr3dAtOr
15-12-2010, 00:20
per essere in linea con la qualità di sto torneo, alla vincitrice dovrebbero dare un sacchetto con un po' di mortadella, prosciutto, olio e pasta.
FuckAuthority
15-12-2010, 09:32
.
per essere in linea con la qualità di sto torneo, alla vincitrice dovrebbero dare un sacchetto con un po' di mortadella, prosciutto, olio e pasta.
butta via, un bel pandorino, un pezzo di grana e un torrone. :rulez:
Pr3dAtOr
15-12-2010, 10:51
da 10, io ci starei :asd:
HeVaeLiuM-
15-12-2010, 11:09
io tifo per lo stregone :asd:
This message has been deleted by KeRmiT (http://www.1337.it/forum/member.php?608-KeRmiT). :rotfl:
FuckAuthority
15-12-2010, 15:19
stava autogufandosi :asd:
l'allenatore dei coreani si chiama
:afraid:
FuckAuthority
15-12-2010, 16:40
Nel momento del bisogno ongi buco è trincea
sneijder rotto e sostituito dopo 40 secondi :rotfl:
Dejannnnnnnnnnnnn stankoviccccc
non avevo voglia di mettermi nella discussione :asd:
Mamma mia che golll
il capitanoooooooooooo
cosa cazzo ha fatto milito :|
Capitanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love:
:rotfl: giusto contro una squadra oscena poteva vincere 3-0,ah no aspetta... RIPRESONA INTER
no no il bologna è campione del mondo invece :rotfl:
ma gioca anche stasera l'inter?
no no il bologna è campione del mondo invece :rotfl:AHAHAHAHAHAHahHAHAHAHAhaAHAHAH
-se l'intercontinentale era sud america vs europa, non capisco cosa cambia che si aggiungano africa ed asia al valore in se del trofeo...sono sempre e cmq le vincitrici delle rispettive aree.
se l'internacional era in finale non aumentava il prestigio ne diminuisce ora che ci sono gli africani. solo che 50 anni fa esistevano solo due aree calcistiche ora si stanno mettendo anche africa ed asia, mi sembra normale dargli una possibilita' di provarsi a tutte, dopotutto siamo per la globalizzazione no :asd:
-seconda cosa chi vogliamo prendere in giro? un sudamericano FORTE non resta in sudamerica.
non ci sono ne i soldi ne le strutture per pagare stipendi milionari all'infuori dell'europa, quanti brasiliani o argentini NAZIONALI giocano nelle squadre dei loro paesi? forse anni fa il gap economico non era cosi elevato, e soprattutto gli stranieri erano 3 massimo per squadra. aveva un senso confrontare i club dei diversi continenti.
ora come ora resta il fascino di una competizione tra le squadre "piu' forti" da ogni parte del mondo, pero' allo stato di fatto la coppa intercontinentale o la sua evoluzione purtroppo hanno poco senso di esistere.
ps : ah si 3 a 0 individualita' e poco gioco, praticamente autogestione dei giocatori, il tecnico e' un surplus...
Sorensen
15-12-2010, 22:39
http://www.youtube.com/watch?v=yjzthoGIOEs
che esaltato :asd:
cioè la notizia è che l'inter si è ufficialmente ripresa??? :rotfl:
ma chi l'ha detto :dunno:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/15-12-2010/benitez-ritrovata-mia-inter-712160739429.shtml
Benitez: "Ritrovata la mia Inter"
Moratti: "Sono contento di Rafa"
Il tecnico dell'Inter: "Sono tornati giocatori fondamentali e si è visto, anche se ci manca ancora un po' di ritmo". Il presidente: "Oggi c'è stata molta attenzione, sono soddisfatto del nostro tecnico"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pr3dAtOr
16-12-2010, 10:15
ma dai.. scherzano..
coglione 1 e coglione 2
si basano su una partita giocata contro la prolecco?
FuckAuthority
16-12-2010, 12:14
ahahhahah :rotfl:
cazzo si esaltano per una vittoria contro i cosi
fra x anni, anche io dirò ai miei nipoti:
eeeh ai miei tempi, quando c'era lui, il condottiero benitez asfaltammo i cosi
si vabbe' ma prima di asfaltarli per 3-0 si stavano cagando addosso a giocarci contro...ai cosi :asd:
fra x anni, anche io dirò ai miei nipoti:
eeeh ai miei tempi, quando c'era lui, il condottiero benitez asfaltammo i cosi
Il sillogismo di interistiorg.org: i milanisti sono tifosi europei; i tifosi europei considerano il calcio africano una merda; il calcio africano è rapprentato al mondiale dal Mazembe; il Mazembe è una delle due squadre più forti del mondo; il Milan è inferiore al Mazembe; i milanisti considerano il Milan una merda. Torna, no?
Tra l’altro Mazembe in shwaili significa: “il Milan impressiona contro il Brescia: sticazzi”
Acmilan scrive che a Milanello hanno fatto “la fase di riscaldamento a secco“. Questo perché stiamo sfregandoglielo con forza per entrare senza lubrificante.
Rispetto per gli avversari. Goombade ex-graphic lancia il gioco della giornata: “Come si chiama il ministro dei trasporti Coreano ? Fur Gon Cin”
E come si chiama l’autista del pullman dei nostri avversari? Tak Ho Mpagn.
Goombade Marziano: ”Come si chiama il più grande tuffatore coreano? Kim Ha Spin(t). E il suo allenatore? Soon Sta Mhi”
Ricordate i titoli tipo: “Inter, urna benevola: evitato il Pachuca“? Il Pachuca è stato eliminato dal Mazembe. I media italiani parlano di calcio estero per sentito dire.
Fosse stato il campionato del mondo di cazzo lungo, si sarebbero copiati il titolo: “Inter, urna benevola: evitato il Mazembe”
biabiany mette la terza
giocatore di merda ma gran inserimento :lode:
"eeeeh giovanotto! dopo che arammo in semifinale i cosi fu il turno degli altri!"
presto qualcuno linki il video di galeazzi che urla "CAMPIONI DEL MONDO!" perchè dopo questa impresa ci sta tutto
campioni del mondo.
cmq divertente sta coppa dovremmo giocarla piu' spesso, ricchi premi :asd:
biabiany mette la terza
giocatore di merda ma gran inserimento :lode:sì col mazembe
grandi.. io tifavo per voi.
forza italia
il giusto coronamento per la carriera di zanetti, penso che sia l'unica cosa buona di questa coppa :asd:
Sorensen
19-12-2010, 11:32
ma che schifo è ?:rotfl:
in effetti sembra uno di quegli adesivi da tamarri che mettoni i burini sulle opel vectra senza marmitta...insomma mi piace un sacco! :asd:
direttamente da need for speed :asd:
FuckAuthority
20-12-2010, 16:13
fa cagare :rotfl: