PDA

View Full Version : TALOS - L'ombra di un film di merda

MAZZU
21-07-2004, 11:17
Ieri sera sono andato a vedere TALOS - L'ombra del farone, e vi giuro che la vera chiave di lettura del film è leggerlo al contrario e cioè SOLAT...

La cosa più abominevole è che c'è una pubblicità occulta nel film che di occulto ha ben poco...

Dopo mezzora di film c'è il primo esempio e cioè il detective e l'archeologa che si bevono un'ottima birra forest's...

Dopo 5/10 minuti del secondo tempo c'è quella più bella e cioè l'archeologa che prepara un the per una guardia e senza nessun motivo guarda in camera ed esclama "LIPTON"...

Ultima si vede il detective sotto una cascata d'acqua che si ferma a leggere l'ora e dopo 6 secondi scatta l'inquadratura in primo piano del suo eccezionale "TISSOT" water resistent...

Detto ciò ci tengo a precisare che questo è in assoluto il film più brutto che io abbia mai visto...

Anche il doppiaggio è fatto di merda...

Avete presente Jeepers - Creepers e Cabin Fever? Moltiplicate per 1000 lo scempio di quei film ed otterrete a malapena un decimo dello schifo di TALOS...

Mai visto niente di peggiore: VOTO 0

skiele.gaglioffo
21-07-2004, 11:24
alcuni considerano cabin fever uno dei migliori horror degli ultimi anni, la tua è una bestemmia :D

Mangus
21-07-2004, 11:39
beh, potevi prevederlo che fosse una vaccata....

Io ormai al cinema seleziono molto accuratamente cosa andare a vedere.

Meta||ica
21-07-2004, 12:18
a me cabin fever è piaciuto molto.. comunque si vedeva chiaramente dal trailer che era una puttanata stò film...

FalcoN
21-07-2004, 20:49
Mha...a me e' piaciuto anche jeepers creepers se devo essere sincero :look:

mi mancava un bel film dell'orrore vecchio stampo dove c'e' un mostro assetato di sangue e dei giovincelli che non fanno altro che darsela a gambe.

Ps:Talos cmq si capisce gia' dai provini che e' merda...

Massiccio67
21-07-2004, 20:54
Io ormai al cinema seleziono molto accuratamente cosa andare a vedere.

Rocco Siffredi Back in action
Alle bionde piace duro
Over 60 la nonna ha ripreso il cxxxo :look:
In Diana Jones
La lampo di aladino

anche io me li sono selezionati accuratamente :sisi:
:asd:

Cmq cabin fever e' lo scempio dello skifo..
Evviva il bambino idrofobo ninja !!

Sniperino
21-07-2004, 20:56
In Diana Jones

:rotfl: