PDA

View Full Version : PROBLEMA nell'installazione

AcidBorn
03-11-2004, 20:12
ho scaricato per la 3 volta il gioco ma non mi parte.
1 vlta mi ha passato il file zippato mastino: file corrotto.
2 volta ho scaricato tutto lo zip da fileplanet: corrotto.
3 volta mastino mi ha passato i file scompattati:no installer data could be found

ho trovato questo:
Users posting on our Battle.net World of Warcraft Forums have identified some error messages that *certain* users may encounter with the Fileplanet *stress test* file. If you have been accepted into the stress test and are receiving an error stating that the archive is corrupt or that *no installer data could be found,* please see our Fileplanet Stress Test Issues thread for solutions. We will continue to post issues and solutions there as they are brought to our attention. Please note that these issues do not apply to current players in our continuing *beta test.*

nn sono l'unica ma per ora non ho visto soluzioni... anche sul portatile ho lo stesso problema :bua:

non posso giocare :bua:

Mo7a!
03-11-2004, 20:19
hai provato a scaricare quello dal bittorrent ? io ho quello e mi funge alla perfezione

AcidBorn
03-11-2004, 20:27
risolto
cioè vado alla blizzard e li ammazzo
anzi mi faccio pagare, ho la soluzione a sto problema

AcidBorn
03-11-2004, 20:32
alè altro errore ma durante l'installazione
per sto coso ho il disco rovinato... mboh
mo risistemo una cosa... ho il destino avverso :bua:

-F!zban-
03-11-2004, 21:24
risolto
cioè vado alla blizzard e li ammazzo
anzi mi faccio pagare, ho la soluzione a sto problema
diccela -.-"

-rinneXXX-
03-11-2004, 21:50
mezzo canale mirc di wow stava inneggiando all'anarchia e alla rivoluzione perchè la blizzard non gli dava la soluzione al problema,c'è gente che paga un macello per scaricarsi 2 e passa giga..ma a loro forse interessa più quei 2 -2,5€ su ogni account di fileplanet per la beta...

AcidBorn
03-11-2004, 22:49
diccela -.-"

so la risposta al "no installer data" ma non al problema dello zip corrotto

nel mio caso i vari file installer tome
erano scritti cosi: installer_tome.mpq - installer_tome_2.mpg ecc.
semplicemente basta modificarli in: installer tome.mpq - installer tome 2.mpq(senza l'underscore).

Sigfrido
03-11-2004, 22:56
scaricato 3 volte, con winrar non mi apriva il file (corrotto).

Poi ho aperto con il gestore archivi compressi di winxp (in pratica winzip) e non ho avuto problemi ad estrarre il tutto.

AcidBorn
04-11-2004, 07:18
scaricato 3 volte, con winrar non mi apriva il file (corrotto).

Poi ho aperto con il gestore archivi compressi di winxp (in pratica winzip) e non ho avuto problemi ad estrarre il tutto.

ci avevo provato pure io ma si bloccava l'applicazione :|

Sniperino
04-11-2004, 09:03
Che qualcuno mi passi l'ultimo file scompattato.... che Stizzo è andato a dormire :|

-F!zban-
04-11-2004, 10:13
allora , mastino mi ha passato i vari installer tome .
quando installo , verso la fine mi da questo errore e annulla l installazione :|
"The installer was unable to read the file "C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\wow\Installer Tome 4.mpq". This error may be caused by problems with the media or drive at C:\--for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer"
:help::help:

AcidBorn
04-11-2004, 10:21
allora , mastino mi ha passato i vari installer tome .
quando installo , verso la fine mi da questo errore e annulla l installazione :|
"The installer was unable to read the file "C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\wow\Installer Tome 4.mpq". This error may be caused by problems with the media or drive at C:\--for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer"
:help::help:

lo aveva dato anche a me questo errore, solo che io ho risolto in un modo che a te nn penso sia utile.

Nel mio caso avevo i 4 tome con l'underscore. Mastino mi ha ripassato il primo, mettendolo in cartella ho notato che era senza, da li ho capito cosa nn andava e ho corretto gli altri, solo che ho gettato nel cestino il primo file con l'underscore (che avevo doppio), e ho installato quello ultimo che mi aveva passato mastino.
Mentre installavo mi ha dato il tuo stesso errore, solo che io ho risolto ripristando quello con l'underscore sovrascrivendolo all'ultimo che mi aveva passato mastino.

Un altra cosa che mi ha detto un mio amico è di riavviare un paio di volte nel caso si hanno problemi di installazione... :dunno:

E' da notare come io sia stata vittima di tutti gli errori possibili e immaginabili che si potevano riscontrare durante l'installazione :banana:

-F!zban-
04-11-2004, 10:25
E' da notare come io sia stata vittima di tutti gli errori possibili e immaginabili che si potevano riscontrare durante l'installazione :banana:
non ti preoccupare sono solito raggiungere il primato in queste cose.
Cmq i miei sono senza underscore e sono partiti subito , la barra di progressione dell install arriva quasi fino alla fine e poi zack , scatta questo errore :|
ma tu alla fine hai installato coi 4 tomes o con l installer completo ?

MAZZU
04-11-2004, 10:26
Che culo acidella

Hana-bi
04-11-2004, 10:30
mentre voi whinate io gioco :look:

:D

-F!zban-
04-11-2004, 10:32
-_________-

Nasty
04-11-2004, 10:44
Che qualcuno mi passi l'ultimo file scompattato.... che Stizzo è andato a dormire :|

pmmami msn

AcidBorn
04-11-2004, 10:49
non ti preoccupare sono solito raggiungere il primato in queste cose.
Cmq i miei sono senza underscore e sono partiti subito , la barra di progressione dell install arriva quasi fino alla fine e poi zack , scatta questo errore :|
ma tu alla fine hai installato coi 4 tomes o con l installer completo ?

se per installer completo intendi che ho preso lo zip completo, scompattato e installato allora no.
Ho installato coi 4 tomi scaricati singolarmente

Hai provato a riavviare? oppure, se hai + partizioni, prova a cambiare directory ai file :dunno:

-F!zban-
04-11-2004, 10:56
se per installer completo intendi che ho preso lo zip completo, scompattato e installato allora no.
Ho installato coi 4 tomi scaricati singolarmente

Hai provato a riavviare? oppure, se hai + partizioni, prova a cambiare directory ai file :dunno:
ho riavviato dopo l installazione delle directx 9.0c.
Ho già provato a spostare l installer su un altro hd e installare wow in una directory diversa dal primo tentativo.
nada :|

-> l'errore completo è questo :

The installer was unable to read the file "E:\wow\Installer Tome 4.mpq". This error may be caused by problems with the media or drive at E:\--for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer. (The data being read was "Repack-MPQ\Data#texture.MPQ\Tileset\The Badlands\BadlandsGrass2.blp", and the error code was 38.) If this problem persists, please contact Blizzard Technical Support. (MPQFile::Read)

AcidBorn
04-11-2004, 11:09
ho trovato questa info:

E' un prob di WoW con i chipset VIA e l'FBS a 133 Mhz...

guarda qui, traducitela con altavista, è in crucchenese

http://de.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-tech-support-de&t=826&p=1

-F!zban-
04-11-2004, 11:15
mmmh si avevo letto del chipset via , in quel caso come posso risolvere ?
il testo in crucco non c'entra troppo col mio caso in quanto quel problema li è per chi ha disinstallato e riinstallato con patch , e dice di andare a vedere delle cose nel regedit :dunno:

-F!zban-
04-11-2004, 11:41
boh vabbè se ho ben capito è un problema di compatibilità con memorie pc133 , quindi non risoverò mai :|

Sergio
04-11-2004, 11:49
Io l'ho scaricato e provato ad aprire con winrar... Mo l'ho cancellato e lo sto riscaricando, riproverò sia con winrar che con winzip. Speriamo.

ps. Sry per il thread che ho aperto inutilmente stamane non avevo il cervello connesso :|

S3ccO
04-11-2004, 14:53
Io ho avuto dei problemi all'installazione, ho dovuto ricominciare da capo 3 volte ma alla terza poi è funzionato tutto alla perfezione....

Biscotto
04-11-2004, 18:05
c'é per caso un'anima pia che ha un paio d'ore per passarmi il file "installer tome 4" che non riesco ad estrarre dallo zip? :angel:

Mastino
04-11-2004, 19:38
quando ci sei chiamami in irc.

Floorfilla
04-11-2004, 19:42
boh vabbè se ho ben capito è un problema di compatibilità con memorie pc133 , quindi non risoverò mai :|

ho da vendere dei banchi ram ddr400 e ddr333 se ti interessa vieni su mirc :)

-F!zban-
04-11-2004, 22:00
nn mi servono piu thx , ho scoperto che era semplicemente corrotto il tome 4 (:look: )

Floorfilla
04-11-2004, 22:15
ma solo io sto scaricando da ftp fileplanet?..

Sniperino
04-11-2004, 22:32
pmmami msn

E chi ce l'hai msn tuo? :(

Sergio
05-11-2004, 06:20
Ririscarico, stavolta mi ha dato problemi di spazio sull'HD che avevo pulito ed avevo cosi liberato un bel po di spazio.
Mannaggia! Chissà che ha avuto sto coso :|

Sniperino
05-11-2004, 09:16
A me manca il tome 4 (dei file scompattati) se qualcuno può passarmelo, snip83@hotmail.com

tnx :)