View Full Version : Champions League
predictions?
milan perde
inter vince
juve perde 1 a 0
roma perde
Sniperino
02-11-2004, 21:10
Io sto guardando le partite su Sky, ma la Juve dove e quando la fanno? :I
milan pareggia
juve vince
inter perde
roma pareggia
Sniperino
02-11-2004, 21:29
Ah vero :|
Juve e Roma domani che coglione che sono :|
juve su canale 5
roma su sky
Sniperino
02-11-2004, 21:50
Ammazza che gol da polli il Celtic!
Il portiere avversario ha aspettato più di 10 secondi a rinviare... punizione a due in area... gol :rotfl:
inter perde
juve perde
milan pareggia
roma perde
Sniperino
02-11-2004, 22:41
Adriano pugile!
Lo amo quel'uomo... doppio pugno rotanteeeeee :rotfl:
Dico io... se dai un pugno, dallo bene... non come Cassano che da carezze :asd:
ha tirato un pugno a qualcuno?
Sniperino
02-11-2004, 22:53
Ha tirato due pugni insieme a due mani a un coglione che gli ha dato una sberla.
A quello gli stava per volare la testa.
quindi squalifica in vista?
Floorfilla
02-11-2004, 23:03
foto screen video!
Sniperino
02-11-2004, 23:06
quindi squalifica in vista?
Visto che si chiama Adriano e non Ibraahimovic temo di si :)
(Juventini non rompete, Ibra era da squalificare per la capocciata)
però se è stato punzicchiato potrebbero portarlo in commissione a difesa del giocatore..
Orzobimbo
03-11-2004, 04:12
Ha tirato due pugni insieme a due mani a un coglione che gli ha dato una sberla.
A quello gli stava per volare la testa.per tirare una sberla ad Adriano devi essere proprio coglione!
quindi Adriano ha fatto bene in ogni caso.
ma e' morto il tipo o e' sopravvissuto?
ma lo ha preso bene?
datemi immagini !!!!
Sniperino
03-11-2004, 08:40
L'espressione del viso è IDENTICA :rotfl:
L'espressione del viso è IDENTICA :rotfl:
Partita talmente triste e monotona che quando è successo il fatto di Adriano ero già uscito e stavo per ordinare un bel Paninazzo Salamella & Ketchup :asd:
Cmq ho visto la scena in TV. Impressive quanto cazzo fa paura quando si incazza Adriano. Peccato che, NON DOVEVA FARLO :|
Sniperino
03-11-2004, 09:36
Ma si che doveva farlo, da oggi è il mio idolo!
invece ha fatto proprio bene , tanto in cl l inter è gia passato puo anche nn giocare 2 partite..io cmq prima di dare una sberla a adriano c penserei piu di una volta :asd:
Chiunque si renda autore di un gesto così è un coglione, chiunque esso sia.
P.S. Tra Adriano e Vieri quest'anno l'attacco dell'Inter fa davvero paura se si incazza (in tutti i sensi)
Floorfilla
03-11-2004, 10:26
Ha fatto bene, magari lo avrebbe dovuto fare a palla più lontana senza farsi notare, magari un bel pugno nei reni
hhhaha mi ha fatto ritornare in mente l'anno scorso Ancona-Lazio quando Parente ha dato una tacchettata sulla coscia a Stam che era per terra....Stam si è rialzato con un sguardo stile undertaker nel wrestling lo ha preso per il collo roba che lo tira su con un braccio...
E anche Stam non è piccolo...
Sniperino
03-11-2004, 10:40
Io mi ricordo Carew che nel derby ha fatto rotolare per terra Stam :|
esatto anzi a me farebbe più paura di Adriano visto che Stam sembra un cyborg...
ma secondo voi il doppio cazzotto di adriano.. (per quanto ci potesse stare tutto..) essendo un gesto da punire perchè altamente antisportivo e bla bla bla, i buon esempio bla bla bla (faccio così per non divulgarmi con cose che già tutti sapete :D )
non potrà costargli molto in tema pallone d'oro??
Ma doveva fare che ?
Adriano si è sempre distinto per la modestia, per la tranquillità con cui gioca, per il fair play.
Non doveva farlo.
E' per questo che io stimo più di tutti un giocatore come Del Piero. Mi ricordo una partita dell'anno scorso dove un giocatore avversario gli diede uno schiaffo. Lui si alzò, lo guardò, e si allontanò. Mi è rimasta impressa questa scena.
GG a lui.
Coglione a Adriano.
adriano fono a ieri era uno dei piu tranquilli e onesti giokatori.
Poi probabilmente per questioni psicologiche si è lasciato andare, c'è da aggiungere la tensione e la stanchezza di giocare tutte le parte ogni 3 giorni. :\
MILANO - È notte fonda quando chiama Adriano. Sono passate poche ore dalla gara con il Valencia che ha regalato all'Inter l'anticipata qualificazione agli ottavi di Champions League, ma l'attaccante brasiliano ha qualcosa da dire prima di andare a riposare. "Chiedo scusa alla società, ai compagni e ai tifosi. Ho sbagliato a reagire e l'espulsione, la prima in carriera, mi pesa, perché io voglio sempre dare qualcosa all'Inter, non lasciarla con un uomo in meno in campo come invece è successo questa sera. Però, come ho spiegato a fine gara anche all'arbitro, è stato un gesto di legittima difesa". Le immagini televisive spiegano tutto: Adriano, dopo aver subito l'ennesimo intervento falloso, a gioco già fermo riceve una manata in faccia dal portoghese Caneira che aveva fatto di tutto per non essere superato in corsa. È la classica sberla che fa saltare i nervi al capolinea di una partita nella quale i difensori del Valencia non hanno certamente fatto i complimenti al temuto brasiliano.
Adriano, che aveva lasciato lo stadio "Meazza" senza parlare e che in questi casi se la prende soprattutto con se stesso, perché vorrebbe essere sempre positivo e perfetto per l'Inter e per la gente dell'Inter, prima di andare a nanna aveva bisogno di parlare e di spiegare. "Per chiedere scusa".
Bravo uaglione adriano ;)
Sniperino
03-11-2004, 13:21
In tutto questo Cassano per una manatina ci ha beccato due giornate, Adriano RISCHIA solo due giornate per un destro-sinistro (che tra l'altro ammiro :asd: )
Sniperino
03-11-2004, 13:22
ma secondo voi il doppio cazzotto di adriano.. (per quanto ci potesse stare tutto..) essendo un gesto da punire perchè altamente antisportivo e bla bla bla, i buon esempio bla bla bla (faccio così per non divulgarmi con cose che già tutti sapete :D )
non potrà costargli molto in tema pallone d'oro??
Ancora con sto pallone d'oro?
E' di Sheva, o al massimo di Deco, non ci sono cazzi.
Cmq dovrebbero squalificare anche il giocatore del Valencia con la prova televisa ( anche se l'arbitro è stupido ) è dare almeno 3-4 giornate ad Adriano, contando che a gente come De Rossi ne hanno date 3 .
-F!zban-
03-11-2004, 14:27
il doppio pugno fa molto mazinga :asd:
cmq per me ha fatto bene , ammiro sempre l'ardore dei calciatori (couto docet) , magari sarebbe stato meglio qualche bello screzio a freddo , a palla e arbitro lontani.... :asd:
@ bl4in : si stam è un fottuto cyborg :|
Orzobimbo
03-11-2004, 14:28
Ma doveva fare che ?
Adriano si è sempre distinto per la modestia, per la tranquillità con cui gioca, per il fair play.
Non doveva farlo.
E' per questo che io stimo più di tutti un giocatore come Del Piero. Mi ricordo una partita dell'anno scorso dove un giocatore avversario gli diede uno schiaffo. Lui si alzò, lo guardò, e si allontanò. Mi è rimasta impressa questa scena.
GG a lui.
Coglione a Adriano.
Del piero va via a testa bassa perche' le prende!
Adriano e' stato bravo che ha dato pugno di reazione e non ha dato pugno vero e proprio altrimenti il tipo era ancora al San Carlo :D
per fortuna che non siete rimasti IT :D
:bua:
Adriano pugile!
Lo amo quel'uomo... doppio pugno rotanteeeeee :rotfl:
Dico io... se dai un pugno, dallo bene... non come Cassano che da carezze :asd:
ahahhahahaha doppio pugno rotante!:rotfl:
ps.se glieli tirava davvero mi sa che laltro stava a terra x un bel po :asd:
il doppio pugno fa molto mazinga :asd:
cmq per me ha fatto bene , ammiro sempre l'ardore dei calciatori (couto docet) , magari sarebbe stato meglio qualche bello screzio a freddo , a palla e arbitro lontani.... :asd:
@ bl4in : si stam è un fottuto cyborg :|
hahahahaha e nn è l'unico anche mornar e koller non scherzano............
speriamo la juve perda :asd:
speriamo la juve perda :asd:
bhe ci sta provando in tutte le maniere ma l'arbitro non ci sta :asd:
Sniperino
03-11-2004, 22:49
Gran gol del Bayer Lev... anche se ancora non capisco come si fa a superare (morta)Dellas col pallonetto :|
Gran gol anche della Roma... Totti tacco prelibato :sbav:
Sniperino
03-11-2004, 22:56
Del Piero sta collezionando dei gol da cineteca. (purtroppo si vince anche cosi ::( )
belle partite ?? nn le ho viste :|
v3tr4nK$
03-11-2004, 23:15
Del Piero sta collezionando dei gol da cineteca. (purtroppo si vince anche cosi ::( )
perchè non dici che ibrahimovic ha fatto una giocata spattacolare e che del piero ha insaccato su rimpallo del primo?
Purtroppo ai non juventini pesa il fatto che quest'anno la juve non ha rivali, ne in italia, ne in europa. :angel:
Sniperino
03-11-2004, 23:17
Perchè onestamente avevo visto solo l'insaccata di Del Piero.... ho visto solo due minuti fa la magia di Ibra :)
Secondo me cmq, quest'anno la Juve sta vincendo in pieno stile Capello.... ha collezionato 4 1-0 in Champions se non erro.
Eppure, anche cosi si passa.
In Italia è la numero uno quest'anno, secondo me superiore anche al Milan....
Ma penso che in Champions ci sono quelle 3 - 4 squadre con cui non riuscirà a passare giocando con questa sufficienza.
la juve non ha rivali, ne in italia, ne in europa. :angel:
andiamoci piano :)
Lu ManiaK
04-11-2004, 02:11
Per il gol o il fallaccio?
Tra l'altro il giocatore tedesco ha fatto paura anche a me per come ha guardato il pupone :asd:
vetranks :approved:
la juve sniperino ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato....non facciamo pochi gol quindi ;)
e poi zlatan :sbav:
The Monkey
04-11-2004, 09:20
Buhahahahahhaha che goduria, miei cari non-juventini quanto vi brucia :asd:
beh, quest'anno Juve rox and Roma sux... :D
Sinceramente in Champions tifo anche inter, roma e milan (anche se li odio) ma purtroppo molti di voi non capirebbero una cosa del genere... eeeh povera italia...
m
Sinceramente in Champions tifo anche inter, roma e milan (anche se li odio) ma purtroppo molti di voi non capirebbero una cosa del genere... eeeh povera italia...
m
IDEM in Europa dovremmo tutti tifare per le squadre italiane, io lo faccio da anni...
A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO CHE QUEST' ANNO LA JUVE E' LA PIU' FORTE DICO....BASTA GIARARE CHE CAMPIONATO E CHAMPIONS SONO ANCORA LUNGHI!!!!
Per il gol o il fallaccio?
per il fallaccio ...
ibra :eek: del piero :) khan :rotfl: juve :rulez:
roma :| totti :disgust:
The Monkey
04-11-2004, 13:22
Rulez i tuoi commenti alla Juve sono come i miei: non contano perke' siamo di parte
Juve :rulez:
Buhahahahahhaha che goduria, miei cari non-juventini quanto vi brucia :asd:
beh, quest'anno Juve rox and Roma sux... :D
m
Scusa ma l'inter ti sembra una squadra italiana?? :asd:
Scusa ma l'inter ti sembra una squadra ?? :asd:
:D
ho messo solo alcune faccine :) non è che sia stato tanto di parte
Purtroppo ai non juventini pesa il fatto che quest'anno la juve non ha rivali, ne in italia, ne in europa. :angel:
Rulez i tuoi commenti alla Juve sono come i miei: non contano perke' siamo omosessuali ah, beh.. :look:
se la metti così è vero :D
The Monkey
05-11-2004, 08:26
zitto che tu sei milanista sfigato (tifa Brescia che e' meglio)
naaa.. io e il brescia proprio non ci azzecchiamo..
preferirei l'Atalanta semmai
monGay :love:
zitto che tu sei milanista sfigato
:|
l'inter vincera la champions league
:sisi:
zitto che tu sei milanista sfigato (tifa Brescia che e' meglio)
parla il gobbo...
plz non postate solo faccine :)
cmq tasco sopprimiti thx :D
la mia faccina è come per dire :sisi:
:D
Sniperino
06-11-2004, 04:40
Ma si, prima o poi.
plz non postate solo faccine :)
cmq tasco sopprimiti thx :Dgobbo spammoso autoimpalati :D
The Monkey
08-11-2004, 09:30
zitti rosikoni, e andate a letto che e' tardi!
Ops sono gia' le 930... sono appena tornato da Amsterdam :D
Ops sono gia' le 930... sono appena tornato da Amsterdam :D
:eek: ;)