View Full Version : [SERIA A TIM 04/05] Giornata 9
Sabato 30-10-04
Ore 18:00
Sampdoria - Milan
Ore 20:30
Inter - Lazio
Domenica 31-10-04
Ore 15:00
Fiorentina-Lecce
Juventus-Chievo
Livorno-Brescia
Messina-Reggina
Parma-Atalanta
Roma-Cagliari
Siena-Bologna
Udinese - Palermo
Classifica
22 Juventus
17 Milan
15 Lecce
13 Cagliari
13 Chievo
12 Inter
12 Sampdoria
11 Lazio
11 Messina
10 Fiorentina
10 Palermo
9 Udinese
9 Roma
9 Bologna
9 Brescia
8 Livorno
8 Siena
7 Reggina
6 Parma
4 Atalanta
:look:
Sabato 30-10-04
Ore 18:00
Sampdoria <= Milan
Inter > Lazio
Domenica 31-10-04
Ore 15:00
Fiorentina<Lecce
Juventus>=Chievo
Livorno>Brescia
Messina=Reggina
Parma=Atalanta
Roma=Cagliari
Siena<Bologna
Udinese > Palermo
dai oggi gli facciamo lo scherzetto ai milanisti del cazzzo :>
dai oggi gli facciamo lo scherzetto ai milanisti del cazzzo :>
sperem :look:
e sperem bien contro il chievo
Floorfilla
30-10-2004, 16:15
Inter Lazio 0-1
-F!zban-
30-10-2004, 16:21
Inter Lazio 0-1
o.O :grat:
Inter Lazio 0-1
Se perdiamo stasera contro la Lazio è meglio che davvero ritiriamo la squadra.
La lazio conta più indisponibili che disponibili :|
Lista indisponibili Lazio :
Cesar, Inzaghi, Liverani, Peruzzi, Zauri, Siviglia, Muzzi, Baggio, E. Filippini.
Attacco lazio : Pandev - Manfredini - Rocchi
P.S. Ma come si fa a preferire Pandev a Di canio ? :dunno:
Sabato 30-10-04
Sampdoria = Milan
Inter > Lazio
Domenica 31-10-04
Fiorentina>Lecce
Juventus>Chievo
Livorno=Brescia
Messina>Reggina
Parma>Atalanta
Roma=Cagliari
Siena<Bologna
Udinese >= Palermo
provo anchio :look:
Sabato 30-10-04
Sampdoria < Milan
Inter > Lazio
Domenica 31-10-04
Fiorentina=Lecce
Juventus=Chievo
Livorno<Brescia
Messina>Reggina
Parma>Atalanta
Roma>Cagliari
Siena=Bologna
Udinese < Palermo
P.S. Ma come si fa a preferire Pandev a Di canio ? :dunno:
hai visto come se n'è andato pandev a sx domenica che poi ha fatto segnare de sousa? non è male !
il milan ha segnato su azione irregolare :| Serginho in fuorigioco tra 1 po' lo spingeva dentro il giocatore della samp..poi che non vengono a dire ininfluente
minchia ancora devo sapere quanto è finita e già whini ? sei troppo avanti!!! :asd:
il milan ha segnato su azione irregolare :| Serginho in fuorigioco tra 1 po' lo spingeva dentro il giocatore della samp..poi che non vengono a dire ininfluente
Azz...mi dispiace proprio. :sisi2:
Floorfilla
31-10-2004, 00:27
forte l'inter :rotfl: aspetto con ansia la domenica sportiva x vedere trefoloni
Orzobimbo
31-10-2004, 01:15
Se perdiamo stasera contro la Lazio è meglio che davvero ritiriamo la squadra.
La lazio conta più indisponibili che disponibili :|
Lista indisponibili Lazio :
Cesar, Inzaghi, Liverani, Peruzzi, Zauri, Siviglia, Muzzi, Baggio, E. Filippini.
Attacco lazio : Pandev - Manfredini - Rocchi
P.S. Ma come si fa a preferire Pandev a Di canio ? :dunno:Dove l'inter giochi bene non lo capiro' mai.
Contro una squadra di morti c'e' stato il nulla.....
un gol su rinvio dalla difesa con tiro di Adriano zappato che si infila di fortuna sul primo palo e poi nient'altro.
Pareggio loro su fallo che probabilmente non c'era ma resta il nulla fatto vedere.
Se l'allenatore fosse stato Cuper si gridava allo scandalo e al licenziamento.
e poi Cruz ? inguardabile.... davids veron? mah stankovic deve giocare sempre visto quali sono i cambi.
Non vorrei sembrare troppo milanista ma mi dà alquanto fastidio sentir parlare di gran gioco quando veramente cambia ben poco dall'inter degli anni scorsi
che pero' all inizio avevano sempre avuto buone partenze.
Saluti
Non vorrei sembrare troppo milanista ma mi dà alquanto fastidio sentir parlare di gran gioco quando veramente cambia ben poco dall'inter degli anni scorsi
che pero' all inizio avevano sempre avuto buone partenze.
Saluti
Se io fossi in te, prima di guardare in casa nostra, mi preoccuperei della tua di squadra...
Ma hai visto come avete giocato oggi ? ma che ridere avete fatto ? il nostro, paragonato al vostro, è calcio champagne ;)
Se io fossi in te, prima di guardare in casa nostra, mi preoccuperei della tua di squadra...
Ma hai visto come avete giocato oggi ? ma che ridere avete fatto ? il nostro, paragonato al vostro, è calcio champagne ;)
:rotfl:
ma che ridere avete fatto ? il nostro, paragonato al vostro, è calcio champagne ;)ieri con il nostro calcio "brut" :asd: , molto più modesto del vostro, abbiamo portato a casa ancora 3 punti (-7)
aspettiamo martedì sera per stapparne una di quello buono :look:
p.s. juve-chievo: la signora è in forma, sarà difficile per il Chievo passare al delle Alpi :sisi:
minchia ancora devo sapere quanto è finita e già whini ? sei troppo avanti!!! :asd:
scusa non ho capito la frase :uhm:
cmq l'inter si è portata spesso in avanti e tuttosommato ha preso il gol sull'unica vera occasione del secondo tempo. il milan lho già commentato :)
Sniperino
31-10-2004, 13:14
QUEST'ANNO e ripeto QUEST'ANNO Milan e Inter sarebbero paragonabili a Cagliari e Livorno senza Sheva e Adriano.
Ve le risolvono loro le partite o cmq ci mettono una pezza.
A noi invece manco Totti e Cassano ci salvano :asd:
Imho una squadra come l'inter secondo me' non fara' mai strada perche' puntano tutto sui "singoli".Come si fa' a giocare un campionato sperando solo su un Adriano che ti inventa qualcosa , perche' alla fine dietro il gioco e' migliorato , ma di poco rispetto agli altri anni.E infatti adesso che l'anno capita , castrando adriano come ha fatto il milan , l'inter diventa una squadra "innoqua" in attacco , con un "discreto" centro campo e una difesa che (senza offesa) apparte quel poveraccio di Cordoba imho, fa pena...
QUEST'ANNO e ripeto QUEST'ANNO Milan e Inter sarebbero paragonabili a Cagliari e Livorno senza Sheva e Adriano.
A noi invece manco Totti e Cassano ci salvano :asd:
:eek:
Plz nn diciamo caxxate.Il Milan ha un centro campo che fa' invidia a tante squadre.Kaka, Seedorf ,Pirlo , tutti scarponi eh!!??
Se non fosse per questi Sheeva a far goal non ci arriverebbe mai.Il milan ha personalita' , e' una squadra e gioca come una squadra , la differenza tra le due milaniste e' solo questa , secondo me.
A noi invece manco Totti e Cassano ci salvano :asd:A me sembra che il Milan abbia problemi soprattutto in attacco, con Crespo che non combina nulla, Inzaghi fuori forma, Tomasson che non ha la media degli scorsi anni e Kakà autore di un inizio stagione deludente per i suoi standard.
L'unico che ci mette sempre una pezza come dici tu è Sheva, ma bisogna che si svegli qualcun altro, e in fretta.. non si può lasciare il peso dell'attacco solo sulle sue spalle.
Per quanto riguarda l'Inter il discorso è diverso, i problemi non sono tanto in attacco, con super Adriano, Vieri sulla via del recupero, Martins quasi sempre efficace e Recoba comunque utile; i problemi a mio avviso stanno dietro, prima di tutto in difesa (a volte quasi inguardabile), e poi a centrocampo (non ha un centrocampo solido).
tutto molto imho :)
Orzobimbo
31-10-2004, 14:57
ma per favore su :)
ho visto il milan giocare 90 minuti riversato nella meta' campo della Sampdoria a Genova (sampdoria che non ha fatto 1 tiro in porta).
Noi abbiamo un gioco e se giocano Costacurta tomasson e Crespo fatichiamo molto.
Ma abbiamo un gioco.
Ieri sera ho visto la peggio inter degli ultimi anni.
Il paragone tra le due partite non esiste neanche minimamente contando oltrertutto che Lazio c'era in campo.
Sinceramente fossi in voi sarei veramente preoccupato.
-F!zban-
31-10-2004, 15:54
talamonti a gennaio all inter ??? :look:
:asd:
godo troppo, non avrei mai sopportato di perdere con mancini .
e godo ancor di piu vedendo che nonostante la differenza di esborso per la campagna acquisti (lazio 3 milioni di euro complessivi , inter temo un centinaio) la differenza in classifica è solo di un punto
Messina rooooooooooooooooooooooooox
GOGOGOGO Siamo a 2 daiiiiiiiii un altroooooooo
Alla Roma ci pensano Montella e Totti :D
devo ancora vedere le azioni... non mel'aspettavo la vittoria della juventus,almeno non così netta, senza zambrotta, emerson e zebinà. :rulez:
purtroppo la signora si conferma una squadra solida che sa giocare, anche se non in modo spettacolare come l'Inter :asd:, sa applicare bene il turnover e quindi sa vincere.
gg juve :)
E direi GG a Zalayeta che anche oggi ha dimostrato di valere ;)
Sniperino
31-10-2004, 19:30
:eek:
Plz nn diciamo caxxate.Il Milan ha un centro campo che fa' invidia a tante squadre.Kaka, Seedorf ,Pirlo , tutti scarponi eh!!??
Se non fosse per questi Sheeva a far goal non ci arriverebbe mai.Il milan ha personalita' , e' una squadra e gioca come una squadra , la differenza tra le due milaniste e' solo questa , secondo me.
Non sono affatto scarponi, ma stanno giocando tutti a cazzo di cane.
O vuoi forse dirmi che stanno giocando come sanno giocare?
Sniperino
31-10-2004, 19:35
P.s. - Chiesa ha fatto un gol incredibile :eek:
sbaNdato9
31-10-2004, 20:50
davvero bello :)
Mi duole dirlo ma Juve >> all :bua:
per ora è proprio così MrHyde :sisi:
per ora è proprio così MrHyde :sisi:
Mica potranno tenere questo ritmo fino alla fine, dai...prima o poi ne perderanno una.
E poi ci sarà Milan - Juve. :sisi:
SciPiozZo
01-11-2004, 19:48
P.s. - Chiesa ha fatto un gol incredibile :eek:
:sisi:
Non sono affatto scarponi, ma stanno giocando tutti a cazzo di cane.
O vuoi forse dirmi che stanno giocando come sanno giocare?
Senza la difesa che oggi forse e' l'unica cosa che il milan deve solo ritrovare, (e che la sta ritrovando) per averne Vinte 6 pareggiate 2 e persa 1 , mi ritengo piu' che soddisfatto.E stiamo tutto sommato a solo 5 punti dalla prima.Oltretutto non siamo manco a meta' campionato e penso che ne vedremo delle belle ancora...
5 punti dalla prima a neanche metà campionato mi sembrano tantini...ovviamente anche 12 o 13 punti sono tanti :asd:
Sniperino
02-11-2004, 14:00
Con la differenza che il Milan lotta per lo scudetto, la Roma lotta per lo scudetto solo per i giornalisti, visto che si sapeva già dall'inizio del campionato che non poteva aspirare a più del 4° posto.
:p
semmai non poteva aspirare a più del 3° posto ... guarda snippo che c'è sempre l'Inter :asd:
semmai non poteva aspirare a più del 3° posto ... guarda snippo che c'è sempre l'Inter :asd:
:asd: bella fapoz
5 punti dalla prima a neanche metà campionato mi sembrano tantini...ovviamente anche 12 o 13 punti sono tanti :asd:
Come fanno a sembrarti tantini 5 punti che siamo solo alla 9 giornata?
Pensi che arrivate alla fine del campionato senza mai perdere o pareggiare??
E' sicuramente fattibile , ma e' piu' probabile che capiti anche il fatto che perdiate o pareggiate con qualcuno.Quindi 5 punti non contano almeno per ora...12 o 13 gia' e' diverso.Ma dire che 5 siano tantini , dai...
Poi magari capita la sfiga che il milan perda da coglioni e compromettersi eh...nel calcio tutto e' possibile.
Pensi che arrivate alla fine del campionato senza mai perdere o pareggiare??
E' sicuramente fattibile , ma e' piu' probabile che capiti anche il fatto che perdiate o pareggiate con qualcuno.guarda che tasco è crucco però almeno non è gobbo.. :asd:
tasken :love: :smack:
guarda che tasco è crucco però almeno non è gobbo.. :asd:
tasken :love: :smack:esatto...
xrò falcon toglimi una curiosità: perdere 5 punti in nove giornate da una diretta concorrente x il campionato non ti sembrano tanti?! il mio commento era riferito a questo e non al fatto che nn siano recuperabili...anzi può tranquillamente succedere che il milan recuperi e vinca il campionato con 10 punti di scarto...da quando ci sono i 3 punti x la vittoria tutto è possibile!
edit: 9 giornate, non una ovviamente :D
esatto...
toglimi una curiosità: perdere 5 punti in una giornata da una diretta concorrente x il campionato non ti sembrano tanti?! il mio commento era riferito a questo e non al fatto che nn siano recuperabili...anzi può tranquillamente succedere che il milan recuperi e vinca il campionato con 10 punti di scarto...da quando ci sono i 3 punti x la vittoria tutto è possibile!
Ho capito ma sono sempre soltanto 5 punti "Insignificanti" se vogliamo , perche' e' ancora tutto da vedere...che poi sia stata una batosta li' per li' ok. :dunno:
insignificanti non direi, siccome adesso i diretti inseguitori non possono sbagliare ancora più di tanto, mentre la juve va a 100 anche se nn gioca sempre bene! ma come dici te è ancora tutto da vedere, il campionato è ancora lungo, ma 5 punti son sempre 5 punti...
Pochi se consideriamo che nel 98 il milan riprese ben 13 punti alla juventus o alla lazio nn ricordo in 5 giornate.
tasco basta!te vuoi portare sfiga basta! :|
:asd:
hai finito di spammare rulez?! si...ti voglio portare sfiga...e chiedi ad orzo se funziona o no! :D