View Full Version : fine del team AreA51
annuncio la fine del team area51 .....mi dispiace moltissimo ..ho provato con bia ricreare un line up adeguata alla tag ..ma purtroppo nn cerano le possibilita di rifare un clan "giusto"
personalmente auguro un gl di cuore a tutti i miei mates amici e compagni di gloriose giornate in lan...
ringrazio
1)maxyz semplicemente mostruoso con awm e grande amico
2)yuominae giocatore completo che e riuscito a dimostrarsi grande in rl quanto in game
3)artista semplicemente il piu frizzante e simpatico di tutti noi ....player di skill immensa
4)luna simpaticissimo e skillatissimo da lui ho imparato tantissimo a
livello di game
5)biancoz avrei voluto giocare con lui anche in futuro per vari motivi :sia perche lo reputo il migliort aimer di italia ..sia perche tra noi ce sempre stato un feeling particolare
6)ripper 5 player del team che riusci a mettere in difficolta i play a ngi lan e lottarsi il biglietto wcg fino alla fine....gioco una partita da fuori di testa ..impressive ...anche con lui avrei voluto giocare di piu ma decise a suo tempo di smettere con cs
7) fast amico di sempre online che ci ha permesso in situazione di difficolta di poterci presentare a smau...poi le cose nn andarono per il meglio ma i rapporti umani restano per sempre oltre il gioco e tutto il resto
ringrazio il locale area51 e kawa e tutti coloro che ci hanno sostenuto ....rimarra per sempre che un team nato da 4 giorni riuscia diventare top2 italian
personalmente rimarro sempre area51 dentro di me sarete sempre il Mio clan ...e sono convinto torneremo insieme prima o poi...
per chi nn aveva fiducia in me come cl ,specialmente una persona esterna al team che praticamente schifo umanamente e che e buona solo a parlare alle spalle , posso dire che nn ce un prezzo per la soddisfazione di vederti la faccia da perdente dopo ogni lan che hai giocato contro di noi e che puo stare trq ..finche giochero a cs io trovero sempre il modo di rifarti avere quell espressione dopo ogni lan a cui saro presente .....
nn so ancora cosa faro , forse smettero, forse giochero con mio frate ,forse aspettero altre occasioni , ma di sicuro nn smettero mai di volervi un gran bene ragazzi
il vostro cl e amico Bostrom per sempre area51
Floorfilla
26-10-2004, 19:17
gl per lo sforzo nel creare un team da 0, siete stati sfortunati di capitare nel "periodo" play.it, un team che ormai si eleva giorno dopo giorno a livelli ciessistici davvero spaventosi
-F!zban-
26-10-2004, 19:18
peccato
gl a max e bostrom
peccato :( non so cosa sia successo tra di voi ma gl :)
citazione: "allora le voci di corridoio erano vere"
per chi nn aveva fiducia in me come cl ,specialmente una persona esterna al team che praticamente schifo umanamente e che e buona solo a parlare alle spalle , posso dire che nn ce un prezzo per la soddisfazione di vederti la faccia da perdente dopo ogni lan che hai giocato contro di noi e che puo stare trq ..finche giochero a cs io trovero sempre il modo di rifarti avere quell espressione dopo ogni lan a cui saro presente .....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
peccato :( non so cosa sia successo tra di voi ma gl :)
citazione: "allora le voci di corridoio erano vere"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: hai gia capito a chi mi riferisco muahahhahah
Meta||ica
26-10-2004, 19:22
:(:(:(
FuckAuthority
26-10-2004, 19:27
mi spiace bostrom, è un peccato veder sciogliersi un clan come il vostro.
GL
.scarface.
26-10-2004, 19:30
:( mi spiace
*HellRaiser*
26-10-2004, 19:33
annuncio la fine del team area51 .....mi dispiace moltissimo ..ho provato con bia ricreare un line up adeguata alla tag ..ma purtroppo nn cerano le possibilita di rifare un clan "giusto"
personalmente auguro un gl di cuore a tutti i miei mates amici e compagni di gloriose giornate in lan...
ringrazio
1)maxyz semplicemente mostruoso con awm e grande amico
2)yuominae giocatore completo che e riuscito a dimostrarsi grande in rl quanto in game
3)artista semplicemente il piu frizzante e simpatico di tutti noi ....player di skill immensa
4)luna simpaticissimo e skillatissimo da lui ho imparato tantissimo a
livello di game
5)biancoz avrei voluto giocare con lui anche in futuro per vari motivi :sia perche lo reputo il migliort aimer di italia ..sia perche tra noi ce sempre stato un feeling particolare
6)ripper 5 player del team che riusci a mettere in difficolta i play a ngi lan e lottarsi il biglietto wcg fino alla fine....gioco una partita da fuori di testa ..impressive ...anche con lui avrei voluto giocare di piu ma decise a suo tempo di smettere con cs
7) fast amico di sempre online che ci ha permesso in situazione di difficolta di poterci presentare a smau...poi le cose nn andarono per il meglio ma i rapporti umani restano per sempre oltre il gioco e tutto il resto
ringrazio il locale area51 e kawa e tutti coloro che ci hanno sostenuto ....rimarra per sempre che un team nato da 4 giorni riuscia diventare top2 italian
personalmente rimarro sempre area51 dentro di me sarete sempre il Mio clan ...e sono convinto torneremo insieme prima o poi...
nn so ancora cosa faro , forse smettero, forse giochero con mio frate ,forse aspettero altre occasioni , ma di sicuro nn smettero mai di volervi un gran bene ragazzi
il vostro cl e amico Bostrom per sempre area51
gl bos :(
Un grande gg per quello che avete ottenuto e un immenso gl per il futuro :*
mi spiace veramente mi stavate troppo simpatici :)
gl a tutti voi per il vostro singolo futuro :)
VulcanRaven
26-10-2004, 19:38
cio vuol dire che posso rendere pubblici i vostri rush in nuke? :D
skerzo gl all a51
Ecco ora mi fate tornare Artista sulla strada.....
Volete vederlo morto quel ragazzo?
AlexZ McRommel
26-10-2004, 19:40
gl ;)
mi sembra di rivedere determinate situazioni...
mi spiace :(
GL bos, gl a tutti voi.
ma fate i nomi cazzo VOGLKIO I NOMI!!!!
:mad:
gg&gl
VulcanRaven
26-10-2004, 19:54
ma fate i nomi cazzo VOGLKIO I NOMI!!!!
:mad:
gg&gl
difficile indovinare
:look:
Un GL a tutti voi, avete fatto delle ottime lan pure essendo stati insieme poco!
difficile indovinare
:look:
porcddimonium ditemi chi...la tiro li'...un agdc? mister? dal reply prima del mio che non avevo letto direi vicio, ma conoscendolo non credo sia uno che rosika...
vabe avete tempo fino a quando torno dal nuoto, o escono i nomi ed i retroscena o qlc testa salta, a me piacciono ste cose da biutiful ma le dovete dire tutte, fino in fondo :mad:
-F!zban-
26-10-2004, 19:57
-->
Grazie per la dedica.
GL
forse ? :look:
[ps]
porcddimonium
:rotfl::rotfl:
Wrangler
26-10-2004, 20:02
niente parlava di me , lo ho minacciato in lan ma non ha reagito , aveva forse paura di me !!!!
Gl bos.
Meta||ica
26-10-2004, 20:07
porcddimonium
uhauhahauahuahhuahauhauhauhauahhauhauha
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
niente parlava di me , lo ho minacciato in lan ma non ha reagito , aveva forse paura di me !!!!
Ti ci vedo dome! :asd:
gl... mi dispiace tanto... era un super team :(
GL raga.
Almeno potrò dire di avere giocato contro gli area51 in lan.
Spero torniate assieme eravate un bel team.
Ma xkè tutto ciò?
FrEeF@LL
27-10-2004, 00:13
LA gloria rimarrà sempre..
Un GG grande come una casa x quello che avete ottenuto con un team nato da pochissimo, con problemi che sono sempre saltati fuori all'ultimo secondo e gl x il futuro!
Grazie per la dedica.
GL
nn e una dedica .. e una promessa
Salciccia dura
27-10-2004, 01:19
Gl Bos. :(
Porca Dr@gonna a coloro che parlan merda. :mad:
DoN.D3v1L
27-10-2004, 02:13
Gl per il futuro a tutti i palyer dell'area51 grande clan rimarrete nel mio cuore.
p.s Bos sei un grande e lo sarai sempre :love: :love: :love:
Un forte rival che se ne va... tenevo a chiarire qualche cose prima :
1)Non ho niente contro area ho bostrom come e stato detto da tante parte mi e dispiaciutto che quel game su train dove non si e giocato in modo corretto anche se il dubio ci sara sempre. Se mi sono incazzato e solo che non mi fregava di vincere ho perdere se la sportivita cmq andava avanti e area non giocando lo preso per un manco di rispetto tutto qua
2)Mi dispiace che area si scoglie xche mi piaceva giokare contro loro : era na bella sfida e anche difficile
3) Poi mi dispiace che bostrom se ne vada gia non avro la mia rivincita "In game " contro il team area e lui !! :)
4)GG per sti 3 cazzi di kill fate su nuke porca putana non capivo da dove venivano ede stato frustrante ^^ ma adesso che lo so ti veniro a cercare la prossima volta
Bos, GL per il tuo futuro di netgamer... :love:
YuOminae
27-10-2004, 11:24
gL a tutti :bua:
Il team + sfigato che abbia mai avuto ma che è riuscito a sopperire alle interferenze dall'alto ( grrrrr ) arrivano secondi sia all'ngilan che a smau con line up create quasi sul momento.....GG a tutti :love:
Non mi scorderò mai :shy:
Bos
:adore:
GL per il futuro GG per quello ke avete fatto
gL a tutti :bua:
Il team + sfigato che abbia mai avuto ma che è riuscito a sopperire alle interferenze dall'alto ( grrrrr ) arrivano secondi sia all'ngilan che a smau con line up create quasi sul momento.....GG a tutti :love:
Non mi scorderò mai :shy:
Bos
:adore:
non per merito tuo sculato del cazzo :|
p.s. yuuu :love:
vengo a sapere solo oggi.. Mi spiace davvero
x Bos GG x quello che sei riuscito a formare e per tutto limpegno che ci ai messo..
Gl x il fututo a tutti i membri
che dire, mi ha fatto piacere partecipare ad un'avventura con questo sordido gruppetto di ragazzotti volonterosi nonchè spermadrainers, avventura nata per caso e finita alla grande.
un bocca al lupo a tutti gli area51 che intendono continuare a giocare a cs, tranne a yu che è un whiner del cazzo :asd:
С а ч ч и о
27-10-2004, 19:25
un in bocca al lupo a tutti e un bel gl a tutti gli ex area 51 ;)
peccato :(
cmq gl per il futuro raga ;)
E' un peccato... bella cmq raga.. ;)
HardcorE
28-10-2004, 02:33
:(
Un Gran GG per quello che avete fatto e in così poco tempo...
E...un Gran GL per il futuro! :)
:whine: Yu :love:
1)Non ho niente contro area ho bostrom come e stato detto da tante parte mi e dispiaciutto che quel game su train dove non si e giocato in modo corretto anche se il dubio ci sara sempre. Se mi sono incazzato e solo che non mi fregava di vincere ho perdere se la sportivita cmq andava avanti e area non giocando lo preso per un manco di rispetto tutto qua
2)Mi dispiace che area si scoglie xche mi piaceva giokare contro loro : era na bella sfida e anche difficile
3) Poi mi dispiace che bostrom se ne vada gia non avro la mia rivincita "In game " contro il team area e lui !! :)
4)GG per sti 3 cazzi di kill fate su nuke porca putana non capivo da dove venivano ede stato frustrante ^^ ma adesso che lo so ti veniro a cercare la prossima volta
Dimmi che non sei italiano, ti prego.
non è italiano.
non è italiano.
:asd:
Cmq dai, quello che intendeva si è capito...
Peccato! :(
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli area51 :(
Sc8rpIoN_Tf
28-10-2004, 10:32
gl bostrom..
PS : qua ti aspettiamo ancora al pineta!! Cagnaccio
persefoNe
28-10-2004, 15:16
ops ho letto solo ora :(
mi spiace per tutti
gl bos , vedrai che avrai altre opportunità :)
PECCATO
gl a tutti quanti
GG ...
GL per il futuro. :)
Mastì l'hai tradotta poi? me la passi?
ahahahah
Evoc Thurner
30-10-2004, 13:45
non è italiano.
:cheers: ja krukken in visten
:asd:
ahhahah ke simpatici :| :dunno:
Bhe, ci sono anche degli italiani che scrivono peggio ;)
mi spiace eravate davvero un clan con ottime possibilità.
buona fortuna (e sapendovi forti ne avrete o almeno spero ;) )
v3tr4nK$
31-10-2004, 12:39
mi spiace non avere avuto la possibilità di affrontarvi in lan... spero per voi che vi riformerete, mi stavate tutti simpatici specialmente luna :love:
mi spiace non avere avuto la possibilità di affrontarvi in lan... spero per voi che vi riformerete, mi stavate tutti simpatici specialmente luna :love:
si dai sicuramente li aravi :asd:
ma non avevi smesso? :asd: ^2
... nc beri
hAGHAGhagahgAHAGhagAH
gl all a51 :)
Gl a tutti gli ex a51
Gl a bostrom e grazie x i complimenti :)