View Full Version : ogm pROgameRs aRena
Per chi non sapesse ancora di questa lan:
http://www.counterstrike.it/public/cs/modules/news/article.php?storyid=339
Volevo farvi presente che l'evento sara' possibile solo al raggiungimento di un minimo di iscritti. Le pre iscrizioni (sono indicative dell'affluenza) chiuderanno il 5 agosto.
Per chi avesse intenzione di partecipare, quindi, iscrivetevi.
http://www.ogmlandivision.org/lan/lan/content.php?content.8
E' una lan che merita la risposta della community, e' fatta dai giocatori per i giocatori, con professionalita' che nemmeno nei grandi eventi finora era stata realizzata.
Fate girare un po' la voce tra le vostre conoscenze.
Meta||ica
21-07-2004, 08:49
ci sono tutti i migliori clan italiani pre iscritti.. speriamo bene :P
spero che questa lan riceva l'adeguata attenzione dai players, dai presupposti sembra meritarselo.
confermate le vostre iscrizioni!
qualle sarebbe la quantita' minima di iscritti?
:look:
doggie
Stanno ancora facendo e rifacendo i conti, per essere sicuri di riuscire anche senza fare il pienone.
I posti totali sono 150.
Entro il 5 agosto si spera che si raggiunga piu' dei 2/3.
sbaNdato9
21-07-2004, 13:15
w4nteds presenti ;)
si spera in una lan seria senza troppi problemi.
:ciaociao: ci si vede a settembre..
torneo di calcetto :rulez:
spero che questa lan riceva l'adeguata attenzione dai players, dai presupposti sembra meritarselo.
confermate le vostre iscrizioni!
pure secondo me stramerita, io sono disponibile per il torneo di calcetto...e la si che mi sciacquate la uallera...
eternity
30-07-2004, 20:27
Io mi sono fatta 2 conti in tasca e mi sono già iscritta.
Preferisco ad andare ad una lan "casereccia" come la ogmLan anzichè all'ngilan o allo smau perchè prima di tutto hai Albergo e Lan nello stesso luogo, cioè scendo la mattina ( mattina :asd: ) dalla camera, e sono già in postazione :m4:
per soli 90 euro:
* pacchetto full è comprensivo di: 3 giorni di stanza di albergo (ai piani superiori alla zona lan), parcheggio all'aperto all'interno del perimetro dell'edificio, assicurazione, postazione LAN 3 giorni. Sono esclusi i pasti.
So che per i maschietti si può anche organizzare un torneo di calcetto, perciò se volete tirare qualche calcio a qualche play.it, o ad un impact, o 4en li vi potete sfogare :king: (ho visto iscritti anche X.net.Pro, AGdC (Kaneeeee!!! :D ) fellowship of the 8 e altri che non ricordo )
dai su gogogo! andate ad iscrivervi! qui (http://www.ogmlandivision.org/lan/lan/news.php)
O raga, non dimentichiamoci questa lan ;)
Up ;)
noi non macheremo cioè voi non sapete quanto cazzo vi apro a calcetto cioè: boh. vero sonk? idiota
come sempre ete ne sa a pacchi ;)
cmq go per il calcetto ! rulliamo + li che a cs :king:
eternity
30-07-2004, 22:40
beh mi ha ricordato tilt di questo thread, e che se non ci sono abbastanza iscritti niente OGM LAN :bua:
ah c'è anche tilt alla lan, quindi si avete bisogno di prenderlo a pallonate .... gogogo! :D
per chi desidera fare una preghiera prima della battaglia (vedi seta :asd: ) c'è anche la cappella :angel:
ah il regolamento (http://www.ogmlandivision.org/lan/lan/content.php?content.17) è già up, date un occhio se è ok o vorreste discuterne con gli organizzatori.Io li contatterò per quanto riguarda il discorso "team misti"
persefoNe
30-07-2004, 23:55
dai gogogo ;)
Qualcuno mi "presta" 90€? :look:
No vabbeh, scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto giokare con un team misto, però nn posso... ho anke optato x altri investimenti in questo periodo :rolleyes:
Divertitevi ;)
mi piacerebbe troppo, ma 90 euro sono tanti....
eternity
31-07-2004, 11:31
beh io ho calcolato che per andare ad esempio all'ngilan sono ben più di 90 euro,pensate solo che la registrazione è di 35 euro, dove lo trovo un albergo che mi fa pagare 65 euro per 2 notti? anche lo trovassi (casa danguard aggratis:asd: ) bisognerebbe comunque tirare fuori soldi per spostarsi.
all'ogm lan scendo dal letto e sono al pc :king:
Wrangler
31-07-2004, 11:35
cerco clan per ogm lan !!!!!!!!!!!!
A Milano per NGI Lan ci vogliono 3 volte piu' soldi.
3 4 5 settembre c'e' la fiera dei gioielli, tutti gli alberghi sono pieni. Una camera va dai 50€ a notte a salire + viaggio + 35€ ingresso.
Stesso discorso per SMAU.
Questo tipo di lan (come quella ANVI a Bologna) sono una benedizione per i netgamers.
Wra ne discuto coi "chiurli" :asd: e ti faccio sapere, stiamo ancora vedendo chi c'e' e chi non.
VulcanRaven
31-07-2004, 18:30
ma se andiamo tutti a casa di blake?
eternity
04-08-2004, 09:16
up!
venghino siori venghinooo!!!
A.S. Play.it
AGdC
CncC
eC4
Forever Noobs
ogm|t1
ogm|t2
team impact
tgmbos
The Fellowship of the Eight
The w[4]nteds
X.Net.Pr0
e altri clan non completi, e palyers solitari in cerca di di fare team per la lan
gogogo! ----> QUI (http://www.ogmlandivision.org/lan/lan/visualizza.php)
persefoNe
04-08-2004, 09:57
dai raga goggogogogogo
Nn vedo l'ora di rivedere in primis tutti i ghei bastardi dei miei mates ^_^
poi rickyor :love:
conoscere il gay di tylah ( che umilierò a calcetto ;) :D) , poi gli wanteds , conoscere la mitica ( :asd: ) eternity ^_^
a pure damna ( nick stroppiato per farlo + gay e quindi adatto al clan :D )
chi manca...
a si i nostri amicici vicio e mister pix :D che ho gia conosciuto alla lan di firenze
la poiana e pure mede :D
mmm
ahhhhh dimenticavo l'odino nazionale , e postino che sui publici mi fa rotolare con le sue mega bestemmie elaborate :love:
e come dimenticarsi di trito sonk adamino pred e snake? ^_^
poi pred anche compagno di pcw e bestemmie sui publici :D
a poi fireclawn il mio clawn preferito , ciao amove :love:
e panico ahhh ^_^
vabbe scusate il mio sfogo ma stamattina so felice ^_^
persefoNe
04-08-2004, 10:27
anche te fankazzista come me?
nn hai un cazzo da fa è? ^_^
FrEeF@LL
04-08-2004, 10:44
e chi non dovesse avere clan?
persefoNe
04-08-2004, 10:48
mettiti come singolo poi ne formate uno mix sul posto :)
io sono libero per il calcetto...inutile dirvi cosa combini in campo un cresciuto scugnizzo come me :cool2:
persefoNe
04-08-2004, 11:12
lol pure set0r ahuauh
anche te fankazzista come me?
nn hai un cazzo da fa è? ^_^
ho appena lavato i piatti dopo aver fatto una lavatrice e preso le due cose che mancavano tipo latte ecc.
ora mi sto preparando per andare al lavoro..
anche tu? :wall:
vabe, ma parliamo di cose serie...chi mi prende nella sqaudra di calcetto..cioe' a CS opsso pure accettare che non mi vogliate nei vostri mafiosissimi team..pero' a calcetto oVno di brutto..cioe'....
persefoNe
04-08-2004, 11:22
ho appena lavato i piatti dopo aver fatto una lavatrice e preso le due cose che mancavano tipo latte ecc.
ora mi sto preparando per andare al lavoro..
anche tu? :wall:
io veramente starei allufficio di mio padre a fare da segretario xchè lui è fuori , però nn viene nessuno oggi e sto scazzando ^_^
pff ma plz.
i play non prendono nessuno andiamo bene noi 5...
cioè già bia in porta è difficile trovare spazi, l'unico problema sarà ski... ma la mia skill sopperirà alla sua inesistenza fisica! :sisi2:
persefoNe
04-08-2004, 11:24
uahhuahuauhahuuauh
anche noi siamo 5, speriamo che il contadino met nn pregiudichi la nostra situazione :D
lo vedrei in bene importa tanto è abituato a cogliere le patate , sara capace di sfruttare la sua skill verso un pallone ? :D :D :D :D
sbaNdato9
04-08-2004, 12:20
:rotfl: il contadino :tajo:
Nn vedo l'ora di rivedere gli wanteds
:love: :love:
Spero che ti porti anche marla con quel suo pazzo capello :sbav: :sbav: e dì a k4w4 di smetterla con quel suo stupido smile :wall:
gogogo iscriveteviiiii
Up ;)
Meta||ica
04-08-2004, 12:24
:bua:
se porto tozzo è la fine.. bastiamo io e tozzo x tutti voi.
persefoNe
04-08-2004, 12:48
nn hai sentito postino ahuauh , anche io poi me la cavo :D
Meta||ica
04-08-2004, 13:20
S3t4 ma vai a giocare a wrestling :disgust:
come sempre ete ne sa a pacchi ;)
cmq go per il calcetto ! rulliamo + li che a cs :king:
vinciamo noi eC4 a calcetto merdone
*HellRaiser*
04-08-2004, 13:27
ODDIOO!!!! Credevo di aver quotato Vulcanraven non Voodoo!!! scusa se hai letto lol nn ho parole auuhahuahuauhauh :rotfl:
Le iscrizioni sono state posticipate all'11, pare che la lan si faccia quasi sicuramente, ma serve ancora qualche iscrizione per la sicurezza: gogogo :approved:
iscritto.
gli infinity stylers ci sono :) .
( vi apriamo a calcio :look: ... ma seta contro non lo voglio :look: )
Meta||ica
04-08-2004, 18:38
bella raga :approved:
sbaNdato9
05-08-2004, 02:15
iscritto.
gli infinity stylers ci sono :) .
( vi apriamo a calcio :look: ... ma seta contro non lo voglio :look: )
:love:
gogogo iscriveteviiii :approved:
iscritto.
( vi apriamo a calcio :look: )
;)
ma te nono giochi a pallavolo :uhm: :love:
;)
ma te nono giochi a pallavolo :uhm: :love:
giocavo...prima o poi riprenderò... a pallavolo spacco , è
a calcio che sono una chiavica :|
:love:
gogogo iscriveteviiii :approved:
c'è sbandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :sbav: :spomp:
vinciamo noi eC4 a calcetto merdone
ci conosciamo ?
ci conosciamo ?
Ki ti conosce frocione :love:
Preparatevi a vedere Ronaldo in campo....
Vedo già la sfida tra brasiliani...Play.it condotti da jimmy lamer vs w4nteds di f^s7 el capitano!!! hihihihihihihiihhihiih
Chi beve insieme a me dopo la partita??? :P
:cheers: :cheers: :cheers:
persefoNe
09-08-2004, 14:39
sese vediamo facciamo italia brasile :D
sese vediamo facciamo italia brasile :D
Ok...Allora porterò i miei amici Campioni del mondo :sbav:
persefoNe
09-08-2004, 16:13
sese tanto vincete sempre ai rigori :| :D