View Full Version : Microsoft Intell. Exp 4.0
Allora, ne ho comprato uno da kawa allo smauilp, l'ha provato nitrox...l'ho provato io e mi dava il parere che scattasse. Nel senso, il movimento nn è del tutto regolare come l'mx500.
L'ho provato anche a casa mia, stesso risultato, sia con i driver sia senza.
Chiamo lunedì sera la microsoft e spiego il tutto, oggi dopo 3 giorni mi è arrivato dalla germania (parole loro) un mouse nuovo.
Apro la scatola lo provo, stessa identica cosa.
Sembra tipo un problema di refresh più che di sensore.
Qualcuno ha qualche consiglio?
grazie...
E ti da lo stesso problema?
Non cambia nulla?
-F!zban-
28-10-2004, 13:23
omg dopo 3 giorni te l hanno rispedito :eek:
che serietà sti crucchi :sisi2:
cmq non saprei che dirti , ho lo stesso mouse , mi trovo meglio senza i drivers e non mi scatta :dunno:
consiglio cmq di usarlo sulla porta usb
news: ho provato a usarlo con m_filter 1 in game e nn mi da quei problemi...
sapete niente ?
il filter a 1 ti interpola i movimenti, quindi per forza risulta piu- fluido
Phytoncino, finche non vengo uffialmente aggiunto ai mod di sezione non posso spostare nulla...
uhm pitone, ti spiego...mettendolo a 0 mi da gli stessi movimenti che mi da a 1...solo che se lo metto a 1 nn scatta...se lo metto a 0 scatta...
Hai configurato i la sens del muose sotto winzoz?
ma della serie che ora ne hai 2?
posto qui il mio problema invece di aprire un 3d nuovo!
ho un mx310 e mi capita ( spesso e continuo :( ) che il mouse si stacchi mentre sto giocando... praticamente e come se la porta usb nn funzionasse piu' e di conseguenza mi si spegne anche il laser! ho provato a cambiare posto ma mi da sempre lo stesso problema!!
cosa puo' essere? devo comprare il mouse nuovo?
.scarface.
28-10-2004, 22:50
della serie che te ne compro uno a metà prezzo ti va? :D
(non scherzo)
p.s. stai parlando dell'aimbot vero? explorer + steelpad ... ?
Mettete entrambi il mouse nella ps2 e settate con ps2rate il refresh a 200Hz.
Con m_filter 1 è più fluido perchè, come ha detto phyton, i movimenti vengono interpolati, ovvero tra una posizione ed un altra ne vengono inserite altre fittizie, che il mouse in realtà non ha registrato, in modo che il movimento risulti più fluido.
SciPiozZo
28-10-2004, 23:18
ma vogliamo parlare dei problemi di scrolling che da sta figa di rotellina di sto cazzo di mouse? solo a me dà problemi a switchare le armi scrollando? :wall:
anche a me cmq i mouz funzionano perfettamente son lamer io a configurarli
.scarface.
28-10-2004, 23:21
ma vogliamo parlare dell'icemat che mi ha rifilato qualcuno? :rolleyes:
SciPiozZo
28-10-2004, 23:28
ma vogliamo parlare dell'icemat che mi ha rifilato qualcuno? :rolleyes:
è completamente [OT]... cmq son cazzi tuoi: l'icemat che ti ho venduto andava da dio e tornando indietro me lo terrei, sei te un incapace
SciPiozZo
28-10-2004, 23:30
anche a me cmq i mouz funzionano perfettamente son lamer io a configurarli
io sapevo che questo mouse crea un sacco di noie con le schede grafiche NVIDIA :dunno:
.scarface.
28-10-2004, 23:35
è completamente [OT]... cmq son cazzi tuoi: l'icemat che ti ho venduto andava da dio e tornando indietro me lo terrei, sei te un incapace
si..mi si impeca di merda ongi 2 su 3 :| e poi boh..è che voglio flammare!!! dai flamma un pokino su :(
SciPiozZo
28-10-2004, 23:37
:sbonk:
.scarface.
28-10-2004, 23:55
:sbonk:
dai una volta mi stavi troppo simpatico :D
poi mi hai messo in completely ignore :(
pekkato..
.scarface.
28-10-2004, 23:59
con s&s ?