View Full Version : Juventus - Roma (riscaldamento)
pronostici, previsioni, battute, frecciate......
come finirà secondo voi?
io spero che la rimandino per pioggia :look:
3-1: ibra - del piero - cassano - camoranesi
:asd:
totti o cassano esplusi verso la fine del primo tempo :asd:
Invasione di campo, seta prende a capate cassano e vengono entrambi espulsi.
1 a 0 per la Juve.
Gol di Camoranesi su calcio d'angolo...
io spero che la rimandino per pioggia :look:
col cazzo :D
mhhh...direi direi...mhhhh 2-1 juve cassano fara' na partita di merda e della juve segnera' nedved
al 98° :asd: rinvio sbilenco di zebina che colpisce la nuca di emerson...la palla si alza e sembra uscire in fallo laterale ma capello preso da un raptus di incazzatura voleva dare un calcio ad una bottiglietta a bordo campo ma colpisce la palla che scavalca buffon con un cucchiaio perfetto
collina era voltato...convalida il gol e fischia la fine
1 - 0 per noi :|
sniperinoooooo... salvaci tuuuuuu...
Per me la roma sto giro la frega la juve...Fino ad ora la juve non e' che abbia giocato contro delle gran squadre , e tutto sommato non giocano nemmeno cosi' bene.Staremo a vedere....secondo me' ci pensano montella e totti a fermare i gobbi.
2 a 0 per la roma!!
Per me la roma sto giro la frega la juve...Fino ad ora la juve non e' che abbia giocato contro delle gran squadre , e tutto sommato non giocano nemmeno cosi' bene.Staremo a vedere....secondo me' ci pensano montella e totti a fermare i gobbi.
2 a 0 per la roma!!
Speriamo...in questo momento la Juve è da fermare a tutti i costi.
2 a 0 per la roma!!
no xchè la roma sta facendo calcio spettacolo :asd:
Sniperino
28-10-2004, 12:22
sniperinoooooo... salvaci tuuuuuu...
2 - 1 Per la roma visto che mi sono giocato il risultato fisso alla snai.
Preferibilmente Cassano e Nedved per la gioia del mio fantacalcio :asd:
no xchè la roma stando calcio spettacolo :asd:
lol no di certo...ma magari si da' una svegliata con la juve , cosi ricomicia a giocare per il verso.
Fino ad ora la juve non e' che abbia giocato contro delle gran squadre
Brescia Juventus 0-3 | Roma Fiorentina 1-0
Juventus Atalanta 2-0 | Messina Roma 4-3
Sampdoria Juventus 0 - 3 | Roma Lecce 2 - 2
Udinese Juventus 0-1 | Roma Inter 3-3
Juventus Messina 2-1 | Livorno Roma 0-2
Siena Juventus 0-3 | Roma Palermo 1-1
forse hai ragione tu hai giocato contro il Real Madrid :asd:
cmq tornando seri, oltre l'Inter non vedo questa grandissima differenza di calendario :|
e cmq cerchiamo di essere un pochino obiettivi, la juve ora come ora è molto + forte della roma, ha una difesa solida con un discreto attacco.. poi logicamente si sà, la palla è tonda :asd:
ma se vogliamo fare considerazioni serie, leviamo un momento dalla testa la squadra del cuore e riflettiamo su dati di fatto
Bhè bayern non mi pare una pippa, messina era secondo in classifica(ha battuto il milan e roma) e quindi più in forma di molte squadre, udinese a udine(campo difficile)...
Secondo me la roma è molto pericolosa per il fatto che vs la juve ci mettono più voglia e agonismo del solito. Poi finchè non torna trezeguet dobbiamo incrociare le dita ogni partita per un gol....Cmq la juve è molto forte e penso che vincerà
plz gobbi un cazzo!
Cut...
Tifo Milan :sbonk:
Io spero che vinca la roma giustamente heheeh...
Cmq sia , secondo me la roma ha tutte le carte in regola per fermare la juve.Imho se la giocano fino al 90esimo.L'anno scorso gliene hanno fatti 4 , chissa' che quest'anno non riescano magari di nuovo nell'intento...e' troppo bello veder rosicare moggi...:asd:
3 a 1 juve
oppure 1 a 1
:D
, udinese a udine(campo difficile)...
:rotfl:
se negli ultimi 10 anni ha perso 2 volte la la juve e- tanto :rotfl:
Sniperino
28-10-2004, 13:45
Forza Lupi so finiti i tempi cupi :|
FrEeF@LL
28-10-2004, 13:52
Invasione di campo, seta prende a capate cassano e vengono entrambi espulsi.
Cassano è di bari vecchia ... che seta stia attento che quello gioca con i coltelli nei calzini!
Cassano è di bari vecchia ... che seta stia attento che quello gioca con i coltelli nei calzini!
io sono di Salerno Centro Storico, mica ciccicicciprizzipazzi...
io sono di Salerno Centro Storico, mica ciccicicciprizzipazzi...
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_857081.html
:look:
Sniperino
28-10-2004, 14:26
N'hai capito n'hai caponzio so de Roma nso de Anzio :|
N'hai capito n'hai caponzio so de Roma nso de Anzio :|
Sniperi' che c'hai??
Sei malato? :asd:
nn so per chi tenere .. la roma m sta su ma bisogna fermare la juveee :)
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_857081.html
:look:
piazzia della concordia è un post x fighetti il centro storico è il bronx :asd:
Label_br
28-10-2004, 15:38
11 x 0 Juve :look:
lo ripeto..le squadre in crisi rinascono sempre contro la juve :| ... per me pareggiano...tipo 1-1 con i romanisti che whineranno per qualche rigore non concesso ecc..
sbaNdato9
28-10-2004, 18:24
2-0 per la juve, doppietta di del piero :rulez:
0-1 Juve - Roma
stavolta Totti vi fa il gesto con un solo dito....il medio....
Massiccio67
28-10-2004, 19:41
5 a 0 per la Roma perche' il 4 nun ci abbasta!
5 a 0 per la Roma perche' il 4 nun ci abbasta!
:|
Floorfilla
28-10-2004, 20:07
1-2 juve roma
montella - nedved - cassano
Spero la Roma perchè la Juve mi sta in culo :D
intanto 1-0 30' del piero
sbaNdato9
28-10-2004, 21:31
arriva il secondo.. w8 :banana:
no la juve che vince no .. dai col pareggio .. :)
sbaNdato9
28-10-2004, 22:38
:shy:
sbagliato solo il 2° gol di delpiero.
gg Zala e gg juve :rulez:
Mutande87
28-10-2004, 22:46
primo gol di del piero
secondo del ciccione malefico mejo detto Zalayeta
Godo :pork:
Floorfilla
28-10-2004, 22:47
che squallore la roma
Label_br
28-10-2004, 23:06
Forza Juve :rulez:
mamma mia che faccia da .... :)
No, "la faccia da ..." ce l'aveva Totti quando si è preso lo sfottò di Cannavaro (chi ha visto la partita in diretta sa a cosa mi riferisco :asd: )
No, "la faccia da ..." ce l'aveva Totti quando si è preso lo sfottò di Cannavaro (chi ha visto la partita in diretta sa a cosa mi riferisco :asd: )
huahuahuahuahuauh :rotfl: scena epica :rotfl:
cmq grande zala, nn tradisce mai, prima palla giocabile subito gol :rulez:
Sniperino
29-10-2004, 03:56
che squallore la roma
Non mi sembra onestamente che la Juve abbia surclassato la Roma (anche se sulla carta surclassa :asd: )
Se non fosse che abbiamo un impianto di ebeti usciti da chernouyl o come cazzo si scrive, in difesa, un pareggio ci stava tutto visto la partita molto fiacca.
Cioè ora voglio puntualizzare una cosa.... ho difeso Matteo Ferrari per 2 mesi... ora stasera non solo ha lisciato la palla, ma anche la gamba di Zalayeta!
Sparategli o lo ammazzo io :|
Sniperino
29-10-2004, 03:57
Io l'ho vista in un ristorante.... ho visto la scena, ma Cannavaro gli ha detto qualcosa?
Non sentivo na mazza (il telecronista).
Non mi sembra onestamente che la Juve abbia surclassato la Roma (anche se sulla carta surclassa :asd: )
Se non fosse che abbiamo un impianto di ebeti usciti da chernouyl o come cazzo si scrive, in difesa, un pareggio ci stava tutto visto la partita molto fiacca.
Cioè ora voglio puntualizzare una cosa.... ho difeso Matteo Ferrari per 2 mesi... ora stasera non solo ha lisciato la palla, ma anche la gamba di Zalayeta!
Sparategli o lo ammazzo io :|
Ti do una mano :wall: io sono una pippa (sicuramente meglio di quel trespolo di ferrari)... ma almeno sono un bel fabbro se non piglio la palla stai sicuro che sotto porta non ci torni con le tue gambe :shy: !!
Zotti .... no comment ... il mio comodino e' molto piu' attivo . Non esce mai e se esce fa piu danni ....
Ridatemi Konsel!! :love:
Non si puo' bestemmiare qua'...
cmq GG alla juve...
Pazienza.:(
Io l'ho vista in un ristorante.... ho visto la scena, ma Cannavaro gli ha detto qualcosa?
Non sentivo na mazza (il telecronista).
x dio potreste spiegare cos'è successo x favore??
potrebbe essere l'anno buono x la juve...hanno fatto risultato anche in partite nelle quali ha giocato davvero male...è questo che fa vedere quali squadre c'hanno le palle e quali non! anche se sinceramente trovo difficile a mantenere una condizione adeguata x l'intera stagione...per forza arriverà il tempo in cui la juve sarà fuori forma
si ma dai la roma ha fatto una partita vergognosa-.-
Inpegni inderogabili mi hanno impedito di vederla...un vero peccato. :asd:
Un peccato per la squadra di roma.... meno male che c'è la mia SS LAZIO....anzi SS LAZIE :asd:
Un salutone a tutti i GialloRozzi :cheers:
Io ho visto poco della partita ma il risultato mi è sembrato incontestabile.
La Roma è stata abbastanza vergognosa.
Poi, ripeto, la mia è un'impressione parziale perché di partita ne ho vista poca...
lol pure flak è risbucato a girare il coltello..maledetto :asd:
bha gg alla juve...ha meritato
alla fine però devo dire che a parte la difesa scandalosa abbiamo creato qualche occasione e se montella faceva 1 a 1 (grande buffon) non so mica come finiva
perdere così ci sta tutta....fosse stato un 4 a 0 tipo quello che gli abbiamo fatto noi sarei stato zitto...e a casa ;)
perdere così ci sta tutta....fosse stato un 4 a 0 tipo quello che gli abbiamo fatto noi sarei stato zitto...e a casa ;)
com'è bello ricordare il passato in situazioni del genere eh?
in buona sostanza
juve 0
milan -5
lecce -7
cagliari, chievo -9
inter, samp -10
lazio, messina -11
fiorentina, palermo -12
udinese, roma, bologna, brescia -13
(in grassetto le squadre che ambiscono/ambirebbero/ambivano al titolo) :look:
fa troppo freddo per tutti :|
la vedo durissima quest'anno :|
La lazio ambisce al titolo?
Ditelo anche a loro che non lo sanno...
com'è bello ricordare il passato in situazioni del genere eh?
bhe avreste fatto lo stesso voi dai :)
cmq non era un rinvangare da whinor ma sinceramente se ci aveste umiliato sarei stato muto ed avrei accettato tutto...dico solo che abbiamo perso una partita....normale
per quanto riguarda la classifica bhe è dura ma confido ancora in del neri
bhe avreste fatto lo stesso voi dai :)
non credo, è brutto far notare sempre le 2 stelline ;)
La lazio ambisce al titolo?
Ditelo anche a loro che non lo sanno...edit ;)
l'ho fatto in automatico, al posto della lazio avrei dovuto mettere il chievo semmai
sbaNdato9
29-10-2004, 10:01
seta :approved:
:asd: :asd:
cmq la juve quest'anno fa paura :|
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
aridatece capello!!
ehem... al Milan però :asd:
edit ;)
l'ho fatto in automatico, al posto della lazio avrei dovuto mettere il chievo semmai
Infatti ;)
No, perché, da buon laziale che sono :asd: , rabbrividisco nel vedere quella squadra di cadaveri scendere in campo...
lol pure flak è risbucato a girare il coltello..maledetto :asd:
bha gg alla juve...ha meritato
alla fine però devo dire che a parte la difesa scandalosa abbiamo creato qualche occasione e se montella faceva 1 a 1 (grande buffon) non so mica come finiva
Non posso stare sempre nei meandri bui delle reti e sottoreti....questo topic è stato una vera e propia tentazione....sperando che nn me lo legga maxdelphi altrimenti me fa nero.... :dunno:
Sinceramente mi auguravo in una piu' bella figura della squadra romana ....più che altro per l'incorrettezza di Capello con la Roma...
Sportivamente gg juve
:angel:
in buona sostanza
juve 0
milan -5
lecce -7
cagliari, chievo -9
inter, samp -10
lazio, messina -11
fiorentina, palermo -12
Cioe' siamo all'inizio del campionato , ne riparliamo a meta' semmai.Anche l'anno scorso sembrava che dovesse essere l'anno buono , poi son crollati sotto infortuni cazzi e mazzi vari.Date tempo al tempo , adesso e' prematuro.
in buona sostanza
juve 0
milan -5
lecce -7
cagliari, chievo -9
inter, samp -10
lazio, messina -11
fiorentina, palermo -12
il campionato e` lungo e si decide in primavera
vero :sisi: :look:
ci ho provato, torno a studiare ora :look:
il campionato e` lungo e si decide in primavera
FIno ad un certo punto, se tutti continuano a pareggiare e la Juve a vincere, il campionato sarà fin troppo corto
Asfaltati però dobbiamo ancora dimostrare perchè dobbiamo ancora giocare con una grande :asd:
ciao ciao Rometta!
Massiccio67
29-10-2004, 14:26
asfaltati non mi sembra, se whini dal 4 a 0 e devi dire "ASFALTATI" per un 2 a 0 piuttosto combattuto e' un altro discorso.
Cmq che pena sta Roma e che pena sto calcio italiano
è ancora presto per fare previsioni .. attendiamo lo scorrersi delle partite e si vedrà :)
siamo a 1/4 del campionato su...non gufate :asd:
asfaltati non mi sembra, se whini dal 4 a 0 e devi dire "ASFALTATI" per un 2 a 0 piuttosto combattuto e' un altro discorso.
Cmq che pena sta Roma e che pena sto calcio italiano
combattuto? hahahahah ma per favore....mi giravo allo stadio tanto non facevate nulla
gg juve un biglietto x curva 30 euro :eek:
sbaNdato9
29-10-2004, 15:04
siamo a 1/4 del campionato su...non gufate :asd:
*
gg juve un biglietto x curva 30 euro :eek:
se non te lo dicevo io :asd:
30 euro per la curva???
E chi è il bigliettaglio, LUPIN?
30 euro per la curva???
E chi è il bigliettaglio, LUPIN?
e te credo al Delle Alpi vanno sempre i soliti 3000 sfigati. Dovranno pur portare a casa la pagnotta no ?
Ma allora vedi che Moggi è imparziale?!
Truffa tutti lui...
e te credo al Delle Alpi vanno sempre i soliti 3000 sfigati. Dovranno pur portare a casa la pagnotta no ?
quello e' solo perche' si sa gia' cosa succede, la juve vince...invece a voi interisti lo stadio e' sempre pieno vi dite sempre: no a sto giro ci vado allo stadio, visto mai che mi capita quella 1 su 1'000'000 che vinciamo?
quello e' solo perche' si sa gia' cosa succede, la juve vince...invece a voi interisti lo stadio e' sempre pieno vi dite sempre: no a sto giro ci vado allo stadio, visto mai che mi capita quella 1 su 1'000'000 che vinciamo?
lol
Cmq è un dato di fatto che il Delle Alpi è sempre vuoto :D
Cioè, vuoi che i tifosi della Juve non sono maggiormente "centralizzati" in Torino ma sono sparsi per tutta Italia. Vuoi che lo stadio è uno stadio di merda e non si vede un cazzo. Vuoi che Torino è brutta :asd: ma alla fine se guardi i dati di "frequenza" scoprirari come una squadra come la Juve non merita dei dati del genere :D
Massiccio67
29-10-2004, 15:38
classico juventino shour buahahha :)
classico juventino shour buahahha :)
*
Il più tipico dei tipici
ahahha manco dopo averle prese tacete ;)
ma voi a parole vincereste la coppa campioni :D
Io so laziale, più imparziale di me non ce n'è, solo che tu esalti troppo la Juve come fanno solitamente tutti gli Juventini che conosco...
bhe siamo primi, abbiamo dato la biada alla roma, ci siam presi una bella rivincita contro tutti che gufavano perchè qualcuno prima o poi ci dovrà fermare, non avevamo mai giocato contro una "grande" e abbiamo mostrato come si fa a non far giocare il fenomeno totti e il fenomeno cassano permetti che possa parlare mentre c'è qualcuno che deve tacere almeno per sta giornata? :D
e cmq laziale c'entra poco....è risaputo che forse a parte il milan gli altri invidiano la juve e whinano sempre contro di noi :D
I complimenti non ve li nega nessuno, anzi, ma non esaltiamo questa vittoria come una surclassazione della Roma da parte della Juve, perché così non è...
bhè ma scusami....la juve gioca così, non fa calcio champagne, non è il milan che lo vedi giocare anche se sei antimilanista al 100% perchè ha un gioco spettacolare. La juve fa il suo gioco che può non piacere (a me non esalta più di tanto) però non fa giocare l'avversario, e ieri ne ho avuta prova infatti i 2 più forti della roma non hanno fatto niente
E per questo avete vinto la partita.
Ma devi ammettere che anche la Roma non si meritava di perdere così, un 1 a 0 per quello che si è visto andava più che bene, credo...
ieri avevamo mezza squadra, mancava il centrocampo con Dacourt e De Rossi e in difesa facciamo ridere con Ferrari...Dellas ancora in non buone condizioni etc etc.
probabilmente nel ritorno ce la giocheremo un po meglio...
e noi non avevamo una punta (trezeguet) e mancava blasi...se avete ferrari che è un cesso mica è colpa mia...doveva essere la punta di diamante della difesa :D
secondo me il risultato è giusto. 2 a 0 perchè la juve ha avuto altre occasioni e la roma 1 pericolosa e poi un paio ma minori...basta poi niente...ha giocato 15 minuti del primo tempo e si è spenta... ci fosse la pagina sportiva della stampa ha riassunto perfettamente la partita ^^
l'anno scorso c'era la foto di totti con le 4 pere che ci avevate dato...quest'anno:
2 dita nel naso! :king:
l'anno scorso c'era la foto di totti con le 4 pere che ci avevate dato...quest'anno:
:asd: :asd: godo per totti
Io so laziale, più imparziale di me non ce n'è, solo che tu esalti troppo la Juve come fanno solitamente tutti gli Juventini che conosco...
scusa ? :)
si ridi ridi ma le 4 pappine dell'anno passato con presa x il culo....rimangono
Massiccio67
29-10-2004, 19:53
auhuhauhau :)
sisi sei lo Giufentino DOC (senza offesa) :)
Ovvio che rimangono, non ho mica detto che sono andate via. E naturalmente so di essere un gobbo, non mi faccio problemi :asd:
Il calcio l'ho sempre visto come un divertimento (me ne frego di tutti i discorsi tecnici), quando ci sono sfottò tra giocatori è il momento più divertente IMHO (l'anno scorso ha rosicato Del Piero, quest'anno Francesco si è preso due dita nel naso dal suo "capitano")
E poi Juventus - Roma è una sfida quasi storica, gli sfottò ci stanno sempre.
Dimenticavo .. ricordo di esser andato via di testa quando l'inter ha perso il famoso scudetto che poi è stato cucito sulla maglia della Juventus, avevo le lacrime agli occhi per le prese per il culo che facevo ai miei compagni interisti (tra l'altro da prima è passata direttamente a terza per un paradosso enorme) :rotfl:
Tritolo non mi far male :look:
si ridi ridi ma le 4 pappine dell'anno passato con presa x il culo....rimangono
ammazza quanta asprezza.....ti rode qualcosa? hauuhahushuahh. Guarda potete appigliarvi solo a quella cosa lì praticamente dimenticata dopo la passata che vi abbiamo dato ieri sera...
"Altro che capitale, siete la nostra succursale!" ahhahahaha :banana:
cmq kaldais :approved: e grazie per l'avatar :D
auhuhauhau :)
sisi sei lo Giufentino DOC (senza offesa) :)
no guarda che non mi offendo....basta saperli prendere come sfottò :D
ci stanno tutto qua anche se voi dovreste mutarvi :king:
Massiccio67
29-10-2004, 20:26
ma poi chissa' perche' ci dobbiamo mutare...
ma poi chissa' perche' ci dobbiamo mutare...
perchè di juve-roma potete parlare solo della juve visto che non ho visto quasi niente della rometta ieri sera! :wall:
Massiccio67
29-10-2004, 20:29
ODDIO QUANTO E' FORTE LA JUVE! TROPPO POTENTE LA JUVE! MAI VISTA LA JUVE IN QUESTA FORMA SMAGLIANTE DOVE SEGNA ADDIRITTURA DEL PIERO!
:wall:
YEAH! woohoo :approved:
Maxilpazzo
29-10-2004, 20:57
Originally Posted by fapi
in buona sostanza
juve 0
milan -5
lecce -7
cagliari, chievo -9
inter, samp -10
lazio, messina -11
fiorentina, palermo -12
(in grassetto le squadre che ambiscono/ambirebbero/ambivano al titolo)
fa troppo freddo per tutti
la vedo durissima quest'anno
ma non vedo l' INTER.... CHE FINE HA FATTO STA SQUADRA?? LA HANNO VENDUTA CON LA CIRIO?
cioè incredibile non riesci nemmeno ad essere obiettivo dopo che TUTTI (romanisti compresi) hanno detto che avete meritato la vittoria
lo sfottò è giusto e mi fa ridere ma la tua ottusità dimostra proprio che quello che tutti dicono di voi juventini è vero
ciao sciour
cioè incredibile non riesci nemmeno ad essere obiettivo dopo che TUTTI (romanisti compresi) hanno detto che avete meritato la vittoria
lo sfottò è giusto e mi fa ridere ma la tua ottusità dimostra proprio che quello che tutti dicono di voi juventini è vero
ciao sciour
ahuauhahuahaha manca solo sniperino su su incazzatevi!!
this user is in your ignore list to see the post click here (www.vaffanculo.org)
:dunno:
bhe non mi importa tanto hai già rosicato almeno per 10 secondi a leggere i miei post :D
:king:
ora vado a docciarmi :D bye
Massiccio67
29-10-2004, 21:13
il problema fondamentale e' che, almeno io in qualita' di romanista, non rosico per la sconfitta con la juve per 2 a 0 (fosse stato 4 a 0 o superiore me starei a magna' le mani :) ) perche' cmq si sa come va la roma quest anno, troppo macello, troppi cambiamenti, mezza squadra nostra e' andata ad altre squadre ecc ecc ecc. La cosa che mi fa rosicare piu' di tutte e' che dopo la distruzione della lazio, della fiorentina, del napoli all'epoca e via discorrendo, non c'e' piu' una mezza squadra che puo' ambire al titolo nel centro-sud italia. Ormai il campionato italiano e' solo Milan,Juventus e Inter (che piano piano forse si riprendera'). Sinceramente se ci fosse una squadra competitiva delle "mezzegrandi" sarei piu' contento fosse anche la lazio.
che la juve ieri abbia vinto per un misero 2 a 0 dopo i 4 rifilati alla juve l'anno scorso, guarda, non me ne po frega' di meno, si e no lo guardo il calcio adesso :)
clicca sul link :asd:
Si clicca, tanto non funge. :lol:
this user is in your ignore list to see the post click here (www.vaffanculo.org)
:dunno:
a me il link funge :asd:
Vabbè... nn vale manco + la pena dispiacersi x certe sconfitte
Sniperino
30-10-2004, 02:56
e noi non avevamo una punta (trezeguet) e mancava blasi...se avete ferrari che è un cesso mica è colpa mia...doveva essere la punta di diamante della difesa :D
secondo me il risultato è giusto. 2 a 0 perchè la juve ha avuto altre occasioni e la roma 1 pericolosa e poi un paio ma minori...basta poi niente...ha giocato 15 minuti del primo tempo e si è spenta... ci fosse la pagina sportiva della stampa ha riassunto perfettamente la partita ^^
lol per le dita nel naso :rotfl:
poi per essere seri... il 2 - 0 ci sta tutto come poteva esserci il 2 - 2 come lo 0 - 0 come anche un 1 - 0 risicato per la Roma....
La jvue non ha brillato, la Roma con quella merda di squadra ha fatto la sua partitaccia se non fosse per quei difensori di merda....
Ora dico.... è stata una partita di merda (causa anche la pioggia), se ne vedono di meglio in oratorio... la Juve ha meritato qualcosa in più della Roma, infatti il 2 - 0 p calzante :)
Ma da questo a dire che ci avete asfaltati.... bhè mi chiedo che partita tu abbia visto.
Cioè è stata una partita di merda, avete fatto schifo voi e vomitare noi.
Se giocavate bene ci asfaltavate sicuro io volevo andarmi a giocare il 5 - 0 della Juve ma non l'ho fatto solo perchè davano a di più il 2 -1 della roma e mi sono giocato quello :rotfl:
Suvvia un pò di sportività :)
P.S. - Cannavaro mi sta troppo simpatico, ridevo pure se le dita gliele ficcava altrove :asd:
Maxilpazzo
30-10-2004, 02:59
ma l inter...... che cosa è? :cool2:
Sniperino
30-10-2004, 03:03
Una società sportiva creata esclusivamente per spendere soldi a babbo morto (tnx to Albertone Sordi per la citazione)
Guai se non ci fosse l'inter !
Maxilpazzo
30-10-2004, 12:40
Guai se non ci fosse l'inter !
VERO NON CI SAREBBERO LE BARZELLETTE.