PDA

View Full Version : [SERIE A 2010/2011] 37^ Giornata

Sergio
13-05-2011, 16:26
Lazio - Genoa
Milan - Cagliari
Fiorentina - Bologna
Bari - Lecce
Catania - Roma
Cesena - Brescia
Chievo - Udinese
Parma - Juventus
Sampdoria - Palermo
Napoli - Inter

Potrebbe essere la settimana in cui vedremo la Sampdoria andare in B, tra le cose interessanti c'è anche la corsa al 4o posto di Lazio Roma e Udinese, e ovviamente il posticipo dove noi napoletani giocheremo una delle più belle partite della serie A di ogni anno... Napoli Inter. Speriamo che ci dica bene come sempre, e poi vediamo la società e l'allenatore che vogliono fare per l'anno prossimo... Non voglio finire come la Sampdoria...

Atalanta e Siena intanto, sono le prime due squadre che tornano, dopo un solo anno di B, in serie A. Due società che fantacalcisticamente mi sono sempre state simpatiche :asd:

Sergio
13-05-2011, 16:30
Lazio - Genoa X
Milan - Cagliari 1
Fiorentina - Bologna 1
Bari - Lecce X
Catania - Roma 2
Cesena - Brescia 1
Chievo - Udinese X
Parma - Juventus 2
Sampdoria - Palermo 1
Napoli - Inter 1

edit:

A proposito di Siena e Atalanta e di Fantacalcio, Fuck e Rafagat, voi che avete comunque seguito le vostre squadre suppongo, c'è qualche giocatore interessante a parte quelli più famosi, che è emerso in B quest'anno nelle vostre squadre ?

KeRmiT
14-05-2011, 00:26
ma va?? c'e' ancora il campionato? pensavo che l'avessero sospeso quest'anno per manifesta mediocrita'

cesena deve salvarsi e anche la samp, lecce e' terronia quindi puo' anche scendere :asd:
per il resto spero che in champions ci venga l'udinese che e' l'unica che esprime un gioco "europeo" e che lo merita.

la pisella fuori anche dalla europa league e vinciamo il triplete di consolazione (mondiale+supercoppa+coppa italia) questa stagione vale un 7.

Sergio
14-05-2011, 01:29
In verità questo campionato mediocre proprio non lo è stato, forse è stato uno dei più belli degli ultimi 6 anni post calciopoli (o 5 anni non ricordo esattamente) !

Sergio
14-05-2011, 22:13
Milan e Lazio vincono a mani basse!

fapi
15-05-2011, 00:48
lfh79_WyxDs

:rotfl:

LoGan!
15-05-2011, 02:59
me lo sono visto in diretta è qualcosa di fantastico kevin king boateng, io fossi un presidente farei follie per averlo in squadra.... un idolo cazzo

Sergio
15-05-2011, 13:55
Veramente fantastico Boateng!

Sergio
15-05-2011, 17:48
Domenica che dice
Sampdoria in B
Juventus quasi fuori dall'europa (99%)
Roma in Europa League

Champions stasera per Noi :asd:

TimPa
15-05-2011, 19:49
Molto bravo Boateng! che inoltre fa paura quando se toglie la maglia... cazzo c'ha un fisico da K1 :O

Sergio
15-05-2011, 22:05
Dalla C1 alla Champions League in 6-7 Anni... Accesso DIRETTO!

Nessuno come noi!

Maska
15-05-2011, 22:12
Dalla C1 alla Champions League in 6-7 Anni... Accesso DIRETTO!

Nessuno come noi!

come no :asd:

Sergio
16-05-2011, 00:38
Non mi pare la Fiorentina abbia fatto mai il Terzo Posto, ma sempre il Quarto. Pertanto, nessuno :D noi accediamo senza preliminari, ed è una grandissima differenza!

FuckAuthority
16-05-2011, 07:46
che palle spero vi eliminino al piu presto e facciate la fine della samp

:prr

Maska
16-05-2011, 09:27
Non mi pare la Fiorentina abbia fatto mai il Terzo Posto, ma sempre il Quarto. Pertanto, nessuno :D noi accediamo senza preliminari, ed è una grandissima differenza!

il secondo anno di Prandelli al netto della penalizzazione la Fiorentina è arrivata terza con 73 punti...

che palle spero vi eliminino al piu presto e facciate la fine della samp

:prr

faranno come l'Udinese qualche anno fa

LoGan!
16-05-2011, 09:47
tra qualche anno ci sara anche il pisa

Sergio
16-05-2011, 10:07
Grazie, la penalizzazione :| ma che cazzo ragà come state certe volte, potete semplicemente dire che è vero :asd: mica è un offesa. La fiorentina è stata grande, e probabilmente con Jovetic tornerà ad esserlo l'anno prossimo, ma tuttavia non ha conseguito la stessa scalata, proprio perché, c'è stata la penalizzazione, senza la quale, il risultato era differente! Semplice. Ma comunque, entrambe le società hanno creato realtà importanti, dal NULLA! E questo è importante :D

edit: Per quel che riguarda i nostri risultati, siamo abituati ad avere gli occhi addosso perché non siamo simpatici. Ma se ci sarà una campagna acquisti fatta bene, e lo vedremo tutti mica solo io, non faremo né come la Samp né come l'Udinese né come nessuno, come al solito ci distingueremo perché siamo unici, perché Napoli è una squadra unica con una tifoseria unica!

FuckAuthority
16-05-2011, 13:48
non siamo simpatici.

:asd:

Rafagat
16-05-2011, 19:03
Lazio - Genoa X
Milan - Cagliari 1
Fiorentina - Bologna 1
Bari - Lecce X
Catania - Roma 2
Cesena - Brescia 1
Chievo - Udinese X
Parma - Juventus 2
Sampdoria - Palermo 1
Napoli - Inter 1

edit:

A proposito di Siena e Atalanta e di Fantacalcio, Fuck e Rafagat, voi che avete comunque seguito le vostre squadre suppongo, c'è qualche giocatore interessante a parte quelli più famosi, che è emerso in B quest'anno nelle vostre squadre ?

Sestu che è nostro (Esterno dx ma puo' stare anche a sx), Bolzoni che è dell'inter e spero di tenere un altro anno ( Centrocampista centrale )..i due che piu' mi hanno impressionato e di cui sentiremo gran bene...Troianello, se torna quello dei primi 5/6 mesi è DEVASTANTE sulla fascia e anche kamatà ma lui ha il cruccio di farsi male spesso..mettesse su un pochino di massa..magari.... poi io spero in brienza, mastronunzio se si tiene in a, reginaldo ma non credo che possa fare grandi salti mortali in b è un conto e in a un altro stessa cosa vale per calaio', in fine Rossettini per la difesa..si vedrà ma per i primi due..son dei grandi

Sergio
16-05-2011, 22:23
Azz Sestu e Bolzoni hanno giocato nel Siena da TITOLARI quest'anno?! Ottimo. Già li conoscevo, ma non sapevo dove giocassero attualmente...

Rossettini idem, lo conoscevo, se si è ripreso dagli infortuni, lo prenderò.

Thanks per le news! Come lo hai visto Calaiò?! Cresciuto calcisticamente?! Ce l'abbiamo sempre nel cuore a Napoli

KeRmiT
16-05-2011, 22:33
bolzoni con crisetic sono i due cc del futuro dell'inter sono straforti lo dice anche FM11 :teach:

:asd:

(sempre se non ce li fottiamo nel cammino in cambio di qualche negretto dal nome esotico )

edit: Roberto Scarpini, voce ufficiale di Inter Channel, dal palco del Gentleman ironizza sul direttore di Milan Channel Mauro Suma: "Alla cerimonia viene solo quando il Milan vince, mancava dal premio da ben 7 anni...", riporta MilanNews.it. :rotfl:

FuckAuthority
17-05-2011, 00:59
infatti 3 anni fa abbiamo vinto champions supercoppa europea e mondiale per club

KeRmiT
17-05-2011, 06:16
infatti, nessun scudetto :)

fapi
17-05-2011, 09:55
mamma quanto rosichi :rotfl:

Maska
17-05-2011, 10:44
Dopo i risultati di ieri nelle comunali di Milano, possiamo definire la stagione del Milan fallimentare. :asd:

fapi
17-05-2011, 13:15
io direi che è un'OTTIMA STAGIONE sia politica che calcistica :asd:

Maska
17-05-2011, 16:04
io direi che è un'OTTIMA STAGIONE sia politica che calcistica :asd:

ingrato !!! fai piangere il presidente :rotfl:

KeRmiT
17-05-2011, 18:20
con tutto quello che ha speso quest'anno per fargli vincere lo scudetto, per ripicca dicono che voglia rinnovare a jankulovski e bonera :asd:

KeRmiT
17-05-2011, 18:29
mamma quanto rosichi :rotfl:

macche' rosik :rotfl:
era solo per fargli notare che OGNI VOLTA che si parla di scudetti esce con le coppe, se invece si parla di coppe esce con gli scudetti :asd:

FuckAuthority
17-05-2011, 22:49
macche' rosik :rotfl:
era solo per fargli notare che OGNI VOLTA che si parla di scudetti esce con le coppe, se invece si parla di coppe esce con gli scudetti :asd:

"Alla cerimonia viene solo quando il Milan vince, mancava dal premio da ben 7 anni...", riporta MilanNews.it. :rotfl:

Non esattamente. qua dici quando VINCE. non cosa.

KeRmiT
18-05-2011, 00:49
Non esattamente. la cerimonia era in italia. tra giocatori e addetti ai lavori italiani. scontato che si parlasse del torneo italiano. che non e' la champions.
dai simo volevi ricordarci che si in italia non vincevate da un po' (ma mai quanto i nostri 18 anni) ma che in fondo in europa e nel mondo erano solo 4 anni (mai come i nostri 45)

mochela fo' che mi sembra di discutere con ruiu, ti ho gia' anche previste le tue controbattute sugli anni, manca solo che trovi il mondo di inserirci quella dei 18 vinti sul campo :asd: