View Full Version : [Film] The Village
appena visto,
sinceramente lo avrei preferito più sul cattivo invece la storia dei mostri si scopre quasi subito però dai siamo saltanti molte volte al cinema tutti, grandi colpi di scena.
voi he ne dite?
visto giovedì in anteprima.
na cagata pazzesca.
hana perchè li vede in anteprima? :mad:
uno dei film piu brutti che ho mai visto :|
uno dei film piu brutti che non ho ancora visto :|
Meta||ica
02-11-2004, 09:04
na cagata pazzesca.
* :dunno:
Meta||ica
02-11-2004, 10:27
pareri discordanti :D
ps: a voi il bosco non ricorda palesemente blair witch project?
No
Secondo me la storia in se e per se è geniale.
Un po fermo come ritmi ma geniale...
E poi è un thriller della buena vista, e quando ti ricapita?
Meta||ica
02-11-2004, 10:42
è troppo lento e inverosimile per i miei gusti, a parte che avevo capito come finiva dopo 20 minuti :sbonk:
non ho mai fatto 1 salto sulla sedia, e io sono un tipo che s'impressiona facilmente..
uno dei film piu brutti che ho mai visto :|
:sisi:
è troppo lento e inverosimile per i miei gusti, a parte che avevo capito come finiva dopo 20 minuti :sbonk:
non ho mai fatto 1 salto sulla sedia, e io sono un tipo che s'impressiona facilmente..
Io l'ho guardato più in ottica thriller che horror e quindi mi ha soddisfatto...
hana perchè li vede in anteprima? :mad:
perché vado al cinema al giovedì... :|
dunque e' una cazzata od e' stupendo? :uhm:
O lo ami o lo odi, dipende da te...
è una cazzata. il regista ha rotto il cazzo con questi finali in cui ribalta tutto il film.
il 6° senso era una figata. unbreakable e questo fan cagare. si inventasse qualcosa di nuovo...
Il 6° senso è sicuramente ad un altro livello, ma anche questo secondo me merita
Meta||ica
02-11-2004, 18:11
è un altro tipo di film più che altro
si ma hanno ucciso un gregge di pecore per fingere che fossero state le creature innominabili? :|
cioè nc.....
spoiler spoiler :)
uh?!? :confused:
Meta||ica
03-11-2004, 18:32
E' il 2° spoiler che leggo in pochi giorni, stavolta m'è andata bene per fortuna.
lo scaricherò :D
COSA?
lo compri vorrai dire.
COSA?
lo compri vorrai dire.
si intendeva dire quello :)
si intendeva dire quello :)
palestrato sisi.
certo .. lo compro .. anzi 2 perchè 1 lo tengo di scorta :D