View Full Version : Beta Cs2: source
beta cs: source
La prima beta di Counter-Strike: Source
Buone notizie da Doug Lombardi per i fan in attesa di questo prestigioso remake, basato sul motore grafico del nuovo Half-Life 2.
Valve Software, per bocca dello stesso Doug Lombardi, ha comunicato di come la software house si appresti a condurre una prima sessione di beta testing a numero chiuso relativa a Counter-Strike: Source. La fase di test sarà gestita attraverso il network di Steam, inizialmente ad esclusivo appannaggio degli iscritti al Valve Cybercafé Program e quindi estesa ai regolari acquirenti di una copia di Counter-Strike: Condition Zero.
Stando alle ultime dichiarazioni di casa Valve, infine, ricordiamo di come il Source Engine sia in predicato di sostenere il peso di 256 giocatori online in contemporanea, a seconda della potenza della CPU e dell'ampiezza della banda passante. Per maggiori informazioni sulla fase di beta test, seguite questo indirizzo. http://www.steampowered.com/
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=29988
-------------------------------------------------------------------------
e con questo inauguriamo il forum di Half-Life 2, sperando di giocarci il più presto possibile..
hf a tutti :)
HF,GG,e GL a tutti :sisi:
Non oso pensare al computer che bisognerà avere per far girare un simile gioco... :look:
Speriamo che nelle prossime news se ne possa sapere sempre di più :)
skiele.gaglioffo
15-07-2004, 20:58
ha quotato nextgame :rotfl: lo ha fatto davvero :rotfl:
ti rispondo io Satan...
ho un computer di merda io 3200+ Barton (quindi un 2500mhz) + una Geffa FX 5200 da 128 mb (devo comprare a settembre una ATI seria) e 512 mb RAM...
ho provato la Beta (il leack lo so...) e facevo a 800x600 TUTTO attivato 40 fps...
ora pensa...è una Beta quindi piena di imperfezioni...
vuoi ke la versione migliorata non giri bene invece? Tanto di cappello alla Valve perche' il motore grafico non è per nulla pesante come invece sembra e come al solito hanno fatto un ottimo lavoro
Probabilmente giocarci mi costerà 2000€*
sempre se ci saranno ancora gli Euro quando uscirà :)
*monitor e half-life 2 esclusi
Hahahahahhahaha ci saranno gli euro lol :D
Probabilmente giocarci mi costerà 2000€*
sempre se ci saranno ancora gli Euro quando uscirà :)
*monitor e half-life 2 esclusi
mhh...sei mica il DeMoN di un vekkio portale di gaming kiamato "RAPTORS.NET" ??
Se sei te...ma ti ricordi di me quando mi chiamavo Obi-Wan Kenobi? (non ObiKenobi_1 ke è un altro...ke vabbè conoscevi anke li ovviamente)
sempre ke sei te RIovviamente :)
ti rispondo io Satan...
ho un computer di merda io 3200+ Barton (quindi un 2500mhz) + una Geffa FX 5200 da 128 mb (devo comprare a settembre una ATI seria) e 512 mb RAM...
ho provato la Beta (il leack lo so...) e facevo a 800x600 TUTTO attivato 40 fps...
ora pensa...è una Beta quindi piena di imperfezioni...
vuoi ke la versione migliorata non giri bene invece? Tanto di cappello alla Valve perche' il motore grafico non è per nulla pesante come invece sembra e come al solito hanno fatto un ottimo lavoro
computer di merda il tuo?!?!? :eek:
vabbeh...vuoi il mio amd 2000+, geffo 4 mx440, 768 mb RAM?? x hl2 m dovrò comprare nuovo pc m sa...
si ke è di merda :|
Geffa FX 5200 l'ho presa perche' costava 2 soldi e solo perche' mi era partita la vekkia skeda...
il Barton 3200+ ... cioè vuoi mettere un Pentium di quelli nuovi ke sn usciti con non mi ricordo ke valori di FBS?? (1ghz giusto?)
Ripiego sul Pentium a settembre ;)
mhh...sei mica il DeMoN di un vekkio portale di gaming kiamato "RAPTORS.NET" ??
Se sei te...ma ti ricordi di me quando mi chiamavo Obi-Wan Kenobi? (non ObiKenobi_1 ke è un altro...ke vabbè conoscevi anke li ovviamente)
sempre ke sei te RIovviamente :)
si mi ricordo anche del nostro primo incontro in email quando mi chiedesti la stringa html per namezero... e quando ho detto che nn la sapevo mi hai mandato un "firewall" (prova.avi) più una spiegazione sui firewall lunga chilometri...
appena sgamato il trojan mi hai chiesto di che gruppo hacker fossi -.-
al che nn mi ricordo bene ma penso che la giusta frase fosse " per scoprire una niubbata del genere credo basti un antivirus, non un hacker -_-' "
cmq si ero io, e credo di ricordarmi di te, ciao :cool2:
magari ora non scendi subito a mezzucci spero, si matura in 3 anni :)
p.s.
si scherzzaaaaaaaa :D
cmq si ero io, e credo di ricordarmi di te, ciao
magari ora non scendi subito a mezzucci spero, si matura in 3 anni
p.s.
si scherzzaaaaaaaa
buashdauhsdausdhahs :love:
me lo sentivo ke eri te!
E cmq non era proprio un trojan...era una macro ke avevo scritto io per fregarti quel pezzo di HTML ke non sapevo adattare...(sono piu' di 3 anni mi sa cmq)
ora HTML lo so alla perfezione come il PHP e Flash :) dai un okkio al sito nella signature (imho lo sto finendo :P).
:cheers: Felice di reincontrarti :cheers:
P.S.: il vero hacker non usa firewall :P
athlon xp 1700+, geffo3ti200, 512 MB ram ddr @266Mhz.......
mi sa che mi compro una 5950 :|
RabbinowitZ
16-07-2004, 14:17
Athlon XP 1600+ (quindi 1.4 GHz), GeForce2 GTS 64 MB, 768 MB RAM :bua:
Cioè, se inserisco il cd di HL2, non mi si installa nemmeno, mi appare la scritta "no ma GG :sisi: "
buashdauhsdausdhahs :love:
me lo sentivo ke eri te!
E cmq non era proprio un trojan...era una macro ke avevo scritto io per fregarti quel pezzo di HTML ke non sapevo adattare...(sono piu' di 3 anni mi sa cmq)
ora HTML lo so alla perfezione come il PHP e Flash :) dai un okkio al sito nella signature (imho lo sto finendo :P).
:cheers: Felice di reincontrarti :cheers:
P.S.: il vero hacker non usa firewall :P
sisi ho visto, bello :)
fa piacere vedere che +/- la gente c'è ancora :)
cmq me la cavo pure io :)
p.s.
va beh non andiamo troppo ot :)
(imho lo sto finendo :P).
:confused: che caSSo significa "imho lo sto finendo" ??? :confused:
cioè secondo il tuo modesto parere lo stai finendo?
ah no è vero fa pVo scrivere imho sempre :asd:
ciao (imho)
imho io lo interpreto come "suvvia".
lo so, sono un povero 'gnurant :bua:
Ed meno droga :asd:
ps. tornate IT
Orzobimbo
16-07-2004, 19:42
Edward!!!!!!!!
LA CASSETTAAAAA mahuahauhuaha
LAMER :banana:
:spam:
c'è un video di 87 mega di cs source qua (http://files.vugaming.com/pafiledb.php?action=file&id=8)
sempre che non lo abbiate già visto :)
Ed meno droga :asd:
sto cerkando di uscire da quel Tunnellellelle...
uuuuuuuh sta minkia di cassetta! :wall:
Appena ho tempo la metto on-line ok? :banana:
Orzobimbo
16-07-2004, 23:10
sto cerkando di uscire da quel Tunnellellelle...
uuuuuuuh sta minkia di cassetta! :wall:
Appena ho tempo la metto on-line ok? :banana:
ma non c'e' piu' NOZONE :(
NOZO :rulez:
la valve sta sparando un mare di troiate :(
devono ancora finire HL2 singolo e mi vengono a dire che prima di natale loro correggono i mille bug di CS:Source e rendono disponibili DOD:Source e gli altri remake?
non uscirà mai :bua:
bhe sul filmatino che ho postato sopra stavano giocando in 5-6 in d2....il filmatino è stato girato in korea....speriamo nn sia veramente così lontana l'uscita come gran parte della gente pensa
Orzobimbo
17-07-2004, 03:16
bhe sul filmatino che ho postato sopra stavano giocando in 5-6 in d2....il filmatino è stato girato in korea....speriamo nn sia veramente così lontana l'uscita come gran parte della gente pensa
non va il link!!
ce lo riposti o ce lo uppi?
Conosci una tipa che si chiama Diletta dell 84 di Abano? :D
imho io lo interpreto come "suvvia".
:uhm:
lo so, sono un povero 'gnurant :bua:
:sisi:
mmmm... bhe prova ad arrivare al video da qui (http://www.csnation.net/view.php/cssource/movies.csn) ;) (mi pare che dal secondo mirror non occorra iscriversi)... cmq sono circa 9minuti di dust2 e cazzo che figata :sbav:
non va il link!!
mmm...no perchè è tua parente :D?
ho riprovato e ora mi da restict area :eek: :( ......vabbè al massimo iscrivetevi
Orzobimbo
17-07-2004, 13:43
mmm...no perchè è tua parente :D?
ah adesso si dice cosi'?
mahuahu :banana:
Lu ManiaK
17-07-2004, 19:17
Imho è meglio non infasciarsi la testa prima di romperla :)
Quando uscirà valuterò se c'è da cambiare qualcosa, e in ogni caso, SE avrò la voglia di cambiare qualcosa.
P.S. Io Aquaventura mi pare che l'ho spettato per più di 2 anni quindi sono abbastanza allenato ai ritardi :asd:
n.c. pedofilo. :disgust:
* :banana:
Orzobimbo
17-07-2004, 23:23
GELOSONE :love: :love:
ti affido anche Uanstail e mi fai ste scene di gelosia?
:banana:
Orzobimbo
17-07-2004, 23:25
* :banana:
gelosone aNo tanto anche te.
Se poi ti dico di uscire te ti chiudi in casa come un Nerd non e' colpa mia!
:wall:
gelosone aNo tanto anche te.
Se poi ti dico di uscire te ti chiudi in casa come un Nerd non e' colpa mia!
:wall:
:shy:
io cmq aspetterei per comprare il pc per sto fantomatico hl2, potrebbe anche essere 1 flop...
Voi mi direte "ma baffanculo" e io ve dico di aspettare de brutto perke potrebbe essere o il gioco piu bello del secolo o in caso fallisse il flop del secolo, mai dire mai
*HellRaiser*
21-07-2004, 23:59
posi secondo me ha centato in pieno, a me certe scene, tipo la corsa in dunebuggy e altre cosucce viste nella preview non hanno impressionato o colpio piu' di tanto, ma probabilmente perche' era solo una preview, non il gioco che ci troveremo in mano...
Lo spero davvero, io ci tengo ad HL2 :D
BHUUUUUUUUUUU
mi che per gicare ad hl2 e relativo cs mi toccherà dare il culo per raccimolare un bel po di soldi
PAZZIENZA da alcuni video visti del nuovo cs CAZZo ne vale proprio la pena
tanto di tempo x risparmiare ce ne è
e cmq credo che nel frattempo uscirà una nuova generazione di processori, di schede video (queste sicuramente)...... ecce cc
qnd un po di tempo DOPO che è uscito hl2 vedrò che pc farmi..... kk?
JanosAudron
30-07-2004, 20:42
Meno male che mi compro l'arduer nuovo, e se HL2 e cs non girano a dovere mi ingrifo come un dugongo.
Cmq dai vari filmati si nota una notevole gobbosità dei modelli.
Speriamo in bene. :banana:
JanosAudron
07-08-2004, 08:57
Evviva.
CSS Rinviato :|
No ma gg.
Salciccia dura
09-08-2004, 11:00
Valve's Gabe Newell today gave us a glimpse of what it will take to run their highly anticipated sequel Half-Life 2.
The basic specs will require you to have a 1.2Ghz processor, 256Mb of RAM and a DirectX 7 enabled graphics card, although to really enjoy the bells & whistles of the game Valve recommends a 2.4Ghz processor, 512Mb of RAM and a DirectX 9 card.
Earlier Valve has claimed that Half-Life 2 would be playable on really minimalistic system specs (700mhz cpu, TNT2 gfx card), but apparently those were aimed a bit low, although the revised minimum specs are still on the low end of the gaming spectrum.
Percui giochiamo istess senza diventare poveri per fare tutti si upgrades....
Salciccia dura
09-08-2004, 18:49
Si, anche io un blocchettino di RAM in piu´me lo faccio cosi´, tanto per toccarci i ball, ma tutto sto panico e´secondo me un po´ingiustificato (e da´tanta grana inutile agli hardware producers)
JanosAudron
11-08-2004, 01:18
Hmmmm sembra che abbiano trovato una stringa che inizi già da ora il preloading di CSS e la Valve sembra parecchio intenta ad occultare il tutto.
Qualcuno ne sa nulla?
(Ora che ho fatto questa domanda spero che non vengano dei killer di Cliffe a casa mia ad uccidermi.)
Salciccia dura
11-08-2004, 01:51
Hmmmm sembra che abbiano trovato una stringa che inizi già da ora il preloading di CSS e la Valve sembra parecchio intenta ad occultare il tutto.
Qualcuno ne sa nulla?
(Ora che ho fatto questa domanda spero che non vengano dei killer di Cliffe a casa mia ad uccidermi.)
Quello che so io e´che con certe cose si rischia il cancellamento dello Steam-account con tanto di ricarico economico a chi lo fa (riacquisto cdkey) percui sconsiglio vivamente certe cose.
JanosAudron
11-08-2004, 01:59
Quello che so io e´che con certe cose si rischia il cancellamento dello Steam-account con tanto di ricarico economico a chi lo fa (riacquisto cdkey) percui sconsiglio vivamente certe cose.
Buono a sapersi. GG :pitoappro
(non per mettermi dalla parte del malfattore, ma non è una pena un po' eccessiva? Alla fin della fiera è solo un preloading, no?)
E' stata postata nella sezione CS, pare che sia gia' stata disabilitata.
*HellRaiser*
11-08-2004, 08:50
sul forum di steam c'e' uno che ha blandamente affermato (scrrenshots alla mano) che un suo amico di un cybecafe' gli ha "dato un account" e quindi ora se lo scarica e lo gioca a casa... dubito interverranno con erase degli account per chi scarica CS:S... parliamo di Valve mica di NGI :rotfl:
utenti fastwebbari, contattatemi in icq. grazie.
JanosAudron
17-08-2004, 13:15
Il preload ufficiale è iniziato :banana:
Carina la firma -xon- , ti senti veramente cosi' macho per aver fezzato kane?
Triste.
Velv3, tu sai quanto io ti rispetti, ma questo non è un topic su kane ma su HL2 per cui se non ti piace la firma di -xon- mandagli un piemme o apri un post in area feedback in cui richiedi agli amministratori del forum di richiamare -xon- motivando la tua richiesta.
P.S. Senza coupon non posso provare HL2, vero?
-F!zban-
26-08-2004, 16:40
Si, anche io un blocchettino di RAM in piu´me lo faccio cosi´, tanto per toccarci i ball, ma tutto sto panico e´secondo me un po´ingiustificato (e da´tanta grana inutile agli hardware producers)
giustificatissimo , non riesco a fare piu di 40 fps fissi con un pc che ne fa 90/100 con quasi tutti i giochi recenti :|
LOL domani finisce la beta :bua:
Salciccia dura
07-10-2004, 19:51
LOL domani finisce la beta :bua:
Emmenomale, per giocare a quel coso ci vuole il PC del pentagono.....
??? athlon 3200+ e geffafc 5200 e con TUTTO LOW a 800x600 nn scendo sotto i 60 fps
comprato oggi il pacco da 59$ + tax che sono circa 72 dollari allla fine...
ora sta scaricando cs source
poi mi faccio gli altri preloading....
MITICO
cmq io ho un p4 3ghz e una 5900 ultra... 1024 mb ddr de ram...
e gioco in 640x480 a cs... spero che vada bene :)
ma il problema è.... se mi fottono la password di steam come faccio io a ripigliare tutto? mando alla valve la ricevuta di pagamento di source? perche non mi risulta che la psw di steam si possa cambiare... ? o sono nob come al solito :)
baci
Salciccia dura
10-10-2004, 10:43
??? athlon 3200+ e geffafc 5200 e con TUTTO LOW a 800x600 nn scendo sotto i 60 fps
athlon 1600+ qua :(
*HellRaiser*
10-10-2004, 17:32
ma il problema è.... se mi fottono la password di steam come faccio io a ripigliare tutto? mando alla valve la ricevuta di pagamento di source? perche non mi risulta che la psw di steam si possa cambiare... ? o sono nob come al solito :)
baci
prega che non succeda mai, in ogni caso lessi tempo fa che appunto, inviandogli il codice cd via posta (non elettronica, vogliono l'originale) ti creano un nuovo account con nuova pass :)
Ma spera che non succeda mai cmq, io non mi fiderei :)