PDA

View Full Version : #cs.gather.it

Lallo
01-11-2004, 15:11
Non so se sia questo il posto giusto dove scrivere, quindi nel caso fosse sbagliato spostatelo pure dove vi pare :)

Allora: finito di cazzeggiare su un pubblico mi vien voglia di farmi un gather; joino il canale, entro, e dopo 1 secondo:

* You were kicked from #cs.gather.it by Q (You are BANNED from this channel.)
-
#cs.gather.it unable to join channel (address is banned)
-

Perché?? :eek:

So cosa vuol dire, ma non ho fatto nulla che giustifichi il mio ban, quindi volevo sapere se c' è qualche problema in quel chan, se a qualcuno è capitata la stessa cosa, se è stato takeoverato o chessò io.. Tnx :|

-F!zban-
01-11-2004, 15:15
mmmh il chan va normalmente , qualcuno ti ha messo la flag +b sulla Q :dunno:
cmq sposterei in zona counterstrike :look:

Floorfilla
01-11-2004, 15:42
quera Hellfisher e chiedi a lui

Lallo
01-11-2004, 15:50
Fatto, ma non mi caca.. Attenderò :D

i|2o
01-11-2004, 15:53
son bannato pure io da hellfisher

ho incollato il mio chan, ban. Non è che ti kicka così per avvertirti, ti banna direttamente .. e vabbè, torno dopo 2 ore .. * You were kicked from #cs.gather.it by Q (You are BANNED from this channel.)

ora io capisco che dietro ai monitor la gente si senta forte sul fatto di poter bannare, ma accanirsi così sulle persone .. fuso dentro :dunno:

Lallo
01-11-2004, 16:29
Ho scoperto ora di aver spammato e/o leftato ed è per questo che sono bannato.. Ma lol, nessuna delle due cose è vera :D Ho chiesto di controllare ma non si può perchè, come mi è stato appena detto "Noi non sbagliamo" e quindi, per ora, rimango bannato senza sapere perchè.. GG raga ;)

VulcanRaven
01-11-2004, 16:39
sisi purtroppo c'è della gente che ha dato +m del chan a quel ragazzino che fa quello che cazzo gli pare di hellfisher

Lallo
01-11-2004, 16:40
Risolto! :D

Hell, dopo avermi dato un pò addosso a caso, ha risolto tutto (Pur non avendo capito perchè fossi bannato, ma va beh :P).. Quindi grazie per la rapidità ed occhio a non bannare gente a caso incolpandoli pure per qualcosa che non hanno fatto ;)

Grazie ancora, comunque :smack:

seta
01-11-2004, 16:41
chiudiamo qui.. a noi di 1337.it non interessa del gather, è sponsorizzato da ngi, quindi lamentele riguardanti gather & co. potete tranquillamente farle lì...

grazie

Lallo
01-11-2004, 16:41
sisi purtroppo c'è della gente che ha dato +m del chan a quel ragazzino che fa quello che cazzo gli pare di hellfisher

Olè! Sempre bello prendere le cose con "tatto", nè? :disgust: