View Full Version : [HL2] Spese di spedizione
Preso da un raptus di follia stavo per comprare HL2 versione Gold con i cazzimazzi e tutto il resto...
Poi mi sn fermato...volevo sapere con precisione quanto mi viene a costare di spese di spedizione...
Qualkuno di voi ha gia acquistato la Gold?
Se si, quanto cè in piu agli 89 dollari per le spese di spedizione?
Perche' i furbacchioni prima vogliono i dati e tutto il resto della CC...poi dicono il prezzo gioco+ spese spedizione...
Chi mi illumina al riguardo?
Floorfilla
25-10-2004, 19:16
se compri usa devi aggiungerci un 10/20€ di dogana, mi incularono così con SWG Galaxies
EdWaRd lascia perdere il pacco gold di steam, IMHO ti convien prendere la collector's edition qui in Italia.
se lo prendi da steam nn ti mandano un cazzo
lo hai li in steam
se lo compri nei negozi è diverso
se lo prendi da steam nn ti mandano un cazzo
lo hai li in steam
se lo compri nei negozi è diverso
invece è qui ke ti sbagli...
con la GOLD lo scarichi E ti arriva pure a caso la collectors box o come si kiama dove cè il dvd del gioco :)
(almeno cosi cè scritto sul sito valve)
Ma infatti , senno' che la mettono a fare la gold.Per spedirti il cappellino e la maglietta ?!!Stika!!
solitamente le sss sono di una 40ina di euro dall'america... ai quali vanno aggiunti quelli dell'iva se loro come causale del pacco non mettono che è un regalo (gift)
La gold costa 125€ circa, io l'ho comprata
Salciccia dura
26-10-2004, 00:55
Complimenti ragazzi :| . Io invece aspetto ma che dico 6 mesi... 2 mesi? E paghero´molto poco. Sapete perche´?
Vi presento:
http://multiplayergamers.com/displayarticle203.html
HL3 e´in progettazione. Addirittura prima dell´uscita di HL2. Valve sta aspettando che tutti noi suonati ci riforniamo di sto software, per fare uscire HL3.
E PAAAAAAAAAAAAAAGA.......
(P.S. : fate un bel search su google per "HL3", rimarrete di stucco. )
Sarcì, ma che dici? Ti ricordi che per finire HL2 ci han messo 6 anni? Comunque forse non hai ben inquadrato lo stampo di HL2, tutti i recensori ne parlano come il più bel gioco da 5 anni a questa parte.
Salciccia dura
26-10-2004, 08:55
siiii, lo so che e´un bellissimo gioco, pare pero´che stiano gia´costruendo il prossimo HL.
E su motore del 2, praticamente una specie di mod..... del passo che valve sta andando avanti, mi sa che ce lo faranno comprare, e a brevi termini (1 anno direi, altro che 6).
useranno qualche trucchetto di marketing come cs:s-beta / cs:cz.
Te credo!!Se in 6 anni ti danno un gioco ormai vecchio ci mancherebbe solo che ti fanno aspettare altri 6 anni per un espansione.
Imho , tutto questo peche' alla id intanto si sono dati da fare e presto sfornano l'espansione per D3 :sbav:
E poi mi sa che HL3 uscirà prima di quando mi arriverà il cappellino...
porc....
porc....
L'ho comprata anche io solo che non mi è ancora arrivata...
L'ho comprata anche io solo che non mi è ancora arrivata...
cè scritto 6 settimane max... o min?
Floorfilla
26-10-2004, 14:33
6 settimane? te la porta a casa cristoforo colombo?
Si, te la portano a casa entro 6/8 settimane...
Si, te la portano a casa entro 6/8 settimane...
MAZZU gia' sn convinto a prenderla...ma l uscita in Italia con scatola quandè ke ho letto 234234 post al riguardo e sn tutte date diverse e sn andato in confusione?...
MAZZU convincimi
C'è il cappellino nel pacco che ti mandano, 3 poster, la maglietta e, tieniti forte, il CD con le colonne sonore in modo tale che, anche quando non puoi giocare, puoi sentirti i suoni di sottofondo...
Sarcì, ma che dici? Ti ricordi che per finire HL2 ci han messo 6 anni? Comunque forse non hai ben inquadrato lo stampo di HL2, tutti i recensori ne parlano come il più bel gioco da 5 anni a questa parte.
bha ma non capisci un cazzo della loro idea!! cioè ora loro dicono che HL3 esce a tra 6 mesi per uscire invece tra 6 anni!!e' per abituare gli acquerenti ai futuri continui rinvii sull'uscita del gioco...è solo 1 strategia commerciale
:asd:
C'è il cappellino nel pacco che ti mandano, 3 poster, la maglietta e, tieniti forte, il CD con le colonne sonore in modo tale che, anche quando non puoi giocare, puoi sentirti i suoni di sottofondo...
si ma quando esce scatolato qui in Italy?
Tardi, dopo il 16 novembre...
Meta||ica
26-10-2004, 18:14
mazzu, il cappellinoooooooooooo :rotfl:
destynova
27-10-2004, 08:34
250.000 lire.
1.5 volte in + rispetto ad un qualsiasi altro gioco :| assurdo..
a parte ciò... mi diceva il mio negoziante di fiducia che il 16 esce una versione da 49 € e una da 79€, è vero? è la collector l'altra? O_o
49 = bronze, 79 = silver
P.S. Se hai coupon di ATI per HL2 i prezzi diventano:
0 = bronze
30 = silver
40 = gold
destynova
27-10-2004, 09:33
gold nun se sa quindi cosa costa? O_o
ma cribbio 79 silver.. nemo bene..
Oh, si, scusa, costa 89.95
Salciccia dura
27-10-2004, 11:17
Voglio informarvi che ho ordinato un pallet di cappellini neri ed un altro di magliette dalla Cina.
Da oggi comincio la masterizzazione dei simboli, da venerdi´cappellini al mercato a meta´prezzo risperro a Valve..... Sorry MAZZU :cool2:
Floorfilla
27-10-2004, 12:22
ma scherzi o veramente fai? :eek:
Comunque guarda che esiste una certa cosa chiamato trademark :|
Voglio informarvi che ho ordinato un pallet di cappellini neri ed un altro di magliette dalla Cina.
Da oggi comincio la masterizzazione dei simboli, da venerdi´cappellini al mercato a meta´prezzo risperro a Valve..... Sorry MAZZU :cool2:
Sorry un cazzo, tu me ne mandi uno stock di cappellini...
è simile alla gold ma senza il cappellino ed altri ciaffi...
secondo me spendi un botto a prendere la gold .. ma che cavolo cè in piu delle altre ? :)
Il cappellino già mi basta.... ;)
Salciccia dura
28-10-2004, 00:37
ma scherzi o veramente fai? :eek:
Comunque guarda che esiste una certa cosa chiamato trademark :|
E io della trademark :bored: e faccio la grana.
E a MAZZU gli mando 173 cappellini, tutti a gratis. :D
Il cappellino già mi basta.... ;)
Ricorda, appena arriva, foto!
Grazie Bend...
Per quanto riguarda il cappellino, appena arriva gli fo un servizio fotografico...
Poi vi fo un topic nuovo con le immagini di me col cappellino...
Meta||ica
28-10-2004, 08:43
mi sa che per quando arriva ci puoi mettere pure i tuoi nipotini in foto :asd:
lol sono uno stracazzone...perche' nn ho voglia di fare search...
la versione scatolata ke esce il 16 novembre ha cs:s dentro oppure no?
Mi sa propio di si.
Se non e' dentro , sicuramente sara' compreso (nel senso che lo potrai scaricare e giocare)
Salciccia dura
29-10-2004, 10:20
La versione base che troveremo al negozio avra´HL2 e sara´autorizzata allo scarico di CS:S.
Per magliette e cappellini, ma anche per portachiavi e borse da spiaggia di HL2, PM me. :)
barcollo
29-10-2004, 10:36
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=5138&osCsid=2830f6cd7d2b81a4edec3e2d3ed740fd
Qui trovi le info che cerchi.
Salciccia dura
29-10-2004, 10:41
non solo.
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=9_39&products_id=864&osCsid=2830f6cd7d2b81a4edec3e2d3ed740fd
Nella collector's c'è anche CS:S in CD.
E a MAZZU gli mando 173 cappellini, tutti a gratis. :D
Ehi...Ehi...Uno anche per me :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Salciccia dura
11-11-2004, 10:34
Ehi...Ehi...Uno anche per me :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Certo! :cheers:
Mazzu, mi e' arrivato il pacco GOLD.
Ho il cappellino (tie' ) :asd:
Ho il libro di tips della prima
Ho 3 poster
Una cartolina da city17
Un adesivo
Il cd con la soundtrack
Fine del pacco.
Torno a lavorare altrimenti non finisco sto progetto per natale :/
Kay, propongo il tuo ban per 3 mesi....
Rosiko troppo
se compri usa devi aggiungerci un 10/20€ di dogana, mi incularono così con SWG Galaxies
whaaattt ???
10-20€?
Per il paccone gold ho pagato tipo 120€ o giu' di li'
nella gold la maglietta non esiste... quindi mi compro la collettor qui in italia ( con amglietta sbavo ) e il cappellino........ salsiccia? :D