PDA

View Full Version : Amanti dei Nirvana

FalcoN
29-10-2004, 19:46
Cito quello che c'e' scritto a riguardo su mtv.it :

"With The Lights Out", questo il titolo della release, uscirà il 19 novembre e conterrà 81 brani, 68 dei quali assolutamente inediti, fra outtakes, demo casalinghi e registrazioni durante le prove.
Insieme al Cd audio verrà pubblicato anche un DVD contente filmati realizzati in casa di Kurt Cobain, durante concerti e in sala prove.
Come già annunciato, Thurston Moore dei Sonic Youth - uno degli idoli di Cobain - firmerà le note introduttive all'album, che accompagneranno la release.

Finalmente i fan dei Nirvana avranno di che gioire".

:sbav: :sbav: :sbav:

Sc8rpIoN_Tf
29-10-2004, 20:06
lo compro appena esce!! come patito dei nirvana questo non mi può mancare!!

Massiccio67
29-10-2004, 20:23
insomma riesumano i nirvana a scopo di lucro?

Braddock
29-10-2004, 20:24
La speculazione infinita.

FalcoN
29-10-2004, 20:50
Sinceramente non so' sotto quale etiketta usciranno il cd e il dvd , ma a dirla tutta mi viene anche da dire ,e chi se ne frega se ci guadagnano.E' sempre bello risentire la voce di kurt , nn vedo perche' debba restare nascosto se c'e' ancora del materiale , stanno bene loro e stiamo bene noi che lo ascoltiamo. :dunno:

monchan
29-10-2004, 20:52
ma quando la finiranno? -____-

sh0uR
29-10-2004, 20:53
adoravo i nirvana però come al solito speculazione senza remore :|

Floorfilla
29-10-2004, 21:28

*

`m4rk-
29-10-2004, 23:51
sara mio

Sniperino
30-10-2004, 02:58
E' come vendere gli oggetti reuperati dal Titanic....

...e in quanto profanatore di tombe, quel dvd sarà mio :|

Kurt :sbav:

Massiccio67
30-10-2004, 13:41
Dico solo che e' una mancanza di rispetto verso i Nirvana per guadagnarci soldi sopra. magari e' bello per per davvero poi

HiM
30-10-2004, 13:53
Li ho sempre odiati sorry :)

FalcoN
30-10-2004, 14:05
Dico solo che e' una mancanza di rispetto verso i Nirvana per guadagnarci soldi sopra. magari e' bello per per davvero poi

Ma scusa i nirvana non sono morti tutti eh....io penso che dietro ci siano sicuramente anche loro (ex componenti)...Quindi se ci guadagnano imho fanno sol che bene.Ogni tanto si sente pure qualche pezzo inedito dei Beattles o dei Rolligstone , ma nessuno gli dice mai nulla contro.

HiM
30-10-2004, 21:14
Ma scusa i nirvana non sono morti tutti eh....io penso che dietro ci siano sicuramente anche loro (ex componenti)...Quindi se ci guadagnano imho fanno sol che bene.Ogni tanto si sente pure qualche pezzo inedito dei Beattles o dei Rolligstone , ma nessuno gli dice mai nulla contro.

li odio ugualmente :asd:

HiM
30-10-2004, 21:16
E' sempre bello risentire la voce di Kurt :dunno:

But also Not!

Sniperino
31-10-2004, 03:42
HiM, finiscila :)

HiM
31-10-2004, 13:50
HiM, finiscila :)

Una volta che nn sn daccordo :O

FalcoN
31-10-2004, 14:03

Imho...Sono meglio di tutti quei gruppi emo, che i 3/4 suonano le stesse canzoni!!!

:mvk:

Meta||ica
31-10-2004, 14:33
qui ci sarebbe da flammare un bel pò, peccato che hanno chiuso scannatoio :asd:

HiM
31-10-2004, 14:40
Imho...Sono meglio di tutti quei gruppi emo, che i 3/4 suonano le stesse canzoni!!!

:mvk:

Asd dai una voce roca come la sua a ps. conosco i Santa rita S'accasica che la fanno molto meglio "Smell like the spirit" o come si scrive.

Mika è kolpa mia se suonano tipo qualità di un Garage!
Mezzi capelloni mezzi punk.. do siamo :asd:

Viva le vocine soavi dell'emo kazzo!

Oddio Falcon :love:

fapi
31-10-2004, 14:56
"Smell like the spirit" [...]

Viva le vocine soavi dell'emo kazzo! :poke: :rolleyes: :bleargh:

Sniperino
31-10-2004, 19:41

Non è quello il punto.
Se non ti piace una cosa non c'è bisogno che lo dici 300 volte :)

P.S. - Il bello dei Nirvana è che erano un gruppo di un nuovo stile detto "grunge".... quella voce rauca e quella musica da garage sono le cose che differenziano questa musica.... sfido molti cantanti a fare quella voce.

Il grunge lo hanno inventato loro.

La musica da garage è voluta, sa di suono sporco ma ti assicuro che è voluta.
E tra l'altro tutti e 3 non ne sapevano un cazzo di musica, erano autoditatti e scrivevano canzoni per comunicare qualcosa di pesante, non che gliene fregasse qualcosa di fare una canzone musicalmente perfetta.

Tra l'altro ti invito a guardarti l'unplugged di MTV del 1994, in cui suonano solo in acustico, e ti rendi conto che non sono poi cosi male.... quel suono da garage di cui parlavamo prima è classico di Smells Like Teen Spirit, che tra l'altro è l'unica canzone non trasportabile in acustico (nel senso che non darebbe lo stesso risultato).

Braddock
31-10-2004, 22:37
Il grunge lo hanno inventato loro.Lol, questi sono i niu fans dei Nirvana made MTV :)

Sniperino
01-11-2004, 04:44
Lol, questi sono i niu fans dei Nirvana made MTV :)

Eh?

Mastino
01-11-2004, 10:11
rispondo o non rispondo? :look:
Meglio di no va :asd:

sh0uR
01-11-2004, 10:19

:|

Sniperino
01-11-2004, 16:57
:|

SciPiozZo
01-11-2004, 19:45
Se non ti piace una cosa non c'è bisogno che lo dici 300 volte :)

*

Meta||ica
02-11-2004, 09:56
Chi non ha amato i nirvana?
Personalmente purtroppo ora li trovo solo un accozzaglia di rumori inutili ma ripeto, ho saputo apprezzarli molto pure io.. tant'è che ho la discografia originale.
I gusti cambiano, la gente pure, però non è neanche giusto sputare sul piatto in cui si mangia..

MAZZU
02-11-2004, 10:22
Nirvana...

Piacevoli, un pezzo di storia, ma valgono i soldi che chiedono per vedere qualcosa di già visto?

FalcoN
02-11-2004, 11:35
Nirvana...

Piacevoli, un pezzo di storia, ma valgono i soldi che chiedono per vedere qualcosa di già visto?

E li valgono si direi...." (il cd) conterrà 81 brani, 68 dei quali assolutamente inediti, fra outtakes, demo casalinghi e registrazioni durante le prove"
Non c'e' praticamente niente di gia' visto :).

Forse i veri pionieri del grunge saranno stati anche i Pearlm Jam , ma i Nirvana al grunge hanno dato sicuramente qualcosa di piu' che i Pj non sono riusciti a a dare , poi parlo anche per gusti.Preferisco di gran lunga vedere suonare i Nirvana , e poi hanno una carica parecchio diversa , trasmettono piu' emozioni.

Sniperino
02-11-2004, 12:11
Personalmente purtroppo ora li trovo solo un accozzaglia di rumori inutili ma ripeto, ho saputo apprezzarli molto pure io.. tant'è che ho la discografia originale.
I gusti cambiano, la gente pure, però non è neanche giusto sputare sul piatto in cui si mangia..

Che musicalmente non sono tutto sto granchè lo sappiamo tutti... ma loro sono grandi per altro :)

Meta||ica
02-11-2004, 12:12
infatti :approved:

Sniperino
02-11-2004, 14:35
Fa sempre un certo effetto sentire la voce rauca di Kurt cantare Smells Like, anzi, ancor meglio suonarla col tuo gruppo.

VulcanRaven
02-11-2004, 16:11
*
non c'è nulla di 30000 album postumi (vedi 2pac)

FalcoN
02-11-2004, 16:24
*
non c'è nulla di 30000 album postumi (vedi 2pac)

Ma di quale speculazione parlate??
Ma vi rendete conto di quello che dite...
Le prova che speculano plz dai su.

Meta||ica
02-11-2004, 16:54
La moglie se le è inventate tutte per guadagnare con l'immagine di Cobain ma è una cosa ormai vecchia, mise in vendita praticamente ogni cosa legata la marito, ogni anno ne tirava fuori una.
Ora io non so da chi sia prodotta questa compilation quindi non mi esprimo ma una speculazione c'è stata eccome sui nirvana.

Sul sito www.cobaincase.com Grant afferma che "dopo mesi di intensa attività investigativa sono arrivato alla conclusione che Courtney Love e Michael Dewitt sono coinvolti in una cospirazione che ha portato alla morte di Cobain".

tanto per dirne una

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=118877&idCategory=2028

comunque ho smesso da tantissimo tempo di aggiornarmi sui nirvana quindi la mia memoria è offuscata..

Meta||ica
02-11-2004, 16:55
2pac è indiscutibilmente il re della speculazione, un pò come tutti gli artisti di quel genere morti ammazzati, ogni anno tirano fuori una compilation mixata dalla nonna, dalla zia, dal cugino dai vicini di casa di tale artista deceduto...

FalcoN
02-11-2004, 18:49
Ok met...tu hai riportato cose trite e ritrite ormai , ma per quale motivo bisogna dire che ci deve per forza essere una speculazione sotto questo nuovo inedito che deve uscire?
A me sembra che la gente a volte parli a caso o per sentito dire.E' un luogo comune dire che c'e' una speculazione.Ma se le cose non si sanno io prefereri piuttosto starmene zitto.

Che poi le major e altre persone ci guadagnino , non si discute , ma e' cosi' dalla notte dei tempi.Solo che si parla dei Nirvana e allora deve per forza essere speculazione...bha.

sh0uR
02-11-2004, 18:57

completamente daccordo :)

Meta||ica
02-11-2004, 19:12
Ok met...tu hai riportato cose trite e ritrite ormai , ma per quale motivo bisogna dire che ci deve per forza essere una speculazione sotto questo nuovo inedito che deve uscire?
A me sembra che la gente a volte parli a caso o per sentito dire.E' un luogo comune dire che c'e' una speculazione.Ma se le cose non si sanno io prefereri piuttosto starmene zitto.

Che poi le major e altre persone ci guadagnino , non si discute , ma e' cosi' dalla notte dei tempi.Solo che si parla dei Nirvana e allora deve per forza essere speculazione...bha.
Ripeto, io mi riferivo solo a fatti passati, su quest'ultima compilation non mi esprimo perchè non ne so nulla... :)

FalcoN
02-11-2004, 19:15
Ripeto, io mi riferivo solo a fatti passati, su quest'ultima compilation non mi esprimo perchè non ne so nulla... :)

lol lo avevo capito , io non mi riferivo esplicitamente a te.

Meta||ica
02-11-2004, 19:20
si si ho capito a chi ti riferivi ma ci tenevo a non essere fra quelli, è per questo che ho ripostato :asd:

*HellRaiser*
02-11-2004, 19:29
Nirvana rox, ma GUNS & ROSES >>>>>>>> ALLISSIMI :)

No, non comprero' la discografia, mai comprato musica originale, non comincero' certo ora :|

Sniperino
02-11-2004, 20:26
Hel hai rotto con ste cazzatine.
Di che non lo compri e basta non sei figo perchè scarichi, lo fanno tutti ma nessuno lo sbandiero ai quattro venti.

Tornando ai Nirvana... la moglie era una risaputa zoccola e lo è tutt'ora che ha provato a fregargli soldi in vita, figuriamoci da morto.

Non c'è da stupirsi.

Meta||ica
02-11-2004, 21:40
ma poi che c'entrano i guns coi nirvana? :asd:

Sniperino
02-11-2004, 21:53
Boh magari perchè Axel e Kurt erano amici :asd:

Meta||ica
02-11-2004, 22:00
giusto per quello :D

Braddock
03-11-2004, 00:11
Accozzaglia di rumori inutili.

Ma fu.

*HellRaiser*
03-11-2004, 03:34
Hel hai rotto con ste cazzatine.
Di che non lo compri e basta non sei figo perchè scarichi, lo fanno tutti ma nessuno lo sbandiero ai quattro venti.

rotto? cazzatine? :dunno:

nn posto mai qui, ed ho solo espresso la mia opinione :|
cmq nn ho scritto che "scarico" musica, dove lo leggi? :|

Guarda che ti denuncio per diffamazione :asd:

Sniperino
03-11-2004, 08:31
Taci :D

Sniperino
03-11-2004, 08:37
Accozzaglia di rumori inutili.

Ma fu.

Se quel fu sta per quello che penso io, è meglio evitare fuori da scannatoio :)

Edita plz.

Braddock
03-11-2004, 19:08
Se ci scandalizziamo per un "fu" detto allegramente (lungi da me insultare realmente Metallica, ognuno ha le sue idee musicali e per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo) allora modera pure e bannami che è meglio.

Io non ascolto più i Nirvana come un tempo -parlo di una decina di anni fa- ma mi guardo bene dal definire le loro canzoni "accozzaglia di rumori inutili". Al massimo, sarà così una canzone dei Gazosa :D

Meta||ica
03-11-2004, 19:10
Figuriamoci se me la prendo, comunque avevo specificato che è un parere personale, non scrivo altro per non scendere in un flame inutile scontato e banale.

Sniperino
03-11-2004, 22:52
Se ci scandalizziamo per un "fu" detto allegramente (lungi da me insultare realmente Metallica, ognuno ha le sue idee musicali e per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo) allora modera pure e bannami che è meglio.

Non mi scandalizzo, figurati, ma qualcuno evidentemente si è scandalizzato :)
Dico solo di evitare, perchè tra persone intelligenti lo si può anche fare, ma come al solito poi ne approfittano i soliti coglioncelli che si mandano affanculo a buffo magari dicendo "ma come, anche braddock l'ha fatto :eek: (con tanto di faccina) "

:)

Meta||ica
04-11-2004, 08:01
Non mi scandalizzo, figurati, ma qualcuno evidentemente si è scandalizzato :)

ci tengo a precisare che quel qualcuno non sono io.

Sniperino
04-11-2004, 10:08
Penso si fosse capito.